Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

penso che comunque su pc sia piu simile a quello 360 o ps3...comunque credo che tra poco metteranno a posto..alla fin dei conti siamo agli inizi e qualche problema era da mettere in preventivo

sisi questo si :ok: cmq ragazzi io di tutti questi problemi del live della one,su fifa che trova poca gente ecc io non mi faccio nessun problema perchè ho fiducia,poi stiamo solo all'inizio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba ti volevo chiedere una conferma.. Nelle impostazioni di default il tasto del contenimento è la A giusto? A me unifica quello.. Però quando lo schiaccio il difensore non segue l attaccante.. Devo sempre muoverlo io.. Mentre noto che gli avversari mi mangiano quando cerco di scartarli io..

 

Comunque chi mi vuole aggiungere io ci sono.. Gioco sia in full manual che in semi/ manuale..

 

Cosa vuol dire unifica? Tieni conto che poi devi anche attivare nel menu la difesa tattica, se hai quella tradizionale non funge.

 

Allora partiamo dai vari passaggi per andare a settare i comandi come si vuole:

Menu principale, personalizza, impostazioni, comandi, RT e ti apre il menu per cambiare i comandi, ora per andare a cambiare i comandi difensivi bisogna premere RT (se si preme LT si torna a quelli di attacco), da li cambi come preferisci.

Nel settaggio classico di default il contenere è A, io l'ho messo su RB, la scivolata l'ho messa su B, il contenere con un compagno su X, spingi e strattona su A.

Se premi A o Rb nel mio caso ti segue l avversario ad un certta distanza, lo contiene nel vero senso della parola. Poi ovvio che devi muoverti te per rubar palla. Per contenere manualmente devi usare LT che è il tasto chiamato affronta nel menu di settaggio di difesa. Magari hai messo per sbaglio affronta su A.

Per il resto devi provre giocando è difficle darti consigli in questo modo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri e giocate 7/8 partite alle stagioni online.

Perfette,identiche all'offline.Non avevo mai disputato partite in multiplayer a fifa cosi fluide.

Solo in un paio di occasioni mi e' apparso un mess di "incompatibilita' di rose con l'avversario"(mah),senno' nessun intoppo.I match non sono mai caduti.

Ora spero che la situazione rimanga cosi perche devo ammettere che e' una goduria giocare quando i server sono stabili.

quotone,una goduria giocare con questo fifa,specie online :shock: ti aspetto in live :ok:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco stupendo!

Alcune domande:

1) al primo avvio del gioco, in modalità carriera off line non vedevo il pallone!!??? Spento, riavviato..tutto si è sistemato!

Successo anche a voi?

 

2) Avevo la versione 360 e modificato le slides per una maggiore simulazione. Per One avete fatto lo stesso? Se si, cosa consigliate? Io gioco full manual a livello campione.

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone,una goduria giocare con questo fifa,specie online :shock: ti aspetto in live :ok:

guarda quando vuoi,anche stasera.

Venendo da 7 anni di play3 avevo paura di faticare con questo joypad(abituato al dual shock)invece devo dire che già dopo 2 partite mi sono trovato a mio agio.

Mi trovo bene con il liverpool,con il monaco,con il borussia.Scegliamo una squadra e partiamo.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quando vuoi,anche stasera.

Venendo da 7 anni di play3 avevo paura di faticare con questo joypad(abituato al dual shock)invece devo dire che già dopo 2 partite mi sono trovato a mio agio.

Mi trovo bene con il liverpool,con il monaco,con il borussia.Scegliamo una squadra e partiamo.

io per ora sto' solo usando la juve :mrgreen: ho vinto 3 campionati ora sto' in divisione 7,piu' la coppa sempre tutto online in stagioni :ok: ma sto' Llorente? mi segna sempre :shock: daje ci sentiamo stasera :ok:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sto' solo usando la juve :mrgreen: ho vinto 3 campionati ora sto' in divisione 7,piu' la coppa sempre tutto online in stagioni :ok: ma sto' Llorente? mi segna sempre :shock: daje ci sentiamo stasera :ok:

io sono ancora alla 9 divisione e vengo da 5/6 vittorie di fila se non erro.

