Hulong Zhan Shi Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 scusate il giorno invece quanto dura?Non mi ricordo proprio... ho provato a cercare su internet ma nada... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Il ciclo giorno/ notte a una durata totale di 45 minuti 25 minuti di giorno20 minuti di notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Il ciclo giorno/ notte a una durata totale di 45 minuti 25 minuti di giorno20 minuti di notte Effettivamente 7 minuti a notte mi sembravano pochini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Il ciclo giorno/ notte a una durata totale di 45 minuti 25 minuti di giorno20 minuti di notte ah ecco infatti, sembravano pochi anche a me Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) Il ciclo giorno/ notte a una durata totale di 45 minuti 25 minuti di giorno20 minuti di notteDove l'hai letta sta cosa? Io ricordo chiaramente che dissero 7 minuti e infatti cercando su internet trovo circa 1000 News che lo confermano... Tipo qui, qui, e ancora qui. Effettivamente 7 minuti a notte mi sembravano pochini COn i volatile alle calcagna? potrebbero essere anche troppi lo scopriremo solo giocandolo ehehe ---------------------- Intanto vi posto la lista Degli Obbiettivi/trofei Il volo di Crane – Salta dalla gruLa mia sinistra o la tua? – Incontra RaisSerpe appostata – Scappa dall’arenaGiro turistico – Raggiungi la Città VecchiaCos’è quella faccia? – Mostra al mondo esterno che sei ancora vivoConti chiusi – Occupati di TahirOra puoi entrare – Trova CamdenVertigini – Attiva l’amplificatoreDolceamaro – Completa il giocoTutta la storia – Completa tutte le missioni secondarieRimedi per il disastro – Prendi 15 pacchi di soccorsoDobbiamo aiutarci a vicenda – Salva 15 sopravvissuti dagli zombiHomo homini lupus est – Salva 15 sopravvissuti dagli uomini di RaisA caccia di fulmini – Cattura 5 fulminiRunner e combattente – Completa 15 Sfide di Agilità o di Forza7 portafortuna – Vinci 7 Gare cooperativeLe fatiche di Harran – Partecipa a 10 Gare cooperativeUfficio vendite – Vendi oggetti per un totale di 10.000 dollariSconfinamento – Completa tutte le zone di quarantenaMassima sicurezza – Conquista tutti i RifugiFidippide – Corri (normalmente o scatta) per almeno 42.195 metriMonte Everest – Scala almeno 8.848 metri su vari oggettiÈ davvero necessario? – Uccidi il tuo primo infettoE ora balliamo – Dai la scossa a 5 mostri contemporaneamenteGiù le mani – Uccidi 20 nemici di seguito senza subire danniQuesta è Harraaaaan! – Uccidi 100 nemici calciandoli giù da un tetto o in un burroneA bocca spalancata – Uccidi un notturnoSsssh, fai silenzio – Zittisci un urlatoreBarbecue – Infilza uno zombi in fiammeMano sicura – Uccidi 50 nemici con le armi da lancioIl club di tiro di Harran – Uccidi 50 nemici con le armi da tiroElettrificato! – Cattura 25 nemici con una trappola di recinzione elettrificataAccecati dalla luce – Acceca 25 notturni con i razzi o con una torcia elettricaAd alta quota – Uccidi 25 nemici con Picchiaterra o Attacco aereoMaestro di judo – Spingi 50 nemici con la PresaUna serata importante – Sopravvivi a un inseguimento notturno di livello 2 o superioreIlluminazione! – Acceca 25 nemici con la trappola luminosaPiccolo artigiano – Crea il tuo primo oggettoMastro artigiano – Usa i progetti almeno 100 volteApriti Sesamo – Apri 10 serrature con i grimaldelliTutti conoscono Kyle – Raggiungi il grado di Sopravvivenza liv.12La leggenda di Harran – Raggiungi il grado di Sopravvivenza liv.18Agile – Raggiungi efficienza Agilità liv.10Forte – Raggiungi efficienza Forza liv.10Leggere è importante – Trova tutti i testi da collezioneTi copro io – Completa 1 missione in cooperativaPoliamore – Completa 5 missioni in un’unica sessione in cooperativa con gli stessi 3 compagni di giocoIdraulico italiano – Uccidi un nemico con una chiave inglese e usando Scavalca seguito da Attacco aereoLa spada di Gabriele – Aggiungi un effetto elementale ustionante a una spada o un kopeshUn bel volo – Tuffati in acqua dal Ponte dell’Infamia (Slums) di notte Modificato 25 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Dove l'hai letta sta