Vai al contenuto

Dead Rising 3


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Josh Bridge, executive producer di Dead Rising 3, ha affermato che la fedeltà visiva di Dead Rising 3 è paragonabile a quella di Uncharterd ma inserita in un mondo molto più ampio. Paragonare un titolo next-gen con uno della generazione attuale, soprattutto se si parla di due esclusive appartenenti alle due fazioni in scontro diretto, potrebbe non essere la più saggia delle mosse.

 

 

è che la gente vuol fare a tutti i costi console war

invece trovo queste affermazioni molto intelligenti, quando una software house riconosce il lavoro svolto da un concorrente

 

imho per fedeltà visiva penso che si riferisse al fatto di non vedere scenari/palazzi/paesaggi ricorrenti se non copia uno dell'altra

quindi quello che avete visto in uncharted rapportato però ad un intera città esplorabile liberamente............. questa è next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising 3 sta vivendo una fase finale prima del lancio. Capcom si trova costretta ad affrontare un problema non da poco: BPjM (Bundeprüfstelle für jugendgefährende Medien), organo dell'industria videoludica tedesca che si occupa del rating dei videogiochi, ha rifiutato di classificarlo. La notizia, riportata dalla pubblicazione tedesca Games Welt, è stata confermata da Microsoft, che perde così uno dei titoli esclusivi di lancio della sua nuova console sul territorio dell'Oktober Fest. Insomma, il 22 novembre 2013 i giocatori tedeschi non potranno andare a caccia di zombi. Non vi preoccupate, la disponibilità del titolo rimane confermata in tutte le altre nazioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

....Ti ringrazio per la piacevolissima informazione....:)

AAA cercasi compagni per Co Op....:)

Occhio eh, per quanto ne sappiamo La coop è Solo online multiplayer, non ti sò dire se ci sarà spleet screen ( sarebbe bello )

 

ecco delle immagini coop:

 

http://www.mondoxbox.com/news/40744/nuovi-screen-dalla-co-op-di-dead-rising-3.html

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a tutte le ottime novità, che dimostrano ampiamente come questo gioco sia il più next-gen in arrivo per le sue peculiarità tecniche, trovo interessanti queste dichiarazioni

 

 

"Io sono il tipo di giocatore che non vuole un timer o una programmazione, ma molti fan di Dead Rising amano quel timer e il sistema di salvataggio, amano spaccare i controller immagino, lanciarli contro il muro. Quindi se siete dei masochisti, non vi rovineremo l'esperienza."

 

Mike Jones, producer di Dead Rising 3, ha affermato che uno dei tanti miglioramenti apportati dal team di sviluppo al nuovo capitolo della serie è la rimozione delle schermate di caricamento. "A mio parere, il più grande miglioramento è la rimozione delle schermate di caricamento. La serie è tristemente nota per la presenza di segmenti di caricamento ridicoli che spezzano il ritmo e l'azione del gioco. Dead Rising 3 sfrutterà l'Xbox One e fornirà un'esperienza di gioco più fluida" ha dichiarato lo stesso.

 

Mi piace come abbia letteralmente sfottuto i punti deboli della serie, sul serio!

Sono i motivi che mi hanno portato a defenestrare il pad e le copie di gioco di entrambi i capitoli precedenti.

Finalmente DR potrà esprimere il suo potenziale.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio eh, per quanto ne sappiamo La coop è Solo online multiplayer, non ti sò dire se ci sarà spleet screen ( sarebbe bello )

 

ecco delle immagini coop:

 

http://www.mondoxbox.com/news/40744/nuovi-screen-dalla-co-op-di-dead-rising-3.html

...Per il multy in locale...diciamo che non ne sentirei la mancanza...(opinione personale)...:)

Per quanto riguarda la co op online invece....:Q__....anche perché non so voi...ma quando gioco DEVO essere solo...

Nessuno che "rompe le scatole",che ti fa domande su cosa sia questo o quello...e che ti fa perdere il filo della trama...e questo vale per ogni titolo...:)

Modificato da Valium Diazepam
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, fino a ieri non avevo mai giocato a dead rising, perciò sono a secco di notizie XD.

Ho cominciato con dead rising 2 scaricato gratis con il gold quando era diventato gratuito, potreste dirmi le maggiori differenze/novità che ci saranno in questo nuovo dead rising?

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

...Per il multy in locale...diciamo che non ne sentirei la mancanza...(opinione personale)...:)

Per quanto riguarda la co op online invece....:Q__....anche perché non so voi...ma quando gioco DEVO essere solo...

