Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io mi sto' rassegnando al fatto che il gioco non vuole farmi migliorare l'equipaggiamento........

Cioe' e' impossibile quello che mi sta' succedendo......allora avro' craftato milioni di cose ieri e niente.....ho migliorato solo di pochissimo...e fino a qui' ok...non s'ha fortuna......poi in dark zone mi droppa un paio di guanti che vedendoli mi fanno alzare sia il dps arma che il vigore....ok tutto contento lo estraggo vado a metterlo e invece sono piu' bassi...cioe' perche'?????io non ho cambiato niente da quando l'ho provato in dark zone a quando l'ho messo nell'inventario.

 

ho tantissime ma tantissime ore di gioco e i miei numeri sono pessimi rispetto a quello che sento sul forum....ho dps 120k salute 82k e abilita' 12k......tutto alta gamma livello 31 e dove c'e' lo slot anche quello alta gamma con valore minimo di 130/140 parti.....cioe' piu' di cosi' non riesco a salire e perche'???.......le parti sono alte tipo 3000 armi 2700 vigore e solo 1050 elettroniche.....qualcuno mi dice dove sta' il mio problema???

 

per non parlare dei drop....penso di essere l'unico a non avere mai droppato un'arma alta gamma.

 

Uso vector e ak 74 mercato nero il primo con danno che arriva a 11.200 e l'altro sui 10.000....mi mancano alcune mod alle armi alta gamma ma non cvredo che il mio problema sia quello.....alzerei di poco diciamo il dps.

 

Guarda non sei il solo....

io ho un bel po di ore di gioco, credo sulla 30ina.... sono livello 26 normale e ieri notte, grazie ad uno beccato per caso che mi ha portato in giro con se (era livello 54) in DZ, sono passato da 15 a 28. però ho tutto l'equipaggiamento blu, tranne di viola la fondina, lo zaino e un arma pessima che ho anche venduto...

a fine marzo qui vedevo gente che al mio stesso livello o poco sopra era tutta viola e con qualche giallo...

 

Modificato da ginbo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda non sei il solo....

io ho un bel po di ore di gioco, credo sulla 30ina.... sono livello 26 normale e ieri notte, grazie ad uno beccato per caso che mi ha portato in giro con se (era livello 54) in DZ, sono passato da 15 a 28. però ho tutto l'equipaggiamento blu, tranne di viola la fondina, lo zaino e un arma pessima che ho anche venduto...

a fine marzo qui vedevo gente che al mio stesso livello o poco sopra era tutta viola e con qualche giallo...

 

ZN droppi solo viola o giallo dai boss...idem nelle casse che apri con la chiave...arriva prima al lv 30 del personaggio e dimenticati della ZN...poi vedrai che la storia cambia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZN droppi solo viola o giallo dai boss...idem nelle casse che apri con la chiave...arriva prima al lv 30 del personaggio e dimenticati della ZN...poi vedrai che la storia cambia ;)

 

ma sto tizio che ieri ho beccato era 24 personaggio e 54 zona nera... e aveva un equipaggiamento serio perchè ammazzava tutti i viola con un paio di colpi, abbiamo ucciso un bel po di boss (son passato da 15 a 26) solo che uscivano solo blu. qualche viola da un boss ma roba infima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda non sei il solo....

io ho un bel po di ore di gioco, credo sulla 30ina.... sono livello 26 normale e ieri notte, grazie ad uno beccato per caso che mi ha portato in giro con se (era livello 54) in DZ, sono passato da 15 a 28. però ho tutto l'equipaggiamento blu, tranne di viola la fondina, lo zaino e un arma pessima che ho anche venduto...

a fine marzo qui vedevo gente che al mio stesso livello o poco sopra era tutta viola e con qualche giallo...

 

Da quello che ho capito devi arrivare a lv 30 normale per trovare poi roba buona, finchè non sei lv 30 normale ti conviene aspettare o rischi di trovare se hai culo viola, ma di lv sotto al 30/31 quindi inutili

 

ma sto tizio che ieri ho beccato era 24 personaggio e 54 zona nera... e aveva un equipaggiamento serio perchè ammazzava tutti i viola con un paio di colpi, abbiamo ucciso un bel po di boss (son passato da 15 a 26) solo che uscivano solo blu. qualche viola da un boss ma roba infima...

