Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io sto aspettando il corriere che dovrebbe arrivare a minuti/ore.

Cosa devo aspettarmi/non aspettarmi da questo gioco? :asd:

Io l'ho trovato un gran bel gioco ed anzi non vedo l'ora che esca un sequel perché ha grosse potenzialità.

E' originale, mi sono piaciute le fasi puzzle così come le meccaniche che ruotano intorno alle abilità hacking di Aiden Pierce...

 

Tu che punti a Millarlo, tieni pronte le tue bestemmie per le sfide da "Ubriaco" eheheheh :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto e mi ha fatto divertire, non capisco perchè sia stato criticato così tanto

Perché più un gioco è Hyppato dalla massa e più ci vanno giù con critiche pesanti se ha difetti, se invece fosse stato poco pubblicizzato e fosse passato per un gioco di 2° categoria, a quest'ora avremmo un mucchio di persone che avrebbero detto "wow ma è bellissimo, capolavoro!!!"

 

Io sinceramente l'ho apprezzato molto... imho gli darei 8 massimo 8,5.

Nulla toglie che un potenziale Sequel possa essere un capolavoro... speriamo bene!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non aspettarti il gioco del secolo. :)

Consiglio, fatti la trama principale e goditela, il resto è fuffa per me.

 

Ma la cosa bella dei Sand-Box è girare come un idiota e fare le cazzatine divertenti. :asd:

 

 

Io l'ho trovato un gran bel gioco ed anzi non vedo l'ora che esca un sequel perché ha grosse potenzialità.

E' originale, mi sono piaciute le fasi puzzle così come le meccaniche che ruotano intorno alle abilità hacking di Aiden Pierce...

 

Tu che punti a Millarlo, tieni pronte le tue bestemmie per le sfide da "Ubriaco" eheheheh :lol:

 

Guarda, dopo STF, i Settori Oscuri di WarFrame e la difficoltà Incubo di DA: Origins non temo più nulla (forse). :D

Caso mai se ce l'hai ancora so a chi chiedere aiuto.

 

 

a me è piaciuto e mi ha fatto divertire, non capisco perchè sia stato criticato così tanto

 

Credo sia per l'enorme Hype che ne viene scaturito.

Più Hype c'è più il gioco DEVE essere un gioco perfetto. Se anche una virgola è fuori posto il gioco perde immediatamente punti e credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella dei Sand-Box è girare come un idiota e fare le cazzatine divertenti. :asd:

 

Tranquillo, ne farai parecchie, però arriverai ad un certo punto e dirai... che palle, basta, torniamo alla storia principale. Almeno, a me è successo così. :D

Però nel frattempo ho hackerato mezzo mondo. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, ne farai parecchie, però arriverai ad un certo punto e dirai... che palle, basta, torniamo alla storia principale. Almeno, a me è successo così. :D

Però nel frattempo ho hackerato mezzo mondo. :P

 

 

Questo mi intriga del gioco. Voglio hackerare pure i vestiti dei passanti. :asd:

 

 

Ad ora ha le migliori meccaniche stealth su next gen. Piaciuto pure a me, gran bel gioco.

 

Ouch, non è che nello stealth io sia una cima. Si può fare anche tutto a arma spianata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

quando si hackeravano le case e si vedeva quello che succedeva all'interno penso che sia stata una cosa strafighissima e originale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella di Watch dogs è stata di riuscire ad Hackerare un dispositivo in una base strapiena di nemici senza mettere piedi all'interno dell'edificio.... confermo che se fatto in stealth come si deve, sopratutto sfruttando le abilità di Pierce... regala non poche soddisfazioni :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la critica, a me è piaciuto. Non l'ho ancora completato perchè ho iniziato altri giochi (GTA incluso :bang: )

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

facci sapere.

