scandroITA Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Il gioco è una droga, riesco a fare degli score pazzeschi!Sapete se sia possibile impostare l'inglese come lingua? Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Gioco molto divertente...... Ma stasera più che titanfall lo definirei serverfall visto che mi ha buttato fuori dai server almeno quattro volte Comunque più gioco e più mi innamoro del gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makekkazzo Inviato 14 Marzo 2014 Condividi Inviato 14 Marzo 2014 Ragazzi capita che se lasciate il disco nella console restando nella home, dopo alcuni secondi si sente un rumore strano dall'ottica del lettore?? Poi smette. Cita I am the bullet in the gun...and I control you I am the truth from which you run...and I control you I am the silencing machine...and I control you I am the end of all your dreams...and I control you Mr. Self Destruct... NIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 mi manca esattamente 1 partita sia come imc che come milizia da vincere...a saperlo quale è.. qualcuno di voi ieri sera ha avuto problemi di connessione al server?Mi è capitato che mi buttasse fuori 2\3 volte.Nota positiva almeno per me..nonostante abbia una linea schifosa e un ping altrettanto schifoso son riuscito spesso a piazzarmi tra i primi 3 e anche un paio di volte mvp Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tailgunner m3t Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Il gioco è una droga, riesco a fare degli score pazzeschi!Sapete se sia possibile impostare l'inglese come lingua? Penso si debba impostare tutta la One in inglese Cita So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altan v2 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Penso si debba impostare tutta la One in ingleseEcco, una cosa che mi piacerebbe vedere nei prossimi giochi è proprio la possibilità di scegliere la lingua. Su fifa ad esempio uso la telecronaca inglese, anche su cod preferirei l inglese perché il tipo durante le partite parla meno rispetto alla versione italiana... Speriamo mettano una opzione nei giochi futuri =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Finalmente questo fine settimana potro' spremere a fondo questo gioco,per adesso c'ho giocato sporadicamente pero' sono arrivato al livello 25 in modo troppo veloce,secondo gli standard abituali di altri giochi multiplayer.Voglio esprimere le mie sensazioni che avevo gia' avuto un po' giocando alla beta......Il gioco e' divertentissimo e mi piace molto,di impatto veloce,si puo' giocare anche senza ragionare troppo sul da farsi tattico.Soltanto a mio avviso per essere un capolavoro dovevano cambiare 2 cose molto importanti........la prima farlo piu' competitivo cioe' non mettendo tutti quelli scagnozzi comandati da una IA che lascia un po' a desiderare,ma aumentare il numero di giocatori per ogni fazione riuscendo a portare magari un numero di 10 vs 10 o superiori.E con questo mettere delle classi ben definite per quanto riguarda i piloti(gli unici che possono chiamare il titano) ,il soldato di terra(armi pesanti e possibilita' di attivare spettri che si trovano sulla mappa scollegati e riparare i danni ai titan) e un hacker magari...che possa anche hackerare il titano avversario oltre che farci il rodeo.Ovviamente equilibrando un po' il discorso armi da poter utilizzare per ogni classe e anche l'utilizzo del jet-pack non per tutti.In questo modo ci sarebbe oltre a piu' competitiva' un maggiore tatticismo nelle partite,soltanto hanno cercato di coinvolgere un ampia cerchia di persone,dal pro al casual-gamer e in gran parte credo che ci sono riusciti.Io ci gioco ,e come ho detto mi ci diverto tanto e ti spinge a non smettere mai,con degli amici che non hanno mai giocato a sparatutto e anche se muoiano tante volte poi si uccidono degli scagnozzi e poi entrano dentro al titan e si divertono lostesso.Spero che mi terra' incollato alla one fino a settembre quando si prospetta l'uscita di un gioco che puo' ambire al capolavoro....secondo me....destiny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Penso si debba impostare tutta la One in inglese Grazie, anche se speravo in qualcosa di limitato al gioco. Ecco, una cosa che mi piacerebbe vedere nei prossimi giochi è proprio la possibilità di scegliere la lingua. Su fifa ad esempio uso la telecronaca inglese, anche su cod preferirei l inglese perché il tipo durante le partite parla meno rispetto alla versione italiana... Speriamo mettano una opzione nei giochi futuri =) Quotone! Parlano meno, ma soprattutto parlano meglio! Dai, non posso sentirmi dire "Sei inarrivabile" o "La tua serie è impressionante"... Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Scusate come faccio a capire quali livelli imc o milizia mi mancano da vincere?e come faccio a giocare nella milizia?è possibile rigiocare le singole missioni?a me sembra fatto un pò con i piedi... Modificato 15 Marzo 2014 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Dico solo una cosa! Questo gioco è da 10 e lode!!grafica pulita che per il tipo di gioco è spettacolo..stile delle mappe ,adrenalinico e frenetico ma anche tattico..gioco CAPOLAVORO..PRIMO POSTO TRA I MIEI GIOCHI PREFERITI DI SEMPRE..1○TITANFALL 2○metalgear(il primo di tutti) 3○Dark Soul Modificato 15 Marzo 2014 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ragazzi come faccio a sbloccare l obiettivo "Il mio esercito di robot – 20G – Hackera 20 Spettri usando il data knife" più che altro il data knife quando lo sblocco? