Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Sembra che Aiden Pearce abbia trovato il modo di arrivare nell’universo di Tom Clancy’s The Division.

Un fan ha condiviso un’immagine dalla open beta che mostra un uomo vestito in modo molto simile al protagonista di Watch Dogs.

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/02/the-division-watch-dogs-2-620x553.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è multyplayer competitivo o solo coop?

Non è presente un PvP competitivo in stile Deathmatch, se è quello che intendi; c'è solo una zona PvP basata sul drop in una zona della città, dove gli scontri a fuoco contro altri giocatori sono sempre dietro l'angolo.

Sostanzialmente si gioca in quella zona per droppare oggetti e armi esclusivi, ma il fatto che ci siano altri giocatori oltre a te fa si che tu stia sempre allerta; non sai mai se gli avversari vogliono ingaggiare contro di te per rubare il tuo drop oppure no.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami ma è come dire che i cinque minuti prima che maradona segni sono una palla perchè passa il tempo a scartare 2 volte l'intera squadra avversaria...

mi scuso con chi ieri mi ha invitato in party ma a parte essermene accorto all'ultimo non c'è stato verso di riuscire ad entrarci.

p.s. per qualche secondo credo anche di essermi visto gruppato ma poi scomparso tutto.

p.p.s. ieri stavo anche provando le xo four appena prese... ma come diavolo si usa l'adattatore per regolare chat e audio di gioco, sembra intuitivo avendo solo 2 tasti ma non c'è stato verso di sentire la chat di gruppo se non i primi 30 secondi, poi scomparso tutto e sono entrato in modalita smashbutton per farla riandare. fino a che ho desistito e son tornato alla cuffia della one...

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima oretta giocata ieri è stata molto noiosa....

dipende cos'hai fatto

se sei stato a farti un giro per new york direi proprio di si ...se invece hai iniziato le missioni definirle noiose è difficile visto che è tutto uno spara sparra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella dalla mente call of duty

E esattamente opposto

C e una storia ma non è lineare è un open world...il multy idem .

Tutti contro te o un gruppetto di 4 che cercano di sopravvivere in un quartiere. La dark zone dove ci sono. Sia bot che umani

Ok cancella call of duty dalla mente

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco e provato la beta. Devo ancora capire se c'è una storia ( tipo Call of duty) e poi online o solo online. In caso fosse solo online mi sapreste spiegare con parole semplici come funziona? Tipologie di partite ecc. Grazie.

Se hai provato la beta, dovresti sapere come funziona.

Comunque... solo online. È necessario avere l'abbonamento Gold per poter giocare, EDIT: per poter giocare alla Dark Zone.

La storia è abbastanza blanda ma c'è. Si approfondisce svolgendo missioni e prendendo collezionabili.

Le aree di gioco sono istanziate. Ovvero ci sono tot utenti massimi per ogni area.

Il gioco l'ho trovato molto facile. Quasi tutto l'inizio l'ho fatto con una semplice pistola.

Quei pochi elementi ruolistici rendono ancora più facile il gioco.

Distruttibilità che in parte c'è, ma rispetto ai primi video mostrati, l'hanno ridotta parecchio.

Ci sono i cani che urinano! (Game of the Year!)

È possibile sparare ai ratti e agli uccelli!

Poca immersione.

C'è stato giusto una cosa che mi ha sorpreso. Ho visto un tizio che spiava da una finestra. Gli ho puntato la pistola e quando si è accorto di me, subito ha chinato il capo per non farsi vedere.

Comunque, al momento, mi ha dato la stessa impressione di Destiny e questa beta non mi stimola per niente all'acquisto.

La Dark Zone vedo di provarla oggi. Scriverò qualcosina qui al riguardo.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque... solo online. È necessario avere l'abbonamento Gold per poter giocare.

Se non ho letto male l'abbonamento Gold serve solo per partecipare alla Dark Zone, tutto il resto è giocabile come se fosse un single player che però devi essere connesso online.

Infatti dalla loro FAQ...

Do I need an Xbox Live Gold or PlayStation®Plus membership to participate in the beta?

You will not need an Xbox Live Gold subscription or PlayStation Plus to play single player outside of the Dark Zone. However, you will need an Xbox Live Gold subscription or PlayStation Plus to play in the Dark Zone or with a group anywhere in the game.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho letto male l'abbonamento Gold serve solo per partecipare alla Dark Zone, tutto il resto è giocabile come se fosse un single player che però devi essere connesso online.

