gatsu-x Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 sto gioco mi fa sbavare dai tempi del super nes! l'ho preso al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=d_rGfXw2x7k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Se a qualcuno interessa, vendo il mio arcade stick per Killer Instinct.A quanto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Quacuno sa come eseguire gli ultra stage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evilestbeast Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ragazzi io ho comprato la copia fisica....ma della stagione uno con gli otto personaggi non c'è traccia....ho chiamato l assistenza e nemmeno loro mo hanno dato spiegazioni....qualcuno può aiutarmi??? Grazie...tra l altro ho anche acquistato la season 2 ma non posso giocare con i personaggi della prima......AIUTOOOOI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 raga sto scaricando killer istinct perchè è gratis sullo store. poi ho visto che c'è la ultra edition 2 a 39.90. ma cosa comprende questa edizione? se non la compro posso comunque giocare al gioco completo di killer istinct e sbloccare gli obiettivi? fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 raga sto scaricando killer istinct perchè è gratis sullo store. poi ho visto che c'è la ultra edition 2 a 39.90. ma cosa comprende questa edizione? se non la compro posso comunque giocare al gioco completo di killer istinct e sbloccare gli obiettivi? fatemi sapere Il gioco gratuito ti permette di usare un solo personaggio e dovrebbe combiare ogni tot di tempo....non so bene quanto....la season 2 comprenderà 8 lottatori, di cui 2 subito disponibili tj combo e maya, gli altri 6 li rilasceranno con cadenza mensile, se non erro, uno per volta....non so però se comprendo la season 2 tu possa giocare senza prensere anche la season 1 con i preimi 8 lottatori già tutti disponibili...da tempo ormani....non so se mi sono spiegato Ragazzi io ho comprato la copia fisica....ma della stagione uno con gli otto personaggi non c'è traccia....ho chiamato l assistenza e nemmeno loro mo hanno dato spiegazioni....qualcuno può aiutarmi??? Grazie...tra l altro ho anche acquistato la season 2 ma non posso giocare con i personaggi della prima......AIUTOOOOI Scusami ma quando inserisci il gioco e lo fai partire cosa succede??Strano forte....Io ho preso le due season online perciò , mi spiace, ma non so che dirti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ragazzi ma anche a voi ancora non fa fare arcade con cambo e maya sulla season 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evilestbeast Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Metto il gioco è mi fa partire la season due solo con tj combo e maya perché ho scaricato la combo pack della stagione due....ma per quanto riguarda i personaggi della prima mi dice che sono a pagamento e non me ne fa selezionare nessuno....ho chiamato anche Microsoft ma non sanno nulla..... E pensare che ho aspettato apposta la copia del gioco!!!! 😠😠😢😢 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ragazzi ma anche a voi ancora non fa fare arcade con cambo e maya sulla season 2 Si purtroppo penso che non sei il solo...se in buona campagnia.....anche a me...quindi penso a tutti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acs re lele 83 Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Sto gioco la fatto la findomestic escono i personaggi a rate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hayabusa1978 Inviato 18 Ottobre 2014 Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 La cosa che mi fa arrabbiare è che prima,avendo la ultra, avesi il costume alternativo con la possibilità di personalizzare con gli accessori 6 modelli differenti dello stesso personaggio e poterli selezionare adesso invece con la Ultra2 puoi solo personalizzare un costume normale ed un costume alternativo senza varianti del colore sembra che devi risbloccarli giocando. Ma come?mi ci hai fatto giocare fino adesso cosi ed ora no? Spero sia un bug provvisorio altrimenti che senso ha aver fatto pagare per la ultra sbloccando certi contenuti mentre con la stagione due te li ritrovi da sboccare di nuovo faticando...per il resto graficamente si vede il miglioramento netto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ciao, regalo codice per scaricare TJ Combo: VMYGH-TCHWX-4D7MD-DKC7J-Q3YQZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Ragazzi io ho comprato la copia fisica....ma della stagione uno con gli otto personaggi non c'è traccia....ho chiamato l assistenza e nemmeno loro mo hanno dato spiegazioni....qualcuno può aiutarmi??? Grazie...tra l altro ho anche acquistato la season 2 ma non posso giocare con i personaggi della prima......AIUTOOOOIHai risolto alla fine? Perché vorrei acquistare la versione retail di Killer Instinct e volevo sapere se hai risolto il problema dei personaggi e se c'è tutta la prima Stagione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Si