EsOasis Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Della serie "ho amici in ubi ma certe volte è meglio non averli se ci sono pessime news"Rinviato al 2014, primavera.Aspettate la news miscredenti ;( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Watch Dogs già preso e non vedevo l'ora di giocarci La nostra ambizione fin dall'inizio con Watch_Dogs è stata quella di costruire qualcosa che incarnasse ciò che volevamo vedere nella prossima generazione del gaming. È con questo in mente, che abbiamo deciso di rinviare la release fino alla primavera 2014. Sappiamo che molti di voi si staranno probabilmente chiedendo 'perché adesso?' Ci abbiamo pensato molto. Ma, fin dall'inizio, abbiamo avuto un atteggiamento che non prevede compromessi sulla qualità. Come ci siamo avvicinati alla release, come tutti i pezzi del puzzle stavano andando al loro posto, è diventato chiaro per noi che avevamo bisogno di ulteriore tempo per affinare alcune cose e sistemarle, in maniera che potessimo darvi un'esperienza davvero eccezionale e memorabile. Vorremmo sfruttare questa opportunità per ringraziarvi. Apprezziamo e gradiamo il modo in cui siete presenti sul web, agli eventi, alle press conference e altre opportunità che abbiamo per interagire con voi. La vostra passione è ciò che ci guida. Siamo impazienti di vedervi a Chicago la prossima primavera. Siamo certi che amerete questo gioco quanto noi amiamo lavorarci." Modificato 15 Ottobre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H4ki R4izen Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) http://www.everyeye.it/public/immagini/17092013/r_Watch-Dogs_notizia.jpg In questo caso allora, se andremo a visitare Chicago il 21 novembre, non ci troveremo nulla! XDComunque mi dispiace per chi dovrà aspettare Spero che avrete altri giochi che vi terranno impegnati in attesa dell'uscita. Modificato 15 Ottobre 2013 da H4ki R4izen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Gta 5 vende e venderà ancora troppo fino a natale... Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Ma daiiiiiiiiiiiiiii l'unico gioco che ho prenotato per la one me lo rinviano :bang: vedi te se poi uno non si deve inc******.. a sto punto sposto o su AC o su Ryse Modificato 15 Ottobre 2013 da thebast93 Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Onestamente meglio così, preferisco che lo sistemino per bene piuttosto che lo vendano con qualche difetto progettando poi di sistemarlo con mille mila patch (come succede con un buon 50% dei giochi) Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Il mio unico pensiero. Anche se mi da il via libera ad AC. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 L'appena annunciato rinvio di Watch Dogs e The Crew al prossimo anno fiscale comporterà una perdita di ben 560 milioni di dollari rispetto agli obiettivi di Ubisoft per il 2013/2014. La casa francese aveva infatti previsto di incassare 1,94 miliardi di dollari entro la fine di marzo 2014, ma la notizia di oggi ha fatto rivedere le stime verso il basso, a 1,38 miliardi di dollari. 560 milioni in meno, appunto. Gli investitori sono stati avvisati della questione attraverso un comunicato che mette in guardia dalla probabile diminuzione dei profitti per l'anno fiscale in corso: se prima si parlava di 236 milioni di dollari di ricavi, la cifra è ora scesa a 88 milioni. Durante una conference call, il CFO Alain Martinez ha detto che a suo avviso Watch Dogs ha il potenziale per vendere quanto il primo episodio di Assassin's Creed, ovvero 6,2 milioni di copie, e che rinunciare al periodo natalizio non inciderà sulle performance del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Brutta botta questa,e' un rinvio davvero spiazzante.Fortuna che a los santos si sta una favola,passero' li le vacanze natalizie..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Fortuna che a los santos si sta una favola,passero' li le vacanze natalizie..... E' la stessa cosa che ho pensato io, ad Ubisoft è andata malissimo anche sul piano della pubblicità, imho; quello spot dove si ironizzava che bastassero 2 mesetti per visitarsi Los Santos forse andrebbe rivista... http://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2013/09/Watch-Dogs_GTA-5.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 (modificato) Il presidente di Ubisoft Yves Guillemot è tornato a parlare della tanto discussa decisione del publisher francese di rinviare l'uscita dell'attesissimo Watch Dogs alla primavera 2014 Queste le sue parole, che mettono ancora una volta in primo piano la volontà del team di sviluppo di creare un titolo dalla massima qualità in grado di soddisfare le enormi aspettative createsi negli ultimi mesi: "In realtà, abbiamo testato il gioco sino agli ultimo minuti prima di prendere questa difficile decisione. Ciò che è emerso dai playtest è che eravamo vicini alla qualità finale ci eravamo posti come obiettivo ma non proprio a quel livello. Abbiamo pensato che con più tempo di sviluppo avremmo potuto raggiungere un potenziale di molto maggiore, prendendoci cura di questo franchise dando ai giocatori un prodotto in linea con le loro alte aspettative". Modificato 17 Ottobre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 [Video]http://www.youtube.com/watch?v=cI8IJeuyeZw[/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2013 altro fan film [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 La questione sui costi di sviluppo dei titoli tripla A è da sempre un argomento spinoso e di particolare interesse per i publisher, in aggiunta, con l'arrivo della nuova generazione di console questi sono destinati inesorabilmente a salire, almeno nei primi anni di vita di PS4 e Xbox One. Date queste premesse, non sorprende la notizia che il budget stanziato da Ubisoft per il solo sviluppo di Watch Dogs sia superiore ai 50 milioni di euro. Il dato è stato dato dall'executive producer Stéphane Decroix nel corso di