Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Noam Jenkins, l'attore che darà la voce al protagonista di Watch Dogs, Aiden Pearce, ha rivelato su Twitter che le registrazioni dell'attesissimo free roaming non dovrebbero concludersi prima del mese di Maggio o Giugno, facendo quindi presupporre il rilascio in uno di questi mesi.

Quindi Ubi vuole andare sul sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'insider "shinobi602" ha svelato medesime informazioni anche per Watch Dogs, attesa nuova IP firmata Ubisoft. In questo caso, lo sviluppatore pare abbia ottenuto prestazioni identiche (30 FPS) ma a risoluzioni differenti sulle due console next-gen: 900p su Xbox One, 1080p su PlayStation 4. Anche in questo caso è meglio attendere riscontri ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kun Chang, responsabile delle cut-scene di Watch Dogs, ha svelato sul suo sito personale che le scene cinematiche arriveranno ad incidere per 110 minuti sulla lunghezza totale del gioco.

 

"Ho diretto il video d'introduzione e tutte le cinematiche, per alcune di queste ho lavorato anche come director nella realizzazione della demo", ha spiegato Chang.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

David Thériault, product manager di Watch Dogs, ha preannunciato su Twitter l'inizio di una grande settimana per l'atteso open world di Ubisoft. Non avendo ulteriori notizie in merito, speriamo vivamente che la compagnia francese si decida a svelare la data d'uscita del titolo, che le ultime indiscrezioni hanno fissato per la fine del mese di Giugno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

David Thériault, product manager di Watch Dogs, ha preannunciato su Twitter l'inizio di una grande settimana per l'atteso open world di Ubisoft. Non avendo ulteriori notizie in merito, speriamo vivamente che la compagnia francese si decida a svelare la data d'uscita del titolo, che le ultime indiscrezioni hanno fissato per la fine del mese di Giugno.

e ma basta porca miseria.... prima novembre poi gennaio poi marzo poi maggio ora fine giugno..... se all'uscita avra' anche il minimo bug gli do fuoco

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma basta porca miseria.... prima novembre poi gennaio poi marzo poi maggio ora fine giugno..... se all'uscita avra' anche il minimo bug gli do fuoco

giusto....ma devi capire bene che la ubi vuole mettere in vendita un prodotto come si deve privo di bug e altro....o preferisci un gioco di **** stile BF4???

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora una data d'uscita ufficiale, ma Watch Dogs si è portato a casa, almeno negli Stati Uniti, la classificazione di "M".

 

L'ESRB si è infatti espresso in merito all'action open world di Ubisoft, ritenendolo non adatto ai minori di 17 anni per la presenza di scene con spargimenti di sangue, riferimenti a droghe, violenza estrema, nudo parziale (nella descrizione dell'ente si parla di seni femminili), riferimenti sessuali, linguaggio forte e consumo di alcol.

 

Argomenti che confermano sostanzialmente come lo sviluppo del gioco sia pressoché stato terminato: a quando novità in merito al lancio?

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo, super downgrade grafico? :shock:

A mio avviso la differenza è imbarazzante, è vero che la grafica non è tutto ma ste cose mi stanno veramente sulle pa*** non è possibile che 3/4 dei giochi vengono presentati con grafiche da bava alla bocca e poi ogni video che fanno uscire è sempre peggiore fino all'uscita del gioco.. qualche "peggioramento" in favore della fluidità nel corso dei mesi ci può anche stare ma qua siamo a livelli grafici, sembrerebbe soprattutto per gli effetti, fin troppo ridotti :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Watch Dogs E3 2012 vs March 2014

 

 

http://fc00.deviantart.net/fs70/f/2014/065/e/7/watch_dogs_e3_2012_vs_march_2014_by_endless_1-d795oxr.gif

 

Hahahaha ma com'è possibile una cosa del genere ? Alla faccia del downgrade ! Comunque è perforza la versione old gen...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

E se non lo è? Sono curioso di vedere la versione old gen

Hahaha sono molto curioso di sapere cosa commenterá la ubisoft...per me la grafica è l'ultima cosa che conta...ma ovviamente se uno spende 500 euro per una nuova consolle vuole che almeno i giochi tripla A abbiano una grafica superiore al passato ! Ma non è questo il discorso...non puoi far vedere prima una grafica stupenda e a poco tempo dall'uscita fare un downgrade del genere !!! La macchina ha quell'effetto plasticoso orribile tipo quelle in Sleeping Dogs...

Quando vedevo i vecchi video di Watch Dogs pensavo " non vedo l'ora di un GTA con minimo questa grafica" LOL

Spero che The Division non faccia la stessa fine ...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha sono molto curioso di sapere cosa commenterá la ubisoft...per me la grafica è l'ultima cosa che conta...ma ovviamente se uno spende 500 euro per una nuova consolle vuole che almeno i giochi tripla A abbiano una grafica superiore al passato ! Ma non è questo il discorso...non puoi far vedere prima una grafica stupenda e a poco tempo dall'uscita fare un downgrade del genere !!!

Quando vedevo i vecchi video di Watch Dogs pensavo " non vedo l'ora di un GTA con minimo questa grafica" LOL

Ora è meglio gta 5 su old gen xD quandi ho visto la parte sull'auto pensavo era carmageddon (ps1) rotfl, guarda bene, non esiste illuminazione lì

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è meglio gta 5 su old gen xD quandi ho visto la parte sull'auto pensavo era carmageddon (ps1) rotfl, guarda bene, non esiste illuminazione lì

Hahaha esatto carmageddon che l'ho anche finito su android in classe duranto l'ultimo anno di superiori xD

Vedendo quell'immagine GTA 5 ha una grafica 10 volte migliore...bisogna anche dire che GTA per essere su old gen ha un impatto visivo stupendo soprattutto la citta/mare con tutte texture alte apparte il terreno delle montagne/colline :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha esatto carmageddon che l'ho anche finito su android duranto l'ultimo anno di superiori xD

Vedendo quell'immagine GTA 5 ha una grafica 10 volte migliore...bisogna anche dire che GTA per essere su old gen ha un impatto visivo stupendo soprattutto la citta/mare con tutte texture alte :)

Ma infatti mi pare strano che quell'abominio giri su ps4...

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti immagini viene fuori che questa è la versione per ONE mentre per PS4 ha la grafica dei vecchi gameplay ? Si scatenerebbe una super consolle war trolololool

Ma no xD io sono convinto (non totalmente) che la versione lì sia per ps3. Va meglio gta 5 su 360, mi pare troppo strano

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no xD io sono convinto (non totalmente) che la versione lì sia per ps3. Va meglio gta 5 su 360, mi pare troppo strano

Scusa ho il bruttissimo vizio di modificare 300 volte i post ...comunque il concetto era lo stesso xD

 

Come minimo la vecchia grafica necessitava un sacco di ottimizziazione e quindi si son detti : " ma perchè non mettere la stessa grafica old gen su next gen cosi risolviamo il problema ? " Detto fatto .

 

Ok la smetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...