Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

2016/04/05 Stato del gioco

- 1.2: E' in fase di test ed è destinata ad essere solida come una roccia.
- 1.2:
Nessuna data esatta sul rilascio della patch ma arriverà "presto".
- 1.2:
Ci saranno "un sacco" di correzioni ed i bug spariranno nella 1.2, tra cui il Reckless chest e l'One is None.

- 1.2: Il sistema di rilascio del Loot ha preso la maggiore attenzione durante la lavorazione, ma ancora non è stato fatto abbastanza per rendere il drop del loot buono ed abbastanza facile da ottenere. Attualmente il miglioramento della qualità di HE scende.
- 1.2: La patch "sarà generosa" per il loot, sia in termini di provenienza, di qualità e di quantità. Il Loot sarà la "fonte principale dell'aggiornamento".

- 1.2: La nuova stanza nella DZ da lv200+, offrirà la possibilità di affrontare NPC più duri, con le ricompense migliori. "Loot molto buono ","Loot della migliore qualità possibile","240 gear set drop e 204 item drop."

- 1.2: "Ridotto il drop delle mod armi, cambiati i pesi di alcuni drop, aumentata la possibilità di droppare armi."

- 1.2: Tutte le attività ricevono un aumento dei premi in qualità e quantità.
-
1.2: Le incursioni rilascieranno più bottino dalla patch 1.2 (suggestiva).
-
1.2: Tutte le stanze in DZ ricevono il bottino in maggiore quantità e qualità, al fine di permettere ai giocatori di poter progredire verso la stanza +200.
-
1.2: Nelle stanze +200 si avrà equip della divisione SOLO GIALLO.
-
1.2: Nelle stanze +200 i nemici saranno di livello 32-34.
-
1.2: E impegnata a migliorare il drop dell'approvvigionamento in DZ "si lottera per averlo, credeteci."

- 1.2: "La rimozione del proiettile re" e l'amore per il PvE "tornerà nella 1.2" (boh?)
- 1.2: Non nerfs in tutte le "bilanciamento" solo gli appassionati. (boh?)
-
1.2: "Buff per roba più debole, non nerfing per roba forte" - "NO nerfs DRASTICAMENTE" (boh?)
- 1.2: Equilibrata dovrebbe interessare solo il primo colpo, nient'altro. (boh?)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non è un bug

 

Come non è un bug, appena lo metto ho un dps scritto di 180k e dopo 10 minuti ho 140k... come fa a non essere un errore?

Basta che tolgo e rimetto la secondaria, rivado sopra la primaria e ho 180 per un altro po' di tempo...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come non è un bug, appena lo metto ho un dps scritto di 180k e dopo 10 minuti ho 140k... come fa a non essere un errore?

Basta che tolgo e rimetto la secondaria, rivado sopra la primaria e ho 180 per un altro po' di tempo...

A me e' dal primo giorno che mi fa' cosi'....secondo me non e' un bug ma l'incapacita' loro nell'averlo progettato in questo modo,ormai io mi fido soltanto delle prove pratiche prima nel poligono e poi realmente sui nemici che mi interessa uccidere,specialmente sugli elite'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato ad unirmi a voi quando ho visto che avevate un posto libero. purtroppo non mi faceva entrare mi ricaricava il gioco ogni volta che mi avvicinavo alla scala per scendere.

ma l'avete fatta a molto difficile?

io non l'ho completata a difficile credo dipenda da quello.

No quello succede quando il raid è già stato avviato ma con altri player, se ti aggiungi in partita in un secondo momento, (ad esempio un player si disconnette e si libera un posto nel gruppo) ecco che appena provi ad avvicinarti alle scale sparisci e ritorni allo spawn iniziale, maledetti speriamo risolvano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come non è un bug, appena lo metto ho un dps scritto di 180k e dopo 10 minuti ho 140k... come fa a non essere un errore?

Basta che tolgo e rimetto la secondaria, rivado sopra la primaria e ho 180 per un altro po' di tempo...

Concordo,

A me ha iniziato a sfarfallare il valore abilità.

Ce l'ho a 34k o a 39k a seconda di come gli và quando apro il menù....

http://s32.postimg.org/u9qwoi8cl/SIGNS.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- 1.2 : Tornerà l'amore per il pve nella 1.2 E torneranno anche i 're degli spari', insomma quei progetti belli che han tolto dopo 2 giorni. A mio avviso

- 1.2: Nei bilanciamenti non ci saranno NERF.

- 1.2: Buffiamo la roba (rendiamo piu forte) piu debole attualmente, non esiste il nerfing per la roba sgrava (leggasi Mitra)

- 1.2: La 'ricalibrazione' quella del punto poco sopra (sempre a mio parere) interesserà solo la prima ondata di roba che in pochi avevan acquistato.

 


- 1.2: "La rimozione del proiettile re" e l'amore per il PvE "tornerà nella 1.2" (boh?)

- 1.2: Non nerfs in tutte le "bilanciamento" solo gli appassionati. (boh?)
-
1.2: "Buff per roba più debole, non nerfing per roba forte" - "NO nerfs DRASTICAMENTE" (boh?)
- 1.2: Equilibrata dovrebbe interessare solo il primo colpo, nient'altro. (boh?)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io mi sto dando da fare con le missioni principali in difficile per i punti phoenix. Una volta accumulati qualche centinaia volevo capire il metodo migliore per avere armi serie.

Io andrei all' equipaggiamento speciale e prenderei i progetti viola. È giusto o sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io mi sto dando da fare con le missioni principali in difficile per i punti phoenix. Una volta accumulati qualche centinaia volevo capire il metodo migliore per avere armi serie.