Nessuno che "rompe le scatole",che ti fa domande su cosa sia questo o quello...e che ti fa perdere il filo della trama...e questo vale per ogni titolo...:)

http://fc02.deviantart.net/fs71/f/2010/239/d/f/forever_alone_by_foreveraloneplz.png

 

:P

 

Salve, fino a ieri non avevo mai giocato a dead rising, perciò sono a secco di notizie XD.

Ho cominciato con dead rising 2 scaricato gratis con il gold quando era diventato gratuito, potreste dirmi le maggiori differenze/novità che ci saranno in questo nuovo dead rising?

Sostanzialmente non ci sarà più il tempo che scade nelle missioni, sarà totalmente free roaming, la mappa sarà grande più di quelle dei precedenti due messe assieme e sarà esplorabile in lungo e in largo senza caricamenti, e si potrà entrare in tutti gli edifici, in più oltre alle armi potrai costruire veicoli

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente non ci sarà più il tempo che scade nelle missioni, sarà totalmente free roaming, la mappa sarà grande più di quele dei precedenti due messe assieme e sarà esplorabile in lungo e in largo senza caricamenti, e si potrà entrare in tutti gli edifici, inoltre oltre alle armi potrai costruire veicoli

 

Grazie :), ho già prenotato la one, con fifa 14 e in più comprerò battlefield 4, dopo vedrò se per i miei gusti meriterà anche dead rising 3 :)...

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerà per forza trovare i progetti.. o magari si potrà andare anche a tentativi

per creare nuove armi/veicoli ???

 

:mellow:

Nel dead rising 2 bastava fare tentativi, non c'era bisogno necessitamente dei progetti per svilupparla...

però c'erano 2 differenze:

 

1) usando quell'arma senza progetto avevi meno esperienza

 

2) Non potevi usare la mossa speciale con quell'arma. ( X premuto )

 

 

Credo faranno la stessa cosa con dead ring 3...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo trailer per Dead Rising 3, intitolato "Outbreak" e inserito nella linea dei teaser per il gioco.

 

Si tratta di un filmato girato dal vivo che di fatto non mostra sezioni di gioco vere e proprie, ma una sorta di telegiornale durante il quale viene scoperto e trasmesso, in diretta, l'inizio dell'infezione zombificante, l'"outbreak" appunto, da cui parte l'apocalisse dei morti viventi che fa da scenario al gioco.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dead Rising 3 celebra Halloween con un nuovo trailer

 

[Video]

[/Video]

 

Capcom ha svelato ufficialmente l'esistenza del Season Pass per Dead Rising 3 che sarà disponibile il 22 Novembre, in concomitanza con l'uscita del gioco nei negozi. I giocatori potranno effettuare l'acquisto al costo di 29,99$, per risparmiare il 25% sul prezzo di quattro contenuti. La prima di queste espansioni, "Operation Broken Eagle", uscirà entro la fine di Dicembre al prezzo di 9,99$ se acquistata singolarmente, seguita dai DLC "Fallen Angel"," "Chaos Rising," e "The Last Agent", che saranno scaricabili in un periodo successivo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è un gioco che dovrò assolutamente avere!!!

Uff... ora sono indeciso, Ryse e Dead Rising 3 :(

Mi toccherà comprarli entrambi? Più guardo questo gioco e più mi convince maledizione :P poi ora sono in periodo "zombie" con la 4a stagione di The Walking Dead :(

 

Nel caso dite che a GameStop mi cambino la prenotazione di Ryse? (Ho dato 5€ di caparra tipo...)

 

EDIT: no mi sa che li piglio entrambi XD magari dead rising slitta a natale :P ma dovrà essere mio!!!

Modificato da Gizmo
simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati svelati due nuovi personaggi che faranno la loro comparsa in Dead Rising 3. La prima è una vecchia conoscenza dei fan della serie già vista in "Case West", in quanto si tratta di Marian Mallon, direttrice della Phenotrans Corporetion, la compagnia farmaceutica che ha creato lo Zombrex. Il secondo, invece, è il Generale Hemlock, colui che è a capo della zona di quarantena a Los Perdidos.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/1-215/dead-rising-3_XboxOne_5138.JPGhttp://www.everyeye.it/public/immagini_new3/2013/11/1-215/dead-rising-3_XboxOne_8899.JPG

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco in generale i giochi e i gameplay direttamente dal gamesweek, il gamaplay e la prova di dead rising è stata fantastica, davvero un epico gioco!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...