EmaSk8ordDie Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ahahaha in effetti sarebbe stato il nome perfetto xbox 720 Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Il frame rate è sempre "dinamico"! XD Negli annunci passati si riferivano alla risoluzione! CHAPEAU Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) Capcom Vancouver ha lavorato ad una co-op a quattro giocatori prima di optare per due utenti su Dead Rising 3. "Abbiamo giocato con diverse idee", ha spiegato il producer Mike Jones a OXM. "La sfida principale erano le dimensioni del mondo, rendere questo immenso mondo più denso che mai, con più armi e cose da fare, e far sì che tutto funzionasse su Xbox One con un upgrade della fedeltà visiva. E poi riuscire a farlo funzionare in rete". "Ovviamente ci piacerebbe avere tre giocatori, quattro giocatori, più giocatori, e abbiamo fatto dei test grezzi" ma "la fedeltà del networking ha iniziato a cedere". [Video] [/Video] Modificato 7 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Peccato... una coop a 3 o a 4 giocatori non mi sarebbe dispiaciuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2013 (modificato) [Video] [/Video] [Video] [/Video] Modificato 8 Novembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 se qualcuno vuol passare qualche serata in coop mi aggiunga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=OXUHSr8sfaw :piange: :ok: :bow: :shock: :shock: :shock: Modificato 10 Novembre 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ma volevano dire che la one non aveva le potenzialità x reggere una coop a 4 giocatori, o che il codice non lo hanno ottimizzato x la coop a 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 se qualcuno vuol passare qualche serata in coop mi aggiunga... Sarà fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2013 (modificato) Video Interativo [Video] [/Video] Modificato 11 Novembre 2013 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Brutte, bruttissime notizie su Dead Rising 3 da Eurogamer.Il frame rate, dato per stabile a 30fps, scende spesso a 20 con punte minime di 16 fps... Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Che cesso Questo titolo mi indigna, fossi stata Microsoft ne avrei impedito la pubblicazione. http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/6/3/1/4/1/8/5.bmp.jpg Fate voi.Per fortuna la line-up prevede ben altro, perché sta roba livello PS2 a prezzo pieno mi sembra veramente inaccettabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekinter Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Prima a 720p, ora scatta.... Se fossi in Microsoft mi farei rimborsare se il gioco poi scatta, piuttosto potevano posticiparne l'uscita per risolvere bene la cosa.... Modificato 12 Novembre 2013 da Sekinter Cita http://img44.imageshack.us/img44/8743/samp2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Sarà fatto :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) bah dal video del test non capisco.. segna 18 fps quando va a schiantarsi contro una macchina parcheggiata ma quando è a piedi in mezzo a 200 zombie viaggia tra i 24 e i 30 oltretutto se scende sotto i 20 non dovrebbe andare a scatti? cioè dovrebbe essere visibile.. e sinceramente tutto questo scattare non lo vedo.. cioè tra i 20 e i 30 fps non noto differenze abnormi.. mi fido sempre ben poco di quei video tenendo in conto che non so nemmeno che versione del gioco è testata.. comunque sia con la mole di zombie e tutto ciò che c'è attorno gli fps non sono per niente male mi ricordo ancora una scena di ninja gaiden dove salendo una scalinata verso la fine del gioco incontravi una bella mole di nemici.. tutto sommato saranno stati 1/4 o 1/5 di quelli presenti qui a schermo.. e li si che scattava di brutto! Modificato 13 Novembre 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...tenete presente che un film solitamente hanno 24fps se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamentio nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importanteper quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio ma se non notate nulla fregatevene... detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel col pallottoliere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...tenete presente che un film solitamente hanno 24fps