Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Completamente d'accordo con Hulong. Il dubbio reale è questo.

Bisogna realmente capire cosa offre, perché finora nella beta non ho visto differenze tra le varie missioni. La tattica è sempre quella, anche nel video postato da IGN (a livello 25 e stranamente rimosso) ho visto le stesse cose.
Copertura, spara, copertura, lancia medikit, copertura, con l'IA che non ci prova nemmeno ad aggirarti. Trama ridicola (eh vabbè). Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso, anche vedendo il video di IGN.
Qualche pagina fa, avevo anche detto che c'era la possibilità di avere delle classi Supporto, DPS e tank. Ma al momento ritengo che basti solo la classe di supporto, tanto basta stare dietro ad un riparo e curarsi nei casi di bisogno. Non vedo chissà quale grande strategia dietro. Poi oh, torno a ripetere, magari ci sorprende.

Dite di dare fiducia al titolo. Ma io posso solo tenerlo d'occhio a livello di video ed aggiornamenti.
Certamente non posso acquistarlo al day one con queste premesse.
Anzi, penso che siate dei folli, a prendere questo titolo adesso.

Modificato da GENGI 93
  • Upvote 1

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa folle qua è continuar a dire e ridire le stesse cose da un mese (cit. vaas :squile: ). Se non vi ha convinto non prendetelo e basta, poi escono recensioni gameplay e quant'altro e casomai cambierete idea, state sereni. A me è piaciuto e l'ho comprato gia dopo l'alpha, w la follia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto che non è così. Mi stai dicendo che preferisci pagare prima, per sentirti più forte rispetto agli altri?!

ehm ... pur rileggendo ciò che avevo scritto non ho ritrovato l'affermazione che mi avresti attribuito.

io prendo per esempio Destiny e le persone che hanno cominciato a giocarci a dicembre rispetto quelli di settembre rispetto quelli ancora prima ...

il gap c'è e può essere colmato soltanto con tante e tante ore di gioco

ho provato l'Alpha, ho provato la closed Beta, ho fatto il primo giorno di open beta ... sinceramente il gioco mi interessa quindi l'ho prenotato e non me ne sono pentito

per carità, mi è caduto un po' l'hype con il passare del tempo ma ho comunque voglia di giocarci

pagandolo poi 38 euro ...sinceramente mi va ancora meglio!

non ho mai pagato 70 euro per un gioco versione liscia ne retail ne DD

ah ... non soffro di complessi di inferiorità per il quale devo comprare prima per sentirmi più forte (e sinceramente non avevo nemmeno mai pensato a questo) ... più che altro è per affrontare le missioni con gli altri (pensa a Destiny ... un bel gruppetto di 5 pg al 315 per fare il raid hm ... tu sei al 295 .... non credi avrai qualche difficoltà ad affrontarlo? beh .. se invece hai fatto crescere prima il tuo pg avrai meno problemi)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ... pur rileggendo ciò che avevo scritto non ho ritrovato l'affermazione che mi avresti attribuito.

io prendo per esempio Destiny e le persone che hanno cominciato a giocarci a dicembre rispetto quelli di settembre rispetto quelli ancora prima ...

il gap c'è e può essere colmato soltanto con tante e tante ore di gioco

ho provato l'Alpha, ho provato la closed Beta, ho fatto il primo giorno di open beta ... sinceramente il gioco mi interessa quindi l'ho prenotato e non me ne sono pentito

per carità, mi è caduto un po' l'hype con il passare del tempo ma ho comunque voglia di giocarci

pagandolo poi 38 euro ...sinceramente mi va ancora meglio!

non ho mai pagato 70 euro per un gioco versione liscia ne retail ne DD

ah ... non soffro di complessi di inferiorità per il quale devo comprare prima per sentirmi più forte (e sinceramente non avevo nemmeno mai pensato a questo) ... più che altro è per affrontare le missioni con gli altri (pensa a Destiny ... un bel gruppetto di 5 pg al 315 per fare il raid hm ... tu sei al 295 .... non credi avrai qualche difficoltà ad affrontarlo? beh .. se invece hai fatto crescere prima il tuo pg avrai meno problemi)

Punti a livellare normalmente. Non capisco quale sia il problema sinceramente di cominciare prima o dopo. In qualsiasi MMO si livella fino al cap massimo e poi si fanno i raid di alto livello ed il PVP.

