Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'ho finito! :)

Mi resta da sbloccare la seguente lista di obiettivi, quanto ci vorrà?

 

- Questa è Harraaaaan!

Uccidi 100 nemici calciandoli giù da un tetto o in un burrone

- Monte Everest

Scala almeno 8.848 metri su vari oggetti (ne ho scalato 5500 più o meno)

- Sconfinamento

Completa tutte le zone di quarantena (me ne manca una, facile facile)

- 7 portafortuna

Vinci 7 Gare cooperative (al buon cuore di Brifa)

- Leggere è importante

Trova tutti i testi da collezione (questo sarà il più difficile, odio i collezionabili, come faccio a capire quali ho preso e quali no?)

- Illuminazione!

Acceca 25 nemici con la trappola luminosa

- Accecati dalla luce

Acceca 25 notturni con i razzi o con una torcia elettrica (mi manca poco, facile facile)

- Un bel volo

Tuffati in acqua dal Ponte dell’Infamia (Slums) di notte (questo è il primo che sbloccherò)

- Idraulico italiano

Uccidi un nemico con una chiave inglese e usando Scavalca seguito da Attacco aereo (l'ho fatto con Zio Brifa, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato... devo usare la "chiave regolabile", no?)

- Runner e combattente

Completa 15 Sfide di Agilità o di Forza (mi armo di pazienza e le faccio)

- Homo homini lupus est

Salva 15 sopravvissuti dagli uomini di Rais (questa si sblocca più facilmente nella prima mappa, vero?)

- Elettrificato!

Cattura 25 nemici con una trappola di recinzione elettrificata (mi metto all'ingresso della torre e attiro un po' di notturni in trappola)

 

Basta, tutto qua. Ce la faccio entro questa settimana (due ore al giorno)? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito! :)

Mi resta da sbloccare la seguente lista di obiettivi, quanto ci vorrà?

 

- Questa è Harraaaaan!

Uccidi 100 nemici calciandoli giù da un tetto o in un burrone

- Monte Everest

Scala almeno 8.848 metri su vari oggetti (ne ho scalato 5500 più o meno)

- Sconfinamento

Completa tutte le zone di quarantena (me ne manca una, facile facile)

- 7 portafortuna

Vinci 7 Gare cooperative (al buon cuore di Brifa)

- Leggere è importante

Trova tutti i testi da collezione (questo sarà il più difficile, odio i collezionabili, come faccio a capire quali ho preso e quali no?)

- Illuminazione!

Acceca 25 nemici con la trappola luminosa

- Accecati dalla luce

Acceca 25 notturni con i razzi o con una torcia elettrica (mi manca poco, facile facile)

- Un bel volo

Tuffati in acqua dal Ponte dell’Infamia (Slums) di notte (questo è il primo che sbloccherò)

- Idraulico italiano

Uccidi un nemico con una chiave inglese e usando Scavalca seguito da Attacco aereo (l'ho fatto con Zio Brifa, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato... devo usare la "chiave regolabile", no?)

- Runner e combattente

Completa 15 Sfide di Agilità o di Forza (mi armo di pazienza e le faccio)

- Homo homini lupus est

Salva 15 sopravvissuti dagli uomini di Rais (questa si sblocca più facilmente nella prima mappa, vero?)

- Elettrificato!

Cattura 25 nemici con una trappola di recinzione elettrificata (mi metto all'ingresso della torre e attiro un po' di notturni in trappola)

 

Basta, tutto qua. Ce la faccio entro questa settimana (due ore al giorno)? :asd:

 

 

già fatti tutti tranne forse uno o due ...allora

 

-per quell'obbiettivo ti consiglio di andare sul ponte dell'infamia e buttarli giu da li,

 

-viene da solo continuando a giocare,cerca di non usare il rampino,

 

- se te ne manca una, lo hai praticamente fatto,

 

-gare cooperative purtroppo non le ho fatte,

 

- per i collezionabili, ti consiglio di seguire una guida o un video su youtube,ne trovi facilmente,

 

-per la trappola luminosa, devi giocare di notte...e attirare i nemici sotto il lampione dove cè appunto la trappola, e quando sono nelle vicinanze attivarla col tasto sul pad,

 

-sai gia come fare,

 

-una cavolata,basta che vai sul ponte e ti tuffi di notte,

 

-per la chiave inglese, dovrebbero andar bene tutte o quasi i tipi di chiave inglese.