A lv 50 zona nera puoi acquistare progetti e roba forte mi pare, probabilmente era per quello! Ma fai prima ad arrivare al 30 normale e poi vai di zona nera secondo me
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito devi arrivare a lv 30 normale per trovare poi roba buona, finchè non sei lv 30 normale ti conviene aspettare o rischi di trovare se hai culo viola, ma di lv sotto al 30/31 quindi inutili

A lv 50 zona nera puoi acquistare progetti e roba forte mi pare, probabilmente era per quello! Ma fai prima ad arrivare al 30 normale e poi vai di zona nera secondo me

proviamo.... oggi finisco le ultime due missioni che mi mancano e vediamo a quanto arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai più esperti.

 

i talenti che ci sono sulle armi....valgono per tutte le armi o ci sono talenti che "esistono" solo su una der. arma?

 

ho creato 19 volte l ak74....il talento "sangue freddo" non è MAI uscito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste armi 'alta gamma' non sono molto alta gamma in realtà, mi spiego meglio, alcune armi elitè sono addirittura migliori perfino senza mod, ho fatto un confronto tra il tenebrae e il M1 SOCOM , quest'ultimo vince a mani basse...come diavolo è possibile?! :crazy: poi come tutti gli altri non riesco a salire con le skill...

 

L'equipaggiamento divisione oro sono in DZ si trova?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda ai più esperti.

 

i talenti che ci sono sulle armi....valgono per tutte le armi o ci sono talenti che "esistono" solo su una der. arma?

 

ho creato 19 volte l ak74....il talento "sangue freddo" non è MAI uscito.

Credo che ogni talento possa uscire su ogni arma...calcola che a me sangue freddo mi e uscito sul vector dopo 10/15 volte

Queste armi 'alta gamma' non sono molto alta gamma in realtà, mi spiego meglio, alcune armi elitè sono addirittura migliori perfino senza mod, ho fatto un confronto tra il tenebrae e il M1 SOCOM , quest'ultimo vince a mani basse...come diavolo è possibile?! :crazy: poi come tutti gli altri non riesco a salire con le skill...

 

L'equipaggiamento divisione oro sono in DZ si trova?

Per i cecchini non conta il dps ma il danno arma + probabilita colpo critico + danni critici + danni colpo alla testa

Uno che gioca con me ha impostato tutto il pg per fare il cecchino...lui fa sui bot 700k danno con i cecchini a fuoco automatico...ma fa 1400k con quelli a colpo singolo...tutto grazie al mix spiegato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto' rassegnando al fatto che il gioco non vuole farmi migliorare l'equipaggiamento........

Cioe' e' impossibile quello che mi sta' succedendo......allora avro' craftato milioni di cose ieri e niente.....ho migliorato solo di pochissimo...e fino a qui' ok...non s'ha fortuna......poi in dark zone mi droppa un paio di guanti che vedendoli mi fanno alzare sia il dps arma che il vigore....ok tutto contento lo estraggo vado a metterlo e invece sono piu' bassi...cioe' perche'?????io non ho cambiato niente da quando l'ho provato in dark zone a quando l'ho messo nell'inventario.

 

ho tantissime ma tantissime ore di gioco e i miei numeri sono pessimi rispetto a quello che sento sul forum....ho dps 120k salute 82k e abilita' 12k......tutto alta gamma livello 31 e dove c'e' lo slot anche quello alta gamma con valore minimo di 130/140 parti.....cioe' piu' di cosi' non riesco a salire e perche'???.......le parti sono alte tipo 3000 armi 2700 vigore e solo 1050 elettroniche.....qualcuno mi dice dove sta' il mio problema???

 

per non parlare dei drop....penso di essere l'unico a non avere mai droppato un'arma alta gamma.

 

Uso vector e ak 74 mercato nero il primo con danno che arriva a 11.200 e l'altro sui 10.000....mi mancano alcune mod alle armi alta gamma ma non cvredo che il mio problema sia quello.....alzerei di poco diciamo il dps.

 

Stessa cosa io, casomai se vuoi un consiglio punta ad avere salute oltre i 100K, ieri in missione consolato russo a livello molto difficile in 4, gli altri tre cadevano spesso, io mai con oltre 100K di salute, prima avevo DPS oltre i 140K, adesso 126K, però la salute compensa il resto.

 

 

Guarda non sei il solo....

io ho un bel po di ore di gioco, credo sulla 30ina.... sono livello 26 normale e ieri notte, grazie ad uno beccato per caso che mi ha portato in giro con se (era livello 54) in DZ, sono passato da 15 a 28. però ho tutto l'equipaggiamento blu, tranne di viola la fondina, lo zaino e un arma pessima che ho anche venduto...

a fine marzo qui vedevo gente che al mio stesso livello o poco sopra era tutta viola e con qualche giallo...

 

 

Si ma calcola che noi abbiamo più di 250 ore di gioco, non 30, quindi la cosa è un pochino diversa.

