Zoid Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 Proprio oggi ho mollato due k.o. di fila a Zoid perchè finiva la stamina e con un gancio lo mettevo a tappeto La stessa stamina che avevi quando ti ho fatto la submission? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 25 Giugno 2014 Condividi Inviato 25 Giugno 2014 La stessa stamina che avevi quando ti ho fatto la submission? Banana Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tabular Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 ESATTAMENTE!! Si deve giocare piano,studiare l'avversario e dosare i colpi.E' come nella realtà dove puoi dominare un incontro per tutti e tre i round e poi un colpo ben assestato ti manda nel mondo dei sogni! Proprio oggi ho mollato due k.o. di fila a Zoid perchè finiva la stamina e con un gancio lo mettevo a tappeto Concordo con le vostre impressioni...il gioco e' molto simulativo..bisogna saper difendere ed attaccare Con la pratica nella sezione Sfide e con la Carriera il livello di padronanza aumenta sempre piu'....Le 3 cose che non mi piacciono sono: La modulazione dell' Audio la trovo ridicola..ossia....Non riesco a bilanciare Pubblico Effetti Audio e MUsica Insomma avrei preferito che i singoli parametri potessero essere moossi a proprio piacimento Es : Pubblico 50 Effetti 100 MUsica 0 ( avete qualche dritta ) ? Quando sei in procinto del KO o KTO non avverto(tramite effetti del gioco) l'adrenalina.....non so' se mi spiego.......Non riesco a percepire l'enfasi della vittoria peccato poiche' il titolo targato THQ in questi frangenti di fa' SALTARE dalla sedia Non capisco come mai quando riesco a prendere in contro-tempo con una ginocchiata in faccia il mio avversario mentre tenta un takedown,lo stesso non stramazzi a terra..nonostante la Sua stamina sia bassa Per il resto invece pienamente soddisfatto P.S per Tony.....L'altro giorno mi sono accorto che il filo delle cuffie e' rotto...quindi Non riesco a comunicare...... Se avete piacere Addattatemi...al momento non posso parlare.. fine O.T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 zoid e yuri vi aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 zoid e yuri vi aggiungoPrego. Combattiamo assieme, così vediamo cosa non va. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) Un pò di glitch... per alcuni poi quello finale [Video] [/Video] ancora non me capitato... Modificato 26 Giugno 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 ancora non me capitato...Amico mio,mi spieghi che problemi hai con l'italiano scritto? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 ma angel e' un tipo da video....puo' permettersi di sbagliare a scrivere Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Alla fine ragazzi l'ho preso anche io e per il momento ,anche se ho giocato veramente poco,sono molto soddisfatto.Volevo chiedere una cosa.Sulla velocita del round voi che mette normale o accellerata?P.S. la cosa che quando ci si difende da una guardia e si sta sotto e con una semplice contromossa si va direttamente in mount pero non mi piace proprio Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ragazzi, magari già c'0è nel forum ma n on l'ho trovato, praticamente ho dei problemi con la sottomissione, io seguo le indicazioni ma non mi riesce mai, faccio la prima mossa per bloccarlo e poi, quando compare il segnale, sposto la levetta nella direzione indicata, il contatore sale fino ad un massimo di 44% ma poi non so cosa fare, inevitabilmente perdo comunque mi muova.Per piacere potete darmi una indicazione? Grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Ragazzi, magari già c'0è nel forum ma n on l'ho trovato, praticamente ho dei problemi con la sottomissione, io seguo le indicazioni ma non mi riesce mai, faccio la prima mossa per bloccarlo e poi, quando compare il segnale, sposto la levetta nella direzione indicata, il contatore sale fino ad un massimo di 44% ma poi non so cosa fare, inevitabilmente perdo comunque mi muova.Per piacere potete darmi una indicazione? Grazie.Ci possono essere vari fattori. La tua stamina in quel momento è inferiore alla sua?Inoltre può capitare che il tuo avversario sia forte a terra,quindi le sub diventano difficili. Agguingimi,che giochiamo assieme e vediamo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 Ci possono essere vari fattori. La tua stamina in quel momento è inferiore alla sua?Inoltre può capitare che il tuo avversario sia forte a terra,quindi le sub diventano difficili. Agguingimi,che giochiamo assieme e vediamo.zoid oggi sei in live?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 zoid oggi sei in live??No,oggi ho montato la TV nuova sulla staffa. Forse domani. Sto gioco mi piace ma ci sto giocando pochissimo... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 ODDIO problemone ...... riguardante il clinch nella fase difensiva. molto spesso mi capita che l'avversario mi aggancia cominciando in maniera tempestiva a riempirmi di ginocchiate, non riesco ne a pararmi ne a liberarmi da quella posizione , logicamente perdo l'incontro, come posso risolvere ?????? ho provato a spingere qualsiasi tasto nel momento delle ginocchiate , ma il nullla.. il vuoto ! fine incontro ! che palle !!! grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 ODDIO problemone ...... riguardante il clinch nella fase difensiva. molto spesso mi capita che l'avversario mi aggancia cominciando in maniera tempestiva a riempirmi di ginocchiate, non riesco ne a pararmi ne a liberarmi da quella posizione , logicamente perdo l'incontro, come posso risolvere ?????? ho provato a spingere qualsiasi tasto nel momento delle ginocchiate , ma il nullla.. il vuoto ! fine incontro ! che palle !!! grazie ragazzise il clinch te lo fa quando sei con le spalle attaccato alla rete non c'e' verso di staccarti.Altrimenti,in circostanze diverse,quando ti prende a ginocchiate la parata o il cambio di presa non sempre sono efficaci(complice spesso anche il lag che ritarda i comandi)e la soluzione piu' efficace è quella di premere L3(lo stick sinistro del jopypad)finchè non riesci a staccarti Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 se il clinch te lo fa quando sei con le spalle attaccato alla rete non c'e' verso di staccarti.Altrimenti,in circostanze diverse,quando ti prende a ginocchiate la parata o il cambio di presa non sempre sono efficaci(complice spesso anche il lag che ritarda i comandi)e la soluzione piu' efficace è quella di premere L3(lo stick sinistro del jopypad)finchè non riesci a staccarti Grazie snake .. ho provato a fare anche questo (L) premuto ma niente ... sia che sto con le spalle alla rete e sia se mi aggancia al centro dell'ottagono... nada de nada.. penso sia una specie di Bug clamoroso ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Incredibilmente,non riesco più ad ottenere una vittoria. In 2 giorni ne ho collezionate più di 10 di fila. Schifosamente sembra che a volte il gioco non risponda a certi comandi,come il grilletto destro per la parata. Anzi,ne sono certo. Provo a parare e vedo il mio lottatore starsene la a prendere aria,ricevendo troppi colpi nel frattempo.Inoltre il gioco soffre di fastidiosissimi scatti che non consentono uno svolgimento liscio dell'incontro. Sono molto incazzato. Ora vedo se riesco a recuperar terreno,altrimenti fa un bel volo dritto al primo gamestop che incontro. (voglio aggiungere che nel frattempo sono stato retrocesso a bianca, e continuo a perdere..) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Grazie snake .. ho provato a fare anche questo (L) premuto ma niente ... sia che sto con le spalle alla rete e sia se mi aggancia al centro dell'ottagono... nada de nada.. penso sia una specie di Bug clamoroso ! Per proteggerti dalle ginocchiate in clinch è sufficiente tenere premuto il grilletto destro (RT). Per uscire dalla presa hai provato con LB+rotazione dello stick destro? Mi sembra di ricordare che sia quella la combinazione giusta. Comunque hai già guardato i filmati di tutorial dentro il fighternet? Ce ne sono una decina molto utili e che integrano sia le sfide che il tutorial iniziale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 (modificato) Grazie snake .. ho provato a fare anche questo (L) premuto ma niente ... sia che sto con le spalle alla rete e sia se mi aggancia al centro dell'ottagono... nada de nada.. penso sia una specie di Bug clamoroso ! Idem, non c'è verso di muoversi da quella posizione, puoi premere qualsiasi tasto e fare qualsiasi rotazione, ti sfonda di ginocchiate finchè non perdi l'incontro oppure per qualche assurdo motivo l'avversario cambia mossa, in quel caso riesci a difenderti normalmente. Maledizione a me che ho deciso di prenderlo in digitale, non posso nemmeno rivenderlo -.