WRC66 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ho da poco acquistato la one con il bundle the division attualmente sono livello 14 e gioco dopo le 19 se qualcuno avesse piacere di aggiungermi per fare qualche sessione online la mia gamertag è JenPli Devi arrivare almeno al liv. 30, altrimenti è impossibile giocare assieme.Ma sapete quando ci dovrebbe essere il prossimo State of the game?Siccome han fatto sempre i twitch in 9000 date diverse. Sto chiedendo perché devono cominciare a tirar fuori qualcosa sulla 1.2, siamo ad un mese esatto dalla 1.1 a breve.Ed in contenuti cominciano a mancare, insomma mi annoio. A breve speriamo, comunque non sò perchè ma non mi annoio mai di giocare, per me questo gioco è una droga, infatti ho deciso di acquistare anche il Season Pass. Modificato 10 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) Ieri in DZ un 337 mi ha killato 2 volte con un singolo colpo di cecchino -.- (ho 94k con 60% corazza) Modificato 10 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Ieri in DZ un 337 mi ha killato 2 volte con un singolo colpo di cecchino -.- (ho 94k con 64% corazza)Mi pare impossibile, perchè: - arma principale 204- arma secondaria 204- arma a fianco 182- 6 pezzi armatura 240 fanno come media 225,55 Quindi al momento più di questo punteggio non si può andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Mi pare impossibile, perchè: - arma principale 204- arma secondaria 204- arma a fianco 182- 6 pezzi armatura 240 fanno come media 225,55 Quindi al momento più di questo punteggio non si può andare. L'arma da fianco è a 204, comunque non cambia più di tanto, quello è il limite, mai visto nemmeno io nessuno più alto di 226. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 L'arma da fianco è a 204, comunque non cambia più di tanto, quello è il limite, mai visto nemmeno io nessuno più alto di 226. E' che non ho ancora visto armi da fianco a 204 In tal caso il punteggio sale a 228 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) E' che non ho ancora visto armi da fianco a 204 In tal caso il punteggio sale a 228 C'era in vendita anche la settimana scorsa dal vendor nella base operativa, volevo farci un pensierino, ma costava troppo e avevo pochi crediti, adesso invece mi ritrovo con 1000 crediti Phoenix che non vanno più su e non sò come spenderli , volevo acquistare l'M4 Police, ma non sono molto convinto. Modificato 10 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 C'era in vendita anche la settimana scorsa dal vendor nella base operativa, volevo farci un pensierino, ma costava troppo e avevo pochi crediti, adesso invece mi ritrovo con 1000 crediti Phoenix che non vanno più su e non sò come spenderli , volevo acquistare l'M4 Police, ma non sono molto convinto.Aspetta l'aggiornamento e vediamo cosa cambia. Anch'io ho 1000 crediti e non li spreco in attesa di cosa verrà inserito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Ma le mod le avete già prese tutte?Potete spenducchiare cosi e poi rifarlo fino al cap etc...Mi pare che anche sul portale ubilol siano acquista il cose cosmetiche o pacchetti di materiale in cambio di fenix Point... O mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Non vendono mod in cambio di crediti phoenix. Se intendi i progetti, li ho tutti tranne quelli venduti in Zona Nera (liv. 32) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) A pare fosse 237/99, mi sarò confuso sarà stato 217/99... in ogni caso mi ha messo a terra al volo con un singolo colpo. Modificato 10 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 A pare fosse 237/99, mi sarò confuso sarà stato 217/99... in ogni caso mi ha messo a terra al volo con un singolo colpo. Un 217 dovrebbe avere tre pezzi da 240 e tre pezzi da 214 Meglio starne alla larga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Ieri sera per la prima volta ho fatto un po' il rogue nella Dark Zone, avevamo formato un gruppo da 8 e devo dire che è stata una ficata! Il mio personaggio non è granchè potente (ho armi da 182 pur avendo un gear score totale sui 190+), ma eravamo un piccolo esercito inarrestabile!