Ne ho perse due di cui una che volevo filmare per quanto è stata comica,anzi fantascientifica oserei dire.

io bayern vs barcellona mi sembra.Ho tirato allo specchio 18 volte ed ho contato minimo 8 interventi miracolosi del portiere(ho proprio fatto un tiro al bersaglio,il mio avversario avrebbe potuto poggiare il joypad tanto era indifeso).al secondo tempo ha tirato in porta 3 volte segnando 3 goal.E' la dura legge del calcio.Ci sono rimasto di cacca

Ah,fin'ora chi mi ha segnato abbastanza è Suarez,gran attacante che non perdona.La Juve difficilmente la prendo ai giochi di calcio,lo ammetto.Preferisco buttarmi su altro.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora alla 9 divisione e vengo da 5/6 vittorie di fila se non erro.

Ne ho perse due di cui una che volevo filmare per quanto è stata comica,anzi fantascientifica oserei dire.

io bayern vs barcellona mi sembra.Ho tirato allo specchio 18 volte ed ho contato minimo 8 interventi miracolosi del portiere(ho proprio fatto un tiro al bersaglio,il mio avversario avrebbe potuto poggiare il joypad tanto era indifeso).al secondo tempo ha tirato in porta 3 volte segnando 3 goal.E' la dura legge del calcio.Ci sono rimasto di cacca

Ah,fin'ora chi mi ha segnato abbastanza è Suarez,gran attacante che non perdona.La Juve difficilmente la prendo ai giochi di calcio,lo ammetto.Preferisco buttarmi su altro.

:shock: spettacolo,mi è capitata la stessa cosa 5 giorni fa,ho vinto all'ultimo gol di tevez da fuori che gol ragazzi :shock: sotto l'angolo quando la prendi(lui il B.Dortmund)in poche parole tutta la partita che domino 23 tiri in porta,lui zero :ph34r: 2 pali,portiere che parava di tutti e di piu',alla fine per fortuna ho vinto mi servivano quei 3 punti per vincere il titolo.Da quel che ho notato pero' il momentium sembra non esserci speriamo bene,una goduria giocare,cioè se devi perdere perdi perchè è meritata ecc(capita pure che vinco partite che non merito :mrgreen:).Ripeto speriamo bene che non ci sia il momentium che per adesso è inesistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile non si trova nessuno se non prendi le solite 5 stelle. È vergognoso che non esistano piu le stanze, giocare con la rimanenti squadre è un utopia, figuriamoci a me che fa proprio schifo giocar con le 5 stelle.

Parlo ovviamente quando si imposta il filtro, se togli i filtri rischi di giocare squadre tre stelle contro il solito real e ció mi fa inorridire. Uno gia ha poco per giocare e deve perdere delle mezz' ore a trovare un singolo avversario perche loro non hanno messo le partite libere dove potevi creare la tua sessione. Senza parole, sono da ricovero.

 

Altra cosa che mi lascia perplesso è l'utilizzo del nuovo controller con fifa. Fifa di suo è un gioco che ti spinge ad usare frequentemente tutti i tasti e ergonomicamente i due dorsali sono davvero scomodi quando si gioca secondo me. Il controller è perfetto e un passo avanti al precedente, tranne la posizione di quei due tasti, troppo inclinati verso il basso e per schiacciarli è una scomodità.