Poi hai scritto che si rischia di trovare gap soprattutto in PVP. Hai dato l'impressione di voler acquistare il gioco prima, per potenziarti meglio rispetto agli altri.

Scusa se ho frainteso.

@Lukinho22 allora chiudiamo il forum e smettiamo di commentare. Sto discutendo nel modo più calmo possibile. Sto cercando di capire il vostro punto di vista.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Punti a livellare normalmente. Non capisco quale sia il problema sinceramente di cominciare prima o dopo. In qualsiasi MMO si livella fino al cap massimo e poi si fanno i raid di alto livello ed il PVP.

Poi hai scritto che si rischia di trovare gap soprattutto in PVP. Hai dato l'impressione di voler acquistare il gioco prima, per potenziarti meglio rispetto agli altri.

Scusa se ho frainteso.

@Lukinho22 allora chiudiamo il forum e smettiamo di commentare. Sto discutendo nel modo più calmo possibile. Sto cercando di capire il vostro punto di vista.

Il punto di vista è completamente diverso visto che me lo hai paragonato a wow, infatti ho evitato di andare avanti a commentare, però fare sparate che comprarlo al dayone è da folli mi pare esagerato :)
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah folle o non folle (dipende dai gusti)

In questo tipo di giochi chi più tardi comincia a metterci mano più gap rischia di trovare (in particolare in PvP) con altri giocatori

Non è vero a destiny ho iniziato giusto un anno dopo e sono giunto a luce 313 con 40 ore di gioco..e faccii il culo in crogiolo a gente con 800 e passa ore addirittura un mio amico 1200 ore e oltre tutte le settimane rompe le balle con orix o quasi io mezza volta a normale lui 320 io 313 lo distruggo...in crogiolo . iron banner

Mi dispaice solo che ho preso la standad quando con 7 euro in piu prendevo quella con tutti i dlc

E non posso chiedere il rimborso

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto di vista è completamente diverso visto che me lo hai paragonato a wow, infatti ho evitato di andare avanti a commentare, però fare sparate che comprarlo al dayone è da folli mi pare esagerato :)

È folle perché al momento non sappiamo nulla.

Su quali basi lo comprate al day one. Dopo aver visto peraltro il video di IGN che mostrava già un qualcosa di avanzato.

Al momento ho visto dei raid privi di sfida, ora ditemi cosa vi spinge all'acquisto. L'atmosfera, l'ambientazione, esplorare solo New York? Vi basta davvero solo questo?

Non è vero a Destiny ho iniziato giusto un anno dopo e sono giunto a luce 313 con 40 ore di gioco..e faccio il culo in crogiolo a gente con 800 e passa ore addirittura un mio amico 1200 ore e oltre tutte le settimane rompe le balle con orix o quasi io mezza volta a normale lui 320 io 313 lo distruggo...in crogiolo. Iron banner

Mi dispiace solo che ho preso la standard quando con 7 euro in più prendevo quella con tutti i dlc

Chissà, magari faranno la stessa politica anche con The Division

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Slapp85 che io sappia la dark zone è suddivisa in livelli, io che sono all'8 incontro solo gente dello stesso livello così da bilanciare tutto...altrimenti quelli di livello alto si incontrerebbero con i nabbi e farebbero strage.

Non dovrebbero esserci problemi di bilanciamento, poi chiaro...chi gioca di più fa più looting e ha equipaggiamenti migliori, come ovvio che sia.

Per il resto è inutile far chiacchiere, capisco possa piacere o non piacere, non è ne il goty annunciato come molti credono e ne un flop assicurato, senza dubbio un buon gioco....l'unica cosa che preoccupa sono i contenuti o la ripetitività....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Slapp85 che io sappia la dark zone è suddivisa in livelli, io che sono all'8 incontro solo gente dello stesso livello così da bilanciare tutto...altrimenti quelli di livello alto si incontrerebbero con i nabbi e farebbero strage.

Non dovrebbero esserci problemi di bilanciamento, poi chiaro...chi gioca di più fa più looting e ha equipaggiamenti migliori, come ovvio che sia.

