Vai al contenuto

Watch Dogs

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Cosa significa fare un "coldboot" della consolle? Sono ignorante in materia :mrgreen: e comunque io ho già riscattato i premi uplay, si possono eliminare anche quelli?

Tra l'altro ieri ho cominciato il gioco daccapo e chiedo questo nel caso dovesse succedere di nuovo quel maledetto bug

vuol dire fare un vero riavvio del sistema.

Quando spegni la console va in risparmio energetico, non si spegne veramente. quando accendi é più veloce, ma non si resettano alcunebimpostazioni. Fare un cold boot vuol dire spegnere veramente il sistema e riaccenderlo.

Puoi fare anche in questo modo, Spegni la console e stacca la presa di corrente dopo 25 secondi e poi riattacca il cavo e riaccendi.

Altrimenti devi cambiare le impostazioni del risparmio energetico.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire fare un vero riavvio del sistema.

Quando spegni la console va in risparmio energetico, non si spegne veramente. quando accendi é più veloce, ma non si resettano alcunebimpostazioni. Fare un cold boot vuol dire spegnere veramente il sistema e riaccenderlo.

Puoi fare anche in questo modo, Spegni la console e stacca la presa di corrente dopo 25 secondi e poi riattacca il cavo e riaccendi.

Altrimenti devi cambiare le impostazioni del risparmio energetico.

Ah ok, ma se è per questo ogni volta che la spengo stacco la spina per via dei miei bambini che mettono le loro belle manine da tutte le parti :mrgreen:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito WD e volevo finire le secondarie, ma mi manca una missione dei covi delle bande. Sono l'unico a cui succede?

continua a fare scansioni salterà fuori, almeno io ho risolto cosi

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito parlare bene di watch dogs next gen dal punto di vista grafico,anzi.

Lamentele ovunque,gente che non vedeva un passo in avanti rispetto alle vecchie console,tutti delusi.

Ieri per la prima volta ho avuto modo di giocarci e sono sincero,ero preparato al peggio.

Ma appena il gioco è partito(versione ps4)ve lo giuro che ci sono rimasto.Mi sono ritrovato davanti un tiolo next gen,con una pulizia grafica impressionante e texture di buona qualità ovunque.

Allora mi sono fatto subito un giro a piedi a Chicago ed ho aspettato che diventasse giorno(visto che tutti appunto hanno sempre detto che di notte è bello e di giorno fa quasi cagare)e la mia opinione non è cambiata di una virgola.A tratti,osservando alcuni scorci sia vicini che lontani,avevo la sensazione di trovarmi realmente a Chicago.

Sono pienamente soddisfatto,come primo free roaming di nuova generazione mi sta benissimo.

Poi boh....ora riflettendoci continuo a non capire perchè la gente ha massacrato il gioco da questo punto di vista.Ripeto,da come alcuni lo avevano descritto ero preparato a ritrovarmi uno schifo.

Sarò io ad essere poco esigente?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un velocissimo video su come distruggere velocemente un convoglio criminale!!

Stupendi da fare!!!

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito parlare bene di watch dogs next gen dal punto di vista grafico,anzi.

Lamentele ovunque,gente che non vedeva un passo in avanti rispetto alle vecchie console,tutti delusi.

Ieri per la prima volta ho avuto modo di giocarci e sono sincero,ero preparato al peggio.

Ma appena il gioco è partito(versione ps4)ve lo giuro che ci sono rimasto.Mi sono ritrovato davanti un tiolo next gen,con una pulizia grafica impressionante e texture di buona qualità ovunque.

Allora mi sono fatto subito un giro a piedi a Chicago ed ho aspettato che diventasse giorno(visto che tutti appunto hanno sempre detto che di notte è bello e di giorno fa quasi cagare)e la mia opinione non è cambiata di una virgola.A tratti,osservando alcuni scorci sia vicini che lontani,avevo la sensazione di trovarmi realmente a Chicago.

Sono pienamente soddisfatto,come primo free roaming di nuova generazione mi sta benissimo.

Poi boh....ora riflettendoci continuo a non capire perchè la gente ha massacrato il gioco da questo punto di vista.Ripeto,da come alcuni lo avevano descritto ero preparato a ritrovarmi uno schifo.

Sarò io ad essere poco esigente?

