Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

lol son curioso di vedere cosa avete combinato XD

Nel frattempo ho appena raggiunto la seconda parte di mappa... spettacolo.

 

p.s. ma solo a me mette DAVVERO ansia il buio di sto gioco? La notte è fantastica, vedere tutto nero con solo alcune sporadiche zone illuminate dalle fiamme è abbastanza inquietante... tra l'altro bellissimo l'effetto della torcia che illumina il pulviscolo nell'aria (me ne sono accorto solo prima perchè ero in cima a un tetto e la stavo puntando in basso per vedere se si vedeva qualcosa nel buio sottostante -tra l'altro ottimo che la luce "sfumi" più aumenta la distanza, come è giusto che sia...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero domani mattina sia pronto... Sono 1,6 ho da uppare sul tubo... Vorrei iniziare qualche serie in compagnia da inserire..

 

Comunque io sono al massimo e la notte mi cago ancora addosso azz...

 

Un anticipazione...

 

 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/14/a33645251b370a250288159361c1fd5b.jpg

 

 

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

lol son curioso di vedere cosa avete combinato XD

Nel frattempo ho appena raggiunto la seconda parte di mappa... spettacolo.

 

p.s. ma solo a me mette DAVVERO ansia il buio di sto gioco? La notte è fantastica, vedere tutto nero con solo alcune sporadiche zone illuminate dalle fiamme è abbastanza inquietante... tra l'altro bellissimo l'effetto della torcia che illumina il pulviscolo nell'aria (me ne sono accorto solo prima perchè ero in cima a un tetto e la stavo puntando in basso per vedere se si vedeva qualcosa nel buio sottostante -tra l'altro ottimo che la luce "sfumi" più aumenta la distanza, come è giusto che sia...).

 

Ahahahahahah non ti puoi immaginare quanto eravamo scemi xD :lol:

 

Comunque, non sei il solo: io la sera mi cago letteralmente addosso... :ph34r:

 

Spero domani mattina sia pronto... Sono 1,6 ho da uppare sul tubo... Vorrei iniziare qualche serie in compagnia da inserire..

 

Comunque io sono al massimo e la notte mi cago ancora addosso azz...

 

Un anticipazione...

 

 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/14/a33645251b370a250288159361c1fd5b.jpg

 

 

 

Non vedo l'anticipazione.. forse perché sono dal cellulare. . Cmq io ci sono se vuoi :ok:

 

Se vuoi Metti nel titolo del video "con Dattebayo Gaming"... il nome del mio canale Ahahahahahah

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere il Video :dance:

 

 

 

p.s. ma solo a me mette DAVVERO ansia il buio di sto gioco? La notte è fantastica, vedere tutto nero con solo alcune sporadiche zone illuminate dalle fiamme è abbastanza inquietante... tra l'altro bellissimo l'effetto della torcia che illumina il pulviscolo nell'aria (me ne sono accorto solo prima perchè ero in cima a un tetto e la stavo puntando in basso per vedere se si vedeva qualcosa nel buio sottostante -tra l'altro ottimo che la luce "sfumi" più aumenta la distanza, come è giusto che sia...).

tranquillo non sei l'unico, anzi se puoi setta il gioco a difficile rende moooolto meglio, e le notti ovviamente sono più "ansiose"

 

 

---------------------------------------------

Ragazzi, che successone... assolutamente meritatissimo!!! :bow:

 

11012999_550828971726820_4425563185261586268_n.jpg?oh=e9c0361f08dbcfef44394283cdac3d3d&oe=55870000&__gda__=1434856381_c91d7d4382223823665b45c8db0535f1

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il primo di molti... sta volta non ho tagliato nulla perchè era giusto una prova ma naturalmente le prossime volte lascio solo le cose importanti come gli apprezzamenti sui personaggi femminili e molto altro.

 

 

p.s. come faccio ad impostarloche si veda l'anteprima già nella pagina del forum ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre domande ragazzi:...(ah dimenticavo, gioco comprato, mi avete convinto, ed è davvero stupendo)

1) Esiste la possibilità di ripristinare il numero di riparazioni per arma? O quando raggiungo lo 0 è da buttare?

2) se lascio qualcosa in un deposito nel rifugio, lo posso poi trovare in tutti i rifugi o solo in quello in cui ho lasciato?

3) i notturni si possono tirare giù, o l'unica via è solo la fuga? Se si con quale tipo di armi?

Grazie ragazzi, ....davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà il primo di molti... sta volta non ho tagliato nulla perchè era giusto una prova ma naturalmente le prossime volte lascio solo le cose importanti come gli apprezzamenti sui personaggi femminili e molto altro.

 

 

p.s. come faccio ad impostarloche si veda l'anteprima già nella pagina del forum ?

Corro a guardarlo!!!

 

Comunque per metterlo in Anteprima:

Vai sul video nella pagina Youtube, poi copi L'url sopra a tutto nella barra indirizzi ed incolli qui togliendo la S finale in HTTPS

Et voila!!!

