MARIO760 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Risolto cancellando manualmente le rose..Anche io ho questo problema con le rose....ma scusa dove devo andare per cancellarla manualmente?si fa' dal gioco o dalle impostazioni della console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) snake ogni volta che ti becco sei su forza grazie,ho riscattato il codice di fifa 14 oggi pomeriggio.L'ho lasciata a scaricare in background Modificato 2 Dicembre 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobMaverick Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Anche io ho questo problema con le rose....ma scusa dove devo andare per cancellarla manualmente?si fa' dal gioco o dalle impostazioni della console? Dal gioco .. vai su personalizza , profilo,elimina , e cancella i file rose che hai ( io ne avevo 3 e probabilmente andava in conflitto ) poi prova a giocare e dovrebbe scaricarle automaticamente .. fammi sapere se funziona ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Stagioni online sono impraticabili... dai non è possibile, manco con italiani riesce a non laggare...avro fortuna io..trovo sempre gli avversari e per ora solo una partita con leggero lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 avro fortuna io..trovo sempre gli avversari e per ora solo una partita con leggero lag Io trovo gli avversari anche se non con numero di stelle uguali -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrParkinson85 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io in manuale reisco a trovare persone abbastanza regolarmente anche se devo riavviare 3/4 volte minimo la ricerca per via dei pochi manualisti..quando mi stanco di aspettare joino lo stesso senza filtri dei comandi e (ci tengo a precisarlo) lascio full manual i comandi per me e trovo subito avversari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Comunque ci sono partite in cui scatta , altre in cui va una meraviglia ed altre ancora in cui sembra un pò lento. Dipende tutto dai server. Sicuramente i server che ospitano le partite di FIFA 14 su XO sono gli stessi che ospitano le partite su 360 , ps3 e ps4. Per FIFA non ci saranno mai server dedicati a prescindere dalla piattaforma su cui lo si gioca. Oggi mi sta andando veramente bene. Avrò beccato 2 partite su 15 in cui scattava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Sto finendo di installarlo.l'ho messo oggi alle 14.30 e ancora nn finisce Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Sto finendo di installarlo.l'ho messo oggi alle 14.30 e ancora nn finisce Addirittura ? Io al day1 l'ho scaricato ed installato in 1 ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 grazie,ho riscattato il codice di fifa 14 oggi pomeriggio.L'ho lasciata a scaricare in background ok pensavo già lo avessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Ragazzi nella modalità carriera ho difficoltà a comprare giocatori.. Non riesco mai a vedere il valore che hanno e il prezzo.. come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Addirittura ? Io al day1 l'ho scaricato ed installato in 1 ora.La versione digitale in 1 ora?????sicuramente hai la versione su disco. Ragazzi nella modalità carriera ho difficoltà a comprare giocatori.. Non riesco mai a vedere il valore che hanno e il prezzo.. come devo fare?Se nn erro devi mandare i talent scout per sapere il prezzo e statistiche di un giocatore Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Comunque questo Fifa è una pacchia per quei bimbiminkia che devono farti vedere i loro stupidi replay da diciotto angolature diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 E' bello vero ragazzi? Un grandissimo fifa. Anche se x ora lo sto provando solo sporadicamente da un mio amico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GabrielPaletta Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Chi mi dà una mano con gli obiettivi online co-op? Vorrei andare per il 1000/1000 se ne avrò voglia.. Ripropongo la mia richiesta (se qualcuno è interessato mandi pure MP) Anche per le gift.. Modificato 2 Dicembre 2013 da GabrielPaletta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Cmq se volete avere piu possibilità per trovare avversari, andate nelle impostazioni di gioco, impostazioni online/matchmaking e disattivate il filtro per trovare avversari solo in zona. Io l avevo fatto nella versione currentgen e uan volta fatto non avevo problemi a trovare avversari. Credo sia uguale anche in questo nest gen.cmq devo ammettere che fifa 14 pc è molto piu veloce online per trovare le partite. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 cmq devo ammettere che fifa 14 pc è molto piu veloce online per trovare le partite.penso che comunque su pc sia piu simile a quello 360 o ps3...comunque credo che tra poco metteranno a posto..alla fin dei conti siamo agli inizi e qualche problema era da mettere in preventivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Fatto solo qualche partita e mi sembra migliore la gestione del pressing della cpu finalmente. Però abbiati x ben due volte in poche partite è uscito dalla porta senza che lo chiamassi io con l'area intasata di gente. Cioè come se lui leggesse che c'è solo un avversario con la palla e non gli altri difensori e avversari. Lui esce e la cpu appoggia in porta.....spero siano casi molto rari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLele7 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Fatto solo qualche partita e mi sembra migliore la gestione del pressing della cpu finalmente. Però abbiati x ben due volte in poche partite è uscito dalla porta senza che lo chiamassi io con l'area intasata di gente. Cioè come se lui leggesse che c'è solo un avversario con la palla e non gli altri difensori e avversari. Lui esce e la cpu appoggia in porta.....spero siano casi molto rari... è successo anche a me nella modalità carriera ma con il Bari, quindi un bel emerito portiere ignoto, non Abbiati che dovrebbe essere nei primi 20 portieri di fifa....mah.... sicuramente qualche bug lo avrà e verrà poi risolto con gli aggiornamenti.... Devo testare la modalità online ma sto ancora attendendo il modem da Infostrada, il quale mi ha detto che lo stanno spedendo, speriamo ci voglia poco tempo perchè tra forza 5 e fifa 14 ho una voglia di giocare online, IN NOTTURNA rigorosamente, che non avete la più pallida idea... Cita Xbox One - Day One Edition- Fifa 14- Forza Motorsport 5Gamertag : LeleMagna24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Preso ieri e giocate 7/8 partite alle stagioni online.Perfette,identiche all'offline.Non avevo mai disputato partite in multiplayer a fifa cosi fluide.Solo in un paio di occasioni mi e' apparso un mess di "incompatibilita' di rose con l'avversario"(mah),senno' nessun intoppo.I match non sono mai caduti.Ora spero che la situazione rimanga cosi perche devo ammettere che e' una goduria giocare quando i server sono stabili. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Ma raga... qualche dritta per formazioni, posizioni ecc??? (io uso L'inter e ora me ne diranno di tutti i colori) Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ma la modalità club a voi funziona? cioè riuscite a giocare...perché non trova le partite Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ma la modalità club a voi funziona? cioè riuscite a giocare...perché non trova le partite io gioco solo a quello...a parte qualche errore...va benissimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 Seba ti volevo chiedere una conferma.. Nelle impostazioni di default il tasto del contenimento è la A giusto? A me unifica quello.. Però quando lo schiaccio il difensore non segue l attaccante.. Devo sempre muoverlo io.. Mentre noto che gli avversari mi mangiano quando cerco di scartarli io.. Comunque chi mi vuole aggiungere io ci sono.. Gioco sia in full manual che in semi/ manuale.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.