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Watch Dogs


AngelDevil

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Il Creative Director di Ubisoft al lavoro su Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato che la versione PC del gioco sarà superiore, visivamente, alla demo mostrata inizialmente nel corso dell'E3 2012.

 

Questo per contribuire al dibattito sul presunto downgrade subito dal gioco nei confronti di quanto mostrato in un primo momento da Ubisoft ancora in fase di concept. Rispondendo ad una domanda diretta su un confronto tra la versione PC attuale e quella mostrata all'E3 del 2012, Morin ha risposto che l'edizione in lavorazione per PC sarà "sotto molti aspetti migliore, non abbiamo mai smesso di lavorarci e il PC non ha mai smesso di evolversi", ha riferito il creative director.

 

La versione PC avrà una grande quantità di effetti grafici renderizzati ad una risoluzione superiore rispetto a quanto visto allora e superiore anche rispetto alle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Queste ultime si avvicinano molto alla qualità raggiunta su PC, ma senza arrivare al livello massimo che il PC può garantire in termini di effetti e risoluzione. Dunque la versione per piattaforma Windows, a quanto pare, si preannuncia superiore anche alla build mostrata recentemente da Ubisoft e riferita alla versione PlayStation 4.

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http://www.everyeye.it/multi/notizia/watch-dogs-ubisoft-montreal-non-avrebbe-voluto-mostrare-il-gioco-nel-2012_186222

 

 

secondo me dovevano dirlo prima francamente dette ora a me sembrano scuse...(imho)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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Se non è diventato un caso internazionale poco ci manca, ma Watch Dogs continua ad essere al centro delle notizie del mondo videoludico, nel bene e nel male. Il recente video che ha mostrato una qualità grafica non corrispondente con quella ammirata allo scorso E3 2013 ha causato un vero e proprio "downgrade-gate", anche se Ubisoft ha spedito al mittente le accuse.

 

Sulla vicenda si è espresso anche Cliff Bleszinski, ex game designer di Epic Games, che vede in Watch Dogs un problema di fondo:

 

"Il downgrade è palese, ma è per via per la natura cross-gen del gioco che ha portato ad un risultato simile. Un gioco nato su vecchi hardware ha più difficoltà di essere ottimizzato sulle nuove console che necessitano, di fatto, di un certo periodo di tempo prima di essere sfruttate a dovere".

 

"Il più grande nemico della next gen è lo stesso Publisher, che si ostina a rimanere ancorato alla vecchia generazione. L'ho già affermato più volte in precedenza; limitano le potenzialità del nuovo hardware, alla fine il cambiamento più rilevante è quello relativo alla risoluzione", ha concluso Bleszinski.

 

 

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Interrogato su Twitter circa la durata della campagna single player di Watch Dogs, il creative director Jonathan Morin ha detto che per completare il gioco senza dedicarsi alle quest secondarie serviranno 35-40 ore, mentre volendo portare a termine tutto ciò che il gioco ha da offrire nell'esperienza in singolo si arriverà a quasi 100 ore di gameplay. :ok: :ok: :ok: :ok:

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Oltretutto Ubisoft ormai è una garanzia da anni e anni.

 

o_O

 

are you serious? XD

 

AHAHAHHAH

 

Interrogato su Twitter circa la durata della campagna single player di Watch Dogs, il creative director Jonathan Morin ha detto che per completare il gioco senza dedicarsi alle quest secondarie serviranno 35-40 ore, mentre volendo portare a termine tutto ciò che il gioco ha da offrire nell'esperienza in singolo si arriverà a quasi 100 ore di gameplay. :ok: :ok: :ok: :ok:

se il gioco sarà molto vario e non ci sarà gameplay ripetitivo, questa è un ottima notizia davvero.

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Watch Dogs ha beneficiato del tempo in più concesso agli sviluppatori dopo il rinvio.

 

A confermarlo è la stessa Ubisoft, secondo cui "l'intero team di sviluppo ha lavorato duramente per ripulire e raffinare Watch Dogs, in modo da fornire un open world davvero memorabile".

 

"In parallelo, il tempo extra ha anche permesso al team di includere qualche contenuto aggiuntivo".

 

 

"Come da guide linea della classificazione australiana, Ubisoft ha sottoposto la versione aggiornata con i nuovi contenuti all'Australian Classification Board (ACB). La decisione di cambiare il rating del gioco da MA15+ a R18+ è stata presa dall'ACB".

 

 

 

"la nebbia dinamica" è presente in Watch Dogs ed "è collegata ai vari ambienti".

 

Altra chicca rivelata su Twitter è l'immediata possibilità di esplorare la città di Chicago nella sua interezza, senza dover giocare un determinato numero di ore di gioco per sbloccarla completamente.

 

Come se non bastasse, è stato confermato che i vari crimini in cui potremo imbatterci nelle strade saranno infiniti, permettendo quindi al giocatore di risolverli tutte le volte che preferisce.