un'intervista rilasciata al sito francese Challenges. Una precisazione: questa cifra non comprende i costi di marketing e distribuzione, che potrebbero far lievitare considerevolmente il totale da qui alla pubblicazoine del titolo. Uno sforzo creativo ed economico ingente per la multinazionale, che sta impiegando 600 persone e 6 studi interni sul progetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 La questione sui costi di sviluppo dei titoli tripla A è da sempre un argomento spinoso e di particolare interesse per i publisher, in aggiunta, con l'arrivo della nuova generazione di console questi sono destinati inesorabilmente a salire, almeno nei primi anni di vita di PS4 e Xbox One. Date queste premesse, non sorprende la notizia che il budget stanziato da Ubisoft per il solo sviluppo di Watch Dogs sia superiore ai 50 milioni di euro. Il dato è stato dato dall'executive producer Stéphane Decroix nel corso di un'intervista rilasciata al sito francese Challenges. Una precisazione: questa cifra non comprende i costi di marketing e distribuzione, che potrebbero far lievitare considerevolmente il totale da qui alla pubblicazoine del titolo. Uno sforzo creativo ed economico ingente per la multinazionale, che sta impiegando 600 persone e 6 studi interni sul progetto.se non si sbrigano a farlo uscire la rockstar fara' uscire un GTA per la next gen cosi' addio sogni di glodia per watchdog.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 se non si sbrigano a farlo uscire la rockstar fara' uscire un GTA per la next gen cosi' addio sogni di glodia per watchdog.... E lo slogan del prossimo GTA sarà "Due mesi sono sufficienti per visitare Chicago".. Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 E lo slogan del prossimo GTA sarà "Due mesi sono sufficienti per visitare Chicago".. hahahahahahah :ok: bellissima Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 se non si sbrigano a farlo uscire la rockstar fara' uscire un GTA per la next gen cosi' addio sogni di glodia per watchdog.... Secondo me Watch Dogs sarà proprio un'altra categoria rispetto a GTA, o più precisamente non si faranno nemmeno concorrenza, rimanendo uno legato al mondo della semplice criminalità e l'altro più ad "alto livello" stile la serie tv Person of Interest. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Dominic Guay, producer di Ubisoft responsabile di Watch Dogs, ha spiegato in un'intervista pubblicata da OXM che i DLC erano previsti già prima del posticipo imposto al gioco, facendo parte del progetto iniziale a causa della vastità del mondo creato per il nuovo titolo dell'etichetta francese. Il team di sviluppo sta tuttora lavorando a dei DLC di Watch Dogs, in parallelo ai lavori di rifinitura e ripulitura generale decisi all'ultimo momento da Ubisoft prima della vecchia data di lancio. "Ci sono un sacco di storia da raccontare nell'universo di Watch Dogs", ha spiegato Guay, "e ci sono diverse prospettive che ci piacerebbe esplorare, dunque credo che per noi siano delle ottime opportunità". Secondo Guay la ricchezza e la complessità dell'ambientazione apre diverse possibilità in termini di narrazione, possibilità che possono ovviamente essere esplicitate attraverso DLC, al di fuori della storia principale del gioco. Una soluzione che d'altra parte non è per nulla nuova per Ubisoft e per il mercato videoludico in generale. Guay ha inoltre rivelato qualcosa di più sul personaggio femminile che accompagna Aiden in alcune immagini: si tratta di Clara Lille, un'alleata fidata del protagonista che è al centro a sua volta di una storia interessante, della quale però gli sviluppatori non vogliono ancora parlare. http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/05/09/wd-studiotour_clara_web_1080p_final_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg Modificato 23 Gennaio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 rimandano di un bel pò il gioco e nel frattempo perdono tempo facendo 46546646 dlc da comprare in contemporanea col gioco... ubisoft peggiora sempre di più Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Beh, non credo abbiano rimandato il gioco per fare i DLC, anche perchè la data d'uscita originale era sotto Natale e posticipando l'arrivo nei negozi ci hanno perso solamente, contenuti aggiuntivi o no Come dissi qualche mese fa, preferisco che si prendano il loro tempo piuttosto di trovarmi sotto mano un titolo simil EA Modificato 23 Gennaio 2014 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Beh, non credo abbiano rimandato il gioco per fare i DLC, anche perchè la data d'uscita originale era sotto Natale e posticipando l'arrivo nei negozi ci hanno perso solamente, contenuti aggiuntivi o no Come dissi qualche mese fa, preferisco che si prendano il loro tempo piuttosto di trovarmi sotto mano un titolo simil EASi ma il fatto che hanno posticipato il gioco di mesi e nel frattempo stanno già facendo i dlc dovrebbe farci inc*****e e non poco ma ormai è un fatto normale non ci si sorprende più Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Effettivamente A me basta che il gioco non esca pieno di bug, il ritardo diventerebbe a quel punto inutile, e che i DLC non siano importanti per la storia Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Noam Jenkins, l'attore che darà la voce al protagonista di Watch Dogs, Aiden Pearce, ha rivelato su Twitter che le registrazioni dell'attesissimo free roaming non dovrebbero concludersi prima del mese di Maggio o Giugno, facendo quindi presupporre il rilascio in uno di questi mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 (modificato) Ubisoft ha annunciato durante una conferenza con gli investitori, che il gioco uscirà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC tra aprile e giugno,. mentre per la console di Nintendo si parla laconicamente di "una data successiva". Modificato 10 Febbraio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.