 

 

P.s: finalmente posso vedere il vestito mio personaggio, dannati specchi inesistenti :P

 

Tre domande ragazzi:...(ah dimenticavo, gioco comprato, mi avete convinto, ed è davvero stupendo)

1) Esiste la possibilità di ripristinare il numero di riparazioni per arma? O quando raggiungo lo 0 è da buttare?

2) se lascio qualcosa in un deposito nel rifugio, lo posso poi trovare in tutti i rifugi o solo in quello in cui ho lasciato?

3) i notturni si possono tirare giù, o l'unica via è solo la fuga? Se si con quale tipo di armi?

Grazie ragazzi, ....davvero.

1) Non si possono ripristinare, ma ci sono potenziamenti che ne aumentano la durata dell'arma!!! ed un abilità che quando provi ad aggiustarne una, magari non ti consuma lo slot riparazione...questo significa che se hai 3 riparazioni su un arma, e la ripari, ne hai ancora 3... è casuale e richiede fortuna, se sei fortunato la ripari anche 10 volte :mrgreen: quando raggiungi lo zero comunque, smontala o meglio ancora vendila così ti fai qualche soldino!

2) se lasci qualcosa in un borsone, è disponibile in tutti i rifugi dove ce n'è uno!!

3) SI, si possono tirare giù anche facilmente e con un colpo a difficoltà normale, ma dipende dall'arma che hai... più sei alto di livello e più trovi armi potenti... con una che fa 1500/2000 di Danno con un colpo caricato massimo due, lo tiri giù senza problemi.

A difficile invece conviene stargli alla larga per l'ammontare di danni che fanno e la velocità con cui ne arrivano altri... e sono anche più resistenti ovviamente!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!!

Sei stato gentilissimo e molto chiaro.

Imho questi giochi vanno giocati al massimo livello di difficoltà, (sempre che non diventi troppo frustante) e quindi ho iniziato subito a difficile. Sapere però che l'unica via contro i notturni e la fuga mi dispiace un po', speravo che con l'aumentare di livello e di abilità, si riuscisse a tirarne giù qualcuno. Comunque è davvero un gioco favoloso.

Prima ho dimenticato un'altra domanda, sbloccando l'abilità di poter stordire i nemici quando si superano con un balzo nel video ti fa vedere una volta storditi, torni indietro ed esegui una mossa spezza-collo, ecco, quest'ultima è un'abilita a parte? Con RB ti fa solo saltare e stordire il nemico....giusto?

Grazie ragazzi,....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gentilissimo.

 

Cavolo a vedere il costume fosforescente sto seriamente pensando di farmi subito la terza run.. tanto come dicevo se si fa di corsa in un paio di sedute si riesce a finire.... indecisione a mille azz...

è troppo bello!!! se fai una speed run solo storia ci metti nemmeno 3 ore, magari ti do pure una mano!

 

Grazie per la risposta!!

Sei stato gentilissimo e molto chiaro.

Imho questi giochi vanno giocati al massimo livello di difficoltà, (sempre che non diventi troppo frustante) e quindi ho iniziato subito a difficile. Sapere però che l'unica via contro i notturni e la fuga mi dispiace un po', speravo che con l'aumentare di livello e di abilità, si riuscisse a tirarne giù qualcuno. Comunque è davvero un gioco favoloso.

Prima ho dimenticato un'altra domanda, sbloccando l'abilità di poter stordire i nemici quando si superano con un balzo nel video ti fa vedere una volta storditi, torni indietro ed esegui una mossa spezza-collo, ecco, quest'ultima è un'abilita a parte? Con RB ti fa solo saltare e stordire il nemico....giusto?

Grazie ragazzi,....

Sono d'accordo, questi tipi di giochi vanno affrontati a difficile e sopratutto da solo ( ancor più ansia )

Non ti preoccupare che i notturni puoi tirarli giù lo stesso, ma il problema è che ne arrivano subito altri e fanno troppo male per permetterti il lusso di combatterli, i medikit a difficile rigenerano la vita in un secolo e non favorisce lo scontro, però almeno un paio li tiri giù.. poi sei costretto alla fuga!

 

Comunque, lo spezza-collo è un'abilità a parte, una volta comprata se sei alle spalle di uno zombie o nemico umano, puoi ucciderlo istantaneamente senza bisogno di stordirli o fare altro, basta andargli dietro e premere X ( non funziona su quelli speciali come notturni, marci, sputatori ) utile anche per tentare di fare missioni furtivamente negli avamposti umani, anche se è molto difficile riuscirci!!...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jona

Premetto che non ho letto tutte le risposte del topic :whew: ma mi pare sia come Dead Island ovvero se lo giochi in co-op ti diverti altrimenti è un po' meno bello. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Jona

No no credimi. Anche da solo fa la sua porchissima figura. :ok:

 

Ci credo, ma è consigliabile giocarlo in cooperativa o da soli quindi?

Modificato da Jona
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...