TonyBlast76 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 beh qua sul forum non siamo tantissimi.Su ps4 ci sono io e Zoid se non erro.mi ha chiamato negozio. stasera lo prendo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Su ps4 ci sono io e Zoid se non erro.Piano con le offese... Io sono su One! "Di la" scrivo nel topic di ps4 perché in quello One non se lo calcola nessuno.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Piano con le offese... Io sono su One! "Di la" scrivo nel topic di ps4 perché in quello One non se lo calcola nessuno..aaaaaaaaah,ora mi è chiara la cosa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 aaaaaaaaah,ora mi è chiara la cosa Rotto il day one? Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tabular Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Ciao ragazzi, domanda per chi ha giocato ai vecchi UFC... noto in questo capitolo per xbox one (avendo provato la demo) che non si percepisce molto la pesantezza dei colpi... che ne pensate? è solo una mia impressione?Guarda..io la demo l'ho fusa....( circa 30 ore) la senzazione esiste ...e' vero..pero' bisogna aspettare il gioco finale,cosiche' andremmo in impostazioni audio..bisognera abbassare un po' il sound del pubblico il commento...sono stra-sicuro che cosi il rumore dei pugni prendera' quella pesantezza che ad ora non viene percepita grazie!sono anche su ps4. TonyRed76 onde evitare bimbiminchia mi piacerebbe giocare con gente seria. devo quindi decidere se prenderlo per ps4 o xone...voi del forum dove siete "diretti"? Presente su ONE ....addattami pure..cosi ci si allena insieme Modificato 18 Giugno 2014 da Tabular Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 gs ha rotto il d1. corro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 ci ho giocato 2/3 ore.Gioco fenomenale,ogni incontro sembra fottutamente vero.Sto iniziando pian piano a prenderci la mano quando la lotta è a terra anche se bisogna seriamente impegnarsi per metabolizzare tutti i comandi per ogni situazione. In ogni caso è un titolo a tratti perfetto secondo me.Ma che goduria poi lottare con i pesi gallo o piuma.Sono davvero velociBel gioco davvero,stasera o domani provo qualche amichevole online. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Piano con le offese... Io sono su One! "Di la" scrivo nel topic di ps4 perché in quello One non se lo calcola nessuno..semplice curiosità! ! Di quale forum parlate. .forse è uno che frequento pure io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 semplice curiosità! ! Di quale forum parlate. .forse è uno che frequento pure io..everyeye Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 semplice curiosità! ! Di quale forum parlate. .forse è uno che frequento pure io..Certo che è quello..Mi hai pure scritto qualche volta... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Certo che è quello..Mi hai pure scritto qualche volta...Comunque mi fido di voi..lo prendo o no questo gioco? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Comunque mi fido di voi..lo prendo o no questo gioco? ?se ti piacciono i picchiaduro tecnici ti innamorerai subito,non ho dubbi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) se ti piacciono i picchiaduro tecnici ti innamorerai subito,non ho dubbi.Sempre semplice curiosità. .tu sei Juventino?te lo chiedo perché forse ti ho beccato in forum juventino Modificato 18 Giugno 2014 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Sempre semplice curiosità. .tu sei Juventino?te lo chiedo perché forse ti ho beccato in forum juventinoJuventino dalla testa ai piedi.Pero' ti assicuro che frequento solo due forum,MX e Everyeye.Impossibile che mi hai visto ad altri parti.Tra l'altro su ee ho un altro nick Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Juventino dalla testa ai piedi.Pero' ti assicuro che frequento solo due forum,MX e Everyeye.Impossibile che mi hai visto ad altri parti.Tra l'altro su ee ho un altro nick c'era uno con il tuo stesso nick..ho chiesto per questo. . Modificato 18 Giugno 2014 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Allora per chi ha il gioco o ha approfondito la lotta a terra.se io sto in guardia sopra l'avversario le transazioni sono:guardia-mezza guardia-side position ed infine full mount che è la posizione di massimo vantaggio e fino a qui ci siamo.Allora le mie domande e perplessita sono queste:Ho notato che quando si subisce una guardia e si sta sotto,con una semplice transazione andata a segno si riesce a capovolgere l'avversario ed andare direttamente in full mount.Mi sembra una visione troppo semplicistica delle transazioni a terra e a questo punto chi subisce la guardia è in vantaggio.Quando si subisce un full mount come si fa a liberarsi?Facendo le transazioni mi passa solo in back position con l avversaio dietro(praticamente si mette a "pecora")e se rifaccio la transazione si gira ma ho sempre l'avversario in full mount.Qualcuno che mi illumina?Premetto che non ho ancora il gioco Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Ragazzi una domanda. Nelle impostazioni,c'è la possibilità di modificare la velocità del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Mw con il preorder da bruce lee? O solo gs? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) ci ho giocato 2/3 ore.Gioco fenomenale,ogni incontro sembra fottutamente vero.Sto iniziando pian piano a prenderci la mano quando la lotta è a terra anche se bisogna seriamente impegnarsi per metabolizzare tutti i comandi per ogni situazione. In ogni caso è un titolo a tratti perfetto secondo me.Ma che goduria poi lottare con i pesi gallo o piuma.Sono davvero velociBel gioco davvero,stasera o domani provo qualche amichevole online. Stesse impressioni!Ho iniziato una carriera con un peso leggro e nonostante le difficoltà per imparare i comandi mi sta piacendo un sacco,gli incontri sono di un realismo notevole e lanciarsi all'attacco menando pugni a destra e a manca non serve a nulla nulla visto che la stamina si esaurisce in fretta,ogni colpo e ogni spostamento va calcolato e dosato.Ora mi sto concentrando sulla lotta in piedi e una volta assimilata per benino passero a quella a terra.Prima impressione davvero ottima Modificato 18 Giugno 2014 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Io bruce lee l'ho scaricato gratis sul psn.senza codice o altro...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ragazzi appena riuscite mi risp alla domanda sopra, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Stesse impressioni!Ho iniziato una carriera con un peso leggro e nonostante le difficoltà per imparare i comandi mi sta piacendo un sacco,gli incontri sono di un realismo notevole e lanciarsi all'attacco menando pugni a destra e a manca non serve a nulla nulla visto che la stamina si esaurisce in fretta,ogni colpo e ogni spostamento va calcolato e dosato.Ora mi sto concentrando sulla lotta in piedi e una volta assimilata per benino passero a quella a terra.Prima impressione davvero ottima il tutorial (quello che c'è alla demo)è davvero scarno.Provate a farvi le sfide(dove ti spiega tutte le tecniche,ti fa allenare al sacco etc etc).Stasera ci sono stato circa due ore...poi quando ho fatto un incontro mi sentivo migliorato in una maniera incredibile Giocone. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Stasera lo prendo pure io. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 siamo pochi ma buoni qui dentro a prenderlo Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ciao a tutti leggendo i vostri commenti il gioco sembra stupendo!!! Io con i giochi di lotta non sonomil massimo per chi come me non gioca molto ai picchiaduro me lo consigliate? È semplice? C'è un tutorial? Gtazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.