Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Io continuo sempre a giocarci anche se sono arrivato alla decima generazione da poco,pero' avevo degli amici con cui ci giocavo che stanno piano piano rinunciando....da soli levato le sfide da fare per la generazione non ci sono molti stimoli.....pero' io continuo!!!:)

 

beh si, una volta arrivato alla decima ho ci gioco molto di meno, però debbo dire che prima ci ho giocato un sacco quindi è normale. L'unico stimolo sarebbe di sbloccare 1000g ma ammazzare pilota con plasma la vedo difficile

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo sempre a giocarci anche se sono arrivato alla decima generazione da poco,pero' avevo degli amici con cui ci giocavo che stanno piano piano rinunciando....da soli levato le sfide da fare per la generazione non ci sono molti stimoli.....pero' io continuo!!!:)

Idem. Arrivato alla decima generazione gli stimoli calano. Ci giicheró ancora ma la precedenza va a WD per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora la vedo lunghissima verso la 10 ! Sono alla 2 e finchè nn finisce il torneo non passo... Magari arrivo alla 3 tra una clan war e l altra... Oramai mi stanco cosi tanto in cw che finisco per giocare quasi esclusivamente in quelle occasioni. Al di fuori no!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi qualche consiglio per gli obiettivi di uccidere la gente in espulsione?

Idem con il plasma railgun...

 

Sto a 1 su 10, e quando mi è riuscito ero sul titan con il cannone da 40mm con monocolpo, quindi più per culo che per bravura :whew:

Usa il chaingun senza acceleratore. Stai distante dal titan ,meglio se fai l'avvoltoio e lasci che due titan si ammazzino tra loro.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi qualche consiglio per gli obiettivi di uccidere la gente in espulsione?

Idem con il plasma railgun...

 

Sto a 1 su 10, e quando mi è riuscito ero sul titan con il cannone da 40mm con monocolpo, quindi più per culo che per bravura :whew:

io ne ho fatto uno con la chaingun e 4 col cannone Arc mentre facevo le sue sfide, consiglio sopravvivenza titan e occhio quando si Stan per espellere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può darmi qualche consiglio per gli obiettivi di uccidere la gente in espulsione?

Idem con il plasma railgun...

 

Sto a 1 su 10, e quando mi è riuscito ero sul titan con il cannone da 40mm con monocolpo, quindi più per culo che per bravura :whew:

Sei pazzo con il cannone da 40mm? ci metterai un eternità, usa la chaingun con caricatore superiore.

 

Per il plasma è questione di mira, anticipazione e grande dose si cu*o, ed anche io devo ancora farlo :acc: ( e mai lo farò )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria non si può selezionare, però una volta che entri con la IMC poi non ti cambia più fino alla fine della campagna, ovviamente per giocare IMC devi aver finito con la milizia :)

 

Ho finito l'obiettivo delle 10 uccisioni in espulsione, alla fine 1 con il cannone da 40mm, 2 con il cannone arc e il resto con il chaingun :)

Ora per il plasma vedremo....

 

Per l'obiettivo di uccidere 6 piloti durante l'evacuazione cosa consigliate? mi sa che va solo a culo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria non si può selezionare, però una volta che entri con la IMC poi non ti cambia più fino alla fine della campagna, ovviamente per giocare IMC devi aver finito con la milizia :)

 

Ho finito l'obiettivo delle 10 uccisioni in espulsione, alla fine 1 con il cannone da 40mm, 2 con il cannone arc e il resto con il chaingun :)

Ora per il plasma vedremo....

 

Per l'obiettivo di uccidere 6 piloti durante l'evacuazione cosa consigliate? mi sa che va solo a culo :mrgreen:

 

Non sono 5 le uccisioni in espulsione?

Modificato da iRoN iENa
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

no sono 10 per l'obiettivo, 5 le devi fare per il passaggio dalla generazione 5 alla 6 (sfide generazione) :)

 

la milizia è la prima a disposizione, poi quando hai finito la campagna come milizia ti sblocca quella IMC :)

 

 

Aaaahh okok io pensavo parlassi della rigenerazione. A me manca la kill di plasma e quelle durante l evacuazione. Credo che non le farò mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non credeva che avevo 300 e passa ore, che l'headshot + lungo era di 975m e altro su bf3, ho trovato un app sul telefono che fa vedere le statistiche dei profili su bf3, Quindi chi ancora non ci crede mi scriva per MP che gli mando le foto :ok:

 

credo che hai sbagliato topic, o forse è solo una sensazione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non credeva che avevo 300 e passa ore, che l'headshot + lungo era di 975m e altro su bf3, ho trovato un app sul telefono che fa vedere le statistiche dei profili su bf3, Quindi chi ancora non ci crede mi scriva per MP che gli mando le foto :ok:

Ma ****? Estimegacazzi?

Ma ste generazioni de ragazzetti son tutti come te? Che si crucciano per settimane fino a recuperare i dati e far le foto per i videogiochi??

 

"Sui giovani d'oggi ci scatarro su " ( cit.)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non credeva che avevo 300 e passa ore, che l'headshot + lungo era di 975m e altro su bf3, ho trovato un app sul telefono che fa vedere le statistiche dei profili su bf3, Quindi chi ancora non ci crede mi scriva per MP che gli mando le foto :ok:

Ma pensa te se esiste uno al mondo che possa sentire la necessità di contattarti in pvt per avere le foto di un profilo qualsiasi con 300 ore di gameplay su BF3... mah!

 

 

Per l'obiettivo di uccidere 6 piloti durante l'evacuazione cosa consigliate? mi sa che va solo a culo :mrgreen:

Pensa che una volta ci stavo riuscendo, senza alcuna tattica, di puro culo, ero sul tetto dove arrivava la navicella avversaria, e tutti i piloti nemici mi venivano incontro come perfetti babbazzi. Un paio li avevo seccati arrivando sul tetto, altri tre mi sono corsi incontro gridando "GERONIMOOOOO!!!", seccati senza pietà. L'ultimo arrivava subito dietro gli altri, era lì, ma avevo finito il caricatore sugli altri tre e mi ha seccato.

Mi è scesa una lacrima.... non mi è capitato mai più!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ****? Estimegacazzi?

Ma ste generazioni de ragazzetti son tutti come te? Che si crucciano per settimane fino a recuperare i dati e far le foto per i videogiochi??

 

"Sui giovani d'oggi ci scatarro su " ( cit.)

 

Zoid tempo 2 minuti e 26 secondi...

 

http://bf3stats.com/leaderboard/360_headshdist#start_8550

 

http://bf3stats.com/stats_360/avex%20the%20king

 

Adesso che ho visionato queste statistiche posso dormire tranquillo...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo di uccidere 6 piloti durante l'evacuazione cosa consigliate? mi sa che va solo a culo :mrgreen:

 

Certo che "l'evacuazione che va solo a culo" fa proprio ridere :mrgreen:

 

Non so voi ragazzi, ma io l'ho un po' mollato il gioco... Non lo darò mai via perché é comunque divertentissimo...

Però, anche dopo i dlc, mi é venuta un po' di stanca.

 

Per ora mi sto dedicando a watchdog e giochi di altre piattaforme.

 

Lo vedo un po' come un gioco sportivo... Ogni tanto ti rifai la partita

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...