Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

è una foto! Siamo io yuriOrso in gita a New York sto inverno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

(che figata cmq... :Q_ _ ____ __ Ubisoft,non prendermi in giro o ti stronco...)

ma giocarci dev'essere come muoversi in un film. Assurdo :shock: :shock: :shock:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra fin troppo realistico per essere vero(contando che siamo ancora a inizio gen).

 

non vorrei portare sfiga ma qualche inghippo secondo me ci sarà :whew:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra fin troppo realstico per essere vero(contando che siamo ancora a inizio gen).

 

non vorrei portare sfiga ma qualche inghippo secondo me ci sarà :whew:

facciamolo arrivare sulle nostre console e poi tireremo le somme su bug,"inghippi" etc.

sono fiducioso che faranno un ottimo lavoro. il tempo che hanno a disposizione per definirlo nei minimi dettagli é tanto. :ok:

questo é il gioco che attendo più degli altri. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

è una foto! Siamo io yuriOrso in gita a New York sto inverno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

(che figata cmq... :Q_ _ ____ __ Ubisoft,non prendermi in giro o ti stronco...)

Buhahahah prevedo luuunghe passeggiate tra le strade desolate di New York con la Divisione Immaturi!

 

Comunque anche a me sembra "troppo bello per essere vero",sopratutto ricordando che Ubisoft tende a presentare all'E3 prodotti che risultano diversi da quello che viene distribuito,mah... Speriamo bene.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I lavori per l'atteso nuovo franchise Ubisoft procedono alacremente. Il team responsabile di Tom Clancy's The Division è Ubisoft Massive, tuttavia è notizia di queste ultime ore che allo sviluppo si è aggiunto circa il 40% degli sviluppatori di Ubisoft Reflections, team inglese noto per aver realizzato Driver: San Francisco. E' il managing director Pauline Jacquey a sostenerlo. Lo stesso gruppo ha aiutato Ubisoft Montreal per realizzare il sistema di guida di Watch Dogs.

 

Le dichiarazioni di Jacquey sono significative del livello di partecipazione: "Stiamo lavorando ai personaggi principali, i nemici, la componente online e molto altro", e "Abbiamo contribuito significativamente alla caratterizzazione artistica e tecnologica del prodotto". Come risposta ai timori su quanto possa gravare sul risultato una simile collaborazione, ha risposto che: "Non è assolutamente questo il caso, stiamo seguendo una politica di sviluppo globale adottata da Ubisoft da ormai otto anni".

 

L'unione fa la forza quindi. Speriamo solo che il risultato finale risulti coerente e non deluda le enormi aspettative.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,una mia talpa interna ha detto che questi sarà il primo vero gioco ad utilizzare un.motore veramente next gen. Poi magari il gioco potrà non essere quello mostrato in video ma gli effetti invece saranno esattamente quelli,se non di più. E non c'è da preoccuparsi riguardo ad ottimizzazioni su console. Vengano messe per iscritto queste parole.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,una mia talpa interna ha detto che questi sarà il primo vero gioco ad utilizzare un.motore veramente next gen. Poi magari il gioco potrà non essere quello mostrato in video ma gli effetti invece saranno esattamente quelli,se non di più. E non c'è da preoccuparsi riguardo ad ottimizzazioni su console. Vengano messe per iscritto queste parole.

non vedo l'ora di avere maggiori dettagli in futuro e che naturalmente mantenga il potenziale visto dai gameplay, con la speranza che non stravolgono l'intero gioco come avvenuto x graw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...