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Ieri sera per la prima volta ho fatto un po' il rogue nella Dark Zone, avevamo formato un gruppo da 8 e devo dire che è stata una ficata! Il mio personaggio non è granchè potente (ho armi da 182 pur avendo un gear score totale sui 190+), ma eravamo un piccolo esercito inarrestabile!! Buggato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) Aspetta l'aggiornamento e vediamo cosa cambia. Anch'io ho 1000 crediti e non li spreco in attesa di cosa verrà inserito. Il problema è che inseriranno sicuramente un mitra, perchè ho visto che alternano una volta un mitra e una volta un fucile d'assalto, quindi è un peccato avere 1000 crediti fermi che non salgono più, tanto in una settimana si rifanno senza problemi, io intanto sono tentato di acquistare l'M4 Police, in questo video ne parlano abbastanza bene. Modificato 10 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 Buggato ?No semplicemente abbiamo fatto due gruppi da 4 e parlavamo in un party da 8 e collaboravamo stando attenti a non ucciderci a vicenda...una vera infamata Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Maggio 2016 Condividi Inviato 10 Maggio 2016 (modificato) No semplicemente abbiamo fatto due gruppi da 4 e parlavamo in un party da 8 e collaboravamo stando attenti a non ucciderci a vicenda...una vera infamata Io giro solo in ZN6, li ci sono pochi rogue e hanno vita breve. Modificato 10 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Qualcuno ha acquistato l'M4 dal venditore alla base? Sono curioso, però allo stesso tempo vorrei conservare sti mille crediti per dopo l'aggiornamneto. Magari rimettono il primo AUG che hanno levato!!! Modificato 11 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Qualcuno ha acquistato l'M4 dal venditore alla base? Sono curioso, però allo stesso tempo vorrei conservare sti mille crediti per dopo l'aggiornamneto. Magari rimettono il primo AUG che hanno levato!!! Penso oggi di acquistarlo, alla fine è sempre un arma di punteggio 204, quindi conviene sempre, per quanto riguarda l'AUG, anche se rimettessero il primo, sarebbe praticamente uguale a quello 204 che abbiamo già, le caratteristiche erano quelle, stessa cosa per l'M1A prima ondata sempre 204 che ho acquistato l'altro giorno, quando sono arrivato al liv. 75 in ZN, è uguale a quello che avevano messo poi tolto, quindi il migliore che si possa trovare. L'AUG di punteggio 204 ce l'hai già, meglio puntare su un fucile d'assalto per sostituire l'AK, che è vecchiotto ed è un 182. Modificato 11 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Ragazzi M4 vi consiglio di non prenderlo .....non fa' danno,e' meglio AK di livello 182,se poi avete da buttare 1000 phoenix sapendo di rifarli in una settimana allora vabbe'.....tanto per lo sfizio di averlo.Io la scorsa settimana li ho buttati via comprando la mitragliatrice pesante sperando in un domani che potenziano questa arma ,perche' e' assurdo che un mitra faccia piu' male di una mitragliatrice pesante,ma il gioco per adesso ha i mitra che sono la migliore arma da usare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Ragazzi M4 vi consiglio di non prenderlo .....non fa' danno,e' meglio AK di livello 182,se poi avete da buttare 1000 phoenix sapendo di rifarli in una settimana allora vabbe'.....tanto per lo sfizio di averlo.Io la scorsa settimana li ho buttati via comprando la mitragliatrice pesante sperando in un domani che potenziano questa arma ,perche' e' assurdo che un mitra faccia piu' male di una mitragliatrice pesante,ma il gioco per adesso ha i mitra che sono la migliore arma da usare.Purtroppo i mitra sono le uniche armi (mi pare) che di default hanno il bonus sulla probabilità colpo critico. Infatti ed aggiungo ancora purtroppo le altre armi fanno fatica a raggiungere una percentuale di critico accettabile. In effetti è assurdo che una SMG faccia più danno e sia più duttile di un fucile d'assalto o di una mitragliatrice pesante, il gioco è concepito male sotto questo aspetto. Penso oggi di acquistarlo, alla fine è sempre un arma di punteggio 204, quindi conviene sempre, per quanto riguarda l'AUG, anche se rimettessero il primo, sarebbe praticamente uguale a quello 204 che abbiamo già, le caratteristiche erano quelle, stessa cosa per l'M1A prima ondata sempre 204 che ho acquistato l'altro giorno, quando sono arrivato al liv. 75 in ZN, è uguale a quello che avevano messo poi tolto, quindi il migliore che si possa trovare. L'AUG di punteggio 204 ce l'hai già, meglio puntare su un fucile d'assalto per sostituire l'AK, che è vecchiotto ed è un 182. I talenti del M-4 non mi fanno proprio impazzire, ma il rateo di base è già altissimo, aspetto le tue impressioni magari e poi decido. Per quanto riguarda l'AUG il primo che misero credo sia migliore di questo che abbiamo noi, almeno da quello che ho potutto vedere dai vari video e capire da chi fortunatamente cè l'ha. Modificato 11 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 (modificato) Ragazzi M4 vi consiglio di non prenderlo .....non