Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Mi quoto da solo visto che nessuno ha risposto

in pratica puoi fare le missioni in co op con persone sconosciute...gli umani che trovi all'inizio in banchina sono come te che iniziavano a giocare alla beta...solitamente ricominci davanti al rifugio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sclerato come pochi: nella DZ mi hanno ingaggiato quattro maledetti dal nulla, dopo avermi fatto passare senza problemi; non hanno preso nulla perché non avevo ancora raccolto oggetti, però mi ha irritato perché l'ho preso come un attacco d'ignoranza.

Ok che è un PvP, ma se vuoi ingaggiarmi fallo "face to face", e non quando ti do le spalle senza darmi modo di reagire...

Purtroppo sono fatto così, odio questo genere di cose :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho sclerato come pochi: nella DZ mi hanno ingaggiato quattro maledetti dal nulla, dopo avermi fatto passare senza problemi; non hanno preso nulla perché non avevo ancora raccolto oggetti, però mi ha irritato perché l'ho preso come un attacco d'ignoranza.

Ok che è un PvP, ma se vuoi ingaggiarmi fallo "face to face", e non quando ti do le spalle senza darmi modo di reagire...

Purtroppo sono fatto così, odio questo genere di cose :asd: ...

Che c'è di male? Se è un pvp sei sciocco tu a dargli le spalle....mai abbassare la guardia, specie in queste modalità dove il tradimento e dietro l'angolo.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma xk non organizziamo una caccia? Tutti a cacciare Hulong zhan shit! Su ark,division e qlks altro gioco...xk rompe le palle di continuo! Chi si unisce?? Il bastardo si unisce alle partite di altri e poi cerca di uccidere tutti...

Ps.il nabbo gioca offline per non fasi vedere...

sono d'accordo, a morte il bastard*
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito perché entravi ed uscivi dal mio gruppo. Stavi cercando un modo per entrare nel mio stesso server e cacciarmi nella zona nera.

Ammerda

Mi sa che ieri ti abbiamo seccato per sbaglio. :D Ero in gruppo con Rott e Marcus eravamo appena usciti da un'aggressione di una decina di players che sembrava non finire più, sei passato tu su di un tetto e Marcus ha fatto fuoco, poi ha detto:"Dott. Zoidberg?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sessione epica nella DZ, per riscattarmi della serata di ieri; gruppo da due, io e un amico, all'avventura :asd: !

Partendo dal fatto che abbiamo recuperato un sacco di oggetti rari, tanto da rugarci sia in soldi che in equipaggiamento utilizzato, abbiamo affrontato una delle situazioni più dure di tutto il gioco: noi contro il mondo.

Durante la prima estrazione siamo stati ingaggiati danuno stupido con la taglia, ed eliminandolo è toccata a noi; avevamo qualcosa come una decina di persone che ci sparavano, ma ne siamo usciti indenni eliminando ben 6 di loro e resistendo ad una taglia di quattro minuti; davvero epico, ci sentiamo soddisfatti :asd: !

Che c'è di male? Se è un pvp sei sciocco tu a dagli le spalle....mai abbassare la guardia, specie in queste modalità dove il tradimento e dietro l'angolo.

Effettivamente si, stupido io a dargli le spalle; peccato che tre imboscati e uno ad esca che ti passa di fianco senza far nulla di strano è da maledetti IMHO.

Non per altro, ma in uno scontro a fuoco diretto non sarebbero sopravvissuti, garantito :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato 3 orette...ho giocato tutto il tempo in squadra ma sinceramente non mi dice nulla questo titolo...si carino,il gameplay funziona bene ,ma niente di più.

Quello che mi aspettavo insomma.

Se magari avesse anche una bella storia ok, ma non ci spererei...

Sinceramente non capisco neanche lontanamente il vostro super entusiasmo per questo titolo .

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

affaffini

:squile: :squile: :squile: Se stasera ci ritroviamo proviamo a fare gruppone e pattugliare la Dark zone in tanti.

P.S. Qualcuno è andato a vedere cosa sono le zone contrassegnate da una macchina fotografica nella DZ?

Provato 3 orette...ho giocato tutto il tempo in squadra ma sinceramente non mi dice nulla questo titolo...si carino,il gameplay funziona bene ,ma niente di più.

Quello che mi aspettavo insomma.

Se magari avesse anche una bella storia ok, ma non ci spererei...

Sinceramente non capisco neanche lontanamente il vostro super entusiasmo per questo titolo .

