MASTERFOX360 Inviato 20 Marzo 2015 Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Grazie chris! Provo ad aspettare e vedo che succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 (modificato) In settimana è uscito un nuovo telefilm che si chiama Izombie. Verso la fine della prima puntata,si vede un tizio che gioca a Dying light versione One. EDIT: eccola qui. Occhio che se volete vedere il telefilm,vi spoilerate il finale della prima puntata: Modificato 22 Marzo 2015 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 In settimana è uscito un nuovo telefilm che si chiama Izombie. Verso la fine della prima puntata,si vede un tizio che gioca a Dying light versione One. EDIT: eccola qui. Occhio che se volete vedere il telefilm,vi spoilerate il finale della prima puntata: il bello è che stanno giocando con due joystick :asd: :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Marzo 2015 Condividi Inviato 22 Marzo 2015 Vogliamo parlare delle facce da Ebeti mentre vengono caricati dai virali???? looool Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Due persone interessate all'obiettivo di fare 5 missioni in coop? Roba da 10 minuti, io ed un amico abbiamo già 5 missioni da consegnare, quindi se trovassimo 2 persone, le consegnamo, sblocchiamo l'obiettivo è bom...scrivetemi sul live se siete interessati, la gamertag è la stessa che c'è sul forum Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Due persone interessate all'obiettivo di fare 5 missioni in coop? Roba da 10 minuti, io ed un amico abbiamo già 5 missioni da consegnare, quindi se trovassimo 2 persone, le consegnamo, sblocchiamo l'obiettivo è bom...scrivetemi sul live se siete interessati, la gamertag è la stessa che c'è sul forumAggiungimi pure e ti do una mano!!.. Volete Qualche Wallpaper ad alta risoluzione? http://imgur.com/a/KY7ci#0 <----- Ambientazioni http://imgur.com/a/IBvzP#0 <------ Nemici Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Sono appena passato all'altra metà della città, come quantità di missioni sia principali che secondarie è uguale alla prima parte? Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ciao ragazzi una domanda. Sapete se è possibile togliere anche parzialmente gli HUD? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Due persone interessate all'obiettivo di fare 5 missioni in coop? Roba da 10 minuti, io ed un amico abbiamo già 5 missioni da consegnare, quindi se trovassimo 2 persone, le consegnamo, sblocchiamo l'obiettivo è bom...scrivetemi sul live se siete interessati, la gamertag è la stessa che c'è sul forumGrazie ancora ragazzi! Demon, sephy e nevio quando volete fare un po' di partite fate un fischio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ci sono anch'io raga! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Ci sono anch'io raga! Gamertag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Gamertag? La trovi qui a sinistra Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 (modificato) La trovi qui a sinistra Sorry sono col cell quando arrivo a casa guardo EDIT:risolto Modificato 24 Marzo 2015 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Sorry sono col cell quando arrivo a casa guardo EDIT:risolto Ah ok va bene! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Ragazzi ho finito la storia...che dire..... WOW!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Finalmente ho preso anche io questo fantastico gioco è l'ho iniziato direttamente a difficile. Non vedo l'ora di saggiarne la complessità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Finalmente ho preso anche io questo fantastico gioco è l'ho iniziato direttamente a difficile. Non vedo l'ora di saggiarne la complessità :ok: il miglior gioco di quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Sasja Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Finalmente ho preso anche io questo fantastico gioco è l'ho iniziato direttamente a difficile. Non vedo l'ora di saggiarne la complessità Sarà bello impegnativo, per me lo è stato a modalità normale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) :ok: il miglior gioco di quest'annoDopo tutti i filmati di gameplay che ho visionato e le prime ore di gioco, non posso che esser d'accordo con te. Sarà bello impegnativo, per me lo è stato a modalità normale!!!Sono già morto tre volte di cui una durante la notte. Però è proprio questa difficoltà che mi piace! Domanda: una volta che le armi hanno esaurito il contatore in basso a destra che indica il numero di volte che possono esser riparate, non c'è alcun modo per ripristinarlo? L'ama diventa quindi pessima e l'unica soluzione è smontarla o venderla? Modificato 29 Marzo 2015 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Domanda: una volta che le armi hanno esaurito il contatore in basso a destra che indica il numero di volte che possono esser riparate, non c'è alcun modo per ripristinarlo? L'ama diventa quindi pessima e l'unica soluzione è smontarla o venderla? Esattamente man mano che procedi nel gioco troverai armi sempre più potenti e rare, le quali avranno anche maggiori riparazioni disponibili Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Bella lì, grazie per l'info. