Insane_ Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Dovrebbe essere questo il link del live https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/67370475 Mi chiedo però come faccia ad avere così tanta salute con soli 2564 di vigore.... Perché lì stanno gia giocando con la 1.2, quello non é il valore di salute. Ma quel valore di Corazza + Salute insieme di cui si parlava Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Bello il lupo solitario. Una macchina da guerra. Un po' sgravo il predatore, a meno che i 10 colpi non debbano essere tutti a segno senza errori. Una cacata il cacciatore, o non lo capisco, che ci sarebbe di buono se la super armatura che guadagni regge un solo proiettile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k3tw5/12_loot_drops_explained_info_and_link_to_article/HVT/HRT DropsHigh Value Target (Daily)- 1x 182 High End or 214 Gear Set- chance for 1x 191 Gear SetHigh Value Target (Weekly)- 1x 182 High End or 214 Gear Set- chance for 1x 214 Gear SetHigh Risk Target (Weekly)- 1x 204 High End or 1x 214 Gear Set- chance for 1x 240 Gear SetMissionsHard Mode (Boss Drop)- 1x 163 High EndHard Mode (Mission Reward)- 1x 163 High EndChallenge Mode (Boss Drop)- 2x 182 High End- 1x 182 High End or 214 Gear Set- chance for 1x 191 Gear SetChallenge Mode (Mission Reward)- 1x 182 High EndIncursionsHard Mode (Boss Drop)- 1x 204 High End Weapon- 1x 214 Gear Set- 182/204 High End or 214/240 Gear SetHard Mode (Weekly Reward)- 1x 204 High End Weapon- 1x 214 Gear SetChallenge Mode (Boss Drop)- 1x 204 High End Weapon- 1x 240 Gear Set- 1x 204 High End or 240 Gear SetChallenge Mode (Weekly Reward)- 1x 204 High End Weapon- 1x 240 Gear SetDark Zone (0-161 + 161-200)Named NPC Level 30 (DZ01 and DZ02)- 1x 163 High End or 191 Gear SetNamed NPC Level 31 (DZ03 and DZ04)- 1x 163/182 High End or 191/214 Gear SetNamed NPC Level 32 (DZ05 and DZ06)- 1x 163/182/204 High End or 191/214/240 Gear SetDark Zone (201+)Named NPC Level 32 (DZ01 and DZ02)- 1x 182/204 High End or 214/240 Gear SetNamed NPC Level 33 (DZ03 and DZ04)- 1x 182/204 High End or 214/240 Gear SetNamed NPC Level 34 (DZ05 and DZ06)- 1x 204 High End or 240 Gear SetDark Zone Supply Drops(0-161 + 161-200)DZ01 and DZ02- 1x 163/182 High End- chance for 191 Gear SetDZ03 and DZ04- 1x 163/182 High End- chance for 191/214 Gear SetDZ05 and DZ06- 1x 182/204 High End- chance for 214 Gear SetDark Zone Supply Drops(201+)DZ01 and DZ02- 1x 182/204 High End- chance for 214/240 Gear SetDZ03 and DZ04- 1x 182/204 High End- chance for 214/240 Gear SetDZ05 and DZ06- 1x 204 High End- chance for 240 Gear Set Modificato 20 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Se subisci danno mentre interagisci con un'azione (estrazione, taglio della corda, rianimazione, posizionamento dell'esplosivo...) quest'ultima viene interrotta.La trovo una cosa ottima.Questo cambia molte dinamiche rendendo il gameplay più tattico.Non è possibile che, per esempio, bastava lanciare una super dello scudo per estrarre il loot anche se ti sparavano in 5.Adesso bisognerà fare più attenzione a ciò che si fa ed a chi ti sta intorno.Stanno veramente lavorando sodo per bilanciare il gioco e non poteva essere che così considerando la tipologia. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 tante cose interessanti, speriamo risolvano i vecchi problemi.. ieri droppata fondina con i 3 valori attivi finalmente... ora caccia ai guanti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Secondo me l'unico errore è non portare a 280.Farlo, aggiungendo il rendere facile il drop delle cose a 240 porterebbe tutti in pari e annullerebbe i vantaggi dei glitch dell'incursione: così invece in zn 200+ ci sarà un enorme divario tra chi ha fatto il glitch a raffica e chi no. In effetti, così rimane avantaggiato che ha barato, però se han deciso così ci sarà un motivo. Se subisci danno mentre interagisci con un'azione (estrazione, taglio della corda, rianimazione, posizionamento dell'esplosivo...) quest'ultima viene interrotta. https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k3t78/the_new_12_gearsets/ Grazie. La trovo una cosa ottima.Questo cambia molte dinamiche rendendo il gameplay più tattico.Non è possibile che, per