Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Che strano il post segna la una e mezza ma sono le due e mezza. Ce il fuso.

Grazie a wrc e tomahawk e alla macchina da guerra che non conosco per la bella serata drop. Ho riempito la cassa che fortunatamente avevo appena svuotato di roba gialla.

Si dice sempre vado a dormire presto, ma poi è dura staccare :D, comunque abbiamo fatto un bel giretto in ZN spazzolando tutto, giusto per salire un po' di grado, il tipo è proprio una macchina da guerra, ce l'ho in lista amici, ma non è italiano, liv.99 in ZN e oltre 200 di rank. girare con lui è una garanzia, infatti abbiamo fatto anche tranquillamente i rogue di grado 5. :D

He he grandi :ok:

Praticamente abbiamo monopolizzato un server infatti credo che ad un certo punto o siamo rimasti soli o ci evitavano tutti come la peste :)

 

a quanto pare le smg verranno nerfate in favore degli AR, prendetevi il progetto dell'acr 204 dal tizio in ZN3 prima che potete...

A che grado è possibile prenderlo?

Ieri sera fatta per la prima volta l'incursione e siamo riusciti a finirla ma con la mia fortuna come ricompense finali mi ha dato due fondine, non si è sprecato neanche a darmi due pezzi diversi .......

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Beato te!!! A me manca solo la fondina da sentinella :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo giusto sostituire l'ak da 182, questo acr è buono?

 

 

se vi serve uno in zn tenetemi in considerazione :D

 

 

infine avrei bisogno di un chiarimento: come funzionano esattamente gli equip della divisione che si droppano in zn? non mi è chiaro il perché si ottengano verdi, blu e gialli generici ma poi craftandoli al fai da te devi scegliere se utilizzarli per armi, tessuti o il resto... mi potete delucidare per favore?

 

L'equipaggiamento della divisione funziona proprio così, lo crafti e lo utilizzi come vuoi tu, creandoti armi, tessuti e tutto il resto che ti serve.

 

He he grandi :ok:

Praticamente abbiamo monopolizzato un server infatti credo che ad un certo punto o siamo rimasti soli o ci evitavano tutti come la peste :)

 

A che grado è possibile prenderlo?

Beato te!!! A me manca solo la fondina da sentinella :)

 

Infatti dopo un po' sono spariti tutti e non venivano nemmeno più a cercarci :mrgreen: .

 

L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili.

 

Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili.

 

Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" :asd: ...

 

EEEEEEEEHHHHH!?!?!?!? O_O

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili.

Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" :asd: ...

Ottima info Draven, ma come hai fatto a costatarlo?

L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti.

L'ACR mi piace ma a sto punto non penso di prenderlo

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Protezione danni Élite %?? non diminuisce, come dovrebbe, i danni subiti da quel tipo di nemici; al contrario, aumenta i danni subiti e rende più vulnerabili.

 

Good job Ubisoft, continuiamo a fare i falsi protettori dei "gamer puliti" :asd: ...

 

Arrivi in ritardo :D

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88552-tom-clancys-the-division/?p=2298542

Ottima info Draven, ma come hai fatto a costatarlo?

 

Ha fatto il test un utente su Reddit :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso un acr 182 da sempre :asd: ottima cadenza, zero rinculo... pecca un po' nel danno, però mi trovo meglio che con l'ak. Sono livello 72, il progetto per l'acr 204 lo prendo sicuramente :ok:

Il Progetto è sempre bene averlo, ormai con questi di ubisoft non sai mai cosa aspettarti!!! Se non lo tolgono, magari più in la lo prenderei anche, ma purtroppo sono appena lv 50. :)

 

Vi risulta che dal livello 50 in su, si sale più velocemente?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Progetto è sempre bene averlo, ormai con questi di ubisoft non sai mai cosa aspettarti!!! Se non lo tolgono, magari più in la lo prenderei anche, ma purtroppo sono appena lv 50. :)

 

Vi risulta che dal livello 50 in su, si sale più velocemente?

 

Assolutamente no, non si sale più velocemente... anzi! :asd:

 

Il progetto lo tolgono alle 2.00 tra venerdì e sabato, nulla toglie che potrebbero mettere qualcosa di meglio!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'equipaggiamento della divisione funziona proprio così, lo crafti e lo utilizzi come vuoi tu, creandoti armi, tessuti e tutto il resto che ti serve.

