Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Un mio amico ha dovuto rinunciare ai giochi in prima persona perché gli danno la nausea.

 

 

fino alla nausea no pero diciamo non li digerisco propio...

 

fai conto che anche in skyrim usavo sempre la terza persona...a volte lo mettevo in prima ma dopo pochi minuti dovevo togliere non mi ci trovavo propio...ho lasciato tanti giochi sullo scaffale per la prima.peccato.

 

va be che devono uscire un sacco di giochi che mi interessano tipo the elder scroll online, the division ecc... quindi non mi dispero...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cofondatore di Respawn Vince Zampella ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato di Titanfall e di una possibile beta per questo titolo, dichiarando di essere attualmente al lavoro per valutare le opportunità e i miglioramenti che questa porterebbe allo sviluppo del gioco.

 

Atlas, Ogre, Stryder

 

http://eaassets-a.akamaihd.net/prod.titanfall.com/sites/default/files/3titans_white_0.jpg?v=140rc3

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho una domanda riguardo la collector...ho visto il video di presentazione nel quale dicono "un vero must-have per tuttti gli appassionati" allora mi chiedo, ma come posso essere così appassionato a un gioco che deve ancora uscire per decidere di spendere 300€? Me lo son chiesto riflettendo sul fatto che potrebbe essere anche un investimento da cui poi ricavarci due soldi rivendebdolo ad un prezzo maggiore in caso diventasse una cosa ricercata ma...ad oggi non si sa neanche in quante copie verrà prodotta quindi....boh mi non so davvero decidere a riguardo...

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas ed Ogre hanno bella somiglianza, sebbene ci siano elementi che li contraddistinguono, ma secondo me potevan farli un pò più diversi... durante il combattimento sarà difficile riconoscerli tra i due, e temo e questo potrebb'essere uno svantaggio, perchè a seconda del robot che hai di fronte ti comporti di conseguenza.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas ed Ogre hanno bella somiglianza, sebbene ci siano elementi che li contraddistinguono, ma secondo me potevan farli un pò più diversi... durante il combattimento sarà difficile riconoscerli tra i due, e temo e questo potrebb'essere uno svantaggio, perchè a seconda del robot che hai di fronte ti comporti di conseguenza.

Uno è più grosso dell'altro e lo si può notare anche dalle spalle

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha confermato recentemente che nel suo attesissimo Titanfall ci sarà comunque spazio, tra un salto e una passeggiata all'intero di una colossale armatura meccanizzata, per i cecchini.

 

Sul forum di Respawn gli sviluppatori hanno infatti scritto: "Si potrà cecchinare nel gioco, ma lo consentiremo in modo diverso a quanto visto negli sparatutto militari ad ambientazione moderna. Il Quick Scoping e il No Scoping non avranno effetto."

 

Sul forum alcuni utenti hanno cominciato a paragonare il gioco a Tribes: Ascend dove la velocità del gameplay rende la vita durissima ai cecchini, ma Respawn non ha commentato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha confermato recentemente che nel suo attesissimo Titanfall ci sarà comunque spazio, tra un salto e una passeggiata all'intero di una colossale armatura meccanizzata, per i cecchini.

 

Sul forum di Respawn gli sviluppatori hanno infatti scritto: "Si potrà cecchinare nel gioco, ma lo consentiremo in modo diverso a quanto visto negli sparatutto militari ad ambientazione moderna. Il Quick Scoping e il No Scoping non avranno effetto."

 

Sul forum alcuni utenti hanno cominciato a paragonare il gioco a Tribes: Ascend dove la velocità del gameplay rende la vita durissima ai cecchini, ma Respawn non ha commentato.

e Menomale, i cecchini in guerra non fanno certo quick scoping e il no scoping....... insomma perchè chiamarle classi da cecchino se le si gioca come in cod XD...

 

Contento che sia così

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha confermato recentemente che nel suo attesissimo Titanfall ci sarà comunque spazio, tra un salto e una passeggiata all'intero di una colossale armatura meccanizzata, per i cecchini.

 

Sul forum di Respawn gli sviluppatori hanno infatti scritto: "Si potrà cecchinare nel gioco, ma lo consentiremo in modo diverso a quanto visto negli sparatutto militari ad ambientazione moderna. Il Quick Scoping e il No Scoping non avranno effetto."

 

Sul forum alcuni utenti hanno cominciato a paragonare il gioco a Tribes: Ascend dove la velocità del gameplay rende la vita durissima ai cecchini, ma Respawn non ha commentato.

Molto bene! Finalmente! Meglio così :)

 

Ok buone notizie ma sembra che se al giorni d'oggi non metti la classe cecchino, il gioco non riesca a vendere.. Si vede che il mercato videoludico è in mano ai bimbinutella...