 

-le sfide alcune sono toste, preparati

 

-i sopravvissuti dagli uomini di rais li trovi piu facilmente nella citta vecchia,

 

-recinzione elettrificata, li puoi fare dove vuoi,basta attirarli coi petardi.

 

due ore al giorno tutta settimana direi propio di si.anche meno.

 

 

 

io sto aspettando qualcuno su ps4 per platinarlo,vedremo in futuro,mi son sempre stati sulle balle i trofei online.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito! :)

Mi resta da sbloccare la seguente lista di obiettivi, quanto ci vorrà?

 

- Questa è Harraaaaan!

Uccidi 100 nemici calciandoli giù da un tetto o in un burrone

Qui ti conviene potenziarti fino ad arrivare ad avere il calcio in corsa... poi dai tetti non è difficile.. una bella rincorsa e via...

 

- Monte Everest

Scala almeno 8.848 metri su vari oggetti (ne ho scalato 5500 più o meno)

Qui è stata una mezza palla... ti conviene cercare una bella torretta dove puoi arrampicarti a mano bella alta e stracciarti i maroni con sali e scendi...

 

- Sconfinamento

Completa tutte le zone di quarantena (me ne manca una, facile facile)

Questa è una cavolata dai...

 

- 7 portafortuna

Vinci 7 Gare cooperative (al buon cuore di Brifa)

Anche questa è una cavolata...

 

- Leggere è importante

Trova tutti i testi da collezione (questo sarà il più difficile, odio i collezionabili, come faccio a capire quali ho preso e quali no?)

Quelle che hai preso le trovi nell'inventario, poi ti consiglio di prenderti un video online e mettertici di buona volontà, non ci vuole tanto... è più la rottura di vedere ogni volta dove stanno... ti consiglio di trovare forse l'unico video decente che c'è online dove ci sono anche in descrizione riportati per ogni colleccionabile a che minuto del video lo troveresti.. oltretutto sono in ordine di vicinanza e non dovrai farti ogni volta km per trovare il successivo...

 

- Illuminazione!

Acceca 25 nemici con la trappola luminosa

Questa non è complicata...

 

- Accecati dalla luce

Acceca 25 notturni con i razzi o con una torcia elettrica (mi manca poco, facile facile)

Questa non è complicata...

 

- Un bel volo

Tuffati in acqua dal Ponte dell’Infamia (Slums) di notte (questo è il primo che sbloccherò)

 

- Idraulico italiano

Uccidi un nemico con una chiave inglese e usando Scavalca seguito da Attacco aereo (l'ho fatto con Zio Brifa, ma evidentemente qualcosa non ha funzionato... devo usare la "chiave regolabile", no?)

C'è proprio la chiave inglese nel gioco.. il problema è che se sei alto di livello ora non ne troverai più... devi trovarti un qualche amico a basso livello che te la doni..

 

- Runner e combattente

Completa 15 Sfide di Agilità o di Forza (mi armo di pazienza e le faccio)

 

- Homo homini lupus est

Salva 15 sopravvissuti dagli uomini di Rais (questa si sblocca più facilmente nella prima mappa, vero?)

No mi sa che devi farla nella seconda.. o almeno io li trovo più facilmente li..

 

- Elettrificato!

Cattura 25 nemici con una trappola di recinzione elettrificata (mi metto all'ingresso della torre e attiro un po' di notturni in trappola)

anche in giro ne trovi molte... vicino la torre ne arrivano pochi di nemici però...

 

Basta, tutto qua. Ce la faccio entro questa settimana (due ore al giorno)? :asd:

 

Si che ce la fai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli. :)

Mi sa che la chiave inglese diventa complicata, devo fare una nuova run partendo da zero... in tal caso, sbloccato l'obiettivo, potrò cominciare una nuova run Plus in qualsiasi momento?

 

 

per la chiave inglese,la puoi trovare dagli zombie che ammazzi se ti va di culo, io l'ho trovata cosi.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la chiave inglese,la puoi trovare dagli zombie che ammazzi se ti va di culo, io l'ho trovata cosi.

 

Eh, ma io ho usato quella che mi hai passato e Zio Brifa può confermarti che ho fatto tutto bene. Però è una chiave regolabile e forse il problema è questo. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma io ho usato quella che mi hai passato e Zio Brifa può confermarti che ho fatto tutto bene. Però è una chiave regolabile e forse il problema è questo. :)

 

 

mi sembra che anche la mia era regolabile.

