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Dead Rising 3


AngelDevil

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hai ragione nel dire di non farsi fregare ma le recensioni servono.. o meglio.. dovrebbero servire a far capire a Tizio se il gioco fa per lui o se per lo meno è fatto bene.. quelle redazioni che usano continui sfottò solo perché non sono obbiettivi sono un grosso problema per noi che il titolo non lo vediamo in anteprima :( ed è anche per questo che mi affido a MX :ok:

 

Esatto, non potevi descrivere meglio la cosa con: "dovrebbero servire a far capire a Tizio se il gioco fa per lui o se per lo meno è fatto bene.." Io non mi capacito di come sia possibile che anche certe redazioni scendano a quel livello. E' come leggere sul corriere o repubblica notizie relative alla politica e il giornalista alla fine commenta dicendo la sua... Non esiste proprio e sono cose che ti insegnano alle medie a scrivere un articolo, ma vabbè non continuiamo... :lol:

 

Per quanto riguarda il gioco, vi ripeto, è davvero divertente per chi ama il genere e ve lo posso garantire e ve lo può confermare chi lo ha provato alla Gamesweek e in altri eventi ;)

Modificato da Fox89
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generalmente ti quoterei, però da un titolo next-gen è normale che graficamente ci si aspetti un bel salto.

Ma secondo me molta gente paragona la grafica di qualsiasi gioco a quella di Battlefield o Killzone sbagliando...è una grafica diversa in questo caso da una parte piú giocattolosa e dall'altra piu reale !

Ah me questo gioco sembra avere un ottima grafica ....un gioco del genere che grafica deve avere ? Un milione di effetti ?!

Mi pare che le texture e gli effetti piu importanti ci sian tutti...

E' inutile paragonare a inizio next gen tipo Forza e Dead Rising perchè il secondo richiederá sicuramente piu risorse hardware rispetto a delle macchine che girano su un circuito !

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ma secondo me molta gente paragona la grafica di qualsiasi gioco a quella di Battlefield o Killzone sbagliando...è una grafica diversa in questo caso da una parte piú giocattolosa e dall'altra piu reale !

Ah me questo gioco sembra avere un ottima grafica ....un gioco del genere che grafica deve avere ? Un milione di effetti ?!

Quoto alla grande... Sembra che in tutti i giochi si debba avere il fotorealismo e 1080p a tutti i costi...poco importa se poi il gioco non sia divertente,DR3 promette ore di divertimento ed è questa la cosa che conta di più!Ma oramai il divertimento sembra essere passato in secondo piano....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Ma secondo me molta gente paragona la grafica di qualsiasi gioco a quella di Battlefield o Killzone sbagliando...è una grafica diversa in questo caso da una parte piú giocattolosa e dall'altra piu reale !

Ah me questo gioco sembra avere un ottima grafica ....un gioco del genere che grafica deve avere ? Un milione di effetti ?!

Mi pare che le texture e gli effetti piu importanti ci sian tutti...

E' inutile paragonare a inizio next gen tipo Forza e Dead Rising perchè il secondo richiederá sicuramente piu risorse hardware rispetto a delle macchine che girano su un circuito !

 

E' vero anche questo ma dalle recensioni più che lamentele per la grafica in se, anche se non fa gridare al miracolo, mi pare ci si lamenti per i 30fps, 720p e situazioni in cui ci sono cali di frame rate, mentre dalla next-gen ci si aspetterebbe qualcosa in più.

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Buono anche questo gioco e devo ammettere pensavo fosse il Flop del lancio i voti partono da minimo 8 massimo 9, penso ci sia poco da criticare e tanto da giocare Comunque ecco le rece sucite fino ad ora per i giochi One

 

 

Dead Rising 3: Voto minimo 8 massimo 9

 

KillerIstinct : Voto minimo 7 massimo 8.7 (Ricordo che la base con un personaggio è in regalo con la Console)

 

Lococycle : voto minimo 6 massimo 6.5

 

Zoo Tycoon:voto minimo 7 massimo 7.5 (Quanto Kill Zone hahahah)

 