cosa? Io ricordo chiaramente che dissero 7 minuti e infatti cercando su internet trovo circa 1000 News che lo confermano... Tipo qui, qui, e ancora qui. Nel live di Everyeye su Dying Light Beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Nel live di Everyeye su Dying Light Beta anchio sentito li http://www.youtube.com/watch?v=7VkS3beywvk http://www.youtube.com/watch?v=u2ai_WcnZ7Q Modificato 26 Gennaio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=7VkS3beywvk Questo è uno dei trailer più belli e gasanti che io abbia mai visto.... quanto hype Modificato 26 Gennaio 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Questo è uno dei trailer più belli e gasanti che io abbia mai visto.... quanto hype Io aspetto solo la tua recensione Hulong ... ... ... Dannato ritardo!!! Modificato 26 Gennaio 2015 da Michael Sky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 (modificato) Comunque nello stream che ho linkato si sente chiaramente che quando diventa notte e c'è l'invasione dell'hunter, dice che la storia si sospende e inizia la modalità be the zombie, quindi sia la coop che be the zombie sono direttamente integrati nella storia p.s. quindi dobbiamo aspettare per mercoledi per vedere se possiamo giocarci (mercoledi) o aspettare il 30? Modificato 26 Gennaio 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 p.s. quindi dobbiamo aspettare per mercoledi per vedere se possiamo giocarci (mercoledi) o aspettare il 30? È quello che sto cercando di capire anch'io (e non ho ancora capito) Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Sulla xbox mi dice ancora riproducibile dal 30 gennaio!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Io aspetto solo la tua recensione Hulong ... ... ... Dannato ritardo!!! ahahahahahaha anche tu? ragazzi non contate su di me, certo dirò la mia, ma sono di parte Sulla xbox mi dice ancora riproducibile dal 30 gennaio!!!!Ahhhh Dannata Microsoft che non aggiornaaaaaaaa... A pensare che da mezzanotte di stasera gli Americani e quelli che lo hann preso dal loro store già ci giocheranno... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Se non esce domani, dopo tutti gli annunci di uscita mondiale il 27 in digitale, direi che il loro ufficio stampa dovrebbe essere un po' rivisto... Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Ahhhh Dannata Microsoft che non aggiornaaaaaaaa... A pensare che da mezzanotte di stasera gli Americani e quelli che lo hann preso dal loro store già ci giocheranno... da noi domani,alle 9.00 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) LO store riporta come data di uscita 30-01-15 ... possibile che stasera dalle 00:01 ci si possa gia' giocare ?p.s. io l'ho acquistato dallo store Russo Modificato 27 Gennaio 2015 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 LO store riporta come data di uscita 30-01-15 ... possibile che stasera dalle 00:01 ci si possa gia' giocare ?p.s. io l'ho acquistato dallo store Russo Noi "russi" ci giocheremo stasera dalle 22 e 1 minuto in teoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Io l'ho preso dallo store italiano e mi da ancora 30-01-2015!!!!!!!!!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 confermo che dallo store USA funziona. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 confermo che dallo store USA funziona. Dacci dei pareri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Io l'ho preso dallo store italiano e mi da ancora 30-01-2015!!!!!!!!!! :bang: Si anche a me da la stessa cosa. Inizio a dubitare che riusciremo a giocarci a partire dal 28/01...e sarà disponibile il 30. Potevano essere più chiari in merito visto che hanno sbandierato la disponibilità del 27 e il 28....bho. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ho provato ora e confermo che (preso da store ita) dice "riproducilo il 30/01" Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 se non aggiornano non va. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 @Seba a te che data dava dallo store usa?? Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 In USA escono sempre 3 giorni prima. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.