Vai al contenuto

Killer Instinct


AngelDevil

Messaggi raccomandati

e comunque, non so se qualcuno l abbia già fatto notare ma questo gioco l ho sempre amato alla follia per la sua folle varietà di combattenti... si passa da un ninja (jago) ad un alieno di ghiaccio (glacius), ad un uomo di fuoco (cinder), ad un lupo mannaro (sabrewolf), ad un robot (fulgore), ad un dinosauro (raptor), ad uno scheletro (spinal), ad un indiano (thunder), ad un pugile (combo) ecc ecc ecc...! una varietà così incredibile di personaggi in un picchiaduro, per quello che mi riguarda, non l ho mai vista...! :love:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In un'intervista con OXM, Phil Spencer ha parlato in difesa del remake free-to-play di Killer Instinct, dichiarando che lo sviluppatore ha le risorse necessarie per realizzare "un gioco di cui gli utenti si innamoreranno".

 

"Stiamo realizzando un grande gioco di combattimento. Non sarà un remake di bassa lega", ha dichiarato Spencer. "Creeremo un ecosistema vivo intorno al gioco, non vogliamo sfruttarne la fama del gioco solo per spremere denaro".

 

Molto importante nella decisione di realizzare un remake, a detta di Spencer, il feedback degli utenti che da tempo chiedevano il ritorno dello storico picchiaduro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ora che il Thunder è stato rilasciato, abbiamo messo insieme alcune official artwork per la community

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376733186-thunder-mountain.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376733191-glacius.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376733185-saberwolf-laboratory.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/33/1376733185-jago.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Killer Instinct” for Xbox One will be free to download with one free playable character available. Additional characters will be available for purchase starting at $4.99 / £3.99 / €4.99 each.

 

Players can also purchase special discounted character packages:

 

Combo Breaker Pack –– Save 50 percent instantly by purchasing the Combo Breaker pack,

 

- Includes the first 8 characters (6 at launch, plus 2 characters before their official post-launch release) for $19.99 / £16.99 / €19.99.

 

Ultra Edition – The Ultra Edition delivers the best value for “Killer Instinct” fans. Available for $39.99 / £34.99 / €39.99,

 

The Ultra Edition includes:

 

- The first 8 characters (6 at launch, plus 2 characters before their official post-launch release)

- Character accessory packs

- Character costumes

- The original “Killer Instinct” arcade game

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il free-to-play Killer Instinct sarà disponibile al lancio di Xbox One con un massimo di sei personaggi, in base a quanti gli utenti decideranno di acquistarne.

 

Il gioco è gratuito con un solo combattente, mentre i personaggi extra costeranno €4,99 l'uno.

 

In alternativa, sarà messo a disposizione dei giocatori il Combo Breaker pack da €19,99, con i sei personaggi rilasciati al lancio del gioco e l'accesso anticipato a due combattenti che saranno pubblicati sotto forma di DLC post-release.

 

La Killer Instinct Ultra Edition, infine, comprenderà i contenuti della Combo Breaker più pack accessori, costumi extra e l'originale Killer Instinct.

 

 

Delusione che non li mettono tutti e 12 nella nuova versione

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è proprio quel 6+2 che mi delude...

Possibile che curino tutto, parlino di fare un giocone per i fan, e poi mettano solo 8 pg??!

Allora facciamo una mano di conti, mancano:

 

FULGORE

SPINAL

RIPTOR

TJ COMBO

ORCHID

CINDER

 

Che assieme a THUNDER, GLACIUS, SABREWULF e JAGO sono 10, e sono solo quelli storici, quindi due già resterebbero fuori, la cosa mi puzza troppo.

Mi sa che la loro versione completa non sarà così completa e ne rilasceranno altri in futuro... :prr: :bang:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche Eyedol

 

poi nel 2 quattro nuovi

Vabbè, Eyedol era un brutto boss sbloccabile, manco lo contavo

I nuovi del 2 non li ricordo proprio, quindi quelli importanti sono 10 diciamo... e ne mettono solo 8!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Tra i dettagli di Killer Instinct emersi nel corso della Gamescom 2013 c'è l'interessante particolare della possibilità di attivare la voce del commentatore originale, Chris Sutherland.

 

Il creative director Adam Isgreen e il producer Torin Rettig hanno dunque riferito che la voce di accompagnamento, che presenta e commenta i match nel gioco, di default appartiene ad un nuovo interprete, ma i giocatori potranno attivare quella originale, di Sutherland, attraverso un'opzione specifica, con tanto di frasi classiche. Allo stesso modo, saranno attivabili anche i costumi classici per i combattenti, sebbene non sia chiaro se questi siano legati a DLC opzionali o cose del genere.

 

Una nuova?

 

Erano partiti bene... ma ora... ma prima dateci quelli del primo

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Contento per l'opzione commentatore, anche se il nuovo va il suo dovere ottimamente, ma è sempre roba in più per i fan.

I costumi classici altro bel colpo, se si possono sbloccare, così se non ti piace come hanno ridisegnato il tuo pg del cuore te lo metti old style e via, ma scommetto che saranno sicuramente da pagare a parte!

