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Dying Light


AngelDevil

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Ho appena finito Bozak Horde, fatto con due tizi random, al terzo tentativo (in 28 minuti ma penso che ne servissero di meno per le frecce esplosive... mi pare 26 minuti in tre :'( ). Al primo ci avevo provato da solo ma son morto all'11^ prova, quella delle taniche di benzina, perchè pur avendo poi capito come lanciarle nel foro ormai avevo perso due vite nelle prove precedenti, e avevo perso troppe taniche a terra (e c'era troppa gente per rilanciarle sulla pedana...).

 

Tra l'altro avevo anche vinto al deathmatch finale, ma ho preso fuoco e son morto lol... :'(

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Finirla nel tempo richiesto per sbloccare le frecce esplosive è davvero difficile, lo si può fare in coop tutti organizzati, tanto le prove sono sempre le stesse e arrivi ad un certo punto che già sai dove farti trovare, quale bomba aprire, dove apparirà il checkpoint...

Io sono riuscito a prenderle da solo con un piccolo bug, ovvero di portarmi le mie armi dietro, Arrivavo sempre all'ultima ondata e poi non riuscivo ad uccidere il bestione in tempo, con le mie armi è stato diverso.

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Nella nuova espansione di Dying Light, The Following, gli sviluppatori sfrutteranno la potenza del settimo core della CPU della Xbox One e della PS4.

 

Tymon Smektala, lead producer del gioco ha dichiarato: "Dying Light è stato creato e ottimizzato per lavorare con 6 core in quanto quello era quanto disponibile quando abbiamo creato il gioco. Quindi la disponibilità del settimo core della CPU su entrambe le piattaforme ci ha dato una buona riserva di potenza. Essenzialmente ci ha dato una mano nello sviluppare le sequenze più intense per il processore, ma dato che lo sviluppo di Dying Light è stato già completato, il settimo core della CPU ci ha fatto comodo ma non è stato essenziale.

 

"Parlando poi del cloud computing nell'ambito videoludico, il lead producer di Dying Light ha poi affermato: "In futuro, considereremo il suo potenziale. Già da ora è possibile vedere degli esempi nell'impiego di questa tecnologia nei prossimi titoli in uscita e di come possa aprire la strada a così tante possibilità."

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Ah beh se sfruttano il cloud Xbox One per fare qucosa di figo in dying light 2, sarebbe il top.

Finalmente degli sviluppatori capaci e con le palle che si aprono alle nuove tecnologie, per ora solo i giochi in esclusiva le hanno sfruttate o vogliono sfruttare, tutto il resto dorme sugli allori.

 

Potrebbero fare un po di tutto, mettere più zombie e più reattivi, o fare un sistema di illuminazione migliore, fisica più simulata....le scelte sono molteplici, sono curioso di sapere che hanno in mente...

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Il 9 febbraio arriverà sul mercato Dying Light: The Following - Enhanced Edition e rimpiazzerà la versione originale del gioco.

 

La versione Enhanced offrirà, oltre alla corposa espansione The Following, un miglioramento grafico generale al gioco. Techland afferma che con il lancio della nuova versione, quella originale in versione fisica diventerà difficile da recuperare, mentre quella digitale verrà sostituita immediatamente. Per cui se per qualche ragione, magari di collezionismo, vorrete accaparrarvela fareste bene a farlo prima del 9 febbraio.

 

 

A qualche giorno dal debutto di Dying Light: The Following, Techland ha deciso di pubblicizzare l'espansione con un impressionante video in time-lapse il quale propone l'evoluzione dell'aspetto degli zombie nella cultura popolare.

 

Il filmato, che possiamo ammirare, tratta la storia dei Non Morti partendo dai primi film degli anni '30 ed arrivando ai moderni videogiochi, ovviamente prestando particolare attenzione ad uno dei nemici inclusi proprio in Dying Light, il Volatile.

 

Modificato da AngelDevil

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Be The Zombie torna in Dying Light: The Following.

 

Ovviamente, come si poteva intuire, la modalità è stata rivista per via dell’espansione. Ora è decisamente più “dinamica e violenta” di prima. I match 4v1 online includono anche le buggie e la nuova mappa.

 

Nel video è possibile osservare tutti i miglioramenti apportati dal team alla modalità di Be The Zombie.

 

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Be The Zombie torna in Dying Light: The Following.

 

Ovviamente, come si poteva intuire, la modalità è stata rivista per via dellespansione. Ora è decisamente più dinamica e violenta di prima. I match 4v1 online includono anche le buggie e la nuova mappa.

 

Nel video è possibile osservare tutti i miglioramenti apportati dal team alla modalità di Be The Zombie.

 

https://www.youtube.com/watch?v=QePMczKizuw

Continuo a pensare che Dying light sia un capolavoro assurdo, mammamia... In privata con gli amici la modalità "be the zombie" deve essere devastante Modificato da Hulong Zhan Shi
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In italiano

 

 

IGN.com – 8.8/10

Xbox Achievements – 8/10

Destructoid – 9/10

Cheat Code Central – 8/10

GamingBolt – 8/10

Wccftech – 8.4/10

HobbyConsolas – 89/100

IGN Spagna – 8.5/10

 

Un aggiornamento gratuito per tutti introduce oggi l’espansione The Following su Dying Light, aggiungendo e ritoccando alcune caratteristiche del titolo di Techland a prescindere dall’acquisto del nuovo pack.

 

Secondo report di utenti di Reddit, come segnalato da VG247.com, l’update pesa appena 8GB su PlayStation 4 ma 17GB su Xbox One.

 

Non sono stati spiegati i motivi di questa “disparità”, e del resto lo sviluppatore polacco aveva fatto sapere di non voler intervenire sul comparto grafico per aumentare la risoluzione sub-full HD della versione Xbox One, ma è possibile che alla fine lo abbia fatto davvero.

 

La patch introduce tra l’altro un nuovo livello di difficoltà, sfide e attività giornaliere, nuovi abiti e armi.

Modificato da AngelDevil

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