 

io riproverei qualche volta per sicurezza,fidati.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se mamma è felice, Gazi è felice"

 

11212759_576361509173566_5488268101082081088_n.jpg?oh=d3eb24f9ed464a02e65bb5f765e43149&oe=55D6B3F7

 

 

Eh, ma io ho usato quella che mi hai passato e Zio Brifa può confermarti che ho fatto tutto bene. Però è una chiave regolabile e forse il problema è questo

Strano, stranissimo... l'ho passata io quella chiave a Brifa ed ha sbloccato l'obbiettivo......semplicemente "non sei degno".

Se ti serve la chiave, andiamo a cercarla... ho in mente 2 posticini dove potremmo trovarla..

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Se mamma è felice, Gazi è felice"

 

11212759_576361509173566_5488268101082081088_n.jpg?oh=d3eb24f9ed464a02e65bb5f765e43149&oe=55D6B3F7

 

 

 

Strano, stranissimo... l'ho passata io quella chiave a Brifa ed ha sbloccato l'obbiettivo......semplicemente "non sei degno".

Se ti serve la chiave, andiamo a cercarla... ho in mente 2 posticini dove potremmo trovarla..

 

Me l'hai passata direttamente tu la chiave. :D

E la conservo con scrupolo... LA CHIAVE DI HULONG!!! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno, un paio di persone, avrebbero voglia di fare le 5 missioni in 4 per l'obiettivo relativo?

Generalmente dalle 23 / 23.30

in un'oretta si fanno tutte.

 

Noi abbiamo lasciato 5 missioni secondarie nella città vecchia.

 

Aggiungimi e possiamo anche farle assieme, in cambio chiedo solo una chiave inglese. :asd:

 

Ieri con Zio Brifa ci abbiamo provato un sacco di volte a sbloccare l'obiettivo dell'idraulico italiano, ma niente. Con la chiave regolabile non me lo sblocca. Può testimoniare che ho spaccato crani in quantità.

Non trovo l'ultima zona di quarantena che m'è rimasta da fare e mi pare che la mappa l'ho fatta quasi tutta, non me la segna da nessuna parte. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi e possiamo anche farle assieme, in cambio chiedo solo una chiave inglese. :asd:

 

Ieri con Zio Brifa ci abbiamo provato un sacco di volte a sbloccare l'obiettivo dell'idraulico italiano, ma niente. Con la chiave regolabile non me lo sblocca. Può testimoniare che ho spaccato crani in quantità.

Non trovo l'ultima zona di quarantena che m'è rimasta da fare e mi pare che la mappa l'ho fatta quasi tutta, non me la segna da nessuna parte. :(

 

Azz io l'ho trovata, fatto l'obiettivo e buttata T_T

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Azz io l'ho trovata, fatto l'obiettivo e buttata T_T

 

ARGH!

Comunque, credo serva una chiave a pappagallo da idraulico, non una chiave inglese.

Nei video che ci sono in giro usano tutti quella chiave, mai quella inglese.

Solo... dove minchia la trovo ora? :shock:

 

EDIT

Ho capito dove trovarla!!!

Nel magazzino di Dawud!!! Ora devo solo ricordarmi dove si trova! :asd:

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi e possiamo anche farle assieme, in cambio chiedo solo una chiave inglese. :asd:

 

Ieri con Zio Brifa ci abbiamo provato un sacco di volte a sbloccare l'obiettivo dell'idraulico italiano, ma niente. Con la chiave regolabile non me lo sblocca. Può testimoniare che ho spaccato crani in quantità.

Non trovo l'ultima zona di quarantena che m'è rimasta da fare e mi pare che la mappa l'ho fatta quasi tutta, non me la segna da nessuna parte. :(

 

 

Ci diamo agli obiettivi qua eh? :asd:

Dai che entro fine estate avrò anche io il gioco. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ARGH!

Comunque, credo serva una chiave a pappagallo da idraulico, non una chiave inglese.

Nei video che ci sono in giro usano tutti quella chiave, mai quella inglese.

Solo... dove minchia la trovo ora? :shock:

 

EDIT

Ho capito dove trovarla!!!

Nel magazzino di Dawud!!! Ora devo solo ricordarmi dove si trova! :asd:

 

Col cavolo, ci sono tornato e non respawnano quelle cose.