Infatti dopo un po' sono spariti tutti e non venivano nemmeno più a cercarci :mrgreen: .

L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti.

Mi sa che stasera dobbiamo fare una full immersion in zona nera!!!! Devo arrivare presto al 75 :)

Assolutamente no, non si sale più velocemente... anzi! :asd:

Il progetto lo tolgono alle 2.00 tra venerdì e sabato, nulla toglie che potrebbero mettere qualcosa di meglio!

Questa cosa è un po fastidiosa però speriamo mettano qualcosa di meglio a sto giro.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si dice sempre vado a dormire presto, ma poi è dura staccare :D, comunque abbiamo fatto un bel giretto in ZN spazzolando tutto, giusto per salire un po' di grado, il tipo è proprio una macchina da guerra, ce l'ho in lista amici, ma non è italiano, liv.99 in ZN e oltre 200 di rank. girare con lui è una garanzia, infatti abbiamo fatto anche tranquillamente i rogue di grado 5. :D

 

Io invece ho droppato 2 giubbotti e altri 2 li avevo già, quindi è proprio una questione di fortuna.

 

 

He he grandi :ok:

Praticamente abbiamo monopolizzato un server infatti credo che ad un certo punto o siamo rimasti soli o ci evitavano tutti come la peste :)

 

A che grado è possibile prenderlo?

Beato te!!! A me manca solo la fondina da sentinella :)

 

 

 

L'equipaggiamento della divisione funziona proprio così, lo crafti e lo utilizzi come vuoi tu, creandoti armi, tessuti e tutto il resto che ti serve.

 

 

Infatti dopo un po' sono spariti tutti e non venivano nemmeno più a cercarci :mrgreen: .

 

L'ACR è grado 75 in ZN, però le caratteristiche sono inferiori rispetto al''AK, non ho visto nessuno che lo usa, quindi non sò quanto convenga acquistarlo, meglio aspettare qualche arma migliore che uscirà sicuramente più avanti.

 

quando abbiamo incrociato quei 4 e ho visto il tizio fare inversione a U mi son scompisciato.

Non mi dispiacerebbe ripetere magari in orario piu umano quando si trovano molti più rogue in modo da riscuotere un po di taglie, si potrebbero fare dei bei scontri.

Incredibile poi come si sia fatto i Rifornimenti in sequenza, credo che abbiam mancato solo l'ultimo per mancanza di tempo. Mi han dato solo dei viola (non son riuscito a vedere se ci fossero anche crediti fenix o altro). e a voi?

 

dall'immagine sembra che ce ne siamo stati rintanati in metropolitana ad aspettare che scadesse taglia, ma in realtà abbiamo continuato a fare boss e pure ad estrarre. Eravamo li solo gli ultimi 30 secondi per il boss in metro...

 

http://screenshotscontent-t2002.xboxlive.com/0009000000aa686a-95a1bc58-4f12-479c-aabf-1c33a236b2d0/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=NVrfuU%2Bx%2FKzXC53ek7tPQyMOg7%2FKWQUf9qtaRwB1daE%3D&st=2016-04-27T09%3A35%3A35Z&se=2016-04-27T10%3A40%3A35Z&sp=r&__gda__=1461753635_f49ecdbacef944d1aaa9b01168e18b9a

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcosa contro gli exploit si muove, probabilmente da maggio la situazione tornerà a stabilizzarsi.

 

 

Con l'aggiornamento 1.1 ormai alle nostre spalle e l'1.2 in fase di avanzamento, cogliamo l'occasione per un breve aggiornamento sulla nostra continua battaglia nei confronti degli exploit. Al momento stiamo ottimizzando i nostri processi e procedure per meglio identificare ogni singolo exploit e poter intervenire rapidamente, in linea con gli standard del settore, con l'obbiettivo di difendere al meglio gli interessi dell'ampia community di The Division.

Forniremo ulteriori dettagli su questo argomento anche nei prossimi giorni.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

quando abbiamo incrociato quei 4 e ho visto il tizio fare inversione a U mi son scompisciato.