Quanto la pg nuova... allora, già mettete solo 8 personaggi dei dieci, e mi andate a mettere pure una nuova al posto dei classici?? Se proprio volevano mettere nuovi pg in dlc metteteci i nuovi!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken Lobb, creative director dei titoli first-party pubblicati su Xbox One nonché membro del team di Rare che ha lavorato a Killer Instinct 1 e 2, ha difeso a spada tratta il nuovo episodio della serie picchiaduro in un'intervista concessa ad Eurogamer.net.

 

Secondo Lobb, Killer Instinct è "la demo più generosa al mondo".

 

"Voglio solo avere più persone possibili sul gioco. Alcuni dicono 'oh, è free-to-play'. No, non è free-to-play".

 

"Cos'è un free-to-play? È qualcosa che non possiedi mai davvero. Al day one, se volete comprare il nostro gioco, compratelo. Lo possedete. Non c'è da fare del grind per piccole monete che sbloccano cose più avanti".

 

"La parte gratuita", ha spiegato Lobb, che ha dato il nome all'arma Klobb di Goldeneye 007, "è che al day one potete scaricare Jago senza alcun costo e giocare tutto con Jago. La story mode arriverà più avanti, ma avrete subito il suo tutorial completo, la practice mode completa e potrete andare online e giocare contro tutti. Quindi avrete il gioco completo con il solo Jago".

 

"Poi se deciderete che vi piace Thunder, per esempio, potrete acquistarlo per una certa cifra. Forse è soltanto quello ciò che volete, per cui perché dovreste pagare $40? Pagatene solo cinque e avrete Thunder".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo Killer Instinct sarà disponibile al lancio di Xbox One con sei personaggi, mentre altri due arriveranno in un secondo momento. Il roster completo potrà essere acquistato al prezzo di €20.

 

Se tutto andrà secondo i piani, Microsoft pubblicherà una 'seconda stagione' e cioè una nuova ondata di combattenti nel corso del 2014.

 

"Potrete pagare di nuovo $20 e avere in totale 16 personaggi, o pagare $40 di nuovo e avere la versione completa di tutto", ha spiegato l'ex Rare Ken Lobb ad Eurogamer.net, non escludendo la possibilità di acquistare soltanto i protagonisti di propria preferenza.

 

"Ovviamente, come in tutti gli altri casi, dipenderà dal fatto che il gioco venda o meno".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo Killer Instinct sarà disponibile al lancio di Xbox One con sei personaggi, mentre altri due arriveranno in un secondo momento. Il roster completo potrà essere acquistato al prezzo di €20.

 

Se tutto andrà secondo i piani, Microsoft pubblicherà una 'seconda stagione' e cioè una nuova ondata di combattenti nel corso del 2014.

 

"Potrete pagare di nuovo $20 e avere in totale 16 personaggi, o pagare $40 di nuovo e avere la versione completa di tutto", ha spiegato l'ex Rare Ken Lobb ad Eurogamer.net, non escludendo la possibilità di acquistare soltanto i protagonisti di propria preferenza.

 

"Ovviamente, come in tutti gli altri casi, dipenderà dal fatto che il gioco venda o meno".

 

Aspè aspe... allora spiega: il gioco è completo e gratuito con 16 personaggi, o è gratuito solo con Jago e il costo degli altri è di 20 euro totali (cioè tutti i pg) o costano 20 euro l'uno????? Mi sto perdendo @_@

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè aspe... allora spiega: il gioco è completo e gratuito con 16 personaggi, o è gratuito solo con Jago e il costo degli altri è di 20 euro totali (cioè tutti i pg) o costano 20 euro l'uno????? Mi sto perdendo @_@

 

praticamente si avrà una prima stagione iniziale con 6 personaggi + 2.. e costa 20$ sbloccarli tutti.. il prossimo anni ci sarà una seconda stagione dove verranno rilasciati altri 8 personaggi che costeranno in totale 20$ anche questi (per un totale totale di 40$).. la versione iniziale del gioco potrà essere scaricata gratuitamente e sarà giocabile un solo personaggio.. Jago.. a me sembra di aver capito così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio chiarezza sulla versione inclusa nel gold con steelbok vendita da Gs visto che ho parlato con un ragazzo di DH:

La versione sarà quella semplice, uguale alla scaricabile.

Avremo quindi jago giocabile ed una variante "shadow jago" al momento esclusiva di questa versione.

Dico al momento perché hanno usato il condizionale "potrebbe" essere rilasciato successivamente in altre occasioni.

Sento odore di DLC o rilascio nella seconda stagione.

Praticamente insieme al codice 12 mesi e la steelbok, all'interno troviamo solo shadow jago e la normale versione da scaricare.

 

Dopo quella discussione in privato il mio hype è salito talmente tanto che ho disdetto la prenotazione spostandola su un gioco.

KI lo prenderò come tutti (spero ancora in una versione retail, magari una bella limited con una bella statua di sabrewulf).

Me ne sbatto della variante di Jago, lo odio dal '94 :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sbatto della variante di Jago, lo odio dal '94 :asd:

 

 

parole sante, boicottaggio sicuro per Jago :D . Lui e Thunder li ho sempre evitati come la peste sul primo titolo. L'unico che li batte a livello di antipatia personale era l'insulsissimo Combo.... Se nella prima ondata di personaggi non mettono il mio amato Fulgore potrei decidere di boicottare il gioco... Se però mi mettono Spinal potrei forse e sottolineo forse ripensarci... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...