Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Comprato anch'io fa un male della madonna. Poi tengo equipaggiato 2 pezzi sentinella che mi danno + 20% danni in testa e 3 assaltatore che mi danno + 50% danni critici. Ricalibrando il tutto per bene al momento ho 210k di dps e 100k di salute e soprattutto tutti i talenti delle armi attivi.Nel mio caso ho due Talenti su tre disattivi sull'AUG per una questione di build; non appena chiuderò l'Autorevolezza del Tattico ( mi manca un pezzo da 214 ) credo che avrò più chiara la situazione, così da poter metter mano sul settaggio generale. Se tocco qualcosa ora manco a quel paese i Talenti attivi sulle tre armi, oltre all'AUG, che mi porto dietro costantemente ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ma solo a me il matchmaking fa schifo? 1 volta su 2 la missione che seleziono non parte, rimane buggata e devo uscire dal gruppo e rifare tutto Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Ma solo a me il matchmaking fa schifo? 1 volta su 2 la missione che seleziono non parte, rimane buggata e devo uscire dal gruppo e rifare tuttoSi fili ultimamente succede spesso che si bugga ad inizio missione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Basta stando ul posto tutti e 4, farla ripartire a normale, allontanarsi tutti dall'area e risettarla a molto difficile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Quale sarebbe il bug "protezione degli elite ?" Che hanno sbagliato il segno, invece di proteggere una xx% dei danni in realtà li aumenta di quella xx% https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4g6lnk/tested_confirmed_protection_from_elites_increases/ Interessante riepilogo di bug/glitch presenti: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4gc13r/glitches_updated/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Qualcuno sa se c'è in vendita da qualche un progetto zaino da assalitore verde fluo?? Gentaglia, io ve lo posto perchè può risultare utile a chiunque; sia per chi non l'ha ancora completata, sia per chi vuole qualche tattica diversa da quella che utilizza di solito!Mi riferisco all'Incursione "Falcon Lost - Missing in Action". Ho impiegato ore per editarlo al meglio e renderlo il più "leggero possibile", fate vobis ...Metto tutto sotto "SPOILER" per evitare problematiche, oltre che spam gratuito; è un video pubblicato sul mio canale YouTube, per cui sentitevi liberi di non aprirlo se non è di vostro gradimento questo post ! Bello il video, bravo, ho seguito i tuoi consigli e l'ho finita, però fatta tutta restando sopra sulla sinistra, senza andare mai sotto, ti ho messo un like. Modificato 25 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Zaino da assalitore me ne ha droppato 1 da 191 proprio oggi nell'incursione, ma tengo quello della sentinella da 214. Lexington potrei farla a occhi chiusi ormai... 15 minuti di media e si fa. Io ho fatto per la seconda volta l'incursione in matchmarking e si fa abbastanza tranquillamente a livello difficile, tutti nel sottopasso e con calma si riesce. I drop però non sono il massimo, sarebbe meglio avere i progetti... Oltre a quelli alla base c'è qualche altro venditore che li vende? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 (modificato) Zaino da assalitore me ne ha droppato 1 da 191 proprio oggi nell'incursione, ma tengo quello della sentinella da 214. Lexington potrei farla a occhi chiusi ormai... 15 minuti di media e si fa. Io ho fatto per la seconda volta l'incursione in matchmarking e si fa abbastanza tranquillamente a livello difficile, tutti nel sottopasso e con calma si riesce. I drop però non sono il massimo, sarebbe meglio avere i progetti... Oltre a quelli alla base c'è qualche altro venditore che li vende? Sono riuscito finalmente a terminare l'incursione, ho droppato 2 giubbotti autorevolezza del tattico che non mi servono a niente, che sfortuna. Modificato 25 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Aprile 2016 Condividi Inviato 25 Aprile 2016 Qualcuno sa se c'è in vendita da qualche un progetto zaino da assalitore verde fluo?? Bello il video, bravo, ho seguito i tuoi consigli e l'ho finita, però fatta tutta restando sopra sulla sinistra, senza andare mai sotto, ti ho messo un like. Intanto grazie per aver guardato il video è per il Like! Comunque si, anche quella è una tattica che ho utilizzato ed è ottima, ma c'è solo un motivo per la quale non l'ho menzionata e consigliata: è rischiosa, più di quelle che ho messo bel video; i cecchini risultano più fastidiosi e i mitragliatori pesanti diventano ostici da buttar giù qualcosa di c'è l'APC a dar fastidio. Poi chiaro, ad ognuno la tattica con cui si trova meglio ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno Modificato 26 Aprile 2016 da Necrontyr666 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Io sto AUG non lo trovo poi così una bomba, con 800 crediti sicuramente ci compri altro di meglio.Ha dei talenti che proprio non mi piacciono. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno E' quello che credevo anche io, ero nella tua stessa situazione, ti bastano 12 lexington a livello difficile o molto difficile, insomma quella da 30 crediti. E le fai tranquillo in 2 serate da 2 ore l'una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 sì,io l'AUG posso solo sognarmelo dato che ho 450 crediti e non si riescono a farmare in una settimana 800 -.