Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L unica cosa che non mi piace di questo gioco è la guida (orrenda a dir poco) per il resto mi sta prendendo parecchio (pure sul lato grafico) anche se vabbè, ci sto giocando solo da mezz'ora.. :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica tutto sommato è passabile ma ha davvero poco di nextgen.

 

 

 

Sì e no. Cose come l'acqua, i riflessi, gli effetti particellari e la complessità dell'IA che muove sia gli npc che i nemici sono spettacolari, accompagnati poi da ottime animazioni, sono tutti ottimi esempi di cosa è in grado di fare la next gen, specie per un open world! Però è indubbio che il lavoro di pulitura non è dei migliori e il fatto che sia uscito su cosi tante piattaforme in contemporanea non ha di sicuro giovato lo sviluppo, specie non per i portings. La versione principale è per PS4 a quanto leggo e la Xone e il PC come conseguenza ne soffrono, specie il popping di oggetti nella distanza è esagerato per un gioco del genere! Tutto questo per dire che le due console "next gen" sono in grado di fare molto di più e lo sappiamo, ma il livello grafico è comunque di ottima fattura e su Xone ha poca concorrenza al momento.

 

Piuttosto si potrebbe parlare del design, Ubi sta rincorrendo uno stile molto realistico ma questo comporta anche molte scalette di colore grigiastro (Concrete! Concrete everywhere! :mrgreen: ) e numerosi filtri che ricreano smog e nebbia -> ergo ancor più grigio. Stilisticamente non è la miglior esperienza della mia vita, ma il feeling di Chicago è stato ricreato alla perfezione ed è un risultato di tutto rispetto. Il resto è una questione di meri gusti.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua.... dopo mille anni di assenza riprendo a scrivere.

 

Sarò breve e conciso per evitare di essere troppo cattivello... ma lo reputo un passo indietro per Ubisoft considerando i titoli degli ultimi 5 anni. Non mi prende, non mi esalta.... per 70€ di gioco (la minima) prendete Wolf!!! in sordina, quatto quatto, ma in assoluto il miglior titolo per One al momento. Pensiero spassionato.

 

Se qualcuno è interessato alle motivazioni tecniche mi scriva via pm....

 

@Seba75: scusa ma questa volta siamo su due binari diversi... secondo me siamo lontani anni luce da GTA5

 

 

Quanto l'hai giocato per poter dare un giudizio così definitivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivigli in pm

 

 

Non gli ho chiesto le motivazioni tecniche ma solo quanto l'ha giocato :asd:

 

Sì e no. Cose come l'acqua, i riflessi, gli effetti particellari e la complessità dell'IA che muove sia gli npc che i nemici sono spettacolari, accompagnati poi da ottime animazioni, sono tutti ottimi esempi di cosa è in grado di fare la next gen, specie per un open world! Però è indubbio che il lavoro di pulitura non è dei migliori e il fatto che sia uscito su cosi tante piattaforme in contemporanea non ha di sicuro giovato lo sviluppo, specie non per i portings. La versione principale è per PS4 a quanto leggo e la Xone e il PC come conseguenza ne soffrono, specie il popping di oggetti nella distanza è esagerato per un gioco del genere! Tutto questo per dire che le due console "next gen" sono in grado di fare molto di più e lo sappiamo, ma il livello grafico è comunque di ottima fattura e su Xone ha poca concorrenza al momento.

 

Piuttosto si potrebbe parlare del design, Ubi sta rincorrendo uno stile molto realistico ma questo comporta anche molte scalette di colore grigiastro (Concrete! Concrete everywhere! :mrgreen: ) e numerosi filtri che ricreano smog e nebbia -> ergo ancor più grigio. Stilisticamente non è la miglior esperienza della mia vita, ma il feeling di Chicago è stato ricreato alla perfezione ed è un risultato di tutto rispetto. Il resto è una questione di meri gusti.