Non mi dispiacerebbe ripetere magari in orario piu umano quando si trovano molti più rogue in modo da riscuotere un po di taglie, si potrebbero fare dei bei scontri.

Incredibile poi come si sia fatto i Rifornimenti in sequenza, credo che abbiam mancato solo l'ultimo per mancanza di tempo. Mi han dato solo dei viola (non son riuscito a vedere se ci fossero anche crediti fenix o altro). e a voi?

 

dall'immagine sembra che ce ne siamo stati rintanati in metropolitana ad aspettare che scadesse taglia, ma in realtà abbiamo continuato a fare boss e pure ad estrarre. Eravamo li solo gli ultimi 30 secondi per il boss in metro...

Infatti!!! Quando abbiamo beccato i 4 tizi ho capito in attimo che voleva freddarli e subito ho messo la modalita "bastardo dentro"su ON :asd:

Purtroppo io come orari mai prima delle 22.30, a meno che non sono a casa, però stasera possiamo rifarla tranquillamente. :)

A me pare che lo abbiamo preso il terzo rifornimento consecutivo infatti mi ha droppato fluo, ovviamente guanti del nomade di cacca!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!!! Quando abbiamo beccato i 4 tizi ho capito in attimo che voleva freddarli e subito ho messo la modalita "bastardo dentro"su ON :asd:

Purtroppo io come orari mai prima delle 22.30, a meno che non sono a casa, però stasera possiamo rifarla tranquillamente. :)

A me pare che lo abbiamo preso il terzo rifornimento consecutivo infatti mi ha droppato fluo, ovviamente guanti del nomade di cacca!

 

se ti avanzano li prendo volentieri :asd: io li ho di cacca e basta! :lol:

 

io dai rifornimenti ho trovato solo roba viola, spero di non essermelo perso quello con il flou, tre casse me le ricordo la quarta siamo arrivati che scadeva se non sbaglio, quado abbiamo aggrato mezza zona nera 4....

 

anche io di solito prima delle 22.30/23.00 è raro che riesco a connettermi, e se lo faccio e per svuotare la cassa e sistemare il pg, e mi tocca farlo in streaming sul surface...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti avanzano li prendo volentieri :asd: io li ho di cacca e basta! :lol:

 

io dai rifornimenti ho trovato solo roba viola, spero di non essermelo perso quello con il flou, tre casse me le ricordo la quarta siamo arrivati che scadeva se non sbaglio, quado abbiamo aggrato mezza zona nera 4....

 

anche io di solito prima delle 22.30/23.00 è raro che riesco a connettermi, e se lo faccio e per svuotare la cassa e sistemare il pg, e mi tocca farlo in streaming sul surface...

Ma cavolo a saperlo te li scambiavo nella stanza li ho venduti, vabè se stasera becchiamo qualcosa te lo passo, fammi una lista della spesa :asd: :)

swuopa posso aggiungerti? sono indicativamente i miei orari.

Orso ieri ti ho invitato un po di volte ma non siamo riusciti a connetterci...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho visto Tomahawk, grazie, io sono entrato da te in un momento in cui non eri alla consolle. stasera se ci siete e c'è posto ci riproviamo!

Alla fine sono entrato con il matchmaking in un gruppo molto ben assortito con il quale ho tirato più di cento crediti in zn!

Modificato da orso1978
Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo a saperlo te li scambiavo nella stanza li ho venduti, vabè se stasera becchiamo qualcosa te lo passo, fammi una lista della spesa :asd: :)

 

Non preoccuparti, cmq sono full oro, se ricapita e ti avanza roba verde che hai già... Spazzolo volentieri. Devo ancora vederlo il mio primo verde in Zn. Infatti in ste serate pensavo di farmare missioni per comprare un po di progetti.

Tanto per non perdere tempo quando sono in gioco, dove trovo dove spiegano bene i vari set verdi in modo da decidere in anticipo cosa comprare senza sperperare crediti fenix...

Link al commento
Condividi su altri siti

Insane presa dal forum ufficiale? Qualcuno dei piani alti ha commentato?

 

Yes, é proprio un post dei piani alti. Se così vogliamo chiamarli. ;)

Quì dentro, attualmente, solo due persone conoscono molto bene la situazione tra me e The Division.

Cerco di tenervi il piu aggiornato possibile, comunque.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...