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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Con tre pezzi assilotore hai il 50% in più sui critici, l'ho scritto... Con 4 della sentinella hai un +45% al massimo, per questo non ha senso che faccia 40k in meno

 

I perk bonus critici li ho su entrambi, non è quello.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
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Io son ancora fermo a 3 pezzi del nomade, uno zaino droppato e guanti e ginocchiere comprate dal venditore in zn6 se non erro. Tutti lvl 191. Ho appena fatto il 50 in Zn quindi potrei equipaggiate di meglio ma non ho i fondi per fare acquisti e di drop nemmeno l'ombra. Ieri sera con Wrc e uno matchato siamo arrivati alla 15 ondata del raid anche abbastanza in scioltezza superconcentrati visto il gap (senza contare che facevo di tutto per rallentarli ma erano 2 macchine da guerra) poi son bastati 30secondi che eravam senza bonus forse e si é schiattati.

In base operativa il vendor vende roba del nomade? Giusto per sfruttare il talento buono che ha quel set?

 

Purtroppo la colpa è di quel..... :asd: che ci ha abbandonato a metà incursione, quando trovi gente così in matchmaking è già persa in partenza,in 3 abbiamo fatto anche troppo, la 15° ondata è la più complicata da gestire, l'altro ha preso gli esplosivi ed è partito da solo, non aveva nemmeno overdose come mod, quindi logico che l'hanno tirato giù e io non ce l'ho fatta a recuperare l'esplosivo, peccato, fossimo stati in 4 l'avremmo finita tranquillamente senza problemi

 

Trovi in vendita tutti i pezzi del Nomade che ti mancano per chiudere il talento, però ti dico già che non è gran che, il più basso di tutti, serve prevalentemente se giochi da solo in ZN, allora il 4° talento ti salva spesso il culo da morte certa.

Modificato da WRC
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Con tre pezzi assilotore hai il 50% in più sui critici, l'ho scritto... Con 4 della sentinella hai un +45% al massimo, per questo non ha senso che faccia 40k in meno

 

I perk bonus critici li ho su entrambi, non è quello.

Allora è un qualche bug ..... uno dei tanti. Anche perchè non vedo il motivo di tutta sta differenza. Il bonus colpo alla testa dovrebbe essere sempre quello, così come la probabilità di colpo critico.

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Giorno a tutti!!

 

Finalmente ieri sera grazie al drop di un compagno nel l'incursione ho finito il set tattico!!!!!

Credo che quel set abbia i bonus migliori.

+4.000 abilità

E raddoppio quasi perenne dei punti (60k danno i miei compagni li fanno ad ogni colpo)

permettono di utilizzare le abilità come impulso o stazioni di supporto a nastro.

 

Ora grande dilemma, i due pezzi restanti sentinella o assaltatore?

Stavo anche pensando che, con un pò di fortuna, potrei portarmeli dietro entrambi; sfruttare l'assaltatore in pvp e la sentinella in pve.

 

Chi ha il tattico come si sta muovendo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://s32.postimg.org/u9qwoi8cl/SIGNS.jpg

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Purtroppo la colpa è di quel..... :asd: che ci ha abbandonato a metà incursione, quando trovi gente così in matchmaking è già persa in partenza,in 3 abbiamo fatto anche troppo, la 15° ondata è la più complicata da gestire, l'altro ha preso gli esplosivi ed è partito da solo, non aveva nemmeno overdose come mod, quindi logico che l'hanno tirato giù e io non ce l'ho fatta a recuperare l'esplosivo, peccato, fossimo stati in 4 l'avremmo finita tranquillamente senza problemi

 

Trovi in vendita tutti i pezzi del Nomade che ti mancano per chiudere il talento, però ti dico già che non è gran che, il più basso di tutti, serve prevalentemente se giochi da solo in ZN, allora il 4° talento ti salva spesso il culo da morte certa.

Peccato davvero perché avevamo trovato un buon feeling, non so se hai notato ma eravamo perennemente in overdose.

