Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

non c'entra niente era semplicemente per far capire che un classico deatmatch non ci incastra niente è una cosa banale semplice e ripetitiva adatta a cod e battlefield che solo quella modalità possono avere....in questo gioco sarebbe una cosa in più ma fondamentalmente nn è per niente necessaria a mio avviso...

questo è un gioco a se o piace o non piace ma dovrebbe semplicemente non piacere a tutti coloro che non amano gli shooter...

 

il fatto di chinarsi o addirittura sdraiarsi è un qualcosa in meno è vero ma anche gears of war è esattamente cosi e non mi sembra cosi una grossa pecca...certo meglio se c'è ma va bene anche cosi

 

cmq ora vedo se giocarmela un altro pò la beta ma dubito se la gioco la gioco solo per la lunga astinenza da qui all 8 marzo.... :D

 

ormai le cose da fare sono quelle e il livello delle armi più del livello 8 o 12 della dark zone (livello massimo della beta) non va....

 

vedo chi c'è on line altrimenti mi getto su fifa

Ma hai mai giocato ad un Bf ?

Come fai a dire che può avere solo il death match quando le modalità principali sono sempre state altre, anzi il DM è stato sempre snobbato dai veri fan del gioco, io stesso che negli anni ho accumulato centinaia e centinaia di ore di gioco mi ha sempre fatto schifo in Bf.

Piuttosto vado a giocare a cod.

 

Chiuso ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta prolungata di 24 ore. Fonte facebook pagina ufficiale del gioco

 

 

Beta prolungata fino al 2 febbraio

 

EDIT: Doh

 

 

Over the last few days, we’ve seen an incredible amount of excitement for the game, leading to many of you registering on the waitlist for a chance to join our Closed Beta. We’ve been working very hard to let as many players as possible join, while still maintaining a smooth experience for everyone.

Earlier today, we announced that we were now inviting as many players as possible from the waitlist, in addition to those who had guaranteed pre-order access. We’ve started sending invites, with priority given to those who signed up first.

In order to allow everyone who has access to fully enjoy the Beta, we’re happy to announce we’re extending the duration by 24h for all players. As a result servers will remain open until Tuesday, February 2nd, 12pm CET | 6 am EST | 3 am PST.

Thank you all for your amazing support!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare sia in singolo che in squadra random o con amici! davvero gran gioco!

Solo una domanda, dove trovo i grimaldelli?? devo aprire una porta in un edificio segnato rosso (zona contaminata) per una side quest per attivare 3 computer dei quali 2 non li trovo :whew:

Sono in giro per la mappa in casse/zaini. Comunque non ti servono per la quest,cerca bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai mai giocato ad un Bf ?

Come fai a dire che può avere solo il death match quando le modalità principali sono sempre state altre, anzi il DM è stato sempre snobbato dai veri fan del gioco, io stesso che negli anni ho accumulato centinaia e centinaia di ore di gioco mi ha sempre fatto schifo in Bf.

Piuttosto vado a giocare a cod.

 

Chiuso ot.

Uhuhuhuhuhuhuhuh deathmatch fa parte di Cod non di Bf infatti .

Avendo giocato alpha e beta non posso fare altro che comprarlo subito all uscita anche se alcune cose non mi hanno convinto molto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

@ilsocio come hai preso quel fucile d'assalto ?

 

I fucili a pompa sono veramente OP...c'ho fatto delle stragi...

 

Comunque ragazzi dite che non c'è la possibilitá che nel gioco finale ci sia l'opzione per togliere la mira assistita ? Mi toglie tutto il divetimento :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...