Forse perchè le persone si aspettavano molto di più, all'e3 mostrarono una grafica sbalorditiva ( il gioco girava su PC ) poi c'è stato un downgrade bestiale, la grafica comunque personalmente non l'ho trovata male, anzi molto apprezzabile sopratutto nella chicago notturna quando piove, l'effetto bagnato sul cappotto era spettacolare, ed anche l'acqua!!!

Un velocissimo video su come distruggere velocemente un convoglio criminale!!

Stupendi da fare!!!

Il problema era quando devi catturare il nemico del convoglio e non neutralizzarlo :P

Personalmente andavo di cecchino eliminando tutti e rimanendo solo il tizio da catturare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito or ora.

A me è piaciuto tanto. Finirlo a difficoltà realistico non è stato difficile,tranne alcuni pezzi nel finale. Ora mi dedico alle secondarie.

io ho impostato a difficile(ma ancora non faccio nessuna missione a parte quella del prologo,l'ho iniziato ieri)e quasi quasi alzo anch'io il livello a realistico.Ma c'e' qualche obiettivo/trofeo legato al livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsuno sa dove si può recuperare/comprare La colonna sonora di WD? ho il gioco in versione special, ma la colonna sonora se non erro non è compresa e mi piace :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a fare scansioni salterà fuori, almeno io ho risolto cosi

anche a me mancava l'ultima e dopo 2 giorni é arrivata la notifica con il Profiler in remoto e l ho trovato sulla mappa....mistero.

Avete ragione, mi è spuntata ieri sera. Grazie ad entrambi.

Per quanto riguarda il gioco, anche io non capisco perché sia stato bastonato così tanto. La grafica, soprattutto in notturna, mi rendeva quasi partecipe della vita attorno a me. Anche la trama non l'ho trovata così scontata.

Solo se avete finito il gioco (o se volete sapere parte della trama :lol: )

Per quanto intuibile che saremmo riusciti a salvare Nicki, non mi aspettavo di farlo in una missione del genere. Il tradimento e la morte di Clara non me li aspettavo, tanto meno essere tra due fuochi nella missione finale.

Anche i personaggi mi sono sembrati ben caratterizzati, soprattutto T-Bone, di cui credo prenderò l'espansione.

Qualsuno sa dove si può recuperare/comprare La colonna sonora di WD? ho il gioco in versione special, ma la colonna sonora se non erro non è compresa e mi piace :-)

E' compresa nella Dedsec Edition, forse nella Vigilante. Ho visto che è disponibile su iTunes e Amazon, comunque ti lascio un MP.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, mi è spuntata ieri sera. Grazie ad entrambi.

Per quanto riguarda il gioco, anche io non capisco perché sia stato bastonato così tanto. La grafica, soprattutto in notturna, mi rendeva quasi partecipe della vita attorno a me.

Come ha scritto un utente prima la gente era rimasta a quel video famoso dell'E3.Okey,ci sta la delusione,ma arrivare a dire "dove sta la next gen?Gira meglio gta v su old gen" ce ne vuole ragazzi.

Io su console non avevo mai visto un free roaming con una pulizia grafica cosi' alta.Hanno fatto un ottimo lavoro specie se consideriamo che è il loro primo gioco su Ps4/One.

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho impostato a difficile(ma ancora non faccio nessuna missione a parte quella del prologo,l'ho iniziato ieri)e quasi quasi alzo anch'io il livello a realistico.Ma c'e' qualche obiettivo/trofeo legato al livello?

Non ho controllato,ma non credo. Solo più soddisfazione! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto un utente prima la gente era rimasta a quel video famoso dell'E3.Okey,ci sta la delusione,ma arrivare a dire "dove sta la next gen?Gira meglio gta v su old gen" ce ne vuole ragazzi.

Io su console non avevo mai visto un free roaming con una pulizia grafica cosi' alta.Hanno fatto un ottimo lavoro specie se consideriamo che è il loro primo gioco su Ps4/One.