sa nulla sulla prossima relase??Essendo uscito il 15 ottobre, la season 2, ed essendo a cadenza mensile il 15 novembre dovrebbero rilasciare il nuovo personaggio....ma ad oggi 13 novembre tutto tace....Qualcuno sa qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Trailer: Friday 11/21 Ultra Release: Monday 11/24 Combo Release: Sunday 11/30 http://www.youtube.com/watch?v=zhMimtDxvLk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Era ora .....però sti aggiornamnti mensili.....qunado avremo il gioco completo?? Sono suddiviso da un sentimento di ODIO e AMORE. ODIO : Se andiamo avanti così,facendo 2 calcoli, arriveremo fine maggio 2015....ad essere ottimisti...Cioè dopo quasi 2 anni....Questo sentimento è dato dall'impazienza di averlo subito...ma non è forse il momento dell'attesa il piacetre stesso?? Recitava una famosa pubblicità...ed io dico che è proprio così!!Quindi l'ansia di provarlo completo di Story mode di ogni personaggio con tutte le varie personalizzazioni ecc.ecc.a volte prende il sopravvento e quindi mi verrebbe da colpevolizzare microsoft per la sua politica...siamo videogiocarori non telespettatori di BEAUTIFUL...quindi il titolo va rilasciato quando pronto non è una telenovela.... AMORE:...ma poi mi risveglio e mi tocca fare i conti con la dura realtà. Oggi giorno, con le versioni gothy e i mille DLC a pagamento o addirittura i vari upgrade Reatail a pagamento ( non è vero cara CAPCOM??) sono quasi contento ....diciamo che così facendo stanno riuscendo, almeno per quanto mi riguarda, a mantenere alto l'interesse per un gioco che, se supportato e aggiornato a dovere,a ancora da dire molto anche perchè ora è ancora un bruco (molto bello ed assuefante già adesso imho) figurarsi qundo un giono diventerà farfalla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Era ora .....però sti aggiornamnti mensili.....qunado avremo il gioco completo?? Sono suddiviso da un sentimento di ODIO e AMORE. ODIO : Se andiamo avanti così,facendo 2 calcoli, arriveremo fine maggio 2015....ad essere ottimisti...Cioè dopo quasi 2 anni....Questo sentimento è dato dall'impazienza di averlo subito...ma non è forse il momento dell'attesa il piacetre stesso?? Recitava una famosa pubblicità...ed io dico che è proprio così!!Quindi l'ansia di provarlo completo di Story mode di ogni personaggio con tutte le varie personalizzazioni ecc.ecc.a volte prende il sopravvento e quindi mi verrebbe da colpevolizzare microsoft per la sua politica...siamo videogiocarori non telespettatori di BEAUTIFUL...quindi il titolo va rilasciato quando pronto non è una telenovela.... AMORE:...ma poi mi risveglio e mi tocca fare i conti con la dura realtà. Oggi giorno, con le versioni gothy e i mille DLC a pagamento o addirittura i vari upgrade Reatail a pagamento ( non è vero cara CAPCOM??) sono quasi contento ....diciamo che così facendo stanno riuscendo, almeno per quanto mi riguarda, a mantenere alto l'interesse per un gioco che, se supportato e aggiornato a dovere,a ancora da dire molto anche perchè ora è ancora un bruco (molto bello ed assuefante già adesso imho) figurarsi qundo un giono diventerà farfalla!! Il 21 oltre a far vedere Kan-Ra Adam Isgreen direttore creativo di Microsoft Studios annuncerà la cadenza mensile con cui verranno aggiunti nuovi personaggi al gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Il 21 oltre a far vedere Kan-Ra Adam Isgreen direttore creativo di Microsoft Studios annuncerà la cadenza mensile con cui verranno aggiunti nuovi personaggi al gioco. Grazie...ottima notizia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 (modificato) Eccolo fimalmente!!! Modificato 21 Novembre 2014 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Eccolo fimalmente!!! Spettacolo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Ciao qualcuno ha una specie di calendario delle prossime uscite relative ai nuovi personaggi?? Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 W Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 W ?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeet83 Inviato 12 Dicembre 2014 Condividi Inviato 12 Dicembre 2014 Metto il gioco è mi fa partire la season due solo con tj combo e maya perché ho scaricato la combo pack della stagione due....ma per quanto riguarda i personaggi della prima mi dice che sono a pagamento e non me ne fa selezionare nessuno....ho chiamato anche Microsoft ma non sanno nulla..... E pensare che ho aspettato apposta la copia del gioco!!!! 😠😠😢😢A me era capitato pure... sicuramente avrai la versione demo scaricata... disinstalla la demo e reinstalla il gioco su DVD A me era capitato pure... sicuramente avrai la versione demo scaricata... disinstalla la demo e reinstalla il gioco su DVDRagazzi qualcuno sa come si setta il livello di difficoltà? e per quanto riguarda le stage ultra? io ho eseguito solo quella nello stage di tj combo... ce ne sono altre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.