Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quoto zoid, la grafica anche a 960 va più che bene.i 60fps direi superflui. Tony, aggiorna il firewall, altrimenti ti beccai tutti i film che hai sul disco (scherzo)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Elementi importantisssssimi in un gioco come questo..

 

tutto ha importanza specialmente in un gioco new generation

 

Gladio sony ha annunciato NON ubisoft quindi bisogna vedere quanto è vero..... poi se i 60fps sono come quelli di tomb raider meglio che non mi esprimo. Comunque sia non vedo l'ora di godermelo sulla mia one che si a 960p o 1080p poco mi importa basta che il gioco mi faccia divertire non vedo l'ora!!!! :)

 

Ma si questo è vero.. solo che non vorrei che anche questa volta restiamo 2 passi indietro..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ha importanza specialmente in un gioco new generation

 

 

 

Ma si questo è vero.. solo che non vorrei che anche questa volta restiamo 2 passi indietro..

Watch dogs fa ancora parte di quella schiera di vg facenti parte dei primi dev kit distribuiti. Oltretutto è cross gen (old + next) e a quanto visto sino ad'ora, fanno tutti fatica a raggiungere ottimi risultati.

 

Sinceramente frega poco,anzi,zero proprio. Il feticismo del pixel non è una malattia che mi riguarda.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Watch dogs fa ancora parte di quella schiera di vg facenti parte dei primi dev kit distribuiti. Oltretutto è cross gen (old + next) e a quanto visto sino ad'ora, fanno tutti fatica a raggiungere ottimi risultati.

 

Sinceramente frega poco,anzi,zero proprio. Il feticismo del pixel non è una malattia che mi riguarda.

 

beh diciamo che i pixel meglio averli che non averli, certo io lo comprero' ugualmente anche se girasse a 2 pixel e mezzo.

il problema è che direct x 12 dev kit , kit de qua kit de la cross old nex gen .. fatto sta' che dopo 7 mesi stamo da punto a capo.

è solo uno sfogo personale ,amo questa console.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh diciamo che i pixel meglio averli che non averli, certo io lo comprero' ugualmente anche se girasse a 2 pixel e mezzo.

il problema è che direct x 12 dev kit , kit de qua kit de la cross old nex gen .. fatto sta' che dopo 7 mesi stamo da punto a capo.

è solo uno sfogo personale ,amo questa console.

 

DirectX 12 dovranno arrivare il prossimo anno, quindi è normale che adesso non stiamo avendo benefici da esse...

Siamo sempre nel periodo cross gen. Per ora pochi giochi possono avere il vantaggio di essere sviluppati adeguatamente per new gen.

I devkit nuovi li stanno consegnando adesso, occorreranno svariati mesi o anche anni prima di vedere i benefici che apporteranno. Un gioco non si sviluppa in un giorno.

E' normale che dopo 7 mesi, le cose siano rimaste quasi invariate. A punto e a capo no, perché la dash si sta evolvendo velocemente e i giochi hanno beneficiato molto dell'aggiornamento fatto allo scaler della One, rendendo i giochi più definiti e quindi con bordi meno seghettati.

 

1080p... Una delle cose più sopravvalutate del mondo console.

 

Tornando a watch dogs, non esistono numeri di risoluzione o di frame rate che mi impediranno di giocarci!! Al limite, se non mi piacciono, proverò ad hackerarli! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

DirectX 12 dovranno arrivare il prossimo anno, quindi è normale che adesso non stiamo avendo benefici da esse...

Siamo sempre nel periodo cross gen. Per ora pochi giochi possono avere il vantaggio di essere sviluppati adeguatamente per new gen.

I devkit nuovi li stanno consegnando adesso, occorreranno svariati mesi o anche anni prima di vedere i benefici che apporteranno. Un gioco non si sviluppa in un giorno.

E' normale che dopo 7 mesi, le cose siano rimaste quasi invariate. A punto e a capo no, perché la dash si sta evolvendo velocemente e i giochi hanno beneficiato molto dell'aggiornamento fatto allo scaler della One, rendendo i giochi più definiti e quindi con bordi meno seghettati.

appena uscirà la DX12 la nostra ONE avrà un dettaglio maggiore...quindi io vi faccio una domanda(a tutti) volete i 1080p o 900p con un dettaglio maggiore? vedrete la differenza sarà questa..ps4 che va a 1080 e la one che va a 900 con dettagli maggiori :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena uscirà la DX12 la nostra ONE avrà un dettaglio maggiore...quindi io vi faccio una domanda(a tutti) volete i 1080p o 900p con un dettaglio maggiore? vedrete la differenza sarà questa..ps4 che va a 1080 e la one che va a 900 con dettagli maggiori :ok:

 

Io credo che con tutte le migliorie che ci saranno, anche la One avrà più giochi in 1080p (e non in modo forzato). Tuttavia anche uno scenario come lo descrivi te, mi andrebbe benissimo.

Comunque da watch dogs ci si deve aspettare altro! E' un gioco cross-gen e se sarà epico, non lo sarà per la grafica, ma per il gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che con tutte le migliorie che ci saranno, anche la One avrà più giochi in 1080p (e non in modo forzato). Tuttavia anche uno scenario come lo descrivi te, mi andrebbe benissimo.

Comunque da watch dogs ci si deve aspettare altro! E' un gioco cross-gen e se sarà epico, non lo sarà per la grafica, ma per il gameplay.