Peccato abbia fatto quella pirlata all'ultimo... Lo avevo anche avvisato che non avevo la super carica...

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Purtroppo la colpa è di quel..... :asd: che ci ha abbandonato a metà incursione, quando trovi gente così in matchmaking è già persa in partenza,in 3 abbiamo fatto anche troppo, la 15° ondata è la più complicata da gestire, l'altro ha preso gli esplosivi ed è partito da solo, non aveva nemmeno overdose come mod, quindi logico che l'hanno tirato giù e io non ce l'ho fatta a recuperare l'esplosivo, peccato, fossimo stati in 4 l'avremmo finita tranquillamente senza problemi

 

Trovi in vendita tutti i pezzi del Nomade che ti mancano per chiudere il talento, però ti dico già che non è gran che, il più basso di tutti, serve

prevalentemente se giochi da solo in ZN, allora il 4° talento ti salva spesso il culo da morte certa.

Peccato davvero perché avevamo trovato un buon feeling, non so se hai notato ma eravamo perennemente in overdose.

Peccato abbia fatto quella pirlata all'ultimo... Lo avevo anche avvisato che non avevo la super carica...

 

Stasera ci sono anch'io dopo le 22,30, organizziamoci che la rifacciamo magari anche un paio di volte. Se ci settiamo per bene le abilità in 40-45 minuti la tiriamo giù. :)

 

Comunque di tutti i set fluo il nomade è quello che fa piu schifo, io faccio 3 sentinella+2assaltatore, l'ultimo pezzo mi manca. Credo che 3(sentinella)+3(assaltatore o tattico) oppure 2(sentinella)+2(assaltatore)+2(tattico), siano le migliori combinazioni.

Allora è un qualche bug ..... uno dei tanti. Anche perchè non vedo il motivo di tutta sta differenza. Il bonus colpo alla testa dovrebbe essere sempre quello, così come la probabilità di colpo critico.

Un paio di giorni fa mi è capitato un'altro bug: dall'inventario, vado sulla pistoletta, dopodiche mi sposto sull'ak-74 e magicamente i DPS passano da 201k a 246K e rimangono cosi fin quando non riseleziono la pistoletta, infatti anche la secondaria il SOCOM passa da 156K a 198K...mah?!

 

Tant'è che spesso ho paura di guardare le statistiche proprio per colpa di tutti sti bug, a volte è meglio non saperle certe cose sennò mi faccio condizionare. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Stasera ci sono anch'io dopo le 22,30, organizziamoci che la rifacciamo magari anche un paio di volte. Se ci settiamo per bene le abilità in 40-45 minuti la tiriamo giù. :)

 

Comunque di tutti i set fluo il nomade è quello che fa piu schifo,

Volentieri. Per quell'ora dovrei essere online anche se con il Surface in mirroring, e non so perché ma cosi non va la chat, deve essere per via del wifi proverò con cavo ma mi tocchera stare con il sedere perterra.

Secondo me la dotazione migliore per il raid sono i 3 talenti medici cosi siamo sempre in overdose e per il quarto quello chiamato se non erro IN MOVIMENTO, che da bonus al danno subito quando uccidi un nemico fuori dalla copertura, quindi in raid sempre. Poi 3 scudi e una super o 2 e 2 e in fine come abilita una base medica, una munizioni, un impulso con bonus danno e 3 cure, se usiamo le cure da Dio si può anche scegliere 2 impulsi ma anche li bisogna evitare di spararli insieme in modo da avere sempre un bonus danni fatti.

Per quel che riguarda i set, so che é il peggiore ma tra full giallo e quello come detto fino a migliori drop meglio quello. Io poi come detto dei 50lvl zn ne ho fatti credo 45 in solo... Solo ora sto gruppando con voi anche li.

A Stasera. Serve il quarto...

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Con tre pezzi assilotore hai il 50% in più sui critici, l'ho scritto... Con 4 della sentinella hai un +45% al massimo, per questo non ha senso che faccia 40k in meno

 

I perk bonus critici li ho su entrambi, non è quello.