Esempio scemo, son li che tiro e devo tenere la direzione giusta perche utilizzo il tiro i manuale e voglio premere il tasto per dare il tiro piazzato (rb), per schiacciare il tasto faccio molta fatica e spesso mi perdo la direzione dello stick, con il risultato che sbaglio un tiro che in passato non avrei mai sbagliato cosí . Stessa cosa il chiamare l' 1-2 che faccio con LB. Saran fatte male le mie dita non lo metto in dubbio, ma con il vecchio controller quei tasti, la loro ubicazione e ergonomicità era perfetta, ma in un gioco dove devi schiacciare un po tutti i tasti e usare i dorsali come delle frizioni mi sta creando dei grossi problemi il nuovo controller. A voi?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ancora non ho questo gioco tra le mie mani. Ma sono strafelice di tutti i commenti positivi che sto leggendo. Per ora la gente non parla di momentum. In più ora leggo che l online è fantastico. Io devo dirvi la verità che non ci sto più nella pelle. In più leggo di ritmi più lenti e ragionati e di un campo leggermente più grande. Ma è tutto vero? Non perché se fosse cosi sarebbe fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ancora non ho questo gioco tra le mie mani. Ma sono strafelice di tutti i commenti positivi che sto leggendo. Per ora la gente non parla di momentum. In più ora leggo che l online è fantastico. Io devo dirvi la verità che non ci sto più nella pelle. In più leggo di ritmi più lenti e ragionati e di un campo leggermente più grande. Ma è tutto vero? Non perché se fosse cosi sarebbe fantastico.

cosa bellissima che non lagga il gioco sembra di giocare off line,il momentiun per me o per ora speriamo bene non esiste :ok:

 

cmq questa sera le stagioni le partite me le trovava molto piu' veloci rispetto gli altri giorni,ma giocando in coop con snake su 30000 tentativi si disconnetteva appena trovava un avversario,oppure diceva che le rose non erano uguali ecc,siamo riusciti a fare solo una partita vinta 2-0,pero' lo trovo molto fastidioso che non si puo' riuscire a giocare facilmente in coop :bang:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa bellissima che non lagga il gioco sembra di giocare off line,il momentiun per me o per ora speriamo bene non esiste :ok:

 

cmq questa sera le stagioni le partite me le trovava molto piu' veloci rispetto gli altri giorni,ma giocando in coop con snake su 30000 tentativi si disconnetteva appena trovava un avversario,oppure diceva che le rose non erano uguali ecc,siamo riusciti a fare solo una partita vinta 2-0,pero' lo trovo molto fastidioso che non si puo' riuscire a giocare facilmente in coop :bang:

Confermo impossibile giocare a stagioni coop e pro club. Enric ti ho aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa bellissima che non lagga il gioco sembra di giocare off line,il momentiun per me o per ora speriamo bene non esiste :ok:

 

cmq questa sera le stagioni le partite me le trovava molto piu' veloci rispetto gli altri giorni,ma giocando in coop con snake su 30000 tentativi si disconnetteva appena trovava un avversario,oppure diceva che le rose non erano uguali ecc,siamo riusciti a fare solo una partita vinta 2-0,pero' lo trovo molto fastidioso che non si puo' riuscire a giocare facilmente in coop :bang:

se la ea nn si sbriga a darsi una mossa le stagioni in coop le molleranno tutti.

Non e' possibile dai,siamo riusciti a fare 1 match in 45 min.

Che poi quella vittoria mi aveva gasato porca vacca.

Daje ea svegliate!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se la ea nn si sbriga a darsi una mossa le stagioni in coop le molleranno tutti.

Non e' possibile dai,siamo riusciti a fare 1 match in 45 min.

Che poi quella vittoria mi aveva gasato porca vacca.

Daje ea svegliate!!!!!!!

si volevo farne un'altra pure di piu'mi stava prendendo na cifra :ok: poi in due nella stessa squadra voglio riprenderci la mano.Domani ne famo un'altra :ok:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

si volevo farne un'altra pure di piu'mi stava prendendo na cifra :ok: poi in due nella stessa squadra voglio riprenderci la mano.Domani ne famo un'altra :ok:

Sisi avoglia.comunque per essere la prima abbiamo fatto una grandissima partita.buona intesa in attacco,buone chiusure difensive.

