Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

bé la normalità è avere un unico dayone.

Se te hai problemi con i negozi e il retail rimandi tutto a quando sei pronto con tanto di scuse.

 

Ora mettiti nei panni dei venditori che magari si vedono annullare le prenotazioni perché la gente per giocare prima prende la versione DD. Ti pare corretto?

quindi tutti quelli che l'hann preordinato in DD devono ritrovarsi un gioco impossibile da avviare in console anche se già scaricato e pagato perché la distribuzione ha problemi con le copie retail? e quindi devono aspettare magari mesi per giocarlo altrimenti i lamentoni delle versioni inscatolate piagnucolano? ti rendi conto di cosa stai dicendo? :lol:

 

alla faccia della normalità :whew:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perché..? Ti faccio un esempio:

io l'ho preordinato su amazon e 3 miei amici con cui ho programmato la coop in DD.

Ora loro possono giocarci il 27 io probabilmente dopo 7 - 10 giorni.

 

Quindi o loro aspettano me e io non giocherò la campagna coop con loro come previsto, motivo fondamentale per cui ho preso il gioco.

 

Nel mio caso al 90% si risolverà annullando il preorder da Amazon e prendendolo da DD.

Però vorrei sottolineare che prendendolo DD dall'italia (legit) costa di più che da amazon in retail.

Inoltre, nel mio singolo caso, avrei preferito il retail per indole collezionista.

 

Oppure nel tuo caso lo prendi comunque in retail e aspetti... o chiedi a loro di aspettare. Non vedo perchè per alcuni casi come questo debbano aspettare TUTTI.

 

peccato che chi lo compra retail spesso lo fa attraverso le grosse catene come MW, dove solo per esempio, oltre a dar dentro un gioco a cui avresti potuto continuare a giocare devi pure pagare un anticipo per la prenotazione.

 

cose che si possono fare comunque fino a tipo 1-2 giorni prima della release del gioco... se un gioco voi continuare a giocarlo lo giochi finchè non ti senti pronto a darlo via, altrimenti che senso ha? E in ogni caso anche così non vedo perchè chi lo prende in DD debba comunque avere il delay... semmai bisogna lamentarsi del delay delle copie fisiche, non richiedere che vengano penalizzati tutti!

 

._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure nel tuo caso lo prendi comunque in retail e aspetti... o chiedi a loro di aspettare. Non vedo perchè per alcuni casi come questo debbano aspettare TUTTI.

 

 

 

cose che si possono fare comunque fino a tipo 1-2 giorni prima della release del gioco... se un gioco voi continuare a giocarlo lo giochi finchè non ti senti pronto a darlo via, altrimenti che senso ha? E in ogni caso anche così non vedo perchè chi lo prende in DD debba comunque avere il delay... semmai bisogna lamentarsi del delay delle copie fisiche, non richiedere che vengano penalizzati tutti!

._.

 

Ma non ho mica detto questo. Per me la versione DD può uscire anche domani che tanto comunque non la prenderei, soprattutto per un gioco che una volta finito mi prenderebbe muffa e basta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho mica detto questo. Per me la versione DD può uscire anche domani che tanto comunque non la prenderei, soprattutto per un gioco che una volta finito mi prenderebbe muffa e basta. :ok:

 

Si ma non dura 6 ore eh :asd:

 

Hanno stimato una 40ina d'ore se fai tutto, se un gioco mi offre questa longevità mi va benissimo se dopo prende muffa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non dura 6 ore eh :asd:

 

Hanno stimato una 40ina d'ore se fai tutto, se un gioco mi offre questa longevità mi va benissimo se dopo prende muffa :mrgreen:

 

non ci metterei la mano sul fuoco, non è detto che la storia non duri 6 ore :whew:

 

e comunque anche 40 sono poche (per me) vabbè, ormai funziona cosi

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...