 

A lv 50 zona nera puoi acquistare progetti e roba forte mi pare, probabilmente era per quello! Ma fai prima ad arrivare al 30 normale e poi vai di zona nera secondo me

 

Io sono oltre il liv. 50 nella zn, ho acquistato molti progetti armi, ma sinceramente roba forte non ne ho craftata.

 

domanda ai più esperti.

 

i talenti che ci sono sulle armi....valgono per tutte le armi o ci sono talenti che "esistono" solo su una der. arma?

 

ho creato 19 volte l ak74....il talento "sangue freddo" non è MAI uscito.

 

Io mi sono rassegnato nel tentar di fare uscire determinati talenti per certe armi, secondo me alcuni talenti su certe armi non usciranno mai.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ogni talento possa uscire su ogni arma...calcola che a me sangue freddo mi e uscito sul vector dopo 10/15 volte

 

 

dopo la tua risposta...ho fatto l arma altre 6 volte...per un totale di 25.

 

mai uscito.

 

finiti tutti gli strumenti... uff

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ogni talento possa uscire su ogni arma...calcola che a me sangue freddo mi e uscito sul vector dopo 10/15 volte

 

Per i cecchini non conta il dps ma il danno arma + probabilita colpo critico + danni critici + danni colpo alla testa

Uno che gioca con me ha impostato tutto il pg per fare il cecchino...lui fa sui bot 700k danno con i cecchini a fuoco automatico...ma fa 1400k con quelli a colpo singolo...tutto grazie al mix spiegato prima

Si ok bel mix che oltre alle mod che ho acquistato,ma che non posso costruire perche mi manca l' eq.divisione alta gamme, tutte le altre % derivano anche dall' equipaggiamento che a mio dire non ci sono progetti decenti dai venditori quindi questo livellare è al quanto alla **** di cane

 

Il crafting è una bestemmia continua :icon_mad:

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok bel mix che oltre alle mod che ho acquistato,ma che non posso costruire perche mi manca l' eq.divisione alta gamme, tutte le altre % derivano anche dall' equipaggiamento che a mio dire non ci sono progetti decenti dai venditori quindi questo livellare è al quanto alla **** di cane

Posso darti ragione...ma tra una mod viola con + 18% danni colpo alla testa e +4% probabilita colpo critico ed una mod alta gamma che ti da +22% danni testa e +6% probabilita, la differenza non e cosi enorme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso darti ragione...ma tra una mod viola con + 18% danni colpo alla testa e +4% probabilita colpo critico ed una mod alta gamma che ti da +22% danni testa e +6% probabilita, la differenza non e cosi enorme...

Sarò anche io che mi ritrovo con equipaggiamento di ****, ma in giro i loot non se ne vedono di quelli buoni, ad esempio ho ancora una corazza elite con 1190 mentre quella di alta gamma da 660 è nell inventario. Poi tengo una fondina che alta gamma ma ha soltanto un perk ma è di 681 di corazza, mentre le altre sono la metà (corazza sempre) ma mi alzano di poco tutte le abilità...quindi io non so dove andare a parare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo una cinquantina di ore sono abbastanza soddisfatto del mio equip, sto quasi a 100k di salute il DPS sta sugli 80k ma non mi interessa molto, ed ho solo 2 pezzi alta gamma.

Le abilità mi si ricaricano in un batter d'occhio grazie ai talenti che ho selezionato ed alla ricalibrazione di alcune cose.

Adesso alzerò il DPS sicuramente ma senza mai far scendere troppo la salute.

 

Qualcuno ha avuto problemi oggi?

Io facevo matchmaking per le missioni, mi ritrovavo con altri 3 ma non partivano.

Per esempio al Consolato Russo non si aprivano le porte d'ingresso.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò anche io che mi ritrovo con equipaggiamento di ****, ma in giro i loot non se ne vedono di quelli buoni, ad esempio ho ancora una corazza elite con 1190 mentre quella di alta gamma da 660 è nell inventario. Poi tengo una fondina che alta gamma ma ha soltanto un perk ma è di 681 di corazza, mentre le altre sono la metà (corazza sempre) ma mi alzano di poco tutte le abilità...quindi io non so dove andare a parare

La fondina io l ho droppata nelle giornaliere a molto difficile.

La corazza che tu hai, se ha bonus interessanti + slot mod, la ricalibri e metti livello corazza...ti salirebbe almeno a 1100

Cmq le alta gamma hanno in piu il talento che e molto importante...

Calcola che io, tra armi corazze mod ecc avro 2 max 3 pezzi droppati e tutto il resto craftato e ricalibrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno già trovato il modo di rubare in zona nera.

