paolinodj3 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ma rb di default non chiama il secondo uomo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ragazzi il gioco è veramente stupendo. .qualche piccolo difetto ma il ganepkay è perfetto. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io potrei organizzare un piccolo campionato a 6-8 squadre. A patto però che il tutto sia all'insegna del puro divertimento... Io ci sono!Concordo con l'intento del solo divertimento.Farei una cosa tranquilla, un campionato con un impegno settimanale più eventuale coppa. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Anche io vorrei farne parte Io ci sono!Concordo con l'intento del solo divertimento.Farei una cosa tranquilla, un campionato con un impegno settimanale più eventuale coppa.Ti mando il mio gametag x me fare un campionato sarebbe bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao scusate ma la versione Day One cosa da in più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMaverick Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ciao siccome è da due giorni che non mi va stagioni, se ce qualcuno che vuole fare qualche amichevole online full manual mi aggiunga pure. BobMaverick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ma rb di default non chiama il secondo uomo?Si di default si, ma se vai in personalizzata puoi cambiare tutti i tasti, sia d'attacco che di difesa. Io li ho cambiati perche dopo anni di fifa cambiare il concetto del tasto A per l intervento e X per il raddoppio mi riusciva difficile, e allora li ho rimessi in versione old school. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Anch'io gioco full manual. Volevo chiedervi una cosa sono due giorni che non riesco a fare una partita on line, mi trova l'avversario ma mi si scollega sempre, succede anche a voi. Da una settimana sono fermo a sole 4 partiteuna settimana che ci gioco,ogni tanto fa solo fatica ha trovare l'avversario ma dopo un po' la trova,gioco senza problemi Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ho capito.. Quindi al posto di rb sarebbe la A il contenimento di default giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 una settimana che ci gioco,ogni tanto fa solo fatica ha trovare l'avversario ma dopo un po' la trova,gioco senza problemi Guarda io avrò cercato l'avversario almeno 30 volte ma nulla Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ci sono ancora le partite pilotate, ma che **** oh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 sono poco esperto di forum. chiedo se è possibile aprire un topic solo per giocatori in full manual per provare ad organizzare un torneo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMaverick Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 sono poco esperto di forum. chiedo se è possibile aprire un topic solo per giocatori in full manual per provare ad organizzare un torneo.... Aggiungimi che non ti trovo sul live per qualche partita full manual! BobMaverick Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 sono poco esperto di forum. chiedo se è possibile aprire un topic solo per giocatori in full manual per provare ad organizzare un torneo....vai alla sezione live,tornei e clan.Aprilo li senza problemi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Guarda io avrò cercato l'avversario almeno 30 volte ma nullami sembra strano pero',i primi giorni ci metteva un po pure 10 minuti a cercare l'avversario,ma poi non ho avuto nessun problema Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMaverick Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Tutto il pomeriggio che provo a giocare ma niente. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) mi sembra strano pero',i primi giorni ci metteva un po pure 10 minuti a cercare l'avversario,ma poi non ho avuto nessun problemaCmq se volete avere piu possibilità per trovare avversari, andate nelle impostazioni di gioco, impostazioni online/matchmaking e disattivate il filtro per trovare avversari solo in zona. Io l avevo fatto nella versione currentgen e uan volta fatto non avevo problemi a trovare avversari. Credo sia uguale anche in questo nest gen. Modificato 2 Dicembre 2013 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A me non è che non li trova, li trova ma poi perde la connessione con il mio avversario Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMaverick Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 A me non è che non li trova, li trova ma poi perde la connessione con il mio avversario A me o perde la connessione oppure dice che le rose non corrispondono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Madonna ma online e' cosi?l'ho acquistato oggi solo per le stagioni onlinee dire che per ps3 trovavo sempre chiunque a qualunque ora.non mi e' mai caduta una partita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Madonna ma online e' cosi?l'ho acquistato oggi solo per le stagioni onlinee dire che per ps3 trovavo sempre chiunque a qualunque ora.non mi e' mai caduta una partita.Ragazzi io tutto sommato gioco bene però devono risolvere questi problemini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sik Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Stagioni online sono impraticabili... dai non è possibile, manco con italiani riesce a non laggare... Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/sikkiz17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Stasera invitatemi per qualche amichevole,vediamo un po' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMaverick Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Risolto cancellando manualmente le rose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Stasera invitatemi per qualche amichevole,vediamo un po'snake ogni volta che ti becco sei su forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.