fa' danno,e' meglio AK di livello 182,se poi avete da buttare 1000 phoenix sapendo di rifarli in una settimana allora vabbe'.....tanto per lo sfizio di averlo.Io la scorsa settimana li ho buttati via comprando la mitragliatrice pesante sperando in un domani che potenziano questa arma ,perche' e' assurdo che un mitra faccia piu' male di una mitragliatrice pesante,ma il gioco per adesso ha i mitra che sono la migliore arma da usare. Non farà molto danno, ma la cadenza è ottima, con un caricatore modificato si superano tranquillamente i 1000 CMP e quelli se vanno a segno fanno male, ricordo il Liberator che posseggo ancora nella cassa, con un danno ancora più basso dell'M4, ma con cadenza di 1100 CPM faceva veramente male. Comunque sono sempre più indeciso, il problema è che se la settimana prossima probabilmente ci sarà un mitra al posto del fucile d'assalto e allora sono fregato, Purtroppo i mitra sono le uniche armi (mi pare) che di default hanno il bonus sulla probabilità colpo critico. Infatti ed aggiungo ancora purtroppo le altre armi fanno fatica a raggiungere una percentuale di critico accettabile. In effetti è assurdo che una SMG faccia più danno e sia più duttile di un fucile d'assalto o di una mitragliatrice pesante, il gioco è concepito male sotto questo aspetto. I talenti del M-4 non mi fanno proprio impazzire, ma il rateo di base è già altissimo, aspetto le tue impressioni magari e poi decido. Per quanto riguarda l'AUG il primo che misero credo sia migliore di questo che abbiamo noi, almeno da quello che ho potutto vedere dai vari video e capire da chi fortunatamente cè l'ha. In effetti, spero sistemino al più presto questa cosa, dando alle armi il vero valore di potenza e danni, come sono realmente. Sono ancora indeciso se prenderlo o no, la cadenza da paura mi ispira molto, il primo talento non è per niente male, adesso che finalmente sono tornato ad avere 100K di salute ce l'ho sempre al massimo, quindi Crudele mi piace, il secondo è ottimo e anche il terzo Preparato, visto che io lo uso prevalentemente negli scontri a fuoco dalla distanza, che sono a più di 40 metri, negli scontri ravvicinati ovvio che uso l'AUG. Sono indeciso, non sò cosa fare. Modificato 11 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Siccome qualcuno si è lamentato, a quanto pare bilanceranno il set armature della sentinella https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4iu299/sentrys_set_is_changing/ Hamish just said on Stream Sentry's is changing, that the changes make sense and will make the set work more how they meant it too. Its being balanced.Can only assume missed shots will reduce like on strikers set, feel for every one whos min maxed on sentrys thou. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Siccome qualcuno si è lamentato, a quanto pare bilanceranno il set armature della sentinella https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4iu299/sentrys_set_is_changing/ Hamish just said on Stream Sentry's is changing, that the changes make sense and will make the set work more how they meant it too. Its being balanced.Can only assume missed shots will reduce like on strikers set, feel for every one whos min maxed on sentrys thou. Quindi dopo non servirà più a niente, si poteva immaginare che l'avrebbero depotenziato, era un pochino troppo sbilanciato, io non uso più nessun set completo, ma solo un misto, ho tirato su un Tank da 116K di Salute e 65% di corazza. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 si ma santo iddio si preoccupassero in primis di risolvere il bug della sentinella in zona nera e poi rendessero piu' semplici gli altri piuttosto che depotenziarla...poi ci van loro a fare raid a molto difficile e zona nera 200+ con roba che ha talenti semi impossibili da sfruttare.L'assalitore cosi com'è chi minkia lo usa?? ...l'unica volta che son riuscito a sfruttarlo è in base operativa davanti al fottuto manichino ...boh... A sto punto lo dicessero prima e uno si fa il set completo da 204 e tanti saluti. Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Io mi sono fatto un mazzo per avere la sentinella e ora la depotenziano??e l'assalitore che fanno??lo lasciano cosi' senza possibilita' di attivare il quarto bonus??e' una classe inutile veramente il tattico e' l'unica cosa valida a supporto di una squadra ma al massimo ne puoi tenere 1 in squadra altrimenti non fai danno.tra poco verra' fuori anche che i nemici con il pompa ti uccidono solo con lo sguardo e allora saranno piu' contenti che nessuno riuscira' a finire l'orda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.