esempio, bastava lanciare una super dello scudo per estrarre il loot anche se ti sparavano in 5.Adesso bisognerà fare più attenzione a ciò che si fa ed a chi ti sta intorno.Stanno veramente lavorando sodo per bilanciare il gioco e non poteva essere che così considerando la tipologia. Pensandoci bene hai proprio ragione, dopo forse si giocherà con un po' più di tattica, anche contro i Rogue la cosa potrebbe essere veramente utile, visto che mi è capitato spesso di buttarne a terra qualcuno, ma non riuscire a finirlo, perchè anche sotto al mio fuoco intenso i compagni lo rianimavano tranquillamente. Modificato 20 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Tutto bello, tutto fantastico e non sono sarcastico, purtroppo pero di glitch e bug ne vogliamo un attimino parlare?! Stanotte ad esempio, eravamo in 4 in ZN, io insieme a Zer e WRC ed abbiamo beccato un americano che ci spiegava la causa di tutta sta marea di rugue in circolazione in quest ultimo periodo. Il ragazzo ci consigliava inoltre di non avvicinarci troppo, perchè questo glitch faceva in modo che sti caxxoni potessero fare one shot tranquillamente, non so con quale arma. Ovviamente presi dalla curiosità abbiamo totalmente ignorato il buon samaritano, iniziando comunque la caccia e devo dire che è stata dura, in prima battuta non ne volevano sapere di andar giu, ma poi con le buone maniere e la sete di sangue di zer abbiamo riequilibrato la situazione in una buona mezz'ora di scontro continuo, poi dopo poco sta gente è scomparsa. Morale della favola: nessuno nella ZN gioca correttamente e la gente va a caccia di glitch di continuo, ogni giorno infatti ne escono di nuovi. Massive a parer mio, dovrebbe cercare di sistemare inanzitutto questi fenomeni che alla lunga ti rovinano il gioco, perchè se un rogue ti oneshotta con un glitch, lui accumula exp e te perdi solo tempo. Modificato 20 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Morale della favola: nessuno nella ZN gioca correttamente e la gente va a caccia di glitch di continuo, ogni giorno infatti ne escono di nuovi. Massive a parer mio, dovrebbe cercare di sistemare inanzitutto questi fenomeni che alla lunga ti rovinano il gioco, perche se un ruogue ti oneshotta con un glitch, lui accumula e te perdi solo tempo. Infatti le richieste di provvedimenti per i glitch dell'incursione le trovo "ridicole" visto che in ZN c'è di peggio ed ha un impatto più decisivo. Ieri ero in una stanza dove erano quasi tutti rouge, ad un gruppo di 4 sono riuscito a scappare grazie a scudo e buona dose di salute/corazza. E poi li portavo in mezzo ad altri rouge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Tutto bello, tutto fantastico e non sono sarcastico, purtroppo pero di glitch e bug ne vogliamo un attimino parlare?! Stanotte ad esempio, eravamo in 4 in ZN, io insieme a Zer e WRC ed abbiamo beccato un americano che ci spiegava la causa di tutta sta marea di rugue in circolazione in quest ultimo periodo. Il ragazzo ci consigliava inoltre di non avvicinarci troppo, perchè questo glitch faceva in modo che sti caxxoni potessero fare one shot tranquillamente, non so con quale arma. Ovviamente presi dalla curiosità abbiamo totalmente ignorato il buon samaritano, iniziando comunque la caccia e devo dire che è stata dura, in prima battuta non ne volevano sapere di andar giu, ma poi con le buone maniere e la sete di sangue di zer abbiamo riequilibrato la situazione in una buona mezz'ora di scontro continuo, poi dopo poco sta gente è scomparsa. Morale della favola: nessuno nella ZN gioca correttamente e la gente va a caccia di glitch di continuo, ogni giorno infatti ne escono di nuovi. Massive a parer mio, dovrebbe cercare di sistemare inanzitutto questi fenomeni che alla lunga ti rovinano il gioco, perchè se un rogue ti oneshotta con un glitch, lui accumula exp e te perdi solo tempo. Pienamente d'accordo con te, un vero peccato perchè in gruppo in ZN ci si diverte veramente tanto, ma praticamente è impossibile battersi alla pari contro alcuni Rogue, perchè quasi tutti usano glitch vari che li avantaggiano notevolmente, o sono invincibili e non li butti giù con niente, o ti shottano con un colpo, comunque ieri alla fine dopo intensi