A parte che con la sentinella è il pg che colpisci che subisce piu' danno e li subisce da tutti quelli che gli sparano...

Esempio semplice:

Aug da

11k di danno

+100% di critici

+100% di colpo alla testa

 

Quando spari un headshot critico al nemico fai 44k di danno 11k + il 100% di colpo alla testa (quindi 11k) = 22k + il 100% di critico (quindi 22k)

Con la seconda perk dell'assalitore fai 50% in piu' di critico su 22k = 55k

Con il triplo marchio della sentinella fai il 45% di danno in piu' su 44k = 68k

 

Credo...

Magari i calcoli non sono proprio esatti ma il concetto dovrebbe...

Modificato da II DR4CO II
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Peccato davvero perché avevamo trovato un buon feeling, non so se hai notato ma eravamo perennemente in overdose.

Peccato abbia fatto quella pirlata all'ultimo... Lo avevo anche avvisato che non avevo la super carica...

 

Ci rifacciamo stasera, vedrai.

 

 

Stasera ci sono anch'io dopo le 22,30, organizziamoci che la rifacciamo magari anche un paio di volte. Se ci settiamo per bene le abilità in 40-45 minuti la tiriamo giù. :)

 

Comunque di tutti i set fluo il nomade è quello che fa piu schifo, io faccio 3 sentinella+2assaltatore, l'ultimo pezzo mi manca. Credo che 3(sentinella)+3(assaltatore o tattico) oppure 2(sentinella)+2(assaltatore)+2(tattico), siano le migliori combinazioni.

Un paio di giorni fa mi è capitato un'altro bug: dall'inventario, vado sulla pistoletta, dopodiche mi sposto sull'ak-74 e magicamente i DPS passano da 201k a 246K e rimangono cosi fin quando non riseleziono la pistoletta, infatti anche la secondaria il SOCOM passa da 156K a 198K...mah?!

 

Tant'è che spesso ho paura di guardare le statistiche proprio per colpa di tutti sti bug, a volte è meglio non saperle certe cose sennò mi faccio condizionare. :)

 

L'altro giorno l'ho fatta sei volte tranquillamente in massimo 45 minuti l'una, una volta meno di 40. Ce la facciamo. :ok:

 

Io attualmente uso 3 Sentinella e 3 Assalitore, secondo me è il miglior compromesso.

 

Volentieri. Per quell'ora dovrei essere online anche se con il Surface in mirroring, e non so perché ma cosi non va la chat, deve essere per via del wifi proverò con cavo ma mi tocchera stare con il sedere perterra.

Secondo me la dotazione migliore per il raid sono i 3 talenti medici cosi siamo sempre in overdose e per il quarto quello chiamato se non erro IN MOVIMENTO, che da bonus al danno subito quando uccidi un nemico fuori dalla copertura, quindi in raid sempre. Poi 3 scudi e una super o 2 e 2 e in fine come abilita una base medica, una munizioni, un impulso con bonus danno e 3 cure, se usiamo le cure da Dio si può anche scegliere 2 impulsi ma anche li bisogna evitare di spararli insieme in modo da avere sempre un bonus danni fatti.

Per quel che riguarda i set, so che é il peggiore ma tra full giallo e quello come detto fino a migliori drop meglio quello. Io poi come detto dei 50lvl zn ne ho fatti credo 45 in solo... Solo ora sto gruppando con voi anche li.

A Stasera. Serve il quarto...

 

Il quarto serve sempre. :D

Modificato da WRC
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3 ore di manutenzione stamattina dalle 9 alle 12 per:

 

 

Aggiornata la lista delle Missioni Giornaliere per evitare ogni possibile errore. Da notare che la lista è stata solo aggiornata sul server e potrebbe non apparire aggiornata nei file del client.

 

Dovrebbero far si, però, che le giornaliere non saltassero fuori un giorno sì ed uno no.

 

Elliptic é il mio compagno fisso, insieme a Fabri e Paul :P E come ti ho già detto, piuttosto punta a dei gialli per sistemarti Vigore e DPS.