Per il resto è inutile far chiacchiere, capisco possa piacere o non piacere, non è ne il goty annunciato come molti credono e nebun flop assicurato, senza dubbio un buon gioco....l'unica cosa che preoccupa sono i contenuti o la ripetitività....

Si poi alla fine pensa anche alla parte PvE

Raid con livello più alto comporta armi di livello più alto etc

La ZN poi va a scaglioni quindi 1-7 8-boh se stai al livello più basso di quello disponibile farai meno danno etc

Va beh comunque ordinato e sarà quel che sarà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso dalle beta (sia closed che open). Ok, è vero. Semplicemente perché non c'era nulla di nuovo rispetto all'alpha.
E allora ho deciso di fare uno sforzo mentale e cercare di ricordare le sensazioni che ebbi quando provai l'alpha.

Ero così:

http://www.coachdeccellenza.com/contenuti/wp-content/uploads/2014/11/stupore.jpg

Quindi, day one. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero a destiny ho iniziato giusto un anno dopo e sono giunto a luce 313 con 40 ore di gioco..e faccii il culo in crogiolo a gente con 800 e passa ore addirittura un mio amico 1200 ore e oltre tutte le settimane rompe le balle con orix o quasi io mezza volta a normale lui 320 io 313 lo distruggo...in crogiolo . iron banner

Mi dispaice solo che ho preso la standad quando con 7 euro in piu prendevo quella con tutti i dlc

Questo perchè Destiny è privo di contenuti e in 2/3 giorni riesci a completare tutto, poi dipende dalla fortuna nei drop che ti permette di alzare il livello della luce.

Inoltre giocare tanto o poco vuol dire niente, questo perchè ad ogni DLC uno era costretto a rifare tutto l'equipaggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna realmente capire cosa offre, perché finora nella beta non ho visto differenze tra le varie missioni. La tattica è sempre quella, anche nel video postato da IGN (a livello 25 e stranamente rimosso) ho visto le stesse cose.

Copertura, spara, copertura, lancia medikit, copertura, con l'IA che non ci prova nemmeno ad aggirarti. Trama ridicola (eh vabbè). Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso, anche vedendo il video di IGN.

Qualche pagina fa, avevo anche detto che c'era la possibilità di avere delle classi Supporto, DPS e tank. Ma al momento ritengo che basti solo la classe di supporto, tanto basta stare dietro ad un riparo e curarsi nei casi di bisogno. Non vedo chissà quale grande strategia dietro. Poi oh, torno a ripetere, magari ci sorprende.

Dite di dare fiducia al titolo. Ma io posso solo tenerlo d'occhio a livello di video ed aggiornamenti.

Completamente d accordo su tutto,proprio cosi,un gioco che ha promesso raid ed eventi sparsi ovunque e di ogni maniera ma che poi si ritrova a fare sempre le stesse cose,con pochissima varietà di nemici ed una differenza tra le classi di poco peso strategico,io lo stesso ho annullato il,pre order ed aspetterò news,altro che gioco dell anno.

Bah folle o non folle (dipende dai gusti)

In questo tipo di giochi chi più tardi comincia a metterci mano più gap rischia di trovare (in particolare in PvP) con altri giocatori

Perdonami,quale pvp??? Agganciare due bossoli ad una corda di un elicottero............mi sa che il pvp arriverà forse come dlc,in futuro,forse.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto deluso dalle beta (sia closed che open). Ok, è vero. Semplicemente perché non c'era nulla di nuovo rispetto all'alpha.

E allora ho deciso di fare uno sforzo mentale e cercare di ricordare le sensazioni che ebbi quando provai l'alpha.