Crimson Dragon. Voto minimo 5.5 massimo 7 ( Il peggiore per ora titolo di lancio anche se in qualche sito ha preso 7)

Modificato da RD Joker
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tutta questa nextgen in generale avuto voti tra 7 e 8 e solo qualche 9

 

[Video]

[/Video]

 

IGN 8.3/10

GameSpot 7/10

Game Informer 8.75/10

Edge 8/10

Polygon 7.5/10

Eurogamer 7/10

Kotaku Yes

Joystiq 3.5/5

Videogamer 8/10

CVG 7/10

Destructoid 9/10

USGamer 4/5

Gamereactor 8/10

Shacknews 6/10

GamesRadar 3.5/5

NowGamer 8/10

EGM 8/10

The Escapist 4/5

Metro 7/10

Digital Spy 4/5

Rev3Games 3/5

X360A 90/100

GamePlanet 8/10

Stevivor 7.5/10

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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E' vero anche questo ma dalle recensioni più che lamentele per la grafica in se, anche se non fa gridare al miracolo, mi pare ci si lamenti per i 30fps, 720p e situazioni in cui ci sono cali di frame rate, mentre dalla next-gen ci si aspetterebbe qualcosa in più.

Su quello sono sicuramente d'accordo ...anche io mi aspettavo che tutti i giochi girassero a 60fps e a 1080p... e se la differenza della risoluzione magari non si nota molto gli fps si notano eccome ...un gioco a 60 fps è tutta un altra cosa !!

Comunque volevo dire che non ci si può lamentare della grafica di DR3 perchè non è un gioco che punta su quello ...se fosse scandalosa allora si ma non mi pare esser cosi male anzi...ed è ovvio che questo gioco abbia molti piu problemi di frame rate rispetto tipo anche a Battlefield dove 64 giocatori sono "reali" mentre qui la miriade di zombi sono controllati dall'IA che richiede enormi risorse hardware ...poi è ovvio che è colpa della scarsa ottimizzazione e non lo dovevan far uscire il gioco fino a quando non avevano risolto del tutto...ma insomma ripeto è normale che è piu complicato per gli sviluppatori ottimizzare al meglio un gioco come DR3 poi a inizio gen !!!!

La vera vergogna è il frame rate ballerino di COD Ghost e non di certo quello di DR3...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Ecco un'altra recensione che reputo più obiettiva:

 

Partiamo dall'aspetto di Dead Rising 3 che mi ha colpito più di tutti, ovvero il comparto tecnico. Dopo la prima presentazione ad E3 (che era stata fatta usando un PC) abbiamo visto svariati video in cui il frame rate presentava incertezze anche marcate. Ma io questi rallentamenti evidenti (si parlava addirittura di medie da 10fps!) NON LI HO riscontrati durante un weekend speso a giocare e ci tengo a SOTTOLINEARLO perché si tratta di una delle critiche rivolte con più insistenza al gioco. Sarà per via della patch da circa 400MB scaricata e installata prima dell'avvio del gioco stesso? Non posso dirlo con certezza perché non l'ho mai avviato senza la patch in questione. Non dico che DR3 non abbia mai cali, ma sono sporadici e comunque non presenti in misura tale da compromettere la giocabilità. E questo in cambio di un comparto tecnico che è nextgen fino al midollo. Non si era mai visto nulla di simile sulla generazione precedente. Immaginate centinaia di nemici contemporaneamente a schermo, fin dove arriva arriva il vostro sguardo. Niente popup dei poligoni, niente latenza di caricamento delle texture e interazioni fisiche sofisticatissime. Vetri che saltano, corpi smembrati parte per parte, esplosioni e sangue a profusione. E questo rimanda ai veri protagonisti del gioco, ossia gli zombie. Presenti sì a centinaia ma non fatti con lo stampino e soprattutto animati in modo realistico grazie all'uso della fisica ragdoll. E pronti ovviamente a farsi massacrare da voi nei modi più assurdi che si possano concepire Potrete amputar loro gli arti, tagliarli a metà. Dar loro fuoco. Farli esplodere. Stirarli con uno schiacciasassi... Davvero avrete solo l'imbarazzo della scelta sul modo in cui infierire!