Modificato da AngelDevil

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Ubisoft e UBIcollectibles sono lieti di presentare una statuina da collezione dedicata a uno dei giochi più attesi di Ubisoft, Watch Dogs. “Aiden Pearce_Execution” è una statuina che riproduce fedelmente il protagonista del gioco mentre fissa il suo nemico a terra, pronto a premere il grilletto per infliggere la sua giustizia personale. Si tratta di un oggetto di alta qualità e assolutamente imperdibile per tutti i fan di Watch Dogs, che ne saranno sicuramente entusiasti.

 

Aiden Pearce è un brillante hacker, ma anche un ex criminale, il cui turbolento passato ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Aiden è in grado di accedere ai dati personali di chiunque o di controllare i sistemi della città per fermare i semafori, far esplodere le condutture del gas, disattivare la rete elettrica e molto altro ancora. La città di Chicago è diventata la migliore arma di un uomo in cerca di vendetta. La statuina è disponibile dal 20 marzo 2014 su Uplay Shop, nelle catene specializzate e nei principali store online.

 

Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One®, Xbox 360® e Windows PC, mentre la versione Nintendo Wii U™ arriverà in un secondo momento.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/21032014/r_Watch-Dogs_notizia.JPG

 

C'è anche in Watch Dogs - DEDSEC Collector's Edition (presa mesi fa)

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UbiSoft sarà presente al PAX East 2014, in programma a Boston dall'11 al 13 aprile. Il publisher francese presenterà nel suo stand nuove demo di Watch Dogs e The Crew, oltre a rivelare nuovi dettagli su questi attesissimi giochi.

 

Purtroppo la demo di Watch Dogs sarà più di una presentazione hands-off

 

UbiSoft ha annunciato una nuova edizione speciale di Watch Dogs, denominata Premium Vigilante Edition e disponibile esclusivamente nel Regno Unito presso i negozi della catena GAME. Questa limited edition include: una copia del gioco, maschera di stoffa e cappello di Aiden, felpa con il logo di Watch Dogs, chiavetta USB personalizzata, CD con la colonna sonora e una missione bonus per il single player, il tutto racchiuso in una speciale confezione cartonata da collezione. Il prezzo è fissato a 109.99 sterline, come detto purtroppo si tratta di un pacchetto esclusivo per il mercato inglese.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/26032014/Watch-Dogs_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

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Parlando con CVG , il vice presidente della sezione creative di Ubisoft, Lionel Raynaud ha voluto ribadire che il tempo in più è stato impiegato non solo per migliorare il gioco, ma per aggiungere contenuti.

 

Secondo Raynaud: "Se non fossimo stati in grado di aggiungere nuove funzionalità, come nuova IP non avrebbe avuto valore" aggiungendo poi che sono rimaste comunque fuori parecchie idee, alcune decisamente ingombranti, che avrebbero alterato il gioco.

 

"Ci sono sempre cose che devi mettere da parte per un nuovo gioco. In questo caso tuttavia, il tempo in più ci ha permesso di metterne qualcuna anche in questo, e siamo molto felici di ciò". "Certo, abbiamo delle idee per il prossimo titolo. Alcune delle nostre pensate erano troppo piccolo per fare la differenza, altre così grandi che avrebbero totalmente cambiato l'esperienza di Watch Dogs". "

 

La coerenza che abbiamo raggiunto tra personaggio, struttura e narrativa ne avrebbe risentito, se le avessimo utilizzate, quindi le abbiamo messe in cassaforte, per il prossimo gioco".

 

 

Edit Nuovo video

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

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Posso capire che c è chi si lamenta per il downgrade grafico rispetto al video dell E3 ma guardando il video postato da angeldevil non mi sembra poi così male la grafica... Anzi..!!

Non vedo l ora che esca!!! :)

concordo, sembra migliore rispetto al video che ha scatenato quel putiferio. ancora 2 mesi...

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In concomitanza con la pubblicazione del trailer "Benveuto a Chicago", Ubisoft ha rilasciato una nuova galleria di immagini per Watch Dogs e una serie di "domande e risposte" che rivelano alcuni dettagli del gioco. Riportiamo il tutto di seguito.

 

Ci sarà un ciclo giorno / notte nel gioco?

Sì, ci sarà un ciclo giorno / notte dinamico, non un'ora predeterminata.

 

Quali condizioni meteo possiamo aspettarci di trovare?

Molte, dalle belle giornate di sole a quelle con pioggia violenta. Vento, pioggia, nebbia e nuvole varieranno di intensità secondo un sistema preciso.

 

Come vi assicurerete che ogni personaggio non giocabile sia unico?

Ogni personaggio non giocante in Watch Dogs si distinguerà dagli altri. Ci saranno oltre tremila kit e una quantità pressoché infinita di combinazioni possibili.

 

Quanti personaggi non giocanti potranno esserci contemporaneamente?

Dipende da vari fattori, come ad esempio l'ora del giorno e il luogo. Se si è a metà giornata, i giocatori vedranno molti personaggi camminare per le strade, indaffarati. Di notte avremo invece meno gente in giro, come nel mondo reale. Il centro di Chicago si presenterà come una zona più trafficata, come molte più persone rispetto alla zona industriale. Il nostro obiettivo era di garantire agli utenti un mondo che sembri vivo, come ci si aspetterebbe da un città come Chicago. Naturalmente sulle console next gen sarà possibile vedere molti più personaggi in giro di quanti non ne saranno presenti sulle piattaforme di attuale generazione. Dunque è difficile fornire numeri precisi, ma state certi che la città sembrerà viva e i giocatori si troveranno di fronte davvero un mucchio di persone differenti.