Esatto. il vero salto generazionale, dal punto di vista grafico, non possiamo aspettarcelo da titoli cross gen. Basta guardare la differenza tra Ryse e tutto il resto uscito fin'ora. Lasciando stare il gameplay e guardando la grafica, sembra che Ryse sia uscito su un'altra console.

per quanto mi riguarda, se il gampleay risulta solido e longevo, ben venga questo Watchdogs, anche perché onestamente non ne posso più di giocare solo a FPS da quando ho XO!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

la dx12 sarebbe la directX 12? e dovrebbe uscire l'anno prossimo ma siamo sicuri?

Si confermato da Microsoft,la One supporta pienamente le directx12 che usciranno il prossimo anno,ovviamente per vedere dei giochi che supportano queste librerie credo che dovremmo aspettare un ulteriore anno.

 

Ecco la notizia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa era apparsa la notizia riguardante la risoluzione e numero di frame rate in merito alla versione PS4 di Watch_Dogs. La pagina relativa al pre-order del titolo Ubisoft presente sul sito web di Playstation sosteneva infatti che Watch_Dogs avrebbe sfruttato la potenza di PS4 con 1080p e 60 fps. Ebbene questa descrizione è stata attualmente rimossa e sostituita con ““best graphics on any console” - ossia la miglior grafica su console.

 

Non è ben chiara la motivazione, ma si potrebbe speculare. Ricordiamo che, a differenze di PS4, sulla pagina di pre-order di Watch_Dogs presente sul sito di Xbox non è mai stato fatto riferimento a risoluzione e frame rate.

fonte http://www.spaziogames.it

 

1080p 60 fps.....ahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XD pagliacci :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa era apparsa la notizia riguardante la risoluzione e numero di frame rate in merito alla versione PS4 di Watch_Dogs. La pagina relativa al pre-order del titolo Ubisoft presente sul sito web di Playstation sosteneva infatti che Watch_Dogs avrebbe sfruttato la potenza di PS4 con 1080p e 60 fps. Ebbene questa descrizione è stata attualmente rimossa e sostituita con ““best graphics on any console” - ossia la miglior grafica su console.

 

Non è ben chiara la motivazione, ma si potrebbe speculare. Ricordiamo che, a differenze di PS4, sulla pagina di pre-order di Watch_Dogs presente sul sito di Xbox non è mai stato fatto riferimento a risoluzione e frame rate.

fonte http://www.spaziogames.it

 

1080p 60 fps.....ahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XD pagliacci :prr:

watch dogs...il film

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà stato un errore di battitura,sicuro.

Seba sei serio? Dicevano che Killzone girava a 1080P anche nel multiplayer mentre gira sotto i 720P ( gran bella differenza direi, la cosa bella è che nessuno se n'è accorto... e fanno tutti gli espertoni dei pixel :asd: )

 

Con the order 1886 hanno detto la stessa cosa, ma sono già stati sgamati che usavano non so che sorta di trucchetto.

 

Ora hanno fatto la stessa cosa con Watch dogs, sparano dati falsi così i bimbiminkia corrono a comprare la loro console PERCHE è MOLTO PIù POTENTE111!!!1!....

 

Sony = truffa

Ridicoli quelli che credono ancora ai dati rilasciati da loro....

 

Qualche giorno fa era apparsa la notizia riguardante la risoluzione e numero di frame rate in merito alla versione PS4 di Watch_Dogs. La pagina relativa al pre-order del titolo Ubisoft presente sul sito web di Playstation sosteneva infatti che Watch_Dogs avrebbe sfruttato la potenza di PS4 con 1080p e 60 fps. Ebbene questa descrizione è stata attualmente rimossa e sostituita con ““best graphics on any console” - ossia la miglior grafica su console.

 

Non è ben chiara la motivazione, ma si potrebbe speculare. Ricordiamo che, a differenze di PS4, sulla pagina di pre-order di Watch_Dogs presente sul sito di Xbox non è mai stato fatto riferimento a risoluzione e frame rate.

fonte http://www.spaziogames.it

 

1080p 60 fps.....ahahahahahahahaahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha XD pagliacci :prr:

CHe epic fail per soni e tutti i sonari :acc:

La cosa bella è che loro credono ai dati rilasciati di sony dopo tutti gli imbrogli fatti e non a quelli di ubisoft, Jonathan Morin, direttore creativo di Watch Dogs, che confermò che avrebbe girato a 30FPS su entrambe le piattaforme.

 

La stupidità umana non ha limite.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come mai i sonari o spariscono durante queste news, oppure dicono che sarà stato una svista...eh si.... piccolo errore dolci creature :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le premesse ci sono tutte ed il potenziale anche... c'e' chi ha sviluppato un gioco next gen al day one... ryse fms5 e sopratutto questo.... https://www.youtube.com/watch?v=iRILneqdhYw

e siamo solo all'inizio... se la 2ksports ha prodotto un gioco del genere all'uscita della consolle non oso immaginare tra 4 anni cosa uscira' fuori... siamo ancora all'inizio non possiamo aspettarci che tutti i giochi abbiano questa grafia e questa fluidita'.... abbiate fede fratelli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l’atteso titolo Ubisoft arrivi in diverse versioni è cosa risaputa, ma dalla tabella qui sotto sembra che le cose siano più complesse del previsto.

 

Quello che salta agli occhi, è che per ottenere tutti i contenuti non basterà comprare la versione più costosa, ma si dovrà per forza acquistarne più d’una.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/05/watch-dogs-versioni-tabella.jpg

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...