La cura del dettaglio è estrema. Così come la libertà d'azione concessa al giocatore, amplificata dalla possibilità di combinare oggetti per creare armi ancora più devastanti. Ne deriva un gameplay frenetico ed estremamente appagante. Potrete piombare su un'orda di zombie a tutta velocità a bordo di un furgone. Scendere e lasciar cadere un paio di granate per far saltare in aria un gruppo di nemici. Poi passare alla doppietta e far saltare un po' di teste, quindi impugnare una katana e affettare gli zombie rimasti. O ancora sfondare la vetrina di un negozio, procurarvi delle armi improvvisate e difendervi con quelle. Farvi largo a spallate. Abbattere i nemici con calci volanti alla Chuck Norris. A disposizione avrete centinaia di oggetti differenti da usare come arma. E alcune combinazioni sono davvero gratificanti da usare. Per esempio infilando una maschera da cavallo in testa ad uno zombie questo diventertà inoffensivo e lo vedrete girarsi su sé stesso in confusione... Oppure che ne dite di una granata legata ad una mano amputata? Una vera "bomba a mano" che porterà gli zombie ad accumularsi intorno alla granata per cibarsi della carne e poi... BUUM! Potrete anche guidare diversi tipi di veicoli, a due e quattro ruote. E creare veicoli combo, ancora più letali. Ad esempio il furgone blindato con torretta, che vi permetterà di massacrare con facilità orde di nemici.

Uccidendo zombie, completando missioni o affrontando le sfide sparse per la mappa potrete guadagnare punti prestigio. E salendo di livello otterrete punti attributo da investire in varie categorie, per sbloccare nuove mosse o oggetti, potenziare la salute o migliorare l'agilità del protagonista.

Non manca l'aspetto personalizzazione. Potrete cambiarvi d'abito indossando gli indumenti più svariati, perfino abiti da donna (!!!) o armature. Gli abiti non cambieranno le vostre statistiche, avranno una funzione puramente cosmetica.

La storia si sviluppa su 7 capitoli attraverso 6 giorni. Il tutto ha inizia a Los Perdidos 72 ore dopo lo scoppio dell'epidemia zombie. La città è in quarantena e voi nei panni di Nick Ramos dovrete trovare il modo di abbandonare la città entro 6 giorni oppure verrete spazzati via da una bomba termica.

Potrete giocare in modalità "Storia" oppure "Incubo". In modalità "Incubo" avrete meno tempo per fuggire prima che la città venga distrutta e non potrete salvare in ogni momento ma solo in alcuni punti (ad esempio nei rifugi). Una modalità hardcore insomma.

Potrete inoltre scegliere di vivere tutta l'avventura da soli oppure di giocare anche in coop online, con la possibilità che un giocatore ospite entri con voi in partita per aiutarvi (e voi ovviamente potrete fare lo stesso). Sulla falsariga di quanto già visto in Dead Island. Sarà importante specificare lo stile di gioco che preferite, per permettere al gioco di abbinarvi a persone con lo stesso approccio. Ad esempio volendo sperimentare al massimo DR3 e sbloccare tutti gli obiettivi dovrete scegliere "completista".

La mappa di gioco è liberamente esplorabile, salvo alcune zone cui potrete accedere solo proseguendo nell'avventura. Niente caricamenti. Questi li troverete solo passando ad un nuovo capitolo. Muovendovi da un punto all'altro potrebbe capitarvi di soccorrere altri personaggi, mentre strada facendo troverete collezionabili e schemi per nuovi oggetti combo. Occasionalmente il cellulare squillerà e vi verranno affidate missioni secondarie, del tutto opzionali.

I comandi vocali di Kinect sono stati perfettamente integrati nel gameplay e funzionano bene anche in italiano. Potrete usarli per navigare tra i menù, per attirare gli zombie, per distrarre i boss, per dare ordini alla squadra di superstiti, per lasciare l'oggetto che avete in mano, per liberarvi dalla presa degli zombie o per cambiare gli abiti. Se escludiamo il posare un oggetto - cosa che trovo più semplice fare premendo la croce direzionale in basso - le altre opzioni offrono una certa praticità e quindi vi troverete ad usare i comandi vocali più spesso di quanto non avreste immaginato.