- Modificato 29 Giugno 2014 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Incredibilmente,non riesco più ad ottenere una vittoria. In 2 giorni ne ho collezionate più di 10 di fila. Schifosamente sembra che a volte il gioco non risponda a certi comandi,come il grilletto destro per la parata. Anzi,ne sono certo. Provo a parare e vedo il mio lottatore starsene la a prendere aria,ricevendo troppi colpi nel frattempo.Inoltre il gioco soffre di fastidiosissimi scatti che non consentono uno svolgimento liscio dell'incontro. Sono molto incazzato. Ora vedo se riesco a recuperar terreno,altrimenti fa un bel volo dritto al primo gamestop che incontro. (voglio aggiungere che nel frattempo sono stato retrocesso a bianca, e continuo a perdere..)io sono arrivato alla marrone,poi sono risceso alla viola,alla blu,sono risalito alla viola e forse ora riesco a riandare alla marrone.Ci son momenti in cui inanello 7/8 vittorie di fila,altre volte in una stagione colleziono tante sconfitte.Perdo degli incontri assurdi,alcuni quando ce li ho in pugno.Online è strano veramente,devo farci l'abitudine Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tabular Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 io sono arrivato alla marrone,poi sono risceso alla viola,alla blu,sono risalito alla viola e forse ora riesco a riandare alla marrone.Ci son momenti in cui inanello 7/8 vittorie di fila,altre volte in una stagione colleziono tante sconfitte.Perdo degli incontri assurdi,alcuni quando ce li ho in pugno.Online è strano veramente,devo farci l'abitudine Anch'io trovo strane alcune circostanze....credo probabilmente che sia colpa del lag....i comandi tardano e il tuo tempismo va' a farsi benedire ( scandaloso che nel 2014 si debba giocare senza server dedicati) Oggi sono diventato cintura Marrone....quasi 18 ore di gioco....Alcuni aspetti del gioco vanno rivisti..pochi **** ..altrimenti on-line diventa una bestemmia continua. 1 Quando si riesce a colpire l'avversario in-controtempo tipo ginocchiata su Takedown oppure dopo un'oscillazione del corpo oppure calciovolante con il ginocchio.l'avversario DEVE entrare in KOT......allo stato attuale sembrano colpi di ordinaria amministrazione,oltretutto non si TRAE vantaggio ( oggi ho perso 2 incontri nonostante abbia inflitto numerosi colpi del genere) 2 Le proiezioni a terra stile Judo devono avere una dinamica piu' VELOCE...allo stato attuale sono al Rallentatore 3 Le partite on-line devono assolutamente essere STABILI 4 I clinch hanno dei BUG....non e' ammissibile che nonostante il TUO avversario sia con Stamina ZERO continui a picchiarti come un fabbro Insomma urge PACH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 ahah tra qua e EE stiamo facendo dei continui botta e risposta Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bad84 Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 ahah tra qua e EE stiamo facendo dei continui botta e risposta quando lag non ce verso di stoppare i takedown Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Infatti come dice anche kasan non cè verso di liberarsi dalle ginocchiate in faccia stile thong po ! Ho provato anche la combinazione lb+ semi luna stick destro... ma nulla! È un bug.. cè poco da fare.. perche oramai ho incontrato molti utenti che usano questo metodo scandaloso x vincere! Come dice anche un altro utente ..è vero ci sono dei ritardi nei comandi me ne rendo conto sopratutto nei combattimenti a terra.. molte volte non prende la rotazione dello stick destro e l unica soluzione e ruotarlo in maniera molto lenta x far si che il player percepisca il movimento richiesto.Ripeto il gioco è bello . Secondo me sistemando queste accortezze si raggiungerà un tasso di divertimento altissimo. Ma ora come ora non si vince per merito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIMAL81RM Inviato 29 Giugno 2014 Condividi Inviato 29 Giugno 2014 Infatti come dice anche kasan non cè verso di liberarsi dalle ginocchiate in faccia stile thong po ! Ho provato anche la combinazione lb+ semi luna stick destro... ma nulla! È un bug.. cè poco da fare.. perche oramai ho incontrato molti utenti che usano questo metodo scandaloso x vincere! Come dice anche un altro utente ..è vero ci sono dei ritardi nei comandi me ne rendo conto sopratutto nei combattimenti a terra.. molte volte non prende la rotazione dello stick destro e l unica soluzione e ruotarlo in maniera molto lenta x far si che il player percepisca il movimento richiesto.Ripeto il gioco è bello . Secondo me sistemando queste accortezze si raggiungerà un tasso di divertimento altissimo. Ma ora come ora non si vince per merito...Io sono riuscito ad arrivare fino alla nera adesso vedo se riesco a tenere la categoria anche se ho perso un paio di incontri ai punti dove avevo nettamente dominato.Anche la valutazione dei giudici mi sembra abbastanza opinabile.Comunque Gladio quando sei in clinh l unica soluzione e tenere il tasto della parata anche se all inizio un paio di ginocchiate le prendi.Ho notate comuqnue che per fare al meglio le transazioni conviene farle in maniera molto veloce.Ho provato anche io a farle lente ma la prima soluzione mi da risultati piu affidabili Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.