Infatti dalla loro FAQ...

Do I need an Xbox Live Gold or PlayStation®Plus membership to participate in the beta?

You will not need an Xbox Live Gold subscription or PlayStation Plus to play single player outside of the Dark Zone. However, you will need an Xbox Live Gold subscription or PlayStation Plus to play in the Dark Zone or with a group anywhere in the game.

Si, pardon.

Anche se ti perdi una buona parte dello spirito del gioco.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato il gioco e provato la beta. Devo ancora capire se c'è una storia ( tipo Call of duty) e poi online o solo online. In caso fosse solo online mi sapreste spiegare con parole semplici come funziona? Tipologie di partite ecc. Grazie.

Io questi paragoni gratuiti con COD, per qualsiasi motivo, non li capirò mai :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provato ieri con un gruppo di amici, subito il gioco ha dato ottime impressioni, bella l'atmosfera, bella new york, belle le missioni, sembra di vivere davvero una situazione post guerra/bombardamento etc etc...l'unica cosa però è che il pve sembra vuotissimo, in due o piu ore di gioco in giro per la mappa eravamo sempre noi 4...ma incontri casuali o altri giocatori, il vuoto assoluto. E questo mi ha dato un po di noia anche perchè non c'è una trama ben seguita alla "dying light" per così dire...solo dei cenni che neanche vengono ascoltati perchè comunque si vuole andare subito in giro. Dal lato pve quindi dopo poco mi ha preso il senso di " e adesso!?" ancora missioni? non lo so, anche la mappa mi è sembrata bella grande sicuramente ma niente paragonabile ad un WoW o qualsiasi altro mmorpg, neanche quelli per ipad...boh, se tutto si riduce a pve per fare esperienze e pvp per droppare con stesse missioni, stesse location, stesso tutto.....meglio una craftin game qualsiasi, noia uguale ma piu' longevità...boh chissà il gioco finale, noi lo prenderemo lo stesso in condivisione ma voglio veramente capire se vale o meno.

Domanda: se il pve viene utilizzato pi per le missioni storia e l'exp, che me ne faccio dei drop in DZ? solo per essere piu potente nella DZ stessa? O ci saranno Raid e cose del genere?! oppure ci sarà un sistema di clan simile ad ark con la possibilità di creare basi in giro per i server?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provato ieri con un gruppo di amici, subito il gioco ha dato ottime impressioni, bella l'atmosfera, bella new york, belle le missioni, sembra di vivere davvero una situazione post guerra/bombardamento etc etc...l'unica cosa però è che il pve sembra vuotissimo, in due o piu ore di gioco in giro per la mappa eravamo sempre noi 4...ma incontri casuali o altri giocatori, il vuoto assoluto. E questo mi ha dato un po di noia anche perchè non c'è una trama ben seguita alla "dying light" per così dire...solo dei cenni che neanche vengono ascoltati perchè comunque si vuole andare subito in giro. Dal lato pve quindi dopo poco mi ha preso il senso di " e adesso!?" ancora missioni? non lo so, anche la mappa mi è sembrata bella grande sicuramente ma niente paragonabile ad un WoW o qualsiasi altro mmorpg, neanche quelli per ipad...boh, se tutto si riduce a pve per fare esperienze e pvp per droppare con stesse missioni, stesse location, stesso tutto.....meglio una craftin game qualsiasi, noia uguale ma piu' longevità...boh chissà il gioco finale, noi lo prenderemo lo stesso in condivisione ma voglio veramente capire se vale o meno.

Domanda: se il pve viene utilizzato pi per le missioni storia e l'exp, che me ne faccio dei drop in DZ? solo per essere piu potente nella DZ stessa? O ci saranno Raid e cose del genere?! oppure ci sarà un sistema di clan simile ad ark con la possibilità di creare basi in giro per i server?

Beh insomma...non avete mai trovato nemici? Io in PvE ad un certo punto ho dovuto cominciare a correre dato che avevo circa 10 tipi livello 6 che mi correvano dietro (mob)

Le armi più potenti ti servono proprio per i raid e per le missioni

Se affrontate in modalità difficile ti danno più exp e drop possibili migliori

Migliore è l'armamento meno difficoltà avrai ad affrontare il tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 177 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...