E' anche presente il supporto Smartglass che però non ho potuto provare perché al momento l'app Smartglass non supporta Xbox One.

Nel complesso Dead Rising 3 ha tutto quello che vi aspettereste da un Dead Rising. Tonnellate di zombie da far fuori. Ironia. Armi assurde. Tanta violenza. E avversari completamente fuori di testa. Gli fa difetto il protagonista, ben lontano dal carisma di un Frank West o di un Chuck Greene. Oltre ad una certa monotonia dell'esperienza di gioco, che si riassume in un "vai dal punto A al punto B e fatti strada massacrando zombie". Inoltre le missioni secondarie sono poche e gli eventi casuali si limitano al difendere una persona assediata dagli zombie. In alcuni casi poi le missioni implicano il trovare oggetti che però non sono segnati sulla mappa. E questo compito finisce per diventare noioso o ancora peggio frustrante. Insomma con un simile comparto tecnico avrebbero potuto dar vita ad un’esperienza di gioco più ricca di colpi di scena e di sorprese. Con qualche script in più, ma con un bel po' di noia in meno.

Riassumendo. Punti forti del gioco: comparto tecnico impressionante, libertà d'azione estrema. Varietà di armi da utilizzare. Combattimenti gratificanti. Punti deboli invece: poche missioni secondarie e mancanza di eventi scriptati di forte impatto a supporto della componente free roam. Oltre ad una IA dei compagni spesso carente (dovrete sudare 7 camicie per far loro da "baby sitter!").

Per quanto mi riguarda tenendo in considerazione tutti questi fattori Dead Rising 3 si becca comunque un 8.5. Perché il gioco è una fragfest come non se ne erano mai viste prima, perché visivamente è spettacolare e perché di roba da fare ce n'è tanta. Se volete sperimentare la sensazione di essere dentro un episodio di The Walking Dead questo è il gioco che fa per voi Un must have per gli amanti del genere che acquisteranno al lancio Xbox One. Ed è pure longevo! Mettete in conto almeno 15/20 ore di gioco per portarlo a termine. Molte di più volendo completare tutte le missioni secondarie e raccogliere i collezionabili.

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Ecco un'altra recensione che reputo più obiettiva:

 

Partiamo dall'aspetto di Dead Rising 3 che mi ha colpito più di tutti, ovvero il comparto tecnico. Dopo la prima presentazione ad E3 (che era stata fatta usando un PC) abbiamo visto svariati video in cui il frame rate presentava incertezze anche marcate. Ma io questi rallentamenti evidenti (si parlava addirittura di medie da 10fps!) NON LI HO riscontrati durante un weekend speso a giocare e ci tengo a SOTTOLINEARLO perché si tratta di una delle critiche rivolte con più insistenza al gioco. Sarà per via della patch da circa 400MB scaricata e installata prima dell'avvio del gioco stesso? Non posso dirlo con certezza perché non l'ho mai avviato senza la patch in questione. Non dico che DR3 non abbia mai cali, ma sono sporadici e comunque non presenti in misura tale da compromettere la giocabilità. E questo in cambio di un comparto tecnico che è nextgen fino al midollo. Non si era mai visto nulla di simile sulla generazione precedente. Immaginate centinaia di nemici contemporaneamente a schermo, fin dove arriva arriva il vostro sguardo. Niente popup dei poligoni, niente latenza di caricamento delle texture e interazioni fisiche sofisticatissime. Vetri che saltano, corpi smembrati parte per parte, esplosioni e sangue a profusione. E questo rimanda ai veri protagonisti del gioco, ossia gli zombie. Presenti sì a centinaia ma non fatti con lo stampino e soprattutto animati in modo realistico grazie all'uso della fisica ragdoll. E pronti ovviamente a farsi massacrare da voi nei modi più assurdi che si possano concepire Potrete amputar loro gli arti, tagliarli a metà. Dar loro fuoco. Farli esplodere. Stirarli con uno schiacciasassi... Davvero avrete solo l'imbarazzo della scelta sul modo in cui infierire!