 

Ci sono agenti che puoi sparargli il mondo addosso ma non vanno giù.

 

Ci gioco dal Day One, quasi 13 giorni di gioco, ho tutto equipaggiamento giallo mod comprese, sia io che la squadra con cui gioco.

 

183.000 Dps con 3167 armi da fuoco - 75.000 salute con 2400 vigore (L'ho impostato per avere un bilanciamento decente tra danno e salute)

 

Arma principale uso il vector alta gamma, 12,2 K danno a colpo, il che significa che in poligono di tiro sono 29.000 al corpo e 49.000 alla testa quasi sempre in colpo critico con i talenti che ho.

 

Alla luce di questo qualcuno della Ubisoft deve venirmi a spiegare come sia possibile che in zona nera trovo agenti traditori che dopo aver attivato anche l'abilita speciale gialla ( + 50% danni e + 50% probabilità colpo critico a tutta la squadra) ed avergli scaricato un caricatore e mezzo, magari alle spalle, non gli tolgo nemmeno mezza tacca di energia ed il tizio ha anche il tempo di girarsi, spararmi 3 o 4 colpi di AUG mandarmi giù in un decimo di secondo, giustiziarmi e farmi anche l'applauso.

 

Il gioco è impostato sullo scegliere quale valore privilegiare ( Dps,salute o abilità), oppure renderlo equilibrato;

 

Se hai 250.000 salute e 4500 vigore non puoi, ripeto non puoi, girarti e mandare giù uno con 3 colpi che ha 75.000 salute, visto che in arma principale avrà si e no 50.000 Dps con un danno arma a dir poco ridicolo.

 

Di episodi del genere me ne sono capitati una miriade, anche in scontri 3 contro uno, questi tizi non vanno giù, la salute gli scende di pochissimo ed hanno una potenza di fuoco devastante, non hanno bisogno di cercarsi un riparo e ti vengono tranquillamente incontro a rusharti.

 

Che qualcuno venga a spiegarmi come funziona o rischio di fare un bel falò con questo gioco di ****.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno già trovato il modo di rubare in zona nera.

 

Ci sono agenti che puoi sparargli il mondo addosso ma non vanno giù.

 

Ci gioco dal Day One, quasi 13 giorni di gioco, ho tutto equipaggiamento giallo mod comprese, sia io che la squadra con cui gioco.

 

183.000 Dps con 3167 armi da fuoco - 75.000 salute con 2400 vigore (L'ho impostato per avere un bilanciamento decente tra danno e salute)

 

Arma principale uso il vector alta gamma, 12,2 K danno a colpo, il che significa che in poligono di tiro sono 29.000 al corpo e 49.000 alla testa quasi sempre in colpo critico con i talenti che ho.

 

Alla luce di questo qualcuno della Ubisoft deve venirmi a spiegare come sia possibile che in zona nera trovo agenti traditori che dopo aver attivato anche l'abilita speciale gialla ( + 50% danni e + 50% probabilità colpo critico a tutta la squadra) ed avergli scaricato un caricatore e mezzo, magari alle spalle, non gli tolgo nemmeno mezza tacca di energia ed il tizio ha anche il tempo di girarsi, spararmi 3 o 4 colpi di AUG mandarmi giù in un decimo di secondo, giustiziarmi e farmi anche l'applauso.

 

Il gioco è impostato sullo scegliere quale valore privilegiare ( Dps,salute o abilità), oppure renderlo equilibrato;

 

Se hai 250.000 salute e 4500 vigore non puoi, ripeto non puoi, girarti e mandare giù uno con 3 colpi che ha 75.000 salute, visto che in arma principale avrà si e no 50.000 Dps con un danno arma a dir poco ridicolo.

 

Di episodi del genere me ne sono capitati una miriade, anche in scontri 3 contro uno, questi tizi non vanno giù, la salute gli scende di pochissimo ed hanno una potenza di fuoco devastante, non hanno bisogno di cercarsi un riparo e ti vengono tranquillamente incontro a rusharti.

 

Che qualcuno venga a spiegarmi come funziona o rischio di fare un bel falò con questo gioco di ****.

Sembra quasi che tu ci abbia incontrato :)

Cmq anche a noi capitano cose del genere ogni tanto...per me si tratta di leggero lag...

Per tua info nella nostra squadra co sono due che hanno 250k dps 100k salute e 10k...se uno di loro ti spara con l impulso attivo vai giu in pochi secondi con 75k vita

In piu se hai poca corazza non serve a nulla avere 75k di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hanno già trovato il modo di rubare in zona nera.

 

Ci sono agenti che puoi sparargli il mondo addosso ma non vanno giù.

