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Watch Dogs


AngelDevil

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Visto che esce anche per Next-Gen e ancora non c'era... poi tra poco c'è la conferenza ubisoft

 

Watch Dogs è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Montreal, da un team composto da alcuni dei maggiori veterani del settore, autori di titoli come Assassin's Creed, Rainbow 6 e Far Cry. Watch Dogs unisce tecnologie all'avanguardia con un design sofisticato, dove i giocatori dovranno usare ogni mezzo a propria disposizione per eliminare un sistema corrotto.

 

In Watch Dogs, i giocatori entrano nel pericoloso mondo di Aiden Pearce, un nuovo protagonista distante dai canoni dell'eroe, la cui abilità di penetrare in qualsiasi sistema online potrebbe essere la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra più di 30 auto, manipolando le luci dei semafori per intrappolare un nemico durante una sparatoria in centro, o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.

 

Watch Dogs va oltre i limiti dei titoli open-world attuali, offrendo ai giocatori la possibilità di controllare un'intera città", ha dichiarato Jonathan Morin, direttore creativo di Ubisoft. "Nel gioco qualsiasi elemento connesso al sistema operativo centrale della città, diventa un'arma. Superando ogni limite, offriremo ai giocatori un livello di azione e di accesso alle informazioni mai apparso prima in un videogioco".

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

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Se vi state chiedendo quali differenze passeranno tra le versioni PS3/Xbox 360 e PS4/Xbox One di Watch Dogs, le vostre domande troveranno oggi risposta nelle parole del senior producer Dominic Guay.

 

"Ci sono ovviamente delle differenze", ha spiegato Guay a NowGamer durante l'E3 2013.

 

"C'è la grafica, naturalmente, ma c'è anche il dinamismo della città. Per esempio, l'acqua è notevolmente più realistica sulle next-gen, il modo in cui scorre e le parti in cui ci navighi con un'imbarcazione. Abbiamo dato anche cervelli migliori agli NPC, sono più intelligenti nelle cose che fanno e in come reagiscono al giocatore. In più, ce ne sono molti di più per le strade".

 

"L'hardware è ancora nuovo ed è ovvio che avremo bisogno di un po' di tempo per raggiungere la piena potenza e la gestione di tutto. Quel che è chiaro che entrambi i sistemi, PS4 e Xbox One, hanno una potenza paragonabile che è un bene per noi sviluppatori".

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Se vi state chiedendo quali differenze passeranno tra le versioni PS3/Xbox 360 e PS4/Xbox One di Watch Dogs, le vostre domande troveranno oggi risposta nelle parole del senior producer Dominic Guay.

 

"Ci sono ovviamente delle differenze", ha spiegato Guay a NowGamer durante l'E3 2013.

 

"C'è la grafica, naturalmente, ma c'è anche il dinamismo della città. Per esempio, l'acqua è notevolmente più realistica sulle next-gen, il modo in cui scorre e le parti in cui ci navighi con un'imbarcazione. Abbiamo dato anche cervelli migliori agli NPC, sono più intelligenti nelle cose che fanno e in come reagiscono al giocatore. In più, ce ne sono molti di più per le strade".

 

"L'hardware è ancora nuovo ed è ovvio che avremo bisogno di un po' di tempo per raggiungere la piena potenza e la gestione di tutto. Quel che è chiaro che entrambi i sistemi, PS4 e Xbox One, hanno una potenza paragonabile che è un bene per noi sviluppatori".

L'ho prenotato da qualche giorno per ps4 e in effetti mi stavo chiedendo proprio ste cose.

Eh si dai..un giocone del genere conviene prenderlo per next gen

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Watch_Dogs è un progetto Ubisoft a lungo termine: questo è quanto si evince da un'intervista rilasciata dal senior producer Dominic Guay, il quale ha confermato che la produzione sarebbe iniziata nel 2009.

 

A chi chiedeva dunque se esistessero connessioni tra il titolo in arrivo il prossimo novembre e lo show televisivo "Person of Interest", Guay ha spiegato: "In verità eravamo già in fase di sviluppo quando abbiamo sentito parlare per la prima volta di Person of Interest. Creare una nuova IP come Watch_Dogs è un processo molto lungo, e noi abbiamo iniziato a dar forma alla nostra visione dall'inizio del 2009".

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Inviato (modificato)

Alcuni membri di Ubisoft Montreal, intervistati da Gamingbolt, hanno rivelato interessanti dettagli sulla loro ultima opera, Watch Dogs e hanno cercato di chiarire alcuni dubbi nati dopo la presentazione del gioco all' E3 2012.