Si vede che è in mano ai bimbinutella (:mrgreen:) anche dal fatto che Battlefield (già dal 3) si è dovuto adeguare a CoD, introducendo mappe piccole come la mia stanza da letto. Se il gioco è leggermente tattico, non va già bene. Ed è grazie a questo che ci troviamo con certa gente, nelle partite...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

No Quickscoping e no Noscope.. sono quasi tentato di prenotarlo solo per questo motivo :D

 

ottima notizia! Bisogna solo vedere in che modo impediranno di farli e soprattutto spero che non si possano usare mirini meno del 10-12x (logicamente su fucili da cecchino) cosi almeno eliminiamo la pratica troppo diffusa dell'ACOG con fucile da cecchino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima notizia! Bisogna solo vedere in che modo impediranno di farli e soprattutto spero che non si possano usare mirini meno del 10-12x (logicamente su fucili da cecchino) cosi almeno eliminiamo la pratica troppo diffusa dell'ACOG con fucile da cecchino!!!

 

Che stress guarda a bf4 ...cmq dico io è anche innaturale la cosa visto che un barret pesa kili e kili come cavolo può puntare in pochi secondi ...tutti i soldati sono sul prototipo di the rock? forse

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok buone notizie ma sembra che se al giorni d'oggi non metti la classe cecchino, il gioco non riesca a vendere.. Si vede che il mercato videoludico è in mano ai bimbinutella...

 

 

Zoid non è il cecchino in se ma il modo scorretto di utilizzarlo della gente il vero problema.

Se questi di Respawn riusciranno a renderlo meno potente e più difficile da utilizzare faranno la felicità di tutti, compresi quelli che la classe del cecchino la usano in maniera corretta.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid non è il cecchino in se ma il modo scorretto di utilizzarlo della gente il vero problema.

Se questi di Respawn riusciranno a renderlo meno potente e più difficile da utilizzare faranno la felicità di tutti, compresi quelli che la classe del cecchino la usano in maniera corretta.

 

quoto alla grande!

Purtroppo non si possono eliminare le persone che lo usano in maniera scorretta, perchè ci saranno sempre! Però si potrebbe impedirne l'uso se non in determinate condizioni. Per me il cecchino deve uccidere in un colpo solo ma senza montare mirini minori al 12x e con un minimo di balistica(almeno la caduta del proiettile lsciamola) non come in cod che anche se spari a uno a 500 mt(ci arrivano le mappe di cod?) basta che sia nel mirino e lo prendi perfettamente in testa. Tanto per intendersi, come era calibtrato in bad company 2 era perfetto secondo me a livello di balistica. Ne facilissimo e nemmeno a livello di realismo assoluto con forza dei venti ed effetto coriolis che in un GIOCO fps non hanno senso perche lo renderebbero non difficoltoso ma frustrante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande!

Purtroppo non si possono eliminare le persone che lo usano in maniera scorretta, perchè ci saranno sempre! Però si potrebbe impedirne l'uso se non in determinate condizioni. Per me il cecchino deve uccidere in un colpo solo ma senza montare mirini minori al 12x e con un minimo di balistica(almeno la caduta del proiettile lsciamola) non come in cod che anche se spari a uno a 500 mt(ci arrivano le mappe di cod?) basta che sia nel mirino e lo prendi perfettamente in testa. Tanto per intendersi, come era calibtrato in bad company 2 era perfetto secondo me a livello di balistica. Ne facilissimo e nemmeno a livello di realismo assoluto con forza dei venti ed effetto coriolis che in un GIOCO fps non hanno senso perche lo renderebbero non difficoltoso ma frustrante!!!

quoto ogni singola parola.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zoid non è il cecchino in se ma il modo scorretto di utilizzarlo della gente il vero problema.

Se questi di Respawn riusciranno a renderlo meno potente e più difficile da utilizzare faranno la felicità di tutti, compresi quelli che la classe del cecchino la usano in maniera corretta.

Santa Verità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il.mio non era una critica nei confronti dei giocatori ma contro la necessità sempre più impellente di inserire la classe cecchino.Dai,avete mai visto in mazinga un cecchino? E Goldrake? E vultus5?

E oltretutto a diramare una notizia,come dire "tranquilli bimbinutella,potrete divertirvi anche qui. Con più fatica ma potrete farlo. "

 

Ora mi aspetto un DLC con la classe scout su minecraft,killer instinct e just dance..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Il.mio non era una critica nei confronti dei giocatori ma contro la necessità sempre più impellente di inserire la classe cecchino.Dai,avete mai visto in mazinga un cecchino? E Goldrake? E vultus5?

E oltretutto a diramare una notizia,come dire "tranquilli bimbinutella,potrete divertirvi anche qui. Con più fatica ma potrete farlo. "

 

Ora mi aspetto un DLC con la classe scout su minecraft,killer instinct e just dance..

 

 

La classe del cecchino esiste da sempre Zoid in tutti i giochi di guerra. Titanfall non è mica un gioco di soli robot :rolleyes: so che ti piacerebbe è .... :mrgreen:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...