Un pò come Destiny, giocato in single è totalmente un altro gioco rispetto a giocarlo in coop. Se a te non interessa il multi o la coop, certamente diventa meno interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:squile: :squile: :squile: Se stasera ci ritroviamo proviamo a fare gruppone e pattugliare la Dark zone in tanti.

P.S. Qualcuno è andato a vedere cosa sono le zone contrassegnate da una macchina fotografica nella DZ?

sono punti di riferimento, spesso occupati dai cattivi o luoghi conosciuti dal punto di vista turistico. per darsi appuntamento e scattare qualche immagine ricordo :) cmq come arma consiglio a tutti lo scar-L. una precisione mostruosa

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho giocato un paio d'ore sopratutto nella DARK ZONE

a parte i BIMBIMKIA odiosi o magari e' una tattica che si mettono all entrata della dark zone sparando a tutto e tutti

a parte che quando IL CATTIVO di turno viene inseguito e ucciso e se fai fuoco amico diventi tu il cattivo di turno (odiosa come cosa)

che obiettivo c'e nella dark zone ? e' solo area PVP oppure anche PVE ?

non ci sono missioni tipo recuperare questo o quello e poi facendo estrazione ?

oppure capir origine del virus , oppure mostri , oppure che ne so

scusate se faccio queste domande .ma in due ore mi hanno attaccato di continuo e non sono riuscito a capire

solo al livello 9 viola nella dark zone solo uccidendo i cosidetti agenti NEMICI

grazie a chi mi rispondera'

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sul pezzo insieme a Bob ,ZerGod e Pax & Co. B) Nella DZ praticamente non ci hanno fatto fuori nemmeno una volta,abbiamo droppato diverse oggetti, la sopresa che un SCAR-H di livello 6 faccia meno danni (DPS) di un M4 Polizia di livello 4 , veramente questa cosa non l'ho capita. L'unica nota negativa,almeno per me, è che c'è poca varietà nelle armi, fino ad ora sempre le solite M4,L86,SCAR.

Comunque qualcuno è riuscito ad aprire quei bauli con una chiave nera??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pippo nella versione finale ci saranno anche missioni particolari nella dz. si è sia pvp pve. ti consiglio una squadra però. sennno vai al macello! il fuoco amico leggero non da la taglia, ma se lo prendi e fai danni oltre una certa soglia si! per fortuna all'inizio da solo 20 secondi e puoi smettere di sparare e dartela a gambe. il timer si ferma se ti colpiscono però.

le armi sono quelle che sono, si continuano a droppare stessi modelli con statistiche differenti, tipo perk aggiuntivi e danno. a me sta bene, favorisce il bilanciamento e il ricambio di armi durante le sessioni. per ora ne ho unaper tipo: colpo singolo dalla distanza, mitra da ravvicinato, mitra pesante, fucile d'assalto ( ak per il danno e scarL per la precisione. devo cancellarne uno e penso sarò proprio l'ak) e infine un fucile a pompa. mancano le armi da mischia, spero le implementino

Sempre sul pezzo insieme a Bob ,ZerGod e Pax & Co. B) Nella DZ praticamente non ci hanno fatto fuori nemmeno una volta,abbiamo droppato diverse oggetti, la sopresa che un SCAR-H di livello 6 faccia meno danni (DPS) di un M4 Polizia di livello 4 , veramente questa cosa non l'ho capita. L'unica nota negativa,almeno per me, è che c'è poca varietà nelle armi, fino ad ora sempre le solite M4,L86,SCAR.

Comunque qualcuno è riuscito ad aprire quei bauli con una chiave nera??

è stato breve ma intenso! mi spiace se ero un po versione TanPax ma ero di frett, con la febbre e nervoso per altre ragioni!! :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

si quello lo avevo notato che durava di meno

qualche volta mentre rincorri qualcuno e spari passa dvanti un altro e ti fa diventare agente rinnegaro

tipo quando si vanno a nascondere sotto alle metropolitane

le armi nessun problema almeno x me basta che ammazzano AK ingestibile....meglio fucile da polizziotto con mod

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso una mitraglietta P qualche cosa

fa danni elevati anche da lontano ho ammato 3 nemici nella dark zone ....e rubato il bottino

e come tattica ritorno nel rifugio nessuna extrazione

solo che non ti fa usare quello che hai rubato

appena la zona si calma vado e faccio estrazione ad una piu lontana

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...