 

 

Concordo con le cose visivamente belle del gioco però l'aliasing è tanto, di giorno poi non parliamone, così come le texture dell'erba e delle foglie che si muovono al vento risultano imbarazzanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho prenotato per la one ma l'ho preso anche per pc ( 31 euro alla faccia delle consolle l'animaccia loro) e vi dico che su pc impostazioni ultra la versione ps4 neanche la vede... la one poi nn ne parliamo... infatti la versione one credo proprio di ritirarla dal GS per poi rivenderla subito.

successa la stessa cosa con titanfall... preso prima su one poi anche su pc... ora do via la versione one perchè è 10 gradini sotto.... :bang: :bang:

si muovessere a progettare dei giochi degni di essere chiamati next gen....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate... come si fa a dire che 8 è un voto basso? a parte il fatto che, e lo ripetero' fino alla morte, le recensioni a me non interessano per nulla.... come diceva l'amico in precedenza hanno massacrato dead rising un gioco che mi ha fatto divertire come pochi.. hanno dato 9 e dico 9 ad un gioco come fifa 14 che io ormaio odio con tutto me stesso... preso e giocato 10 ore in tutto tra old e next gen.... insomma chi recensisce i giochi non è altro che un ragazzo come noi... con la stessa identica passione per i videogiochi... quindi dar retta a chi recensisce il gioco è la stessa cosa che dar retta ad uno noi che scrive qui sul forum.... sono parari personali non oggettivi... quindi come dico sempre io se siete sicuri di un titolo compratelo a prescindere, se avete quache dubbio aspettate che qualche amico lo abbia comprato andate a provarlo da lui e poi decidete.

non affidatevi mai ai voti presi sul web...

Sono in larga parte d'accordo con te, Dead Rising 3 secondo me è il miglior gioco per one insieme a forza motorsport, concordo anche su fifa, osannato da molti, a me non piace per niente.

Riguardo le recensioni, 10 15 anni fa mi affidavo alle riviste e spesso ci azzeccavano, stendiamo un velo pietoso su quelle di oggi, ogni tanto compro game republic, ma ne potrei fare benissimo a meno. :whew: Oggi con internet chiunque può scrivere o mettere un video su you tube, non so se sia un bene, tuttavia secondo me i recensori bravi ci sono, io di solito chiedo pareri agli youtuber, che conosco meglio, playerinside li trovo molto bravi e simpatici e lo stesso Farenz lo becco spesso per chiedergli consigli.

Siti, guardo ovviamente mondoxbox e un altro di cui non posso fare il nome. :ok:

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io l'ho prenotato per la one ma l'ho preso anche per pc ( 31 euro alla faccia delle consolle l'animaccia loro) e vi dico che su pc impostazioni ultra la versione ps4 neanche la vede... la one poi nn ne parliamo... infatti la versione one credo proprio di ritirarla dal GS per poi rivenderla subito.

successa la stessa cosa con titanfall... preso prima su one poi anche su pc... ora do via la versione one perchè è 10 gradini sotto.... :bang: :bang:

si muovessere a progettare dei giochi degni di essere chiamati next gen....

 

A Fabio fai prima a vende la One così te levi dai maroni e vai a gioca col piccì! :mrgreen: Scherzi a parte, capisco il tuo discorso e, partendo dall'assioma che non è "giusto" paragonare i Pc con le nostre scatolette, dovremo aspettare un pò per vederla spremuta a dovere...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fabio fai prima a vende la One così te levi dai maroni e vai a gioca col piccì! :mrgreen: Scherzi a parte, capisco il tuo discorso e, partendo dall'assioma che non è "giusto" paragonare i Pc con le nostre scatolette, dovremo aspettare un pò per vederla spremuta a dovere...

caro mio hai ragione... ma io non faccio paragoni... io dico solamente che c'e' ancora troppa differenza tra alcuni giochi ed altri.... quello che mi chiedo è perche siano riusciti a tirare fuori dei giochi come nba 2k14 come forza motorsport come ryse che sono giochi graficamente pulitissimi velocissimi che reggono il confronto con i migliori pc ed invece altri giochi dove la differenza è siderale?

ok non è giusto fare paragoni ma di sicuro mi aspetto tanto tanto di piu!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro mio hai ragione... ma io non faccio paragoni... io dico solamente che c'e' ancora troppa differenza tra alcuni giochi ed altri.... quello che mi chiedo è perche siano riusciti a tirare fuori dei giochi come nba 2k14 come forza motorsport come ryse che sono giochi graficamente pulitissimi velocissimi che reggono il confronto con i migliori pc ed invece altri giochi dove la differenza è siderale?

ok non è giusto fare paragoni ma di sicuro mi aspetto tanto tanto di piu!