La cura del dettaglio è estrema. Così come la libertà d'azione concessa al giocatore, amplificata dalla possibilità di combinare oggetti per creare armi ancora più devastanti. Ne deriva un gameplay frenetico ed estremamente appagante. Potrete piombare su un'orda di zombie a tutta velocità a bordo di un furgone. Scendere e lasciar cadere un paio di granate per far saltare in aria un gruppo di nemici. Poi passare alla doppietta e far saltare un po' di teste, quindi impugnare una katana e affettare gli zombie rimasti. O ancora sfondare la vetrina di un negozio, procurarvi delle armi improvvisate e difendervi con quelle. Farvi largo a spallate. Abbattere i nemici con calci volanti alla Chuck Norris. A disposizione avrete centinaia di oggetti differenti da usare come arma. E alcune combinazioni sono davvero gratificanti da usare. Per esempio infilando una maschera da cavallo in testa ad uno zombie questo diventertà inoffensivo e lo vedrete girarsi su sé stesso in confusione... Oppure che ne dite di una granata legata ad una mano amputata? Una vera "bomba a mano" che porterà gli zombie ad accumularsi intorno alla granata per cibarsi della carne e poi... BUUM! Potrete anche guidare diversi tipi di veicoli, a due e quattro ruote. E creare veicoli combo, ancora più letali. Ad esempio il furgone blindato con torretta, che vi permetterà di massacrare con facilità orde di nemici.

Uccidendo zombie, completando missioni o affrontando le sfide sparse per la mappa potrete guadagnare punti prestigio. E salendo di livello otterrete punti attributo da investire in varie categorie, per sbloccare nuove mosse o oggetti, potenziare la salute o migliorare l'agilità del protagonista.

Non manca l'aspetto personalizzazione. Potrete cambiarvi d'abito indossando gli indumenti più svariati, perfino abiti da donna (!!!) o armature. Gli abiti non cambieranno le vostre statistiche, avranno una funzione puramente cosmetica.

La storia si sviluppa su 7 capitoli attraverso 6 giorni. Il tutto ha inizia a Los Perdidos 72 ore dopo lo scoppio dell'epidemia zombie. La città è in quarantena e voi nei panni di Nick Ramos dovrete trovare il modo di abbandonare la città entro 6 giorni oppure verrete spazzati via da una bomba termica.

Potrete giocare in modalità "Storia" oppure "Incubo". In modalità "Incubo" avrete meno tempo per fuggire prima che la città venga distrutta e non potrete salvare in ogni momento ma solo in alcuni punti (ad esempio nei rifugi). Una modalità hardcore insomma.

Potrete inoltre scegliere di vivere tutta l'avventura da soli oppure di giocare anche in coop online, con la possibilità che un giocatore ospite entri con voi in partita per aiutarvi (e voi ovviamente potrete fare lo stesso). Sulla falsariga di quanto già visto in Dead Island. Sarà importante specificare lo stile di gioco che preferite, per permettere al gioco di abbinarvi a persone con lo stesso approccio. Ad esempio volendo sperimentare al massimo DR3 e sbloccare tutti gli obiettivi dovrete scegliere "completista".

La mappa di gioco è liberamente esplorabile, salvo alcune zone cui potrete accedere solo proseguendo nell'avventura. Niente caricamenti. Questi li troverete solo passando ad un nuovo capitolo. Muovendovi da un punto all'altro potrebbe capitarvi di soccorrere altri personaggi, mentre strada facendo troverete collezionabili e schemi per nuovi oggetti combo. Occasionalmente il cellulare squillerà e vi verranno affidate missioni secondarie, del tutto opzionali.