- roba da passarci le giornate.Ps: e io faccio le quest giornaliere ogni giorno Ogni giorno: - 20 crediti dalle missioni giornaliere a "difficile" + 4 crediti per i due boss- 50 crediti dalla sfida giornaliera a "molto difficile" + 2 crediti per il boss- 10 credito dall'incarico giornaliero- diciamo che in Zona Nera si riesce a sconfiggere almeno 5 boss, per cui sono 10 crediti Totale: 96 crediti ogni giorno, arrotondiamo a 100. Per cui in 6 giorni arrivi a 600 crediti. Missione Lexington a "molto difficile" (fai matchmaking), diciamo 20 minuti per farla e ricompensa di 30 crediti, in 1h riesci ad ottenere 90 crediti Dedichi 1h al giorno a quest'ultime missioni e in 6 giorni ottieni 360 crediti. Totale: 960 crediti phoenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 La lexington ormai si fa' in 10 minuti.... Io c'ho preso la residenza in quel palazzo....... Mi sono comprato anche il cecchino che per il momento non mi sta' entusiasmando troppo. Per il raid a molto difficile c'è qualcuno intenzionato a provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 tutti corsi in mio aiuto grazie! Se non sbaglio mancano 2 giorni e 400 a meno di una nerdata potente e violenta la vedo ardua considerando che lavoro fino alle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) tutti corsi in mio aiuto grazie! Se non sbaglio mancano 2 giorni e 400 a meno di una nerdata potente e violenta la vedo ardua considerando che lavoro fino alle 18 sono nella tua stessa situazione, per dirti ieri, (come tutte le altre sere da quando è uscito sto maledetto gioco) ho giocato da mezzanotte alle 3..... giovedi, botta di culo per via di una congiunzione astrale mista a bontà divina, ho avuto qualche ora nel pomeriggio e ho nerdato un po, sta di fatto che come ti ho detto mi son fatto 5 lexington da 30 crediti nel pomeriggio e la sera un po di DZ a boss e altre lexington e alla 1 mi son preso il mitra.Se sei fortunato e gruppi come si deve la lexington si fa in 15 minuti con almeno un rambo in squadra o almeno senza nabbi. Basta farla a nastro. Io ho beccato 2 che probabilmente erano amici quindi dettavano i ritmi e stavano farmando e noi altri gli andavamo dietro a supporto, mai sciolto il gruppo e come finiva la missione i 2 la restartavano. Non erano dei rambo perche schiattavano anche ma come ti ho detto noi supportavamo egregiamente, quando abbiam capito come lavoravano, al secondo giro, si dividevano sempre e attaccavano da 2 lati quindi ognuno di noi ne seguiva uno e lo aiutava, il ritmo era missione da 15 minuti. Mi piacerebbe fare una nerdata cosi con qualcuno di voi. Potremmo organizzare stasera se volete. Cosi inizio a farmare crediti per le armature flou.Qualcuno interessato? Modificato 26 Aprile 2016 da swuopa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) La lexington ormai si fa' in 10 minuti.... Io c'ho preso la residenza in quel palazzo....... Mi sono comprato anche il cecchino che per il momento non mi sta' entusiasmando troppo. Per il raid a molto difficile c'è qualcuno intenzionato a provare? Lexington è la missione che ho fatto di più in assoluto, in 10 minuti non la finisci nemmeno se vuoi, neanche in 12 in squadra come avevo provato e postato il video, facci vedere un video, altrimenti non ci credo. Modificato 26 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 https://m.youtube.com/watch?v=nkMmjfkEoWs... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ieri record personale con amici...5 minuti 4 casse di approvigionamenti...70 fenix circa (cassa + boss)...bolt ci fa una pippa ... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 (modificato) https://m.youtube.com/watch?v=nkMmjfkEoWs... Si, quel video l'avevo già visto, visto che sono iscritto al suo canale, ma lui è un caso a parte, io voglio vedere i vostri video, visto che io non ce l'ho fatta in 10 minuti. Modificato 26 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ragazzi stasera dopo le dieci se qualcuno vuole provare l'incursione io e un mio amico ci siamo. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Dai Wrc stasera ce la facciamo in 2 entro i 10 minuti e poi postiamo il video... O al limite vado di videoediting... Ragazzi stasera dopo le dieci se qualcuno vuole provare l'incursione io e un mio amico ci siamo. Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando TapatalkSe nessuno vuole nerdare crediti fenice... Io ci sono volentieri ma...- mai fatta- sono un misero lvl 174 come gear- sono microfonato ma sul tardi parlo poco Fate vobis... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 chi mi spiega bene come funziona la ricalibrazione e quando conviene farla?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 io l'aug l'ho preso, sinceramente mi pare molto valido, mi ha sostituito il caro vecchio vector... ora vorrei trovare un fucile d'assalto a 204 per sostituire l'ak. è costato 800 crediti sì, ma sui 300 li avevo già poi nel week end hanno anche regalato 150 crediti Phoenix (spero li abbiate recuperati) sommati alle giornaliere, a qualche Lexington e un po' di zona nera ci si riesce.. vorrei provare l'incursione a molto difficile, ma mi incute un po' di paura... chissà quella nuova, se non ricordo male con equip minimo 220.... ma quando e come ci arrivo?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Io sto AUG non lo trovo poi così una bomba, con 800 crediti sicuramente ci compri altro di meglio.Ha dei talenti che proprio non mi piacciono. Avanti, cosa compri di meglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.