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Il data knife lo ha da subito...basta andare sugli spectre e tenere premuto x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Voi come combattete sui titan? Io praticamente ogni volta che sono titan vs titan vengo distrutto in pochissimo tempo mentre il nemico ci mette tanto a farsi eliminare scudo e vita. Eppure schivo, sparo quando ha esaurito lo scudo vortice uso i missili quando sono sicuro di colpirlo, eppure la mia vita cala subito e la sua no.Sono consapevole che magari qualcuno usa qualche carta, ma mi succede spesso mi sembra strana come cosa xDMi succedeva anche nella beta ç_ç Qualche consiglio? Modificato 15 Marzo 2014 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Voi come combattete sui titan? Io praticamente ogni volta che sono titan vs titan vengo distrutto in pochissimo tempo mentre il nemico ci mette tanto a farsi eliminare scudo e vita. Eppure schivo, sparo quando ha esaurito lo scudo vortice uso i missili quando sono sicuro di colpirlo, eppure la mia vita cala subito e la sua no.Sono consapevole che magari qualcuno usa qualche carta, ma mi succede spesso mi sembra strana come cosa xDMi succedeva anche nella beta ç_ç Qualche consiglio?Io negli scontri vinco quasi sempre..sparo pochissimo, preferisco aggirare l'avversario e bersagliarlo da dietro ed ogni tanto prenderlo a pugni.. Avrei una domanda..quando sono sopra il TITAN la barra sopra quella della salute cosa indica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Mi ha preso malissimo questo gioco,ormai penso solo a giocarci tutto il giorno ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Comunque secondo me, i bot della beta erano peggiori di questi. Qua non capisci se sono piloti o non, almeno non subito e da lontano sopratutto. Perchè i loro movimenti ti confondono, non poco. Sono contento di questa cosa e poi quando ti sparano, rompono le palle per bene ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Io negli scontri vinco quasi sempre..sparo pochissimo, preferisco aggirare l'avversario e bersagliarlo da dietro ed ogni tanto prenderlo a pugni.. Avrei una domanda..quando sono sopra il TITAN la barra sopra quella della salute cosa indica?Lo scudo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Con lo stryder che arma consigliate di usare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Voi come combattete sui titan? Io praticamente ogni volta che sono titan vs titan vengo distrutto in pochissimo tempo mentre il nemico ci mette tanto a farsi eliminare scudo e vita. Eppure schivo, sparo quando ha esaurito lo scudo vortice uso i missili quando sono sicuro di colpirlo, eppure la mia vita cala subito e la sua no.Sono consapevole che magari qualcuno usa qualche carta, ma mi succede spesso mi sembra strana come cosa xDMi succedeva anche nella beta ç_ç Qualche consiglio? Il consiglio è: appena vedi un Titan nemico vagli subito addosso aggressivo spara, usa lb e il pugno solo alla fineRipeto AGGRESSIVO SEMPRE!Non aggirare mai non fare tecniche o cose varie, e soprattutto non pensar mai che lui ti sconfiggerá perchè vincerai sempre tu. Cosi ho vinto scontri anche 1 vs 3 e addirittura 1 vs 4 Titan!!! Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 (modificato) Il consiglio è: appena vedi un Titan nemico vagli subito addosso aggressivo spara, usa lb e il pugno solo alla fineRipeto AGGRESSIVO SEMPRE!Non aggirare mai non fare tecniche o cose varie, e soprattutto non pensar mai che lui ti sconfiggerá perchè vincerai sempre tu. Cosi ho vinto scontri anche 1 vs 3 e addirittura 1 vs 4 Titan!!! OT: Tecniche di condizionamento mentale Purtroppo non funzionano su altri giochi, tipo Dark Souls XD Tornando su TitanFall: sarà curioso vedere come se la caverà nei prossimi mesi Modificato 15 Marzo 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 OT: Tecniche di condizionamento mentale Purtroppo non funzionano su altri giochi, tipo Dark Souls XD Tornando su TitanFall: sarà curioso vedere come se la caverà nei prossimi mesima sai anche in Dark soul funzionava..ricordo contro il lupo gigante di averlo battuto urlando come un pazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Il consiglio è: appena vedi un Titan nemico vagli subito addosso aggressivo spara, usa lb e il pugno solo alla fineRipeto AGGRESSIVO SEMPRE!Non aggirare mai non fare tecniche o cose varie, e soprattutto non pensar mai che lui ti sconfiggerá perchè vincerai sempre tu. Cosi ho vinto scontri anche 1 vs 3 e addirittura 1 vs 4 Titan!!!Si va beh li pilotava topo gigio gli altri 3Titan Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Il consiglio è: appena vedi un Titan nemico vagli subito addosso aggressivo spara, usa lb e il pugno solo alla fineRipeto AGGRESSIVO SEMPRE!Non aggirare mai non fare tecniche o cose varie, e soprattutto non pensar mai che lui ti sconfiggerá perchè vincerai sempre tu.Cosi ho vinto scontri anche 1 vs 3 e addirittura 1 vs 4 Titan!!!ma che era, Il torneo di Cell? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jhonasca Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Io molti scontri li ho vinti con un trucco, quando sei davanti ad un titan avversario , sparagli di tutto addosso, appena lui reagisce salta subito fuori il tuo titan e sali su di lui, il tuo titan continuerà a combatterlo e tu gli spari da sopra facendo il rodeo..., ma se volete proprio osare di più anziché salirci sopra attaccategli 3 c4 e fatale detonare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 Ringrazio tutti i ragazzi del forum con la quale ho condiviso delle divertentissime partite oggi. Purtroppo la mia connessione sta facendo schifo e ora son stato costretto a spegnere. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.