 

Qui ti quoto in toto, se chiami in causa i mostri sacri (nba2k14 e ryse su tutti), c'è da chiedersi il perché...magari e solo poca voglia di sbattersi considerando che Ryse no, ma nba2k14 è multipiatta...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti quoto in toto, se chiami in causa i mostri sacri (nba2k14 e ryse su tutti), c'è da chiedersi il perché...magari e solo poca voglia di sbattersi considerando che Ryse no, ma nba2k14 è multipiatta...

Esattamente.... il paragone era proprio per questo.... ok ryse è solo su one ma lo è anche titanfall.... come ben sai ce l'ho sul ns boxone... ecco preso anche per pc e c'e' una differenza allucinante... grafica bellissima e pulitissima....

mi dici perchè diavolo non sono riusciti a farlo uscire con una grafica stile ryse allora??? questa cosa non mi va giu'... e non è perchè voglio fare paragoni tra i due anzi... sono sempre stato il primo a dire che si paragonano le mele con le pere ma il mio discorso è che secondo me avrebbero potuto fare di piu' ma nn l'hanno voluto.... ergo? ci prendono per il culo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile fare paragoni con GTA V, però ci sono mille cose da fare.L'ho appena iniziato, non sarà next -gen, ma mi sembra divertente.

ecco questa è la cosa principale.... :ok: fateci sapere mi raccomando

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto l'hai giocato per poter dare un giudizio così definitivo ?

 

Scusa il ritardo di risposta, ma sono al lavoro e non posso scrivere in continuazione, cmq precisamente non saprei dirti, ma sono 2 ore con la versione non completa, mentre con la versione completa acquistata il 26 mattina intorno alle 6 ore. Cmq tengo a precisare, che non è un gioco imbarazzante che riporto a da GS perchè è inguardabile schifoso..... nnnnnnammmmmerda.. ;) dico solo che sinceramente per le premesse pubblicizzate pensavo meglio. Non si può dire che sia un passo avanti rispetto ad Black Flag sotto il profilo qualitativo. Ovviamente finirò alla morte Wolf e poi ci giocherò cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente.... il paragone era proprio per questo.... ok ryse è solo su one ma lo è anche titanfall.... come ben sai ce l'ho sul ns boxone... ecco preso anche per pc e c'e' una differenza allucinante... grafica bellissima e pulitissima....

mi dici perchè diavolo non sono riusciti a farlo uscire con una grafica stile ryse allora??? questa cosa non mi va giu'... e non è perchè voglio fare paragoni tra i due anzi... sono sempre stato il primo a dire che si paragonano le mele con le pere ma il mio discorso è che secondo me avrebbero potuto fare di piu' ma nn l'hanno voluto.... ergo? ci prendono per il culo

cosa intendi con grafica non pulita???presenza di aliasing???

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno sa come si hakerano gli amici..??? Perchè mi parte solo il matchmaking di gente sconosciuta...

 

 

 

Non vorrei dire na c@zzata, ma il hacking a quanto ho capito va a caso. Non puoi hackerare chi vuoi a piacimento quindi!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire na c@zzata, ma il hacking a quanto ho capito va a caso. Non puoi hackerare chi vuoi a piacimento quindi!

Puoi hakerare tutto il mondo, tranne gli amici...!? Non è un controsenso...!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi hakerare tutto il mondo, tranne gli amici...!? Non è un controsenso...!?

 

 

In teoria puoi hackerare anche gli amici, ma dico in teoria perché funziona soltanto se il gioco per caso te li becca durante il matchmaking! :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...