 

 

Giocato un pochino. Tranne la grafica che non è proprio all'altezza (Ho visto di meglio da giochi indie per dire)

Comunque per quel poco che ho giocato mi ha preso. :asd:

 

Comunque sono una mezza sega si queste cose. Sto scappando e mi attivo il semaforo verde, e mi prendo le macchine sul muso. Sto scappando e attivo i paletti sulla mia macchina... :asd:

Direi che sarà un avventura ben lunga. :asd:

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Suicide mode on. :asd:

 

 

Ma veramente, sono morto pure 3-4 volte per mano mia. Sovraccaricavo aggeggi esplosivi con me vicino. :asd:

Ho fatto anche un po' di Online. Il pedinamento è strafigo. Mi hanno beccato solo 2 volte. (su 8 non è male, dai. :asd: ).

Le corse devo ancora provarle ma so che il gioco diverrà per me "Destruction Derby" :lol:

Se c'è qualcuno che ha il gioco me lo dica pure, così le 10 cose online le faccio con più facilità. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Julien Risse di Ubisoft ha aggiornato il proprio curriculum vitae su LinkedIn aggiungendo tra le sue collaborazioni il mai annunciato Watch Dogs 2.

 

La compagnia francese non ha mai escluso un sequel del titolo, quindi questo dato potrebbe essere un'ulteriore indizio in merito a un'eventuale annuncio al prossimo E3 di giugno.

 

Risse ha poi rimosso Watch Dogs 2 dal suo profilo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Julien Risse di Ubisoft ha aggiornato il proprio curriculum vitae su LinkedIn aggiungendo tra le sue collaborazioni il mai annunciato Watch Dogs 2.

 

La compagnia francese non ha mai escluso un sequel del titolo, quindi questo dato potrebbe essere un'ulteriore indizio in merito a un'eventuale annuncio al prossimo E3 di giugno.

 

Risse ha poi rimosso Watch Dogs 2 dal suo profilo.

 

 

Il gioco mi ha preso parecchio (sono al 3° Atto) quindi un seguito non mi dispiacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso le critiche perché è un gioco ubisoft! Disse bene farenz nella top ten 2014 di 2 mesi fa, purtroppo quando gli hypster ( o hipster o come cavolo si scrive) mettono in giro la voce che un gioco ubisoft fa schifo , allora automaticamente secondo i pecoroni che gli vanno dietro ogni gioco ubisoft deve far schifo per forza! È diventata una moda da forum ormai !

 

questo gioco oltre ad essermi piaciuto un botto mi ha preso più del tanto osannato GTA V! Aveva difetti? Mi trovate un gioco senza difetti ? No perché se esiste lo vado subito a comprare in triplice copia!

Da quello che ho giocato posso dire che a livello di IA era meglio di GTA, il Gameplay decisamente più profondo con il doppio approccio ( anzi triplice con l hacking) in più c'era davvero libertà di agire nelle missioni..non come GTA che è tutta su binari la missione e libertà Cel hai solo nel cazzeggio fuori le missioni ( cosa che molti hanno sottovalutato )

Per carità , Non è un andare contro GTA che anche se meno di questo mi è piaciuto lo stesso, è per dire che su watch dogs se ne parla male a priori , e su GTA bene a priori...tralasciando molti aspetti che se messi a paragone non sono peggio sul titolo ubisoft, anzi !

Poi vabbè so bene che la guida in watch era raccapricciante , se quella delle auto con abitudine era passabile quella in moto era un pugno in un occhio proprio...pero non c'è solo questo in un gioco del genere !

 

Ad ogni modo la trama se pur non eccelsa mi ha preso molto e mi ha portato poi a voler sapere come andava a finire.....e il finale é stato particolare è bello per me!

 

Sono felice per watch dogs 2, e lo prenderò sicuro appena esce...però spero che ubisoft si concentri sul porting PC anche perché quello del primo era fatto male e ottimizzato malissimo ! Su quello hanno ancora molto da lavorare....ma sulla qualità dei loro giochi beh, ci vuole coraggio a parlarne male ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...