Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Questa volta, nell'avventura extra che espanderà il mondo di gioco virtuale, la storia divergerà dai classici canoni del titolo originale e proporrà una narrazione condita da misteri che trae ispirazione ed omaggia show televisivi del calibro di X-Files e Twin Peaks.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché uno che viene invitato per giocare a Rainbow e non entra se non vede gil.......be ho detto tutto!!!

 

Non fare la fighetta, in questi giorni ho i bambini con la febbre e quindi non entro proprio in gruppo con nessuno. :asd:

 

Comunque, l'ho venduto perché non avevo idea che facessero uscire tutta sta roba gratis. O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

“La vostra buggy diventa cruciale per la sopravvivenza all’esterno, quindi abbiamo voluto creare una connessione emozionale tra il giocatore ed essa. Al di là delle armi letali e dei miglioramenti, ci saranno un numero impressionante di personalizzazioni, tra cui i bobble heads. È possibile renderà una Buggy realmente vostra”, le parole del producer Tymon Smektała.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...