mirkodelpiero Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Voi siete fuori. La mia era solo una personale considerazione, sulle basi di ciò che ci avevano detto. Ragazzi ci lavoro da dieci anni anni con i pc, e so benissimo le differenze tra le due periferiche, ma questo non toglie il fatto che queste console hanno eccome le potenzialita x gestire giochi in 1080p a un frame stabile e convincente. Oltretutto io mi riferivo ad una serie di notizie che indicavano una risoluzione inferiore a quella che ci aveva comunicato per anni la soft-house. La mia arrabbiatura era solo x questo. Non vedo e sinceramente non capisco il motivo per cui la stiate facendo lunga, rispondendomi in maniera saccente e stizzita. Datevi una calmatina. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Se volete commentate in maniera costruttiva ed educata. Grazie.secondo me dobbiamo aspettare un po'..io ti capisco e molto spesso ho scritto le tue stesse cose. .io aspetterò le notizie sui prossimi giochi..se realmente saranno ancora limitati tecnicamente parlando allora "ciao ciao Xbox One! !"..ma spero che già dai prossimi giochi le nostre mandibole si apriranno per li stupore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 secondo me dobbiamo aspettare un po'..io ti capisco e molto spesso ho scritto le tue stesse cose. .io aspetterò le notizie sui prossimi giochi..se realmente saranno ancora limitati tecnicamente parlando allora "ciao ciao Xbox One! !"..ma spero che già dai prossimi giochi le nostre mandibole si apriranno per li stupore..Quando avete finito mi fate un fischio.. Cmq per non essere troppo Ot,mi stanno venendo i dubbi su sto gioco. Sopratutto dopo il filmato di lee... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Quando avete finito mi fate un fischio.. Cmq per non essere troppo Ot,mi stanno venendo i dubbi su sto gioco. Sopratutto dopo il filmato di lee...perchè ti stanno venendo i dubbi? I miei dubbi riguardano i miei gusti. .cioè ho paura di annoiarmi subito. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Dichiarazione vecchia "Se uscirà ogni anno un nuovo UFC? Al momento non ho l acertezza, stiamo valutando tutte le possibilità. La nostra decisione finale verrà presa solo dopo che avremo ascoltato i giocatori e dopo che avremo fatto una valutazione realistica sul tempo necessario a produrre un secondo capitolo di qualità" Dopo questo... un nuovo fight night ci vuole potrebbero alternarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Quando avete finito mi fate un fischio.. Cmq per non essere troppo Ot,mi stanno venendo i dubbi su sto gioco. Sopratutto dopo il filmato di lee... Penso che dipende molto dall approccio che avrai sul gioco e' molto tecnico e da come hanno sviluppato l online...io giocai alla nausea ad Ufc Undisputed creandomi personaggi del tipo Kimbo Slice e altri....devo ammettere che finita la carriera un po di noiosita' l'avevo perche l online era davvero disastroso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Air, non ti rispondo neanche. Mamma quanto mi piacerebbe un nuovo fight night. Forse è il mio titolo sportivo preferito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 io sono parecchio gasato,speriamo che ci siano buoni server senno' è la fine.Offline penso che ci giochero' giusto per allenarmici un pochettino,poi online a manetta.Amo le classificate in questo genere di giochi.Contro la CPU invece la noia si fa subito sentire. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Giusto , e poi snake ci facciamo un altra bella sfida come ai tempi di fight night round. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Giusto , e poi snake ci facciamo un altra bella sfida come ai tempi di fight night round.io in settimana prendo la Ps4 eh....Te stai su One? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 No, ps4 anche io. Appena la prendi dimmelo che ti aggiungo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 No, ps4 anche io. Appena la prendi dimmelo che ti aggiungo.grande La ps4 è gia' in spedizione da amazon,mi arriva venerdi e poi inizio ad aggiungere tutti.Il tuo ID sul PSN qual'e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Luca66626 Bella snake. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Io avevo intenzione di prenderlo, ma dopo che ho provato la demo ho cambiato idea non mi piace la giocabilitàanch'io spero in un nuovo Fight night simulativo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Streming della versione One. Ho cambiato idea,lo prendo! http://www.twitch.tv/xrampagex76o Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Streming della versione One. Ho cambiato idea,lo prendo! http://www.twitch.tv/xrampagex76onelle sottomissioni a terra le ragazze si toccano in punti molto interessanti Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) nelle sottomissioni a terra le ragazze si toccano in punti molto interessanti Caro mio,ti posso garantire che nella lotta a terra con le ragazze,è da evitare al 100% il contatto con gli occhi.. Idem con gli uomini! Modificato 16 Giugno 2014 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) su twitch alla ps4 oggi ci stava giocando parecchia gente.E' davvero eccezionale,piu' vedo video e piu' mi convinco.Giovedi si inizia dai!!!!! Modificato 16 Giugno 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 su twitch alla ps4 oggi ci stava giocando parecchia gente.E' davvero eccezionale,piu' vedo video e piu' mi convinco.Giovedi si inizia dai!!!!! Il tipo in questione,sto rampage, dice di essere stato il n°1 al mondo nei precedenti giochi Ufc. Difatti è nabbestia! Considerazioni dopo aver visualizzato sti video de stabbestia de tipo che gioca: _ online il discorso cambia,e di molto. Ho visto incontri tecnicissimi,molto più "reali" e giocati con intelligenza. _ se sei abile,la lotta a terra è tutt'altro che una passeggiata _ confermo purtroppo il fatto che chi difende è avvantaggiato. Nonostante appunto il tipo fosse unabbestia a giocare e non regalava nulla,troppe volte l'avversario premeva la fantomatica levetta sinistra per sfuggire a situazioni di svantaggio. _ ho un hype abbestia! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 peso del download 17gb. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ma alla fine si sa se la versione finale x ps4 sara 1080p? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ma alla fine si sa se la versione finale x ps4 sara 1080p?No,han detto 900p su ps4 e 29766886p su One a 150fps. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) No,han detto 900p su ps4 e 29766886p su One a 150fps. scaffale se non e a 1080p guardando gli streaming su twicht questo gioco mi convince sempre di piu , spero solo che i server siano buoni altrimenti diventera davvero un puttanaio giocare online Modificato 17 Giugno 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Riguardo al pass online? Si sa qualcosa in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Riguardo al pass online? Si sa qualcosa in merito?in teoria non esistono più. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Havana Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 in teoria non esistono più. Per la EA dici? Be' in effetti pensandoci e' da un po che non ne vedo nei giochi....pero' comunicazioni ufficiali non mi sembra ce ne siano state!! Meglio cosi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.