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Bella lì, grazie per l'info.Oltre a due abilità molto utili che ti danno una possibilità di non rovinarla quando colpisci un nemico e di non usare lo slot riparazione quando la ripari mi pare hai tipo il 50% di possibilità se sei fortunato può durarti anche all'infinito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Per ora ho acquisito l'abilità che mi consente, avendo fortuna, di non utilizzare lo slot quando riapro l'arma. Col fatto che i venditori hanno solo le armi e non gli oggetti sto facendo fatica a creare kit di pronto soccorso e molotov, in quanto sono sempre a corto di alcol (e pure di spago).Una domanda ragazzi: l'unici modi per liberarsi degli infetti che corrono è ucciderli oppure di entrare in un rifugio? Nel senso, non si possono seminare andando sui tetti giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 (modificato) Per ora ho acquisito l'abilità che mi consente, avendo fortuna, di non utilizzare lo slot quando riapro l'arma. Col fatto che i venditori hanno solo le armi e non gli oggetti sto facendo fatica a creare kit di pronto soccorso e molotov, in quanto sono sempre a corto di alcol (e pure di spago).Una domanda ragazzi: l'unici modi per liberarsi degli infetti che corrono è ucciderli oppure di entrare in un rifugio? Nel senso, non si possono seminare andando sui tetti giusto?Un consiglio: 1) Scassina ogni ambulanza che vedi, nel retro hanno sempre un Kit di soccorso o due se sei fortunato, sono quei furgoncini Gialli con la scritta Rossa "Ambulance", è vero non sempre sono in posizioni che ti permettono di scassinarle tranquillamente, ci sono sempre tantissimi zombie intorno... eliminali tutti o quelli che bastano, oppure li attiri altrove con i petardi e scassini più veloce che puoi. Meglio ancora se hai l'abilità per mimetizzarsi, con quella non hai più problemi. 2) Entra in ogni farmacia che vedi. 3) Ogni volta che passa un giorno nel gioco, controlla i rifornitori... ti daranno sempre un Kit-medico, e visto che ne sono due..avrai 2 Kit al giorno, beh meglio di niente! 4) Le casse lanciate dagli aerei hanno oltre avere pacchi da consegnare , hanno o i razzi o dei kit.Appena senti l'aereo, guardati subito intorno e cerca i trovarlo.. tieni d'occhio dove sta per lanciare la cassa e dirigiti subito verso di essa...se sei abbastanza veloce, non ci sono gli uomini di Rais e trovi 2 casse.Se invece ci sono, evita lo scontro e vai via... ti farebbero la pelle, se però hai un arma a fuoco...puntala verso di loro, si arrenderanno..e tu potrai tranquillamente prendere il bottino e poi scappare prima che si ribellino. 5) Nel gioco c'è una zona particolare strapiena di Kit-medici, devi semplicemente andare sul quel gigantesco ponte spezzato... per raggiungerlo puoi farlo a nuoto, oppure dall'alto salendo "quasi" in cima al ponte e calandoti con la corda dall'altra parte. ( fai prima nuotando, a meno ché non hai il rampino e sali in cima in 2 secondi ) Troverai una zona con le tendine... ebbene li ci sono una grande quantità di Kit. --------------------------------------------------- Per I Virali ( quelli che corrono )si li puoi seminare, ma devi correre molto... a modalità difficile non sono segnati sulla mappa, quindi è arduo capire se ti stanno ancora inseguendo, Potresti anche usare i petardi per distrarli e allontanarti il più possibile.Il problema è che hanno un ottimo "fiuto" riescono facilmente a trovarti anche se ti nascondi, quindi il mio consiglio è di seminarli correndo ( o aiutandoti con i petardi ) o affrontarli su qualcosa dove loro per arrivarci devono arrampicarsi... cosi mentre salgono li colpisci e crepano. Tieni d'occhio tutte le esplosioni, quelle delle bombole, dei bomber, o anche quelle dei tetti di legno che si rompono... perché loro arrivano con i forti rumori, allontanati subito da quella zona se non vuoi lo scontro diretto.QUando stanno per arrivare ti "avvisano" sentirai delle urla e una porta che si rompe. Modificato 30 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Mi sto cagando addosso solo leggendo sta descrizione di Hulong. Ma ancora non si trova a meno di 40 euro sullo store russo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.