Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Ho utilizzato solo la pistola per tutta la durata delle missioni iniziali. Stando beatamente dietro ad un riparo, colpendo in continuazione alla testa, senza sprecare munizioni, visto che sono illimitate (altra assurdità).

Proverò il gioco anche alla difficoltà più alta. Ma non credo che cambi i movimenti dell'IA. Forse cambia solo la quantità di MOB e la loro energia.

 

Ah avevo persino lo scudo come abilità.

 

Ripeto, magari il gioco completo mi sorprende. Ma dalla beta le meccaniche che vedo, queste sono:

 

Prendi missione, copertura, ripulisci tutto, prosegui missione, copertura, ripulisci tutto. Con un livello di sfida e trama inesistente.

 

Trovo inutile anche lo sviluppo del personaggio, visto che rende ancora più facile il titolo.

 

Lo sviluppo del personaggio serve per le missioni piu' difficili e raid che verranno inseriti,dove il drop sara' migliore ,e per chi ancora non lo avesse capito questo genere di giochi ti porta per farza a ripetere missioni e cose da fare all'infinito per poter continuare a migliorare il proprio personaggio con le armi e armature sempre piu' forti perche' poi tranquilli che ce ne sara' bisogno........ovviamente se non ci deludono con i contenuti che verranno sempre aggiunti all'open world..........io infatti per adesso sono scettico su questo,cioe' se i contenuti del gioco saranno all'altezza delle aspettative e se ti terranno incollato al gioco per diverso tempo.

Poi altro fattore che mi piace poco e' i movimenti "legnosi"del personaggio ,mi ricorda troppo lo stile gta ,e per me in questo genere di gioco speravo in qualcosa di piu' hardcore.....cmq sono fiducioso e per adesso soddisfatto.vedremo ma lo prendero' di sicuro.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Rainbow Six e The Division, direi che Ubisoft ha sfornato ( e sta sfornando con l'uscita imminente di quest'ultimo! ) titoli che danno qualcosa di nuovo, o un ritorno al passato se si può dire: tattiche, cooperazione vera con gli altri e poco spazio al solito "corri-spara-spara" fine a se stesso e senza una vera logica.

 

Basta COD, che da anni ha seriamente spaccato le angurie; ci giocano solo ragazzini che non sanno manco cosa significhi giocare a COD, e questo lo ripeterò sempre. Dimenticatevi ogni tipo di approccio alla COD o qualsiasi genere si similitudine ad esso. Ne va della vostra vita, credetemi :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppo del personaggio serve per le missioni piu' difficili e raid che verranno inseriti,dove il drop sara' migliore ,e per chi ancora non lo avesse capito questo genere di giochi ti porta per farza a ripetere missioni e cose da fare all'infinito per poter continuare a migliorare il proprio personaggio con le armi e armature sempre piu' forti perche' poi tranquilli che ce ne sara' bisogno........ovviamente se non ci deludono con i contenuti che verranno sempre aggiunti all'open world..........io infatti per adesso sono scettico su questo,cioe' se i contenuti del gioco saranno all'altezza delle aspettative e se ti terranno incollato al gioco per diverso tempo.

Poi altro fattore che mi piace poco e' i movimenti "legnosi"del personaggio ,mi ricorda troppo lo stile gta ,e per me in questo genere di gioco speravo in qualcosa di piu' hardcore.....cmq sono fiducioso e per adesso soddisfatto.vedremo ma lo prendero' di sicuro.

E sui raid, se sono come Destiny, non ci siamo proprio.

 

Il fatto è che in questa tipologia di MMO, vere e proprie classi non ce ne sono.

Per fare un esempio cito WoW. Lì è possibile essere o Tank, o Healer, o DPS.

 

Serve questa formula per affrontare i raid, dove tutti devono sapere gestire per bene il proprio ruolo.

Non ne parliamo poi del game design che c'è dietro determinati boss.

 

Mentre su The Division o lo stesso Destiny, tutto questo non esiste. Nei raid serve solo gente con una determinata equip, poi basta solo sparare.

 

Non esiste una reale strategia.

 

@Hidan guarda, con Rainbow Six hanno fatto un ottimo lavoro, ma con The Division è sbagliata proprio l'idea alla base. Poi magari c'è chi si diverte, ma nel mio caso no.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppo del personaggio serve per le missioni piu' difficili e raid che verranno inseriti,dove il drop sara' migliore ,e per chi ancora non lo avesse capito questo genere di giochi ti porta per farza a ripetere missioni e cose da fare all'infinito per poter continuare a migliorare il proprio personaggio con le armi e armature sempre piu' forti perche' poi tranquilli che ce ne sara' bisogno........ovviamente se non ci deludono con i contenuti che verranno sempre aggiunti all'open world..........io infatti per adesso sono scettico su questo,cioe' se i contenuti del gioco saranno all'altezza delle aspettative e se ti terranno incollato al gioco per diverso tempo.

