BROTHERS TO THE END Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 Salve ragazzi il problema è questo.Oggi mentre giocavo mi si disconnette xbox live dicendomi che il mio account è in un altro servizio.Mi ricollego e mi da il messaggio che l'account ha fatto l'accesso su un altra console,a questo punto vado sul pc per collegarmi su outlook,mi chiede la password e mi dice password errata,clicco su problemi di accesso e grazie alla domanda segreta riesco a reimpostare la password e accedere alla posta. La mia domanda è: devo fare qualcosa?? chi ha eseguito l'accesso lo può fare ancora? che devo fare per essere sicuro? scusate se la sezione è sbagliata,in caso potete spostare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 (modificato) xbox.com vai sul profiloaccount e fai verifica o cambia password ti mandano un password sul numero di cellulare o su altro indirizzo email Modificato 9 Giugno 2013 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 la password l'ho cambiata,il mio dubbio è se chi è stato può rientrare di nuovo anche con password cambiata,anche perchè con questa email ho tutto e non solo l'account xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 se cambi la pssword non entra piu' pero' cambiala anche in tutti gli altri siti dove la usi gli stessi dati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2013 ok grazie mille,lo farò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.