I comandi vocali di Kinect sono stati perfettamente integrati nel gameplay e funzionano bene anche in italiano. Potrete usarli per navigare tra i menù, per attirare gli zombie, per distrarre i boss, per dare ordini alla squadra di superstiti, per lasciare l'oggetto che avete in mano, per liberarvi dalla presa degli zombie o per cambiare gli abiti. Se escludiamo il posare un oggetto - cosa che trovo più semplice fare premendo la croce direzionale in basso - le altre opzioni offrono una certa praticità e quindi vi troverete ad usare i comandi vocali più spesso di quanto non avreste immaginato.

E' anche presente il supporto Smartglass che però non ho potuto provare perché al momento l'app Smartglass non supporta Xbox One.

Nel complesso Dead Rising 3 ha tutto quello che vi aspettereste da un Dead Rising. Tonnellate di zombie da far fuori. Ironia. Armi assurde. Tanta violenza. E avversari completamente fuori di testa. Gli fa difetto il protagonista, ben lontano dal carisma di un Frank West o di un Chuck Greene. Oltre ad una certa monotonia dell'esperienza di gioco, che si riassume in un "vai dal punto A al punto B e fatti strada massacrando zombie". Inoltre le missioni secondarie sono poche e gli eventi casuali si limitano al difendere una persona assediata dagli zombie. In alcuni casi poi le missioni implicano il trovare oggetti che però non sono segnati sulla mappa. E questo compito finisce per diventare noioso o ancora peggio frustrante. Insomma con un simile comparto tecnico avrebbero potuto dar vita ad un’esperienza di gioco più ricca di colpi di scena e di sorprese. Con qualche script in più, ma con un bel po' di noia in meno.

Riassumendo. Punti forti del gioco: comparto tecnico impressionante, libertà d'azione estrema. Varietà di armi da utilizzare. Combattimenti gratificanti. Punti deboli invece: poche missioni secondarie e mancanza di eventi scriptati di forte impatto a supporto della componente free roam. Oltre ad una IA dei compagni spesso carente (dovrete sudare 7 camicie per far loro da "baby sitter!").

Per quanto mi riguarda tenendo in considerazione tutti questi fattori Dead Rising 3 si becca comunque un 8.5. Perché il gioco è una fragfest come non se ne erano mai viste prima, perché visivamente è spettacolare e perché di roba da fare ce n'è tanta. Se volete sperimentare la sensazione di essere dentro un episodio di The Walking Dead questo è il gioco che fa per voi Un must have per gli amanti del genere che acquisteranno al lancio Xbox One. Ed è pure longevo! Mettete in conto almeno 15/20 ore di gioco per portarlo a termine. Molte di più volendo completare tutte le missioni secondarie e raccogliere i collezionabili.

Devo dire che CAPCOM stavolta ha fatto il botto, ho visto i primi 30 minuti di game e devo dire che è stato super coinvolgente ti tiene l adrenalina a mille...

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

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Devo dire che CAPCOM stavolta ha fatto il botto, ho visto i primi 30 minuti di game e devo dire che è stato super coinvolgente ti tiene l adrenalina a mille...

concordo... anche solo nel vedere il video ti prende l'ansia.... deve essere davvero divertente con tutte quelle armi e qui migliaia di zombie da uccidere....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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venerdì vi faccio la mia recensione...

 

anzi no domenica.. va... non credo che avrò tempo di farla prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perfetto... attrezzati con degli stracci belli grandi da mettere sulla tappezzeria del salone... con tutto quel sangue potresti rovinare tutto.... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Spero di riuscire anch'io a scrivere qualcosa questo weekend... vorrebbe dire che mi è arrivata la console (che ora è la mia più grande preoccupazione...)!!!

Uff voglio ammazzare un po' di zombie questo weekend XD

perche' dove l'hai presa??????? :shock:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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perche' dove l'hai presa??????? :shock:

Euronics... l'ultima volta che sono passato mi han detto che le cose "nuove" arrivano sempre con ritardi... anche di 2 settimane -.-

Io continuo a sperare che sia lui che non sa nulla e ha messo le mani avanti... Non sapeva manco la data di uscita :(

Però diciamo che un po' di preoccupazione me l'ha messa... un bel po' :(

simonereggiani.png
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