Poi altro fattore che mi piace poco e' i movimenti "legnosi"del personaggio ,mi ricorda troppo lo stile gta ,e per me in questo genere di gioco speravo in qualcosa di piu' hardcore.....cmq sono fiducioso e per adesso soddisfatto.vedremo ma lo prendero' di sicuro.

quoto il discorso delle animazioni del personaggio, è tutto molto macchinoso, anche io speravo in movimenti più fluidi, il sistema di copertura non è proprio il massimo, ci sono tante cose dietro cui non ci si può mettere, e risulta sempre un po' forzato il movimento. spero migliorino questo aspetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato solo che i bot comunque restano fermi in un posto e non vengono a cercarti e aggirarti sfruttando la superiorità e le coperture alla fine restando fermi ed immobili non succede molto. Naturalmente poi della DZ se si è ingaggiati tutto questo cambia e la tattica sarà molto utile soprattutto se si è un traditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve questa formula per affrontare i raid, dove tutti devono sapere gestire per bene il proprio ruolo.

Non ne parliamo poi del game design che c'è dietro determinati boss.

 

Mentre su The Division o lo stesso Destiny, tutto questo non esiste. Nei raid serve solo gente con una determinata equip, poi basta solo sparare.

 

Non esiste una reale strategia.

 

Non esiste una steategia sui raid di destiny..

 

Basta solo sparare...

 

Ma l hai giocato destiny!? :paura:

 

Se ci saranno davvero dei raid su the division difficili anche solo la metà di quelli di destiny e che necessiteranno una cooperazione come quella del titolo bungie (e per cooperazione non parlo di cooperazione alla rainbow six, bf o **** vari, parlo di cooperazione dove se uno dei 6 giocatori sbaglia "una singola cosa" la partita è finita.. cooperazione dove il margine di errore dei 6 giocatori deve essere "0") allora sarà un successo annunciato!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto da Uroboros

In particolare nell'ultimo raid dove è fondamentale la collaborazione altrimenti non si va nemmeno avanti

C'è chi parla troppo spesso per sentito dire e basta

Su The Division sarà interessante vedere come verranno sfruttate le abilità di più personaggi (vedasi la torretta da far montare sopra lo scudo di un altro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una steategia sui raid di destiny..

 

Basta solo sparare...

 

Ma l hai giocato destiny!? :paura:

 

Se ci saranno davvero dei raid su the division difficili anche solo la metà di quelli di destiny e che necessiteranno una cooperazione come quella del titolo bungie (e per cooperazione non parlo di cooperazione alla rainbow six, bf o **** vari, parlo di cooperazione dove se uno dei 6 giocatori sbaglia "una singola cosa" la partita è finita.. cooperazione dove il margine di errore dei 6 giocatori deve essere "0") allora sarà un successo annunciato!

 

Si ma tu mi sa che non hai giocato a Rainbow per equipararlo a BF..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste una steategia sui raid di destiny..

 

Basta solo sparare...

 

Ma l hai giocato destiny!? :paura:

 

Se ci saranno davvero dei raid su the division difficili anche solo la metà di quelli di destiny e che necessiteranno una cooperazione come quella del titolo bungie (e per cooperazione non parlo di cooperazione alla rainbow six, bf o **** vari, parlo di cooperazione dove se uno dei 6 giocatori sbaglia "una singola cosa" la partita è finita.. cooperazione dove il margine di errore dei 6 giocatori deve essere "0") allora sarà un successo annunciato!

Quindi?!

Cosa cambia con il mio discorso. Credi che la strategia sia davvero questa?

Ma hai mai visto la cooperazione di veri MMO, come World of Warcraft? (un titolo di 12 anni fa, che fa i culi a Destiny e compagnia bella)

Lì davvero non bisogna commettere il minimo errore, altrimenti salta tutto il party.

Se buttar giù un boss a botta di colpi, con l'unico compito di muoverti bene per la mappa ti sembra strategia, allora non hai capito cosa intendo dire con cooperazione.

 

Ci sono tante variabili per morire facilmente in giochi come WoW.

 

Non sto dicendo che non c'è assolutamente cooperazione in giochi come Destiny, ci mancherebbe.

 

Sto solo dicendo che è un tipo di cooperazione che a me non piace. La trovo banale.

 

 

@pippoalterato condivido in pieno

 

@slapp per favore! Conosco abbastanza bene come funziona Destiny. Subito pronto a buttare la prima stoccata eh.

 

Ripetere missioni/instance, è la base di ogni MMO al momento. Può non piacere.