Ricordo anche io quel video dell'E3, ed in effetti non è la stessa cosa. Però arrivare a dire che è meglio della old, no. L'ho visto su 360 da un amico, e c'è una bella differenza. Calcolando che è un free roaming, sono più che soddisfatto. Unica nota negativa è la visuale interna dei veicoli, quella era meglio se non l'avessero messa.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto della visuale interna e' che gli abitacoli sono tutti sfocati.Nn gli costava nulla ottimizzarli(magari con lancette funzionanti)

perche' se metti una visuale interna quello e' il minimo che uno pretende.

pero' e' pur sempre un'aggiunta in piu' che schifo non mi fa(anzi ci guido spesso cosi')

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è quello che dico anch'io,da quello che si legge nei commenti pare che abbiano fatto un gioco a 8bit invece è molto valido,purtroppo molti parlano guardando solo dei filmati da youtube quando sarebbe meglio provarlo.Gli effetti della pioggia sono bellissimi,le animazioni degli npc sono fatte benissimo e sono molto diversificate e hanno inserito gli interni di quasi tutti gli edifici in 3d(l'hanno notato in pochissimi) cosa non da poco che contribuisce ad aumentare il realismo del titolo.Tante volte si corre a lamentarsi senza sapere davvero di cosa si stia parlando...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora all inizio del secondo atto... fate voi quanto mi sta piacendo... :rolleyes:

Graficamente si al primo impatto anche a me è piaciuto parecchio.. poi col passare del tempo, quando cominci a prestare più attenzione al mondo di gioco, a passare di notte davanti i fari di una macchina e non vedere la tua ombra, quando vedi le compenetrazioni poligonali (tipo una macchina col cofano dentro un altra), ecc ecc diciano che ogni tanto le palle ti cadono.. il tutto evitando di pensare alla demo e3 ovviamente...! Secondo me di next ha solo l animazione del cappotto e gli effetti luce di acqua sole ecc (l effetto che mi piace di più è di giorno, quando torna il sole dopo un temporale.. l effetto bagnato, con pozzanghere ecc che riflettono alla luce del sole gli da un effetto veramente incredibile)...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anche che i riflessi dei vetri degli edifici non riflettono gli spazi reali, ma sembrano dei quadri statici, potevano evitare mettendo semplicemente un basilare elemento di trasparenza...., sono piccolezze eh, tanto così per dire, comunque il gioco mi intriga ed è quello che conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho avuto modo di provarlo per circa 1 ora e mezza.

Devo dire che a me il gioco piace e anche molto, la cosa dell'haker che entra nelle telecamere, nei semafori, che sente le conversazioni dei passanti e via dicendo è spettacolare, ho fatto un paio di missioni della campagna principale e davvero ho avuto una sensazione di appagamento altissima :ok: ho anche sbloccato le prime funzioni extra B)

La storia non mi sembra così malvagia, non sarà da premio oscar, ma neanche da film di serie B, ma sono appena agli inizi e non mi pronuncio oltre.

Il modello di guida delle macchine non è malvagio e anche le missioni secondarie sono divertenti, per il momento non mi sta deludendo affatto!!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente ho avuto modo di provarlo per circa 1 ora e mezza.

Devo dire che a me il gioco piace e anche molto, la cosa dell'haker che entra nelle telecamere, nei semafori, che sente le conversazioni dei passanti e via dicendo è spettacolare, ho fatto un paio di missioni della campagna principale e davvero ho avuto una sensazione di appagamento altissima :ok: ho anche sbloccato le prime funzioni extra B)

La storia non mi sembra così malvagia, non sarà da premio oscar, ma neanche da film di serie B, ma sono appena agli inizi e non mi pronuncio oltre.

Il modello di guida delle macchine non è malvagio e anche le missioni secondarie sono divertenti, per il momento non mi sta deludendo affatto!!

idem.Io dopo averne sentite di tutti i colori(quindi mi ero fatto idee sballate)l'ho provato ieri con mano per un paio di orette ed ho avuto la conferma,ancora una volta,che su internet è sempre difficile farsi un'idea concreta sulla validità di un gioco.

Poi boh...mi aspettavo seriamente una grafica sottotono,quando invece è partita la prima missione ho detto "madonna che bello".Sono stato felice come un bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

idem.Io dopo averne sentite di tutti i colori(quindi mi ero fatto idee sballate)l'ho provato ieri con mano per un paio di orette ed ho avuto la conferma,ancora una volta,che su internet è sempre difficile farsi un'idea concreta sulla validità di un gioco.

Poi boh...mi aspettavo seriamente una grafica sottotono,quando invece è partita la prima missione ho detto "madonna che bello".Sono stato felice come un bambino.

Lo sai qual'è il problema? un tempo c'erano le riviste, e diciamo le loro recensioni erano per la maggior parte attendibili. Ora chiunque può scrivere una recensione e metterla su internet, sicchè trovare recensori bravi diventa sempre più difficile.

Tornando a Watch Dogs, per me è un grande gioco, anche molto innovativo per essere un open world. :bow:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...