Io andrei all' equipaggiamento speciale e prenderei i progetti viola. È giusto o sbaglio qualcosa?

Che lvl sei?

I fenix accumulali ma non spenderli per progetti inferiori a quelli 191 e anche li spendi poco perché ti serviranno per i 204 e oltre.

Vivi di drop e un minimo di ricalibrazione a seconda di come ti piace giocare

Usa i progetti che guadagni durante le missioni per craftare roba migliore di quella droppata.

Parlo cosi perché parlando tu di roba viola ne deduco che sei ancora indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lvl sei?

I fenix accumulali ma non spenderli per progetti inferiori a quelli 191 e anche li spendi poco perché ti serviranno per i 204 e oltre.

Vivi di drop e un minimo di ricalibrazione a seconda di come ti piace giocare

Usa i progetti che guadagni durante le missioni per craftare roba migliore di quella droppata.

Parlo cosi perché parlando tu di roba viola ne deduco che sei ancora indietro.

Sono a livello 30 e mi mancano da finire gli ultimi 2 disttetti, comunque per ora accumulo phoenix e poi come dici tu andrò diretto su progetti seri così da non buttare i punti inutilmente. Col poco tempo che ho da giocare credo che ci metterò almeno un mesetto ahahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri tarda serata ho finito l'incursione, ultime 3 ondate in 3 perché uno si è scollegato e non è più riapparso...Droppato fondina della sentinella, era molto contento perché mi serviva. Unico problema è che ha solo danni arma e salute, non tecnologia... mi accontenterò, almeno ora posso fare 3 + 3 o 4+2 con sentinella, vediamo cosa salta fuori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che lvl sei?

I fenix accumulali ma non spenderli per progetti inferiori a quelli 191 e anche li spendi poco perché ti serviranno per i 204 e oltre.

Vivi di drop e un minimo di ricalibrazione a seconda di come ti piace giocare

Usa i progetti che guadagni durante le missioni per craftare roba migliore di quella droppata.

Parlo cosi perché parlando tu di roba viola ne deduco che sei ancora indietro.

 

Ieri sera ho fatto l'icursione e finalmente ho droppato il pezzo della Sentinella che mi mancava, poi l'avrei fatta anche con voi, ma mi sono addormentato sul divano fuori dalla base operativa :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera ho fatto l'icursione e finalmente ho droppato il pezzo della Sentinella che mi mancava, poi l'avrei fatta anche con voi, ma mi sono addormentato sul divano fuori dalla base operativa :D .

:asd: .... :ok:

 

- 1.2 : Tornerà l'amore per il pve nella 1.2 E torneranno anche i 're degli spari', insomma quei progetti belli che han tolto dopo 2 giorni. A mio avviso

- 1.2: Nei bilanciamenti non ci saranno NERF.

- 1.2: Buffiamo la roba (rendiamo piu forte) piu debole attualmente, non esiste il nerfing per la roba sgrava (leggasi Mitra)

- 1.2: La 'ricalibrazione' quella del punto poco sopra (sempre a mio parere) interesserà solo la prima ondata di roba che in pochi avevan acquistato.

 

- 1.2: "La rimozione del proiettile re" e l'amore per il PvE "tornerà nella 1.2" (boh?)

- 1.2: Non nerfs in tutte le "bilanciamento" solo gli appassionati. (boh?)

- 1.2: "Buff per roba più debole, non nerfing per roba forte" - "NO nerfs DRASTICAMENTE" (boh?)

- 1.2: Equilibrata dovrebbe interessare solo il primo colpo, nient'altro. (boh?)

 

Ottimo io non vi sarei mai arrivato a scriverlo cosi :)

Concordo,

A me ha iniziato a sfarfallare il valore abilità.

Ce l'ho a 34k o a 39k a seconda di come gli và quando apro il menù....

Parole sante, a volte davvero va a come gli gira.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente sto cosi, purtroppo ho ancora troppi pezzi a 194 quindi ricalibrare sarebbe uno spreco di soldi, ma in linea di massima mi piacerebbe aumentare salute e abilità a sfavore dei DPS.

 

Ogni consiglio è bene accetto :)

 

Thu_May_5_02-05-34_UTC2B0201_2016.jpg?ps

 

Direi che stai messo proprio bene, unica cosa sostituire il pezzo giallo con uno della Sentinella come ho fatto io, il problema però è che i pezzi Sentinella che si droppano sono tutti massimo 191 e tendono ad aumentare solo il DPS, io se faccio 3+3 scendo a 198 di score, ho provato tutte le combinazioni e le ricalibrature possibile, arrivando ad una conclusione, mi tengo tutto così com'è, tanto con il prossimo aggiornamento cambierà praticamente tutto, ci sarà anche sicuramente un nuovo colore di equipaggiamento superiore al verde fluo, stravolgeremo di nuovo tutto, quindi adesso meglio lasciar stare, tenere soldi equipaggiamenti e tutto il resto da parte per dopo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Non riesco a beccare una fondina con i 3 valori attivi, tutte quelle che ho preso sono solo a 2, inoltre son tutte 194, per sistemarle dovrei ricalibrare tutto quanto, ma sono daccordo con te non lo faccio. Ho anch'io la netta sensazione che con il prossimo aggiornamento stravolgeranno praticamente tutto. :unsure:

 

A proposito, qualcuno ha notato che dalla manutenzione le esplsioni di granate e varie ci fanno decisamente più male?! mah! :mellow:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...