se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamentio nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importanteper quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio ma se non notate nulla fregatevene... detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel col pallottoliere Concordo...E resto convinto che sforneranno cmq presto delle patch per migliorare ulteriormente il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 a mio avviso anche con la storia degli fps ci stiamo facendo delle seghe mentali esagerate...tenete presente che un film solitamente hanno 24fps se il frame rate scende troppo in azioni concitate o passaggi veloci, ed il vs occhio percepisce dei rallentamentio nel peggiore dei casi dei veri e propri scatti... allora il problema è grave... infatti avere 60fps è importanteper quei giochi dove il tutto deve scorrere in maniera veloce, come i giochi di guida ad esempio ma se non notate nulla fregatevene... detto questo proverò DR3.. poi giudicherò se hanno fatto o meno un buon lavoro senza misurare frame o contare i pixel col pallottoliere oooo meno male che qualcuno la pensa come me... ormai con internet chiunque puo' scrivere cio' che vuole e postare video fatti in casa o video fasulli(non dico che questo sia fasullo) o dare delle notizie che seppur vere non implicano nessun rallentamento o peggioramento grafico... mancano pochi giorni ormai... aspettiamo e valutiamo di persona.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 avete ragione nel dire giudichrò pad alla mano, ma sinceramente dire che non si nota nulla non ha senso..gia nei filme a 24fps si nota leggermente l'immagine scattosa..per esempio l'anno scorso vidi lo hobbit in hfr 3d (48fps) e 4 giorni dopo andai a rivederlo in 2d normale (24 fps) e vi posso assicurare che la differenza si notava palesemente..ora passare da un forza 5 a 60 fps a un dr3 che la maggior parte del tempo sta sotto i 30 e a volte anche sotto i 20 si noterà in maniera assurda..poi non capisco proprio come fate a dire che non si nota quando in molti punti del video (lasciando perdere il grafico del frame che se vi fissate su quello perdete tutto il resto) si vede nettamente il gioco scatare e a volte sembra che vada al rallenty..delusissimo perchè era un gioco che avrei voluto giocare, e delusissimo perche avevan assicurato che avevan risolto i problemi di frame e inchiodato il tutto a 30 fps.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 (modificato) avete ragione nel dire giudichrò pad alla mano, ma sinceramente dire che non si nota nulla non ha senso..gia nei filme a 24fps si nota leggermente l'immagine scattosa..per esempio l'anno scorso vidi lo hobbit in hfr 3d (48fps) e 4 giorni dopo andai a rivederlo in 2d normale (24 fps) e vi posso assicurare che la differenza si notava palesemente..ora passare da un forza 5 a 60 fps a un dr3 che la maggior parte del tempo sta sotto i 30 e a volte anche sotto i 20 si noterà in maniera assurda..poi non capisco proprio come fate a dire che non si nota quando in molti punti del video (lasciando perdere il grafico del frame che se vi fissate su quello perdete tutto il resto) si vede nettamente il gioco scatare e a volte sembra che vada al rallenty..delusissimo perchè era un gioco che avrei voluto giocare, e delusissimo perche avevan assicurato che avevan risolto i problemi di frame e inchiodato il tutto a 30 fps.. non ho detto che non si nota nulla.. ho detto che non va a scatti come molte hands-on affermano (di siti palesemente di parte comunque).. una scena a scatti è quella di ninja gaiden che ho preso come esempio.. quella di che era sotto i 20 fps.. i rallentamenti ci sono ma con la mole di poligoni che deve portare avanti, come gioco di lancio, non ci possiamo lamentare anche se a quanto pare molti vivono per farlo Modificato 13 Novembre 2013 da Artax87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 avete ragione nel dire giudichrò pad alla mano, ma sinceramente dire che non si nota nulla non ha senso..gia nei filme a 24fps si nota leggermente l'immagine scattosa..per esempio l'anno scorso vidi lo hobbit in hfr 3d (48fps) e 4 giorni dopo andai a rivederlo in 2d normale (24 fps) e vi posso assicurare che la differenza si notava palesemente..ora passare da un forza 5 a 60 fps a un dr3 che la maggior parte del tempo