 

Io ho usato una chiave normale e l'ho trovata nella stazione di servizio vicino all'ex base di Rais nei bassifondi.

 

Grazie, gli darò un occhio. Ieri sera mi avete lasciato solo. :)

Ne ho approfittato per sbloccare l'obiettivo delle zone di quarantena (l'ho trovato, praticamente era l'unico puntino piccolissimo dei bassifondi che per sbaglio non avevo visitato. Ci sarò passato accanto mille volte, ma sempre di striscio, quindi non mi appariva sulla mappa.)

Poi mi sono dato ai calci in culo dal ponte, me ne mancano 13, se non ho sonno li faccio stanotte.

 

Ci diamo agli obiettivi qua eh? :asd:

Dai che entro fine estate avrò anche io il gioco. :asd:

 

Solo questo gioco, per esempio, Far Cry 4 non ci ho nemmeno provato a prenderli tutti i collezionabili, questo gioco invece merita tutte le ore spese su di esso. :)

Se non lo vendo poi ti do una mano un aiuto. http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

 

Mi restano questi:

 

- Questa è Harraaaaan!
Uccidi 100 nemici calciandoli giù da un tetto o in un burrone (ci sono, altri 13 ed è fatta)
- Monte Everest
Scala almeno 8.848 metri su vari oggetti (ne ho scalato 5500 più o meno)
- Leggere è importante
Trova tutti i testi da collezione (questo sarà il più difficile, odio i collezionabili)
- Illuminazione!
Acceca 25 nemici con la trappola luminosa 
- Accecati dalla luce
Acceca 25 notturni con i razzi o con una torcia elettrica (mi manca poco, facile facile)
- Idraulico italiano
Uccidi un nemico con una chiave inglese e usando Scavalca seguito da Attacco aereo (boh, provo a vedere se trovo la chiave che mi ha suggerito Pufferbacco)
- Runner e combattente
Completa 15 Sfide di Agilità o di Forza (ne ho fatte un po', ma cavolo se sono difficili)
- Homo homini lupus est
Salva 15 sopravvissuti dagli uomini di Rais (Un'ora in giro nella città vecchia e niente.. quando capitano capitano, pazienza.)
- Elettrificato!
Cattura 25 nemici con una trappola di recinzione elettrificata (Fatta in parte, la prossima volta che ne incontro un'altra mi ci metto, vai di petardi!)

 

Detto questo, possibile che a Normale ci siano meno zombie per strada? Ieri i bassifondi erano deserti, forse era dovuto a un bug momentaneo? Ho incontrato davvero pochissimi zombie. Solo il ponte dell'infamia era strapieno come al solito.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie, gli darò un occhio. Ieri sera mi avete lasciato solo. :)

Ne ho approfittato per sbloccare l'obiettivo delle zone di quarantena (l'ho trovato, praticamente era l'unico puntino piccolissimo dei bassifondi che per sbaglio non avevo visitato. Ci sarò passato accanto mille volte, ma sempre di striscio, quindi non mi appariva sulla mappa.)

Poi mi sono dato ai calci in culo dal ponte, me ne mancano 13, se non ho sonno li faccio stanotte.

 

 

 

 

 

Ieri ero da solo anche io e ho fatto la sfida delle prove agilità.

BTW sta sera siamo in 3 dopo la partita.

 

- Elettrificato!

Lo fai velocemente su una prova di forza nella città vecchia ... una in cui devi uccidere gli zombie con la doppietta. Appena inizi vai a sinistra e c'è subito un cancello elettrificato ed è pieno di zombie. Lo fai 2 o 3 volte e finisce la storia.

 

- Illuminazione!

Idem la fai subito nei bassifondi intorno alla torre. In un giro della struttura la fai al volo.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero da solo anche io e ho fatto la sfida delle prove agilità.

BTW sta sera siamo in 3 dopo la partita.

 

- Elettrificato!

Lo fai velocemente su una prova di forza nella città vecchia ... una in cui devi uccidere gli zombie con la doppietta. Appena inizi vai a sinistra e c'è subito un cancello elettrificato ed è pieno di zombie. Lo fai 2 o 3 volte e finisce la storia.

 

- Illuminazione!

Idem la fai subito nei bassifondi intorno alla torre. In un giro della struttura la fai al volo.

 

Grazie per la dritta. Stasera, dopo la partita... speriamo bene. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...