 

Sarà possibile hackerare ogni personaggio presente nel gioco?

Sì, sarà possibile hackerare ogni personaggio non giocante. A seconda del loro profilo, si potranno effettuare vari hack, così come si potrà hackerare diversi elementi del mondo di gioco per influenzare il comportamento delle persone.

 

Che tipo di ambientazioni possiamo aspettarci?

Chicago è una città ricca e variegata, e vogliamo che i giocatori la esplorino nella sua interezza. Ci sono sei diversi quartieri in Whatch Dogs, tutti molto diversi fra loro, anche per quanto concerne gli abitanti e l'atmosfera.

 

Quanti veicoli sarà possibile guidare?

Oltre 75 veicoli differenti, dalle moto alle utilitarie, passando per i veicoli pesanti, le muscle car, i fuoristrada, i SUV, le auto di lusso e le fuoriserie, tutte con caratteristiche e fisica realistiche.

 

Quanti hack saranno disponibili nel gioco?

Oltre cento.

 

Qui la galleria di immagini per Watch Dogs

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Jonathan Morin di Ubisoft, creative director di Watch Dogs, ha risposto a diverse domande riguardanti il nuovo action game a mondo aperto in arrivo.

 

Prima di tutto, Morin ha messo in chiaro che il gioco non avrà micro-transazioni: "non useremo questi sistemi per far avanzare i giocatori più velocemente", ha spiegato, "sono soluzioni che non rientrano nella struttura di Watch Dogs". Poi, ha riferito che la storia affronta delle tematiche mature che non possono di fatto essere evitate, essendo parte integrante dell'esperienza di gioco.

 

Per quanto riguarda i salvataggi, Morin ha spiegato che il gioco utilizza un sistema dinamico che cerca in tutti i modi di evitare di far perdere i progressi compiuti al giocatore con checkpoint piuttosto frequenti e ravvicinati, inoltre ci sono "i posti dove andare a dormire", a quanto pare. Infine, c'è un sistema di "notorietà" del personaggio, che a seconda di come interagisce con gli altri giocatori online e di quanto effettua hacking negativo contro di questi si modifica, determinando la conquista di abilità speciali e inserendo il proprio personaggio in una classifica online.

 

 

Altra Notizia

 

Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs, ha risposto su Twitter ad alcune domande dei suoi follower circa la realizzazione dell'ultimo trailer, "Benvenuto a Chicago". "Tanto per essere chiari, il trailer 'Benvenuto a Chicago' è stato realizzato con materiali tratti dalla versione PS4 su dev kit. So che molti si stavano ponendo questa domanda", ha scritto.

 

Morin ha quindi fornito ulteriori informazioni sparse. Sarà possibile godersi il viaggio in treno oppure saltarlo, nonché effettuare l'hacking dei comandi per arrestare o continuare la corsa e dunque trarre eventualmente in inganno la polizia. Se nel gioco si cadrà da una determinata altezza, il personaggio morirà e non ci saranno 'reti di sicurezza' a salvarlo. Sempre a proposito di cadute, verranno utilizzati degli effetti ragdoll ma non in tutti i casi, ad esempio non si verrà proiettati fuori dal parabrezza di un'auto dopo un violento urto frontale, mentre si salterà in avanti se accadrà la stessa cosa durante un giro in moto.

 

Il creative director ha infine sottolineato come le atmosfere di Watch Dogs saranno seriose, andando a compensare alcune delle stranezze viste nel trailer (vedi i draghi meccanici), e che il protagonista potrà anche soffrire di allucinazioni dovute alle droghe, in base allo svolgimento della trama (e ciò spiegherebbe gli zombie dalla testa infuocata).

Modificato da AngelDevil

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Il creative director di Watch Dogs, Jonathan Morin, prosegue nell'incredibile impresa di rispondere a tutte le domande degli utenti riguardanti il gioco, che gli stanno piovendo da tutte le direzioni su Twitter.

 

Dalle sue risposte siamo dunque in grado di trarre varie informazioni in questi giorni sull'atteso gioco e mondo aperto di Ubisoft. Dopo la conferma dell'assenza di una demo prima del lancio, come riportato questa mattina, arrivano anche alcune considerazioni sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Entrambe si sono molto evolute rispetto alla demo originale dell'E3, ha detto Morin, in particolare per quanto riguarda la gestione della fisica e gli effetti speciali, mentre per le differenze tra le due versioni non ci sono ancora informazioni precise.

 

In particolare sulla risoluzione non sono state fatte dichiarazioni ufficiali, schierandosi dietro un vago "stessi dati e stesso gioco" per non incorrere in troppi problemi: "per quanto riguarda la risoluzione come ho detto ci stiamo ancora lavorando, dunque non c'è nulla di definitivo", ha affermato, mentre in termini di animazioni il gioco è praticamente identico.

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