Certo in 2 e' tutto piu' difficile,anch'io ho sbagliato qualcosa.ci sta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi avoglia.comunque per essere la prima abbiamo fatto una grandissima partita.buona intesa in attacco,buone chiusure difensive.

Certo in 2 e' tutto piu' difficile,anch'io ho sbagliato qualcosa.ci sta.

yes :ok: in difesa sono una roccia mi fanno tutti i complimenti,possiamo essere una grande squadra :mrgreen:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

se la ea nn si sbriga a darsi una mossa le stagioni in coop le molleranno tutti.

Non e' possibile dai,siamo riusciti a fare 1 match in 45 min.

Che poi quella vittoria mi aveva gasato porca vacca.

Daje ea svegliate!!!!!!!

Ieri anche per il mio gruppo scenario disarmante. Proclub in 45 minuiti solo crash, partite non disponibili e espulsione mentre carica di un giocatore su tre che siamo. Abbiamo fatto vari test e capito che impazzisce quando siamo in tre nel club, se siamo ad avviare in due, indipendentemente da chi dei due su tre avvia la ricerca, trova subito.

Stessa cosa ieri in stagioni coop, in mezz'oretta diceva avversario trovato ma diceva o rose non compatibili o si sconnetteva immediatamente dopo la scritta avversario trovato.

In assoluto il fifa peggiore di sempre per il discorso modalità/problemi e fa ancora piu incazzare perche dovrebbe essere la next gen, con i nuovi sistemi di ricerca partita, i 300.000 server dedicati a disposizione, il cloud gaming ecc ecc

Gaurda caso l'altro gioco che sta dando problemi se si legge in rete è BF4 della EA/dice, ma li ormai è risaputo, è un gioco che diventa decente dopo 6 mesi di patch, ma che ora, anche con fifa, che percarità qualche problemino lo ha sempre avuto al lancio ma non di tale portata, siamo costretti a fre da beta tester per le loro modalità online dopo che uno ha speso 500 di console piú 70 euro di gioco non è accettabile, soprattutto venendo da fifa14 su 360 uscito da mesi.

 

 

Scusate ma su ps4 lo scenario è lo stesso?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri anche per il mio gruppo scenario disarmante. Proclub in 45 minuiti solo crash, partite non disponibili e espulsione mentre carica di un giocatore su tre che siamo. Abbiamo fatto vari test e capito che impazzisce quando siamo in tre nel club, se siamo ad avviare in due, indipendentemente da chi dei due su tre avvia la ricerca, trova subito.

Stessa cosa ieri in stagioni coop, in mezz'oretta diceva avversario trovato ma diceva o rose non compatibili o si sconnetteva immediatamente dopo la scritta avversario trovato.

In assoluto il fifa peggiore di sempre per il discorso modalità/problemi e fa ancora piu incazzare perche dovrebbe essere la next gen, con i nuovi sistemi di ricerca partita, i 300.000 server dedicati a disposizione, il cloud gaming ecc ecc

Gaurda caso l'altro gioco che sta dando problemi se si legge in rete è BF4 della EA/dice, ma li ormai è risaputo, è un gioco che diventa decente dopo 6 mesi di patch, ma che ora, anche con fifa, che percarità qualche problemino lo ha sempre avuto al lancio ma non di tale portata, siamo costretti a fre da beta tester per le loro modalità online dopo che uno ha speso 500 di console piú 70 euro di gioco non è accettabile, soprattutto venendo da fifa14 su 360 uscito da mesi.

 

 

Scusate ma su ps4 lo scenario è lo stesso?

Secondo me con un paio di pach sistemano tutto..io gioco solo a stagione e lì, tranne il problema delle rose, non ci sono particolari problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con un paio di pach sistemano tutto..io gioco solo a stagione e lì, tranne il problema delle rose, non ci sono particolari problemi.

 

Questa è una gran notiziona....

Xbox One - Day One Edition

- Fifa 14

- Forza Motorsport 5

Gamertag : LeleMagna24

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...