sta sotto i 30 e a volte anche sotto i 20 si noterà in maniera assurda..poi non capisco proprio come fate a dire che non si nota quando in molti punti del video (lasciando perdere il grafico del frame che se vi fissate su quello perdete tutto il resto) si vede nettamente il gioco scatare e a volte sembra che vada al rallenty..delusissimo perchè era un gioco che avrei voluto giocare, e delusissimo perche avevan assicurato che avevan risolto i problemi di frame e inchiodato il tutto a 30 fps..che determinate redazioni tendano a favore o contro determinati sviluppatori è gia' noto... avranno detto sicuramente la verità ma non possiamo sapere a quale versione hanno giocato... se è una demo o la versione finale... e se avessero sistemato tutto prima dell'uscita ufficiale? per questo dico di aspettare perche' questa gente è pagata per parlare bene o male di alcuni titoli a prescindere.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 non ho detto che non si nota nulla.. ho detto che non va a scatti come molte hands-on affermano (di siti palesemente di parte comunque).. una scena a scatti è quella di ninja gaiden che ho preso come esempio.. quella di che era sotto i 20 fps.. i rallentamenti ci sono ma con la mole di poligoni che deve portare avanti, come gioco di lancio, non ci possiamo lamentare anche se a quanto pare molti vivono per farlo non ci si puo lamentare tu dici? è giusto perchè nessuno si lamenta e tutti comprano se poi i vari cod risultano uguali anno dopo anno andando a rasentare il ridicolo con queste "versioni" "nextgen"..perdonami ma sborso 500 euro per avere un prodotto nuovo e performante, altri 65 euro di gioco e poi che mi trovo? scatti a destra e a manca quando tutti si aspettavano i 1080p e 60 fps loro confezionano un prodotto a 720p e 30fps, ma che in realtà sono una media di 23/24 se va bene..se una cosa è gratis non mi lamento, ma siccome qua stiamo dando i nostri soldi a loro io, e molti altri, non si accontentano...come è giusto che sia..è ridicolo trovare giustificazioni pur di difendere ms..è vero siamo a inizio generazione, ma questo non significa che non debbano puntare sulla qualità..posso capire il divario tra ps4 e one in questo momento..ma far uscire un gioco al lancio con evidenti, evidenti eprchè è impossibile non notarlo, problemi di stabilità del frame rate è ridicolo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 non ci si puo lamentare tu dici? è giusto perchè nessuno si lamenta e tutti comprano se poi i vari cod risultano uguali anno dopo anno andando a rasentare il ridicolo con queste "versioni" "nextgen"..perdonami ma sborso 500 euro per avere un prodotto nuovo e performante, altri 65 euro di gioco e poi che mi trovo? scatti a destra e a manca quando tutti si aspettavano i 1080p e 60 fps loro confezionano un prodotto a 720p e 30fps, ma che in realtà sono una media di 23/24 se va bene..se una cosa è gratis non mi lamento, ma siccome qua stiamo dando i nostri soldi a loro io, e molti altri, non si accontentano...come è giusto che sia..è ridicolo trovare giustificazioni pur di difendere ms..è vero siamo a inizio generazione, ma questo non significa che non debbano puntare sulla qualità..posso capire il divario tra ps4 e one in questo momento..ma far uscire un gioco al lancio con evidenti, evidenti eprchè è impossibile non notarlo, problemi di stabilità del frame rate è ridicolo..ma tu ci hai giocato? hai potuto davvero constatare questi rallentamenti? ti stai fasciando la testa ancora prima di rompertela... asptta l'uscita poi se scatterà avrai pienamente ragione diversamente tutti felici e contenti. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 ma tu ci hai giocato? hai potuto davvero constatare questi rallentamenti? ti stai fasciando la testa ancora prima di rompertela... asptta l'uscita poi se scatterà avrai pienamente ragione diversamente tutti felici e contenti.guarda spero sia come dici tu..ma ciò che non capisco è quando i video sono a vostro favore parlate sempre su quanto bello sia il gioco ecc, quando sono a vostro sfavore con scatti ecc dite ma l'hai provato per dire scatta? un po di coerenza..comunque bah speriamo allora sia FALSATO il video così me lo recupero a natale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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