mirkodelpiero Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 (modificato) Che dire? Il gioco in effetti all'inizio sembre frenetico ma dopo ti accorgi che è molto tecnico. Preso il pacchetto di 19 €..graficamente è veramente bello..a che difficoltà giocate? Io gioco a difficile e già cosi la cepu mi mette in difficoltà. . Modificato 26 Novembre 2013 da mirkodelpiero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 ma vendono anche la versione su disco di killer?che differenza ce da quella scaricata dallo store? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 A pagamento, con la versione gratuita non li sblocca Io ho la versione gratuita...ma l'obiettivo si è sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 A pagamento, con la versione gratuita non li sblocca Io ho la versione gratuita ed alcuni obiettivi me li ha sbloccati (tipo completa il dojo) altri no (tipo sconfiggi 10 avversari in survivor con jago)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Io ho la versione gratuita ed alcuni obiettivi me li ha sbloccati (tipo completa il dojo) altri no (tipo sconfiggi 10 avversari in survivor con jago)...Però se guardi la percentuale di completamento quasi sicuramente sei allo 0%.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Io ho la versione gratuita ed alcuni obiettivi me li ha sbloccati (tipo completa il dojo) altri no (tipo sconfiggi 10 avversari in survivor con jago)... ..hai finito il dojo.. ti stimo ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 se lo dici tu Noooo che spettacolo, perché non li hanno rimessi anche nel nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi sapete in cosa consiste l'aggiornamento? ? addirittura di 3 gb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi sapete in cosa consiste l'aggiornamento? ? addirittura di 3 gbNuovo di oggi? Ieri non mi ha dato nulla. Spero che siano fix degli obiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Nuovo di oggi? Ieri non mi ha dato nulla. Spero che siano fix degli obiettivi3 gb sono veramente assai. .chissà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Però se guardi la percentuale di completamento quasi sicuramente sei allo 0%.. no, sono al 2%,però non mi ha più sbloccato niente ..hai finito il dojo.. ti stimo ahahahah si!con grande sudore sono riuscito a finirlo! le ultime combo poi sono abbastanza complicate,povero il mio pad, in quei momenti credo di averlo massacrato come non mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Qualcuno ha fatto questo aggiornamento.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 io....MA nn ho notato nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Nessuno ha riscontrato qualche implementazione con i 3 giga d'aggiornamento del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Io ho visto che ora è possibile invitare gli amici. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Che nervoso! ! Io a casa ho ka connessione col cubo e per l'aggiornamento ho dovuto portare la one a cass della mia ragazza.ormai aspetterò stasera per giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ragà come và online questo gioco? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 stasera operativo,se qualcuno vuole fare una partitella,la mia GT è:s3ba75. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Ragazzi sbaglio o con l'aggiornamento è diventato un tantino più difficile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Instinct Mode Unbreakable combo fix, Marketplace fixes(acheivements), & general. Don't forget to update your version of Killer Instinct today with the most recent update. Please see the quick change-list below for the major updates from today's patch! -Marketplace fixes for Shadow Jago *Both Jago and Shadow Jago unlocked achievements and fight titles properly. -Fix for an unbreakable combo set up using instinct mode. *After activating instinct mode, you will no longer be able to immediately AUTO-DOUBLE from the Instinct Cancel. Instead, players will now have to do an OPENER to continue their combo. -Fix for several cases where users’ save data was getting reset Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Stasera non so quante classificate ho perso,giuro!però per quelle poche volte che stavo per vincere,sistematicamente quittavano tutti.CHE SCHIFO DI GENTE! Ggrazie a dio nessun connazzionale,tutti spagnoli e francesi... :polliceverso: :polliceverso: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Hanno fixato il bug degli obiettivi e credo anche alzato la difficoltà del singolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Hanno fixato il bug degli obiettivi e credo anche alzato la difficoltà del singoloSulla difficoltà alzata mi trovi d'accordo. .ieri alla difficoltà difficile la cepu mi faceva il culetto. . Ragazzi da uno a dieci quanto vi sta piacendo questo gioco? Modificato 29 Novembre 2013 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 8 e mezzo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 8 e mezzo! A me mi sta piacendo veramente tanto. .voto 9..gli darò 9 1/2 quando aggiungeranno altri personaggi e qualche modalità in più. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.