 

Molti utenti, ad esempio, si sono chiesti se le sezioni mostrate contenessero eventi scriptati: alla domanda Danny Belanger risponde "Questo è davvero un gioco "sistemico". La scena del semaforo hackerato ne è un esempio, e l'incidente che ne consegue dipenderà dal numero di veicoli presenti nell'incrocio e dalla loro velocità al momento dell'attivazione. Il nostro obiettivo è di offrire al giocatore un sacco di strumenti interessanti con i quali può influenzare il mondo attorno a sè e utilizzarli come vuole per raggiungere i suoi obiettivi!"

 

Nel corso dell'intervista, inoltre, gli sviluppatori rivelano anche alcuni dettagli sulla caratterizzazione del protagonista: "Per ora, posso dire solamente che Aiden Pearce ha commesso degli errori nel suo passato, errori che hanno fatto soffrire la sua famiglia. E' un personaggio tormentato e schiacciato dal senso di colpa".

 

Parlando del gameplay dichiarano che i giocatori potranno guidare veicoli di vario genere (come auto, moto e barche) in completa libertà, e utilizzarli in modo creativo nelle missioni. Per quanto riguarda i nemici, Ubisoft Montreal sta sviluppando una IA che permetta al giocatore di scegliere l'approccio desiderato nel corso delle missioni: potremo affrontare gli avversari silenziosamente (magari studiando la posizione delle guardie hackerando il sistema di sorveglianza, creando diversivi...), o scatenare scontri a fuoco spettacolari utilizzando armi di vario genere, dalle pistole al lanciagranate. L'intento è quello di rendere equilibrati questi due approcci, e di lasciare al giocatore la libertà di passare dall uno all'altro in qualsiasi momento.

 

Infine, gli intervistati spiegano brevemente la funzione dei Perk, suddivisi tra Fisici e Psichici: i primi permetteranno al protagonista di migliorare alcune caratteristiche come mira o tempo di ricarica, mentre i secondi renderanno le sue abilità di hacker ancora più avanzate.

Modificato da AngelDevil

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Stando a quando dichiarato dal producer Dominic Guay, la versione Xbox One di Watch Dogs vanterà città più "dinamiche" rispetto a PlayStation 4 e alle altre console, ponendosi dunque come l'edizione migliore del nuovo action adventure Ubisoft. Ma che intende Guay per "dinamismo"?

 

Semplicemente, la capacità dello scenario di "reagire" a determinati stimoli, presentando sullo schermo un maggior numero di personaggi non giocanti e che siano dotati di una certa intelligenza. Affidare al cloud questo tipo di calcoli, insieme a quelli relativi alla fisica, consentirebbe di avere su Xbox One una versione di Watch Dogs sostanzialmente migliore, con città più "vive" e verosimili.

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Ma io dico è possibile che con la potenza delle due nuove consolle per rendere il gioco piu "dinamico" serva veramente il cloud ? Boh io da ignorante credo che potrebbero farlo tranquillamente anche su ps4 senza cloud se "volessero" ! Aspettiamo una comparazione tra le versioni...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Stando a quando dichiarato dal producer Dominic Guay, la versione Xbox One di Watch Dogs vanterà città più "dinamiche" rispetto a PlayStation 4 e alle altre console, ponendosi dunque come l'edizione migliore del nuovo action adventure Ubisoft. Ma che intende Guay per "dinamismo"?

 

 

notizia falsissima a quanto pare visto che nell'intervista originale non ha mai fatto il confronto tra ps4 e xbox one,quanto piuttosto tra console old gen e next gen.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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notizia falsissima a quanto pare visto che nell'intervista originale non ha mai fatto il confronto tra ps4 e xbox one,quanto piuttosto tra console old gen e next gen.

 

Confermo, nel testo dell' intervista in inglese non si fa riferimento alle differenze tra Xbox One e PS4, ma si parla solo di differenze tra old e new gen.!

Incredibile come alcuni siti stravolgano le notizie!!

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Confermo, nel testo dell' intervista in inglese non si fa riferimento alle differenze tra Xbox One e PS4, ma si parla solo di differenze tra old e new gen.!

Incredibile come alcuni siti stravolgano le notizie!!

son stati quelli di xbobox magazine a storpiare l'intervista a loro favore.c'hanno provato...

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son stati quelli di xbobox magazine a storpiare l'intervista a loro favore.c'hanno provato...

 

Li hanno già sgamati,nei vari forum se ne sono accorti tutti della forzatura.Tra l'altro Ubisoft non si sarebbe mai sbilanciata in questo modo.

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