stargazer72 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Penso che uscirà anche una limited "barbona" stile cartonato, o steelbox, tipo halo o gow; e quella sarà mia di sicuro. Apposta attendo l'uscita di questo gioco per l'acquisto della x1! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Questo gioco l'ho sempre un pò "schifato" ma ora che ho visto un pò di filmati sono intrippato di brutto! Sembra ficherrimo...... ....te non mi ascolti mai >.> Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Spero facciano una Mazinga edition. Per quella 300 euro sono pochi... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 ....te non mi ascolti mai >.> Tu giochi a Yu-Gi-Oh, non sei affidabile! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Dayone, nient'altro da dire. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Rumor vogliono che anche titanfall sia in 720p nativo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Tanto di cappello a chi comprerà la collector però convertire 249$ in 300 euro è da scandalo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Rumor vogliono che anche titanfall sia in 720p nativo.........è pur sempre un titolo only multiplayer la cosa non mi spaventa ne mi sorprende,compromessi del genere in questo inizio di generazione saranno sempre più frequenti.Killzone su ps4,che viene sviluppato internamente e con un motore dedicato,nel multi subisce esattamente lo stesso downgrade a favore dei 60 frames.Fra l'altro respawn,in un'intervista di qualche settimana fa,alla domanda sui 1080p ha risposto dicendo di non sentirsi di assicurare nulla proprio perchè concentrati maggiormente sul framerate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Tu giochi a Yu-Gi-Oh, non sei affidabile! Non è vero!!!! Sì, ci ho giocato ma non solo a quello u.ù.... Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 http://contentz.mkt5297.com/ra/2013/39748/10/43945317/base-newsletter-titanfallCE.jpgPrenota Titanfall Collector's Edition Prenota Titanfall Collector's Edition in Esclusiva GameStop: - Esclusiva Action Figure del Titan da collezione da 45 cm fabbricata a mano con diorama e luce LED a batteria- Art Book rilegato con copertina rigida, con oltre 190 pagine- Esclusivo Poster 1:1 del progetto del Titan Atlas Prenota Titanfall in negozio o con pickup@store a solo 19.98 euro portandoci 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione Prenota Titanfall Collector's Edition in negozio o con pickup@store a solo 249.98 euro portandoci 2 giochi PS3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione Prenota Online con spese di spedizione gratuiteScopri i prodotti Risparmia riportandoci il tuo usatoMaggiori informazioni 50€ in meno per 2 giochi è poca roba...a patto di trovare due PO a 9,90€ cad.1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ma scusate ma il dollaro non è più basso dell'euro?Perchè 250$ diventano 300E? non mi è chiara questa cosa... Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Costi di spedizione forse Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Costi di spedizione forseNon credo che lo comprendano, sicuramente non verrebbe a costare 120 Euro di spedizione. Per quanto ne so posso dirvi che in America pagano in genere diverse decine, a volte arrivando al centinaio di dollari in meno per quanto riguarda l'elettronica. Per dire un esempio, basta confrontare i prezzi di oggetti identici sui siti europei di Amazon con quello americano e si nota subito la differenza... Oggetti che spesso non possono neanche essere spediti fin da noi. Quindi è probabile che nel campo cadano anche i videogiochi, d'altronde il cambio è sempre stato sfavorevole per noi. Detto questo, devo dire che della statua mi piace molto la posa dinamica del Titan, se non altro si vede che è stata fatta con cura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 (modificato) Insomma 250$ per un americano non sono poi moltissimi considerando la media dei loro stipendi...Qui in italia 300E sono una mattonata che pochi possono permettersi, tra le altre cose dopo pochi mesi dall'uscita della console Certo se compreso nel prezzo ci fosse stato il season-pass, oggetti unici in gioco e personalizzazioni per l'avatar (Mech-Avatar ) allora il prezzo sarebbe stato più "ragionevole"! A questo punto era meglio la NABBABO-edition di Saint Row 4 Modificato 23 Ottobre 2013 da Derfel93 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 è pur sempre un titolo only multiplayer la cosa non mi spaventa ne mi sorprende,compromessi del genere in questo inizio di generazione saranno sempre più frequenti.Killzone su ps4,che viene sviluppato internamente e con un motore dedicato,nel multi subisce esattamente lo stesso downgrade a favore dei 60 frames.Fra l'altro respawn,in un'intervista di qualche settimana fa,alla domanda sui 1080p ha risposto dicendo di non sentirsi di assicurare nulla proprio perchè concentrati maggiormente sul framerate. ma che stai a di.. killzone in multy gira 1080p a 60 frame Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Dai ragazzi, io rinuncio alla One e compro la collector di Titanfall, il budget è simile alla fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 ma che stai a di.. killzone in multy gira 1080p a 60 frame a 30 frame in singolo e a 60 "per la maggior parte del tempo" in multy Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 ma che stai a di.. killzone in multy gira 1080p a 60 framedico quello che gli sviluppatori stessi dicono,ovvero che gira a 1080p@30fps in single e 720p@60fps in multi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Ma io non capisco tutta questa ossessione per 1080p a tutti i costi.... Non mi sembra che i giochi mostrati fino ad ora anche se non sono nativi a 1080p siano visivamente brutti, anzi...Poi nelle dichiarazioni di anni fa Sony disse che i giochi PS3 dovevano girare tutti a 1080p a 60 frame, quanti ne avete visti di giochi con queste caratteristiche?? Perchè nessuno si è lamentato?Ora siamo all'inizio di una nuova generazione e non conoscendo bene gli hardware sia sull'una che sul'altra console ci possono stare dei compromessi. 1 Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 dico quello che gli sviluppatori stessi dicono,ovvero che gira a 1080p@30fps in single e 720p@60fps in multi te le sogni alla notte ste cose Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Ma io non capisco tutta questa ossessione per 1080p a tutti i costi.... Non mi sembra che i giochi mostrati fino ad ora anche se non sono nativi a 1080p siano visivamente brutti, anzi...Poi nelle dichiarazioni di anni fa Sony disse che i giochi PS3 dovevano girare tutti a 1080p a 60 frame, quanti ne avete visti di giochi con queste caratteristiche?? Perchè nessuno si è lamentato?Ora siamo all'inizio di una nuova generazione e non conoscendo bene gli hardware sia sull'una che sul'altra console ci possono stare dei compromessi. Ah! A me lo dici... che leggo di gente che lascia i giochi sullo scaffale solo per questo!!! o per altro... cose da poco comunque!!!! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardiull Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Ah! A me lo dici... che leggo di gente che lascia i giochi sullo scaffale solo per questo!!! o per altro... cose da poco comunque!!!! Sai cosè?I bambini viziati vogliono sempre tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 raga ma è vero che titan fall girerà a 720p? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuK Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) raga ma è vero che titan fall girerà a 720p?è solo un rumor, quindi prendilo come tale... Modificato 24 Ottobre 2013 da LuK Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Sfascio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 te le sogni alla notte ste cosehai finito gli argomenti?sii più creativo almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.