 

Ci gioco dal Day One, quasi 13 giorni di gioco, ho tutto equipaggiamento giallo mod comprese, sia io che la squadra con cui gioco.

 

183.000 Dps con 3167 armi da fuoco - 75.000 salute con 2400 vigore (L'ho impostato per avere un bilanciamento decente tra danno e salute)

 

Arma principale uso il vector alta gamma, 12,2 K danno a colpo, il che significa che in poligono di tiro sono 29.000 al corpo e 49.000 alla testa quasi sempre in colpo critico con i talenti che ho.

 

Alla luce di questo qualcuno della Ubisoft deve venirmi a spiegare come sia possibile che in zona nera trovo agenti traditori che dopo aver attivato anche l'abilita speciale gialla ( + 50% danni e + 50% probabilità colpo critico a tutta la squadra) ed avergli scaricato un caricatore e mezzo, magari alle spalle, non gli tolgo nemmeno mezza tacca di energia ed il tizio ha anche il tempo di girarsi, spararmi 3 o 4 colpi di AUG mandarmi giù in un decimo di secondo, giustiziarmi e farmi anche l'applauso.

 

Il gioco è impostato sullo scegliere quale valore privilegiare ( Dps,salute o abilità), oppure renderlo equilibrato;

 

Se hai 250.000 salute e 4500 vigore non puoi, ripeto non puoi, girarti e mandare giù uno con 3 colpi che ha 75.000 salute, visto che in arma principale avrà si e no 50.000 Dps con un danno arma a dir poco ridicolo.

 

Di episodi del genere me ne sono capitati una miriade, anche in scontri 3 contro uno, questi tizi non vanno giù, la salute gli scende di pochissimo ed hanno una potenza di fuoco devastante, non hanno bisogno di cercarsi un riparo e ti vengono tranquillamente incontro a rusharti.

 

Che qualcuno venga a spiegarmi come funziona o rischio di fare un bel falò con questo gioco di ****.

 

Guarda che è da un bel po' che lo dico che c'è gente immortale in zn e non puoi farci niente, unica cosa che posso dirti, io ho sempre puntato tanto al DPS come te, adesso ho cambiato tante cose, ho portato la salute a 105K e il DPS a 126, adesso in zn stò più tranquillo contro certa gente, logico che non li tiro giù, ma nemmeno loro lo fanno, già provato, almeno se mi capitano, come è già successo ho il tempo di scappare e rimango in piedi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

@se7en84..devo dirtelo:

 

guarda che nn siamo su FB.

qua nn serve farsi belli o farsi fighi per essere apprezzati.

 

da quando sei entrato nel 3d (e nel forum credo...dato che nn ricordo di averti mai letto) nn fai altro che "condire" i tuoi post,spesso utili, con riferimenti a te e alla tua fighissima immortale supemegaminkiapower crew...

 

nn serve più sottolinearlo.

 

lo abbiamo capito.

 

se il 'condimento' è necessario ai fini della discussione ben venga.

se t va di commentare per dare una mano...ben venga.

 

ma ti prego..stop all "autocelebrazione".

 

senza rancore ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

@se7en84..devo dirtelo:

 

guarda che nn siamo su FB.

qua nn serve farsi belli o farsi fighi per essere apprezzati.

 

da quando sei entrato nel 3d (e nel forum credo...dato che nn ricordo di averti mai letto) nn fai altro che "condire" i tuoi post,spesso utili, con riferimenti a te e alla tua fighissima immortale supemegaminkiapower crew...

 

nn serve più sottolinearlo.

 

lo abbiamo capito.

 

se il 'condimento' è necessario ai fini della discussione ben venga.

se t va di commentare per dare una mano...ben venga.

 

ma ti prego..stop all "autocelebrazione".

 

senza rancore ;)

Nessun problema...non sono tipo che si offende ;)

 

Cmq, come dici tu, o sono io che mi ripeto o c e gente che non sa leggere visto che ho dovuto rispondere alle stesse "lamentele" a diversa gente...

 

Infatti nella mia ultima risposta non era wrc o altri il mittente, ma uno "nuovo" che probabilmente non aveva voglia/tempo di leggersi commenti precedenti...per te risulta ripetitivo per lui forse utile...

 

Cmq nessun vanto...non sono quel genere di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti ho voluto sottolineare che tu "condisci" le tue risposte.... nel senso che dai risposte o cmq ottimi contributi ;)

 

era solo per dirti la mia..anche perché proprio perché ora lo hai specificato che immagino tu sappia quanto "uno che si vanta" (su un forum poi) possa diventare odioso/poco credibile ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...