I danni alla testa non ti servono con i due pezzi della sentinella, mentre il bonus ai danni delle corazze dell'assalitore.. Servono solo in PvE.

 

Ovviamente nessuno ti vieta di indossare due pezzi del Nomade che in quanto a corazza e vigore son davvero una bomba, così da alzarti il livello del gear set. :)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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3 ore di manutenzione stamattina dalle 9 alle 12 per:

 

 

Dovrebbero far si, però, che le giornaliere non saltassero fuori un giorno sì ed uno no.

 

Elliptic é il mio compagno fisso, insieme a Fabri e Paul :P E come ti ho già detto, piuttosto punta a dei gialli per sistemarti Vigore e DPS.

I danni alla testa non ti servono con i due pezzi della sentinella, mentre il bonus ai danni delle corazze dell'assalitore.. Servono solo in PvE.

 

Ovviamente nessuno ti vieta di indossare due pezzi del Nomade che in quanto a corazza e vigore son davvero una bomba, così da alzarti il livello del gear set. :)

Ciao Insane,

Se dici a me full giallo ho già 100k in vigore e 90k e qualcosa in armi, corazza al 63% e spicci.

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Elliptic é il mio compagno fisso, insieme a Fabri e Paul :P E come ti ho già detto, piuttosto punta a dei gialli per sistemarti Vigore e DPS.

I danni alla testa non ti servono con i due pezzi della sentinella, mentre il bonus ai danni delle corazze dell'assalitore.. Servono solo in PvE.

 

Ovviamente nessuno ti vieta di indossare due pezzi del Nomade che in quanto a corazza e vigore son davvero una bomba, così da alzarti il livello del gear set. :)

Sicuramente qualsiasi cosa monto punterò sul vigore, per questo per alzare i danni pensavo di usare i bonus dei set.

 

Effettivamente il Nomade non l'avevo proprio considerato, devo buttarci un occhio per vedere come sono.

http://s32.postimg.org/u9qwoi8cl/SIGNS.jpg

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Sicuramente qualsiasi cosa monto punterò sul vigore, per questo per alzare i danni pensavo di usare i bonus dei set.

 

Effettivamente il Nomade non l'avevo proprio considerato, devo buttarci un occhio per vedere come sono.

 

Lo so, lo so.

Il discorso però é che tra la sentinella mia, il tuo delle abilità e due assalitori.. Ti conviene puntare a questo punto sulla sentinella.

Però, attenzione, perché devi davvero puntare su Vigore e Armi da Fuoco. Assolutamente.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Con tre pezzi assilotore hai il 50% in più sui critici, l'ho scritto... Con 4 della sentinella hai un +45% al massimo, per questo non ha senso che faccia 40k in meno

 

Dipende dal valore di armi da fuoco, oltre al fatto che potrebbe attivarti un talento nell'arma.

Ad esempio nel mio caso aumenta il valore di "armi da fuoco" andando ad attivare un talento dell' AUG

 

 

Queste le mie attuali configurazioni:

 

- corazza 65,00% : http://xboxclips.com/AndreaTek/screenshots/84486463-1296-4167-b815-732de0164074

 

- corazza 61,29% : http://xboxclips.com/AndreaTek/screenshots/90dd3f6f-a0e9-484c-b071-13a8461d2c3c

 

 

Questa invece quando avevo tre parti di assalitore:

 

http://xboxclips.com/AndreaTek/screenshots/d9291f77-ea39-4997-ae93-ac03604c7f88

 

:)

 

 

 

 

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4htt6h/04052016_state_of_the_game/

 

04/05/2016 State of the Game

 