scontri li abbiamo tirati giù e poi sono spariti, Giocare a caccia ai Rogue è divertente, se tutti giocassero puliti, comunque noi non molliamo e d'ora in poi la sera questo sarà il nostro obbiettivo, stanarli ed abbatterli. Modificato 20 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Pensandoci bene hai proprio ragione, dopo forse si giocherà con un po' più di tattica, anche contro i Rogue la cosa potrebbe essere veramente utile, visto che mi è capitato spesso di buttarne a terra qualcuno, ma non riuscire a finirlo, perchè anche sotto al mio fuoco intenso i compagni lo rianimavano tranquillamente. Però state ragionando sul PVP, dimenticando il PVE: - posizionare l'esplosivo sull'APC nell'incursione- rianimare gli amici sia nelle missioni che nelle incursioni mentre per quanto riguarda nella ZN, ti possono interrompere anche in questi casi: - posizionare il sacco per l'estrazione- apertura della cassa di rifornimento- rianimare l'amico sotto il fuoco degli NPC E' stato inserito per poter stoppare chi ti tenta di tagliare la corda dell'estrazione, però mettendolo per tutte le interazioni entri in quei casi in cui peggiora il gameplay invece di migliorarlo. Modificato 20 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Infatti le richieste di provvedimenti per i glitch dell'incursione le trovo "ridicole" visto che in ZN c'è di peggio ed ha un impatto più decisivo. Ieri ero in una stanza dove erano quasi tutti rouge, ad un gruppo di 4 sono riuscito a scappare grazie a scudo e buona dose di salute/corazza. E poi li portavo in mezzo ad altri rouge Negli ultimi tempi è un delirio totale, infatti ci siamo trovati anche noi in mezzo a due o addirittura tre gruppi tutti rogue, pensa che facevamo fatica a contarli, inoltre c'è gente che adotta i mezzucci più sporchi per beccarti alle spalle. Comunque la spiegazione in parte di tutti sti rogue può essere anche che la gente effettivamente si è rotta i maroni di abbattere mob e boss che alla fine non droppano un beneamato niente....Ci sta!!!Pienamente d'accordo con te, un vero peccato perchè in gruppo in ZN ci si diverte veramente tanto, ma praticamente è impossibile battersi alla pari contro alcuni Rogue, perchè quasi tutti usano glitch vari che li avantaggiano notevolmente, o sono invincibili e non li butti giù con niente, o ti shottano con un colpo, comunque ieri alla fine dopo intensi scontri li abbiamo tirati giù e poi sono spariti, Giocare a caccia ai Rogue è divertente, se tutti giocassero puliti, comunque noi non molliamo e d'ora in poi la sera questo sarà il nostro obbiettivo, stanarli ed abbatterli. Si infatti poi ho notato che facciamo anche un botto di punti, quindi all'utile uniamo il direttevole mentre per quanto riguarda nella ZN, ti possono interrompere anche in questi casi: - posizionare il sacco per l'estrazione- apertura della cassa di rifornimento- rianimare l'amico sotto il fuoco degli NPC E' stato inserito per poter stoppare chi ti tenta di tagliare la corda dell'estrazione, però mettendolo per tutte le interazioni entri in quei casi in cui peggiora il gameplay invece di migliorarlo.E fin qui mi sta tutto bene , ma nessuno si chiede perche quando un nemico è a terra e lo trivelli di colpi lui non muore subito, mentre se mi avvicino e gli do un colpetto col fucile lo fai secco subito? Ecco, secondo me questa è una cavolata, perchè se ti sparo con un fucile d'assalto mentre sei moribondo, pace all'anima tua!!! Ma subito non dopo un caricatore. Modificato 20 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Infatti le richieste di provvedimenti per i glitch dell'incursione le trovo "ridicole" visto che in ZN c'è di peggio ed ha un impatto più decisivo. Ieri ero in una stanza dove erano quasi tutti rouge, ad un gruppo di 4 sono riuscito a scappare grazie a scudo e buona dose di salute/corazza. E poi li portavo in mezzo ad altri rouge Si ma in questi giorni in ZN è pieno, ti ritrovi accerchiato, poi usano tecniche di imboscamento, ti fanno diventare Rogue e poi ti tirano giù. Se non si è un minimo organizzati è finita. Ieri in alcune zone c'era tanta di quella gente che girava che non avevo mai visto, quando escono questi nuovi glitch, tutti a sfruttarli ed usarli purtroppo. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Pensandoci bene hai proprio ragione, dopo forse si giocherà con un po' più di tattica, anche contro i Rogue la cosa potrebbe essere veramente utile, visto che mi è capitato spesso di buttarne a terra qualcuno, ma non riuscire a finirlo, perchè anche sotto al mio fuoco intenso i compagni lo rianimavano tranquillamente. Esattamente. Però state ragionando sul PVP, dimenticando il PVE: - posizionare l'esplosivo sull'APC nell'incursione- rianimare gli amici sia nelle missioni che nelle incursioni mentre per quanto riguarda nella ZN, ti possono interrompere anche in questi casi: - posizionare il sacco per l'estrazione- apertura della cassa di rifornimento- rianimare l'amico sotto il fuoco degli NPC E' stato inserito per poter stoppare chi ti tenta di tagliare la corda dell'estrazione, però mettendolo per tutte le interazioni entri in quei casi in cui peggiora il gameplay invece di migliorarlo. Punti di vista ovviamente, ma tutto quello che hai citato per me sono miglioramenti. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) In merito ai vari glitch del gioco: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k17n8/confessions_of_a_cheater_and_the_current_problems/ Invece per quanto riguarda bonus e talenti dei nuovi set d'armatura... http://i.imgur.com/xtGHyTS.jpg Modificato 20 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 In merito ai vari glitch del gioco: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k17n8/confessions_of_a_cheater_and_the_current_problems/Come volevasi dimostrare...è tutto il sistema che permette falle, troppo buoni alla Massive forse perche sono svedesi(mi pare) credono ancora nell'onesta individuale del videogiocatore medio. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Troppi rogue. Specialmente nella zona 2 .Usano sempre la stessa tattica ..sparano in 4 ai singoli player poveri malcapitati.. e poi si rifugiano sopra la scala subito dopo il posto di blocco con un unico accesso sparando da sopra "essendo avvantaggiati" a tutti coloro che cercano di dargli la caccia. Cosi per tutto il tempo.L'unico modo è ignorarli e scappare cosi facendo gli si rovina il divertimento a sti poveri bimbi minchia ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 No un'altra moneta siamo a 4. A parte questo sembra tutto fatto molto bene, anche l'esplorazione della mappa che ormai era stata abbandonata mi sembra interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) No un'altra moneta siamo a 4. A parte questo sembra tutto fatto molto bene, anche l'esplorazione della mappa che ormai era stata abbandonata mi sembra interessanteIo avrei fatto tutto in dollari e bonanotte Modificato 20 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) I rogue lo fanno per alzare velocemente il livello DZ.Io per ora la DZ lo faccio solo 0-160 almeno trovi gente quasi sempre del tuo livello che fa il rogue e la caccia, tranne rari casi di immortali, è equilibrata. Ieri c'erano 3 italiani che facevano di continuo caccia all'uomo... e a scazzo gli sono sempre corso dietro Sono morto tipo 7, 8 volte però un paio di volte uno ne ho buttato giù mentre era in caccia all'uomo (sovrascudo + super + superbomba + proiettili incendiari ^^ In ogni caso fai molti di più crediti e exp da rogue liv 1 o 2 che come cacciatore di rogue eh.Facendo il "cattivo" ho fatto anche 3 livelli e 250.000 crediti in 2 orette e mezza. Modificato 20 Maggio 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) In merito ai vari glitch del gioco: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k17n8/confessions_of_a_cheater_and_the_current_problems/ Invece per quanto riguarda bonus e talenti dei nuovi set d'armatura... http://i.imgur.com/xtGHyTS.jpg Figata questi nuovi set, meglio ancora dei fluo, non vedo l'ora di iniziare la raccolta. Come volevasi dimostrare...