Ero così:

http://www.coachdeccellenza.com/contenuti/wp-content/uploads/2014/11/stupore.jpg

Quindi, day one. :asd:

Il problema sarà riuscire a fare la stessa faccia al D1 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, le premesse sono ottime, se poi non è bello pazienza. Io ho una sensazione, non si tratta di un gioco "infinito" tipo Rainbow (a cui giocherei da qua all'eternità), ma comunque è un gioco che per quello che durerà darà molte emozioni, ne sono convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a definire "ridicola" una trama dopo aver giocato ad una demo? Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso... ma anche no, si parla di una demo e non si è visto crafting, incursioni, eventi mentre l'evoluzione del personaggio è decisamente ruolistica. Classe supporto, qui ci troviamo parzialmente d'accordo ma vale per quasi tutti i giochi, la cura e i buff sono un ottimo vantaggio in combattimento quindi non lo vedo come un difetto. Detto questo e dopo aver giocato la beta ho speso 99 euro per la limited

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a definire "ridicola" una trama dopo aver giocato ad una demo? Meccaniche ruolistiche ridotte all'osso... ma anche no, si parla di una demo e non si è visto crafting, incursioni, eventi mentre l'evoluzione del personaggio è decisamente ruolistica. Classe supporto, qui ci troviamo parzialmente d'accordo ma vale per quasi tutti i giochi, la cura e i buff sono un ottimo vantaggio in combattimento quindi non lo vedo come un difetto. Detto questo e dopo aver giocato la beta ho speso 99 euro per la limited

Il primo raid di livello alto si è visto con il video di IGN. Ripeto, non ho trovato nulla di innovativo, nè tanto meno impegnativo/appagante.

La trama ha i soliti cliché da film apocalittico.

Poi appunto mi dite di aver giocato una beta (dire demo è ormai la stessa cosa). Il discorso vale soprattutto per chi acquista al day-one.

Come fate ad essere sicuri che il gioco non sia una ciofeca?!

Stesso voi dite di non aver visto il crafting, né le incursioni, né l'evoluzione del personaggio.

Io sto solo dicendo che è insensato l'acquisto al day-one. Non si sa nulla e voi avete il coraggio di comprare un titolo a scatola chiusa.

Vi torno a ripetere, io non l'ho bollato come titolo pessimo.

Sto seguendo lo sviluppo, sono curioso se il titolo sarà come dico io, oppure introdurranno davvero qualcosa che possa intrattenere.

Ed è quello che dovrebbero fare tutti. Ma vi accontentate del nulla a quanto pare.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò invecchiato io ma le persone incominciano a criticare troppo e troppo spesso (io in primis non mi nascondo), ai miei tempi si giocava di più e si parlava di meno si soprassedeva a flickering, delle parallasse fatte da un numero ridicolo di livelli, sonoro a volte gracchiante, meccaniche per niente innovative, se alla fine il titolo risultava essere un gran gioco. The division potrà non essere perfetto o un capolavoro ma, affidandomi alla beta, è un gran gioco imho

Il primo raid di livello alto si è visto con il video di IGN. Ripeto, non ho trovato nulla di innovativo, nè tanto meno impegnativo/appagante.

Poi appunto mi dite di aver giocato una beta (dire demo è ormai la stessa cosa). Il discorso vale soprattutto per chi acquista al day-one.
Stesso voi dite di non aver visto il crafting, né le incursioni, né l'evoluzione del personaggio.

Io sto solo dicendo che è insensato l'acquisto al day-one. Non si sa nulla e voi avete il coraggio di comprare un titolo a scatola chiusa.

Sto seguendo lo sviluppo, sono curioso se il titolo sarà come dico io, oppure introdurranno davvero qualcosa che possa intrattenere.

Ed è quello che dovrebbero fare tutti. Ma vi accontentate del nulla a quanto pare.

Il tuo discorso vale per qualsiasi altro titolo di qualsiasi altro genere, come fai a comprare un videogioco se non hai visto ecc. Il gioco non sarà una ciofeca perché l'ho provato, pad alla mano mi piace molto, mi diverte e mi appaga. La missione introdotta in questa nuova demo con i purificatori l'ho trovata ottima quindi sì sono sicuro che sarà un GRAN gioco. Per quanto riguarda la trama lamentarsi per il fatto che sia "post apocalittica" piena di clichè non ha senso: 1) non puoi minimamente saperlo, hai visto 2 missioni di numero 2) l'idea si basa su una simulazione realmente avvenuta chiamata Dark winter, non mi pare sia un clichè la realtà ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ho letto anche qua sul forum che The Evil Within era un gran gioco, ho aspettato mesi e poi l'ho preso.

Per me è un gioco di ****, nonostante le ottime recensioni, quindi il tuo ragionamento vale quanto una fava. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...