  • 1.2 is in testing phase and is intended to be rock solid.
  • No exact date on 1.2 - "soon"
  • "A lot" of bug fixes dropping in 1.2, including Reckless chest & One is None.
  • LOOT: Conceed they have taken the focus away from crafting, but didn't do enough to make the loot drops good enough/easy enough to obtain. Currently improving quality of HE drops.
  • 1.2: "Be generous" with loot, in terms of source, quality and quantity of loot. They want the loot to be the "main source of upgrade"
  • 1.2: New DZ bracket, 200ivl+ - provides opportunity to face tougher npcs in DZ, with better rewards. "Much more really good loot" "The best quality of loot possible" "240 gear sets drops, 204 items drop." "Reduced mod drop rates, changed the weights of other drops, increase chance for weapon drops."
  • 1.2: All activities receive increased rewards: quality and quantity.
  • 1.2: Incursions will drop more loot in 1.2 (suggestive)
  • 1.2: All DZ brackets receive increased loot quantity and quality, in order to allow players progression through DZ to the 200+ bracket through DZ loot.
  • 1.2: No green or blue division tech in 200+ ONLY YELLOW DIV TECH
  • 1.2: Only level 32-34 enemies in dz 200+
  • 1.2: Hinted at improving supply drops "you will fight for the supply drops believe me."
  • 1.2: "The removal of bullet king and "love for PvE" will return in 1.2"
  • 1.2: No nerfs in all the "balancing" only buffs.
  • 1.2: "Buff weaker stuff, not nerfing strong stuff" - "NO DRASTIC NERFS"
  • 1.2: Balanced should only affect the very first shot, nothing else.
Modificato da Tekwar
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Ieri ho provato ad unirmi a voi quando ho visto che avevate un posto libero. purtroppo non mi faceva entrare mi ricaricava il gioco ogni volta che mi avvicinavo alla scala per scendere.

ma l'avete fatta a molto difficile?

io non l'ho completata a difficile credo dipenda da quello.

Thelivecommunity Admin
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04/05/2016 State of the Game

 

  • 1.2 is in testing phase and is intended to be rock solid.
  • No exact date on 1.2 - "soon"
  • "A lot" of bug fixes dropping in 1.2, including Reckless chest & One is None.
  • LOOT: Conceed they have taken the focus away from crafting, but didn't do enough to make the loot drops good enough/easy enough to obtain. Currently improving quality of HE drops.
  • 1.2: "Be generous" with loot, in terms of source, quality and quantity of loot. They want the loot to be the "main source of upgrade"
  • 1.2: New DZ bracket, 200ivl+ - provides opportunity to face tougher npcs in DZ, with better rewards. "Much more really good loot" "The best quality of loot possible" "240 gear sets drops, 204 items drop." "Reduced mod drop rates, changed the weights of other drops, increase chance for weapon drops."
  • 1.2: All activities receive increased rewards: quality and quantity.
  • 1.2: Incursions will drop more loot in 1.2 (suggestive)
  • 1.2: All DZ brackets receive increased loot quantity and quality, in order to allow players progression through DZ to the 200+ bracket through DZ loot.
  • 1.2: No green or blue division tech in 200+ ONLY YELLOW DIV TECH
  • 1.2: Only level 32-34 enemies in dz 200+
  • 1.2: Hinted at improving supply drops "you will fight for the supply drops believe me."
  • 1.2: "The removal of bullet king and "love for PvE" will return in 1.2"
  • 1.2: No nerfs in all the "balancing" only buffs.
  • 1.2: "Buff weaker stuff, not nerfing strong stuff" - "NO DRASTIC NERFS"
  • 1.2: Balanced should only affect the very first shot, nothing else.

 

 

Chi traduce? C'è qualcosa che non mi è del tutto chiara, soprattutto gli ultimi punti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Chi traduce? C'è qualcosa che non mi è del tutto chiara, soprattutto gli ultimi punti.

 

Le cose che sono riuscito a capire:

 

1. in DZ ci saranno le stanze con score 200+ che avranno :

- tutti nemici di livello 32 e 34

- le casse della divisione daranno solamente materiali alta gamma

- drop migliori, sarà possibile ottenere set da 240 e alta gamma da 204

 

2. incremento delle ricompense in tutte le attività

 

Le ultime vocie parlano del bilanciamento delle armi ma non ho ben capito.