è tutto il sistema che permette falle, troppo buoni alla Massive forse perche sono svedesi(mi pare) credono ancora nell'onesta individuale del videogiocatore medio. Secondo me sono troppo buoni e non si rendono conto effettivamente della gravità del problema. Troppi rogue. Specialmente nella zona 2 .Usano sempre la stessa tattica ..sparano in 4 ai singoli player poveri malcapitati.. e poi si rifugiano sopra la scala subito dopo il posto di blocco con un unico accesso sparando da sopra "essendo avvantaggiati" a tutti coloro che cercano di dargli la caccia. Cosi per tutto il tempo.L'unico modo è ignorarli e scappare cosi facendo gli si rovina il divertimento a sti poveri bimbi minchia ! E' proprio così, girare da soli è un suicidio, però da ieri sera è iniziata la grande caccia ai Rogue, io Toma, Zer e chi si vuole arruolare con noi. I rogue lo fanno per alzare velocemente il livello DZ.Io per ora la DZ lo faccio solo 0-160 almeno trovi gente quasi sempre del tuo livello che fa il rogue e la caccia, tranne rari casi di immortali, è equilibrata. Ieri c'erano 3 italiani che facevano di continuo caccia all'uomo... e a scazzo gli sono sempre corso dietro Sono morto tipo 7, 8 volte però un paio di volte uno ne ho buttato giù mentre era in caccia all'uomo (sovrascudo + super + superbomba + proiettili incendiari ^^ In ogni caso fai molti di più crediti e exp da rogue liv 1 o 2 che come cacciatore di rogue eh.Facendo il "cattivo" ho fatto anche 3 livelli e 250.000 crediti in 2 orette e mezza. Si fanno parecchi xp anche uccidendo i Rogue, l'importante è non morire. Modificato 20 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Si fanno parecchi xp anche uccidendo i Rogue, l'importante è non morire. Mmm, pero se sei rogue e muori perdi una valangata di exp.Mentre se riesci a sopravvivere.. Di exp ne vedi veramente poca. Comunque, non esiste nessuna nuova moneta. Sono semplicemente delle 'informazioni/dati' che uno raccoglie facendo le missioni 'seek & destroy'.La maggior parte delle volte i reward per quelle missioni sbloccate con sta Intel sono semplicemente crediti Phoenix o equipaggiamenti. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 "Quanto al PvE, le missioni Search and Destroy potranno essere trovate sulla lavagna nella stanza d'ingresso della base delle operazioni. Alcune di queste, definite "critiche", offriranno ricompense migliori. Il nuovo tipo di missione introdurrà una nuova valuta chiamata Target Intel, che servirà a sbloccare altre missioni con target di alto valore (e relativi drop alta gamma)." Sembrerebbe che queste missioni "VIP" abbiano un costo diverso di Intel a seconda di quale si vuole affrontare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 In ogni caso fai molti di più crediti e exp da rogue liv 1 o 2 che come cacciatore di rogue eh.Facendo il "cattivo" ho fatto anche 3 livelli e 250.000 crediti in 2 orette e mezza. Purtroppo non mi piace fare il rouge e quindi lo evito. Al momento solo a livello 87 senza mai fare il rouge, anche se (come dici tu) 250.000 fondi fanno comodo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Mmm, pero se sei rogue e muori perdi una valangata di exp.Mentre se riesci a sopravvivere.. Di exp ne vedi veramente poca. Infatti, secondo me in proporzione è meglio dare la caccia ai Rogue, non esserlo, Si fanno sempre molti punti di più che uccidere Boss, iio sono liv.82 e ci vogliono 100.000 xp per salire di livello, quindi se non fai qualcosa di diverso ci metti troppo. "Quanto al PvE, le missioni Search and Destroy potranno essere trovate sulla lavagna nella stanza d'ingresso della base delle operazioni. Alcune di queste, definite "critiche", offriranno ricompense migliori. Il nuovo tipo di missione introdurrà una nuova valuta chiamata Target Intel, che servirà a sbloccare altre missioni con target di alto valore (e relativi drop alta gamma)." Sembrerebbe che queste missioni "VIP" abbiano un costo diverso di Intel a seconda di quale si vuole affrontare Finalmente qualcosa da fare anche in singolo, giusto da cambiare un pochino. Purtroppo non mi piace fare il rouge e quindi lo evito. Al momento solo a livello 87 senza mai fare il rouge, anche se (come dici tu) 250.000 fondi fanno comodo Nemmeno a me piace, a volte ti ritrovi in mezzo senza accorgertene, perchè hai colpito involontariamente un non ostile che ti è passato davanti, comunque è veramente dura salire di livello oltre l'80, più che dura ci vuole tempo. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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