Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ho chiamato il corriere, mi ha dato il numero di telefono della sede di piacenza dicendomi che il num.di tracking non è più valido, ho chiamato piacenza e mi hanno detto che è partito oggi, fortunatamente abito a parma e arriverà domani ma dubito si possa dire lo stesso per chi abita più lontano, mi hanno dato ovviamente un nuovo codice per seguire la spedizione, comunque PRIMA E ULTIMA VOLTA

Ma ti pare che devo sbattermi in questa maniera? ma come lavorano sti qua......

 

comunque ragazzi io ho una domanda, qualcuno ha fatto dei convogli criminali sono difficilissimi, se li sperono con la macchina il bersaglio inizia a fuggire e gli scagnozzi ti inseguono e danno fastidio(come e giusto che sia) se riesco a bloccare il bersaglio che so in un ingorgo, o addosso a un muretto nel tempo che scendo e inizio a sparare il bersaglio si e liberato ed ha iniziato nuovamente la fuga,ingaggiare una sparatoria con gli sgherri e impossibile perche sono tanti e intanto il veicolo bersaglio fugge....bho ho provato parecchie volte ma non riesco.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

stai scherzando vero??? :bang:ma che senso ha???

A mio avviso il senso ce l'ha. Con un amico,potresti fare le sfide ed altro. Così invece non sai mai chi e quando..

 

Avrebbe avuto più senso invece inserire la possibilità d'hackerare un tuo amico ma senza guadagnare esperienza o altro.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso il senso ce l'ha. Con un amico,potresti fare le sfide ed altro. Così invece non sai mai chi e quando..

 

Avrebbe avuto più senso invece inserire la possibilità d'hackerare un tuo amico ma senza guadagnare esperienza o altro.

a mio avviso il senso ce l'avrebbe se ti dessero la possibilità di scegliere... non che o così o nulla... secondo me non possono toglierti la possibilità di giocare con amici... a mio parere non ha senso... che cagata... roba da pazzi...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso il senso ce l'avrebbe se ti dessero la possibilità di scegliere... non che o così o nulla... secondo me non possono toglierti la possibilità di giocare con amici... a mio parere non ha senso... che cagata... roba da pazzi...

Vedi che con gli amici puoi giocare ad altro. Il free roaming c'è.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora come Campagna sono all' Atto II e mi sta piacendo molto.. nel frattempo mi faccio quale trip digitale o qualche missione secondaria..

Veramente validissimo secondo me.. e per la guida a essere sincero basta abituarsi..

 

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalità online finalmente sbloccata.

 

Ora ho notato che mentre vado in giro mi esce in alto che mi svaligiano il portavalori, sapete come faccio a fermarlo?

 

Bisogna continuare con la storia per sbloccare i bar?

 

Grazie :mrgreen:

Penso che i portavalori sei tu che li ripulisci ;) quando rubi un'auto trovi oggetti o soldi nel "cruscotto" o nel portavalori appunto ;) a me pare così :)

per i locali forse devi solo sbloccare i centri ctos hakerandoli ;) i punti rossi sulla mappa ;)

 

ah si??? come si fa?? :bow:

Mi pare che nel menù delle attività online in alto a destra ci sia la modalità libera/freeroaming, ma non so come funzioni per farla con gli amici, non l'ho ancora provata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri la mappa,e seleziona contratti online, poi scegli la modalità free roaming e con la leva sinistra seleziona partita privata e da li puoi giocare con gli amici.

È una sfida/versus oppure diventa una specie di coo-op?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

È una sfida/versus oppure diventa una specie di coo-op?

 

Sinceramente l'ho provata 2 minuti con altri giocatori e notavo che eravamo tutti nella stessa squadra e anche se cercavamo di spararsi a vicenda nessuno crepava. Se non sbaglio dalle impostazioni bisogna abilitare l'opzione del fuoco amico. Per il resto pensi sia solo modalità libera senza alcun scopo specifico. Di più non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti pare che devo sbattermi in questa maniera? ma come lavorano sti qua......

 

comunque ragazzi io ho una domanda, qualcuno ha fatto dei convogli criminali sono difficilissimi, se li sperono con la macchina il bersaglio inizia a fuggire e gli scagnozzi ti inseguono e danno fastidio(come e giusto che sia) se riesco a bloccare il bersaglio che so in un ingorgo, o addosso a un muretto nel tempo che scendo e inizio a sparare il bersaglio si e liberato ed ha iniziato nuovamente la fuga,ingaggiare una sparatoria con gli sgherri e impossibile perche sono tanti e intanto il veicolo bersaglio fugge....bho ho provato parecchie volte ma non riesco.

 

si sono molto difficili!!! devi rifarli parecchie volte prima di trovare la tattica giusta!!

devi valutare bene dove bloccare il traffico e farti scoprire!!! e anche facendo intervenire la polizia che a volte ti aiuta a sparare ai cattivi!! il problema serio è quando il tipo che devi atterrare ti spara e tu non devi ucciderlo!!!

 

comunque ragazzi la colonna sonora è spettacolare e ci sono anche gli screeching weasel con my brai hurts SPETTACOLO :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che i portavalori sei tu che li ripulisci ;) quando rubi un'auto trovi oggetti o soldi nel "cruscotto" o nel portavalori appunto ;) a me pare così :)

per i locali forse devi solo sbloccare i centri ctos hakerandoli ;) i punti rossi sulla mappa ;)

 

 

Alla fine infatti avevo risolto tipo 2 minuti dopo che avevo fatto il post :lol:

 

Grazie ugualmente fox :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...