 

La discussione sul forum Ubisoft è qui:

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1444117-SOTG-quot-NEW-200-DZ-and-better-and-MORE-loot!-quot

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Dipende dal valore di armi da fuoco, oltre al fatto che potrebbe attivarti un talento nell'arma.

Ad esempio nel mio caso aumenta il valore di "armi da fuoco" andando ad attivare un talento dell' AUG

 

 

Queste le mie attuali configurazioni:

 

- corazza 65,00% : http://xboxclips.com/AndreaTek/screenshots/84486463-1296-4167-b815-732de0164074

 

- corazza 61,29% : http://xboxclips.com/AndreaTek/screenshots/90dd3f6f-a0e9-484c-b071-13a8461d2c3c

 

 

La prima è ottima come corazza, io invece se uso 3+3 talenti, che sarebbe la migliore, la corazza mi scende al 50% e non ho più possibilità di ricalibrare o aumentare niente.

 

Attualmente sono così, però non mi soddisfa, perchè non è esattamente come vorrei, spero di droppare al più presto il 4° della Sentinella per vedere se miglioro qualcosa.

 

http://i.imgur.com/8WZ8mVe.jpg

Modificato da WRC
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Intanto a me il BUG DPS ancora appare, talvolta ho 180k e talvolta 140k dipende che metto come arma secondaria. Inoltre se cambio arma secondaria mi da sempre 180k in primaria, solo che dopo un po' quando ricontrollo mi va a 148k...

 

E meno male che era sistemato.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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2016/04/05 Stato del gioco

- 1.2: E' in fase di test ed è destinata ad essere solida come una roccia.
- 1.2:
Nessuna data esatta sul rilascio della patch ma arriverà "presto".
- 1.2:
Ci saranno "un sacco" di correzioni ed i bug spariranno nella 1.2, tra cui il Reckless chest e l'One is None.

- 1.2: Il sistema di rilascio del Loot ha preso la maggiore attenzione durante la lavorazione, ma ancora non è stato fatto abbastanza per rendere il drop del loot buono ed abbastanza facile da ottenere. Attualmente il miglioramento della qualità di HE scende.
- 1.2: La patch "sarà generosa" per il loot, sia in termini di provenienza, di qualità e di quantità. Il Loot sarà la "fonte principale dell'aggiornamento".

- 1.2: La nuova stanza nella DZ da lv200+, offrirà la possibilità di affrontare NPC più duri, con le ricompense migliori. "Loot molto buono ","Loot della migliore qualità possibile","240 gear set drop e 204 item drop."

- 1.2: "Ridotto il drop delle mod armi, cambiati i pesi di alcuni drop, aumentata la possibilità di droppare armi."

- 1.2: Tutte le attività ricevono un aumento dei premi in qualità e quantità.
-
1.2: Le incursioni rilascieranno più bottino dalla patch 1.2 (suggestiva).
-
1.2: Tutte le stanze in DZ ricevono il bottino in maggiore quantità e qualità, al fine di permettere ai giocatori di poter progredire verso la stanza +200.
-
1.2: Nelle stanze +200 si avrà equip della divisione SOLO GIALLO.
-
1.2: Nelle stanze +200 i nemici saranno di livello 32-34.
-
1.2: E impegnata a migliorare il drop dell'approvvigionamento in DZ "si lottera per averlo, credeteci."

- 1.2: "La rimozione del proiettile re" e l'amore per il PvE "tornerà nella 1.2" (boh?)
- 1.2: Non nerfs in tutte le "bilanciamento" solo gli appassionati. (boh?)
-
1.2: "Buff per roba più debole, non nerfing per roba forte" - "NO nerfs DRASTICAMENTE" (boh?)
- 1.2: Equilibrata dovrebbe interessare solo il primo colpo, nient'altro. (boh?)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Per me non è un bug

 

Come non è un bug, appena lo metto ho un dps scritto di 180k e dopo 10 minuti ho 140k... come fa a non essere un errore?

Basta che tolgo e rimetto la secondaria, rivado sopra la primaria e ho 180 per un altro po' di tempo...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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