Viper9679 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ma ci fa anche a voi che dopo aver controllato per strada se c'è qualcuno di hackerabile aiden tiri fuori la pistola senza motivo? mai capitato. Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Mi è arrivata una chiamata dal gls e mi hanno dato il codice giusto! Dicendomi che arriverà domani mattina...e io sto in Sicilia.. Booh vedremo Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ragazzi sapete come entrare in una partita di un amico? Non trovo questa possibilità nei menu.... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) ho chiamato il corriere, mi ha dato il numero di telefono della sede di piacenza dicendomi che il num.di tracking non è più valido, ho chiamato piacenza e mi hanno detto che è partito oggi, fortunatamente abito a parma e arriverà domani ma dubito si possa dire lo stesso per chi abita più lontano, mi hanno dato ovviamente un nuovo codice per seguire la spedizione, comunque PRIMA E ULTIMA VOLTAMa ti pare che devo sbattermi in questa maniera? ma come lavorano sti qua...... comunque ragazzi io ho una domanda, qualcuno ha fatto dei convogli criminali sono difficilissimi, se li sperono con la macchina il bersaglio inizia a fuggire e gli scagnozzi ti inseguono e danno fastidio(come e giusto che sia) se riesco a bloccare il bersaglio che so in un ingorgo, o addosso a un muretto nel tempo che scendo e inizio a sparare il bersaglio si e liberato ed ha iniziato nuovamente la fuga,ingaggiare una sparatoria con gli sgherri e impossibile perche sono tanti e intanto il veicolo bersaglio fugge....bho ho provato parecchie volte ma non riesco. Modificato 29 Maggio 2014 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Modalità online finalmente sbloccata. Ora ho notato che mentre vado in giro mi esce in alto che mi svaligiano il portavalori, sapete come faccio a fermarlo? Bisogna continuare con la storia per sbloccare i bar? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 ragazzi sapete come entrare in una partita di un amico? Non trovo questa possibilità nei menu.... grazieraga, mi quoto... qualcuno sa come si fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 raga, mi quoto... qualcuno sa come si fa??Non si può. Intrusioni a random Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Non si può. Intrusioni a randomstai scherzando vero??? :bang:ma che senso ha??? Modificato 29 Maggio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 stai scherzando vero??? :bang:ma che senso ha???A mio avviso il senso ce l'ha. Con un amico,potresti fare le sfide ed altro. Così invece non sai mai chi e quando.. Avrebbe avuto più senso invece inserire la possibilità d'hackerare un tuo amico ma senza guadagnare esperienza o altro. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 A mio avviso il senso ce l'ha. Con un amico,potresti fare le sfide ed altro. Così invece non sai mai chi e quando.. Avrebbe avuto più senso invece inserire la possibilità d'hackerare un tuo amico ma senza guadagnare esperienza o altro.a mio avviso il senso ce l'avrebbe se ti dessero la possibilità di scegliere... non che o così o nulla... secondo me non possono toglierti la possibilità di giocare con amici... a mio parere non ha senso... che cagata... roba da pazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 a mio avviso il senso ce l'avrebbe se ti dessero la possibilità di scegliere... non che o così o nulla... secondo me non possono toglierti la possibilità di giocare con amici... a mio parere non ha senso... che cagata... roba da pazzi...Vedi che con gli amici puoi giocare ad altro. Il free roaming c'è. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Io per ora come Campagna sono all' Atto II e mi sta piacendo molto.. nel frattempo mi faccio quale trip digitale o qualche missione secondaria.. Veramente validissimo secondo me.. e per la guida a essere sincero basta abituarsi.. http://www.youtube.com/watch?v=HOB_Ej3pwKQ Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) Vedi che con gli amici puoi giocare ad altro. Il free roaming c'è.ah si??? come si fa?? Modificato 29 Maggio 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Modalità online finalmente sbloccata. Ora ho notato che mentre vado in giro mi esce in alto che mi svaligiano il portavalori, sapete come faccio a fermarlo? Bisogna continuare con la storia per sbloccare i bar? Grazie Penso che i portavalori sei tu che li ripulisci quando rubi un'auto trovi oggetti o soldi nel "cruscotto" o nel portavalori appunto a me pare così per i locali forse devi solo sbloccare i centri ctos hakerandoli i punti rossi sulla mappa ah si??? come si fa?? Mi pare che nel menù delle attività online in alto a destra ci sia la modalità libera/freeroaming, ma non so come funzioni per farla con gli amici, non l'ho ancora provata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ah si??? come si fa?? Apri la mappa,e seleziona contratti online, poi scegli la modalità free roaming e con la leva sinistra seleziona partita privata e da li puoi giocare con gli amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Apri la mappa,e seleziona contratti online, poi scegli la modalità free roaming e con la leva sinistra seleziona partita privata e da li puoi giocare con gli amici.È una sfida/versus oppure diventa una specie di coo-op? Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 È una sfida/versus oppure diventa una specie di coo-op? Sinceramente l'ho provata 2 minuti con altri giocatori e notavo che eravamo tutti nella stessa squadra e anche se cercavamo di spararsi a vicenda nessuno crepava. Se non sbaglio dalle impostazioni bisogna abilitare l'opzione del fuoco amico. Per il resto pensi sia solo modalità libera senza alcun scopo specifico. Di più non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ma ti pare che devo sbattermi in questa maniera? ma come lavorano sti qua...... comunque ragazzi io ho una domanda, qualcuno ha fatto dei convogli criminali sono difficilissimi, se li sperono con la macchina il bersaglio inizia a fuggire e gli scagnozzi ti inseguono e danno fastidio(come e giusto che sia) se riesco a bloccare il bersaglio che so in un ingorgo, o addosso a un muretto nel tempo che scendo e inizio a sparare il bersaglio si e liberato ed ha iniziato nuovamente la fuga,ingaggiare una sparatoria con gli sgherri e impossibile perche sono tanti e intanto il veicolo bersaglio fugge....bho ho provato parecchie volte ma non riesco. si sono molto difficili!!! devi rifarli parecchie volte prima di trovare la tattica giusta!!devi valutare bene dove bloccare il traffico e farti scoprire!!! e anche facendo intervenire la polizia che a volte ti aiuta a sparare ai cattivi!! il problema serio è quando il tipo che devi atterrare ti spara e tu non devi ucciderlo!!! comunque ragazzi la colonna sonora è spettacolare e ci sono anche gli screeching weasel con my brai hurts SPETTACOLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Apri la mappa,e seleziona contratti online, poi scegli la modalità free roaming e con la leva sinistra seleziona partita privata e da li puoi giocare con gli amici. ieri ho provato e non riuscivamo MAI a giocarci.. assurdo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ahahahahahahhahaha la tizia a pecora sull auto ribaltata mi ha ucciso !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ahahahhahaha geni assoluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Ahahahahahahhahaha la tizia a pecora sull auto ribaltata mi ha ucciso !!!! A me la parte dove lui sta hackerando una telecamera e si vede travolto da un treno in arrivo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 ahahahahaha fantastico Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Penso che i portavalori sei tu che li ripulisci quando rubi un'auto trovi oggetti o soldi nel "cruscotto" o nel portavalori appunto a me pare così per i locali forse devi solo sbloccare i centri ctos hakerandoli i punti rossi sulla mappa Alla fine infatti avevo risolto tipo 2 minuti dopo che avevo fatto il post Grazie ugualmente fox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.