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che parliamo di prodotti che devono andare bene su console e che devono vendere quanto più possibile

Se rendi un gioco troppo difficile poi la gente non lo prenderà e non farà mai grossi numeri (cosa che risulta molto importante per determinate SH)

L'utenza console è composta anche da ragazzini e gente che non vuole rompersi troppo le balle nei giochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai mai visto la cooperazione di veri MMO, come World of Warcraft? (un titolo di 12 anni fa, che fa i culi a Destiny e compagnia bella)

 

 

Ma sei serio a paragonarmi WoW a destiny e division?? dai non scherziamo... Che poi questi non sono veri MMORPG, division e destiny sono degli shooter con elementi mmo, unici e nuovi nel loro genere, non puoi minimamente confrontarli con i raid di wow che sono per forza di cose piu complessi, è proprio un genere diverso, poi vabbe warcraft è immenso ed inarrivabile.

p.s. Ho giocato a WoW TROPPI anni della mia vita :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei serio a paragonarmi WoW a destiny e division?? dai non scherziamo... Che poi questi non sono veri MMORPG, division e destiny sono degli shooter con elementi mmo, unici e nuovi nel loro genere, non puoi minimamente confrontarli con i raid di wow che sono per forza di cose piu complessi, è proprio un genere diverso, poi vabbe warcraft è immenso ed inarrivabile.

p.s. Ho giocato a WoW TROPPI anni della mia vita :asd:

Non sono due generi diversi: sono due universi totalmente distanti e opposti, in dimensioni parallele ed equidistanti tra loro :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hidan ma che stai a dire?! XD

Ragazzi, il paragone si può fare eccome. Sono stati presi di sana pianta le meccaniche di WoW e sono state unite in un FPS. Semplificando tantissime meccaniche. È una "evoluzione" dell'MMORPG theme-park. Non ho detto nulla di assurdo. Siete voi a non volere paragonare questi titoli. E se proprio volete controbattere, scrivete in maniera sensata, senza fare sparate a caso. Specificando per bene perché non posso fare un paragone simile.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hidan ma che stai a dire?! XD

Ragazzi, il paragone si può fare eccome. Sono stati presi di sana pianta le meccaniche di WoW e sono state unite in un FPS. Semplificando tantissime meccaniche. È una "evoluzione" dell'MMORPG theme-park. Non ho detto nulla di assurdo. Siete voi a non volere paragonare questi titoli. E se proprio volete controbattere, scrivete in maniera sensata, senza fare sparate a caso. Specificando per bene perché non posso fare un paragone simile.

Partendo dal fatto che i miei commenti sono sempre ironici, perché se voglio assalire qualcuno lo faccio malamente :asd: ...

 

Per me non sono paragoni accettabili, mentre posso darti ragione quando parli di "evoluzione del genere MMORPG": è diventato un genere a sé stante, dove si uniscono FPS/TPS con le meccaniche base di un qualsiasi RPG.

Ripeto, IMHO non potrò mai paragonare un Destiny o un The Division ad un World of Warcraft, perché l'unica cosa che hanno in comune è appunto la base ddl l'RPG...

 

Magari così è più chiara la mia posizione in merito :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

basta su ragazzi....fottesega se uno è simile o meno all'altro...se uno è meglio dell'altro....

 

il gioco è bello oggi non ci ho giocato solamente perche tanto il livello piu dell 8 fullato non sale in dark oltre il 12 non va beta mozzata in qualunque modo possibile...inutile sbattersi adesso per armi e armature viola e gialle tanto azzerano tutto....

 

voglio avere la voglia l'8 marzo quando uscirà di giocarci da appena metto il gioco nella console fino a che non vado a letto :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

basta su ragazzi....fottesega se uno è simile o meno all'altro...se uno è meglio dell'altro....

 

il gioco è bello oggi non ci ho giocato solamente perche tanto il livello piu dell 8 fullato non sale in dark oltre il 12 non va beta mozzata in qualunque modo possibile...inutile sbattersi adesso per armi e armature viola e gialle tanto azzerano tutto....

 

voglio avere la voglia l'8 marzo quando uscirà di giocarci da appena metto il gioco nella console fino a che non vado a letto :D

Vabbè se ne stava discutendo con un tono abbastanza leggero da parte mia (o almeno spero di aver dato questa impressione).

Più che altro, sembrava che stessi parlando arabo.

Almeno ci siamo chiariti. Ho citato WoW perché preferisco quello stile. Ci può stare questa evoluzione, ma io non la preferisco.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la giocherò ancora poco con alcuni amici, poi chiudo battenti; attenderò l'8 Marzo, così da non rovinarmi l'esperienza di gioco triturando per la terza volta il titolo in versione di prova, tra alpha e prima closed beta :asd: ...

 

Vabbè se ne stava discutendo con un tono abbastanza leggero da parte mia (o almeno spero di aver dato questa impressione).

Più che altro, sembrava che stessi parlando arabo.

Almeno ci siamo chiariti. Ho citato WoW perché preferisco quello stile. Ci può stare questa evoluzione, ma io non la preferisco.

Certo che si stava discutendo civilmente, non ti far venire dubbi di nessun genere! Sono sempre ben disposto al dialogo, per cui no problem :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...