pippoalterato Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) si...dove ci sono i due venditori difronteSono durato 48 minuti ,accesso alla zona nera ma un elite mi ha spalmato a terra....avevo blu e viola...e 3 gradi di protezione virus....Porca zozza.....9 rimastiHo fatto 2 livelli e 2 casse in regalo alla fine Modificato 23 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Non vedo l'ora di provare questa modalità, appena arrivo a casa mi spacco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 si...dove ci sono i due venditori difronteSono durato 48 minuti ,accesso alla zona nera ma un elite mi ha spalmato a terra....avevo blu e viola...e 3 gradi di protezione virus....Porca zozza.....9 rimastiHo fatto 2 livelli e 2 casse in regalo alla fineProvato anch'io la nuova modalità e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Mi mancavano poco meno di 10 minuti e stavo per recuperare l'anti virale, quando girando l'angolo mi hanno totalmente asfalto i png. Niente medikit per rianimazione...eravamo rimasti in 5. L'ho giocata con sconosciuti in matchmaking, ma giocata in gruppo sarà tutt'altra cosa. Al momento sono soddisfatto del dlc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Ragà vale la pena riprenderlo a giocare? Avevo preso la versione con tutti i dlc ma sto gioco era pieno di glitch etc. Oggi vale la pena riniziarlo o è sempre come prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 domanda da nu nuovo player visto che in giro leggo di specializzazioni e tant altro che non so manco dove stiano di casa XDson tutte cose che si apprendono giocando o e meglio cercare qualche guida on line per avere un'infarinatura ? in questo caso qualche consiglio ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Si apprendono strada facendo...la storia principale... in Lotta x la vitaSono arrivato sino in dark zone...in pvpStavo sparando ad un gruppo di elite con torrette fuoco e g36Mi sparano alle spalle ...mi giro era un altro utente stava per uccidermi...Ma mi sono rianimato ......ed è stato sopraffatto dagli elite... perché avevano preso di mira lui...io mi ero defilatoSono ritornato era da rianimareLo steso ucciso e rubato tutto....😃Mi sono buttato i nemici alle spalle...ho girato n un vicoloTutto contento.......vabbe poi sono morto contro altri elite... bello davvero Modificato 23 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Niente, oggi non ho potuto giocare l'espansione. Ho il season pass ed ho scaricato il piccolo file per attivare il dlc sopravvivenza. Nel gioco però nom risultava il mio acquisto mentre nello store si. Ho svuotato la cache della console, ho riavviato più volte il gioco, ho cancellato e riscaricato il dlc. Non c'è stato niente da fare. Sono cose che mi fanno imbestialire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Niente, oggi non ho potuto giocare l'espansione. Ho il season pass ed ho scaricato il piccolo file per attivare il dlc sopravvivenza. Nel gioco però nom risultava il mio acquisto mentre nello store si. Ho svuotato la cache della console, ho riavviato più volte il gioco, ho cancellato e riscaricato il dlc. Non c'è stato niente da fare. Sono cose che mi fanno imbestialire. E successa la stessa cosa ieri a me, ti dico come fare, dopo non sò quanti tentativi io ho risolto così, vai in gestisci gioco e disinstalli il dlc, poi tieni premuto per 10 secondi il tasto Xbox sulla console fino a quando non si spegne completamente, la riavvii, istalli nuovamente il dlc e fai partire il gioco quando ti segnala che il dlc è installato e pronto a partire, premendo il tasto centrale del pad, non avviandolo normalmente. Modificato 23 Novembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Grazie, appena posso provo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Novembre 2016 Condividi Inviato 23 Novembre 2016 (modificato) Bella partitonaSono morto alla estrazione contro il boss finale a PvPMettete una cura a terra è abilissimoSi cura spara si ripara...per uno sputo di vita mi ha uccisoAnche se sono morto mi ha dato 3 casse per i progressi in gameArmi da favola pistola rhino . Pompa e cecchino m700 nuovi di pacca.....contentissimo bella esperienza e circa 100 phoenixÈ durata credo 1 oraUltimo rimasto...tutti morti http://i65.tinypic.com/1zz3mon.png Modificato 24 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIMARTI Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 si...dove ci sono i due venditori difronteSono durato 48 minuti ,accesso alla zona nera ma un elite mi ha spalmato a terra....avevo blu e viola...e 3 gradi di protezione virus....Porca zozza.....9 rimastiHo fatto 2 livelli e 2 casse in regalo alla fineIeri sera Simone( mio figlio) con altri 2 amici che conosci sono arrivati all'estrazione e abbiamo fatto una bella scoperta se sei in 4 in gruppo ti trovi 4 cacciatori di agenti e se 5 trovi 5 cacciatori e cosi via e vi assicuro che sono veramenti forti e veloci morale tutti morti con l'elicottero sulla testa .Cxxxo che nervi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 Sto facendo i boss in zona libera se interessa a qualcuno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 mah a quanto pare tocca fare sopravvivenza finché non esce un set decente... Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 (modificato) mah a quanto pare tocca fare sopravvivenza finché non esce un set decente... Io mi sono rifatto il set Marchio del Predatore a 256 come volevo, senza fare nemmeno una volta sopravvivenza e mi è uscito anche veramente tosto, meglio di così. L'unica cosa che mi da fastidio è che ho sbloccato tutte le armi a 256 compreso quelle nuove doppie e triple, tranne l'unica che cercavo il Famas, ho speso 30 milioni in casse armi ma niente, qualcuno di voi l'ha droppato? Modificato 25 Novembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 (modificato) Io no.ma le altre nuove si....ho giocato solo sopravvivenza sino alla estrazioneHo fatto l mia build zona nera a 256Con Banshee Modificato 25 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) Ho fatto la mia build pve, 4 predatore e 2 nomade e mi è uscita discretamente, mi ci trovo veramente bene Modificato 26 Novembre 2016 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) Ho fatto la mia build pve, 4 predatore e 2 nomade e mi è uscita discretamente, mi ci trovo veramente bene Bravo ottima, mi trovo benissimo anch'io con Predatore e per ora uso solo quello, io ho puntato un po' di più su Robustezza Vigore e Corazza, tanto ho visto che anche così i nemici di liv. 34 vanno giù come il burro, mentre io non sono mai a terra, nemmeno nelle situazioni difficili, la tua è molto simile alla mia che è questa. http://i68.tinypic.com/308fhtt.jpg Modificato 26 Novembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 non siamo tanto differenti in quanto a robustezza circa 60k e questo mi fa ben sperare XD Devo trovare un altro sasg 12 mercato nero il mio è molto buono ma non ha reattivo ora vediamo. Con questo dps ho un m870 militare che fa 139k di danno e una doppietta da 136k XD Ora una domandona, le armi nominali dove si trovano? Ho fatto 5 volte il giro boss nella mappa (quindi quasi 60 boss) e non ne ho droppata unaP.s. inizio il giro boss in zona libera se qualcuno vuole unirsi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 (modificato) io ho droppato famas e m700 rhino e altro in sopravvivenzanelle casse anche se non ho mai completatea fine turno ti fa il riassunto e ti regale cassein 2 volte 5 casse ed ho droppato un po tutte le armianche un m870 a 120k e un m60 mercato neroterza volta he arrivo in zona nera x estrazione in sopravvivenza e mi fa fuori il boss finale..che due palle mai fatto il giro dei boss Modificato 26 Novembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 io ho droppato famas e m700 rhino e altro in sopravvivenzanelle casse anche se non ho mai completatea fine turno ti fa il riassunto e ti regale cassein 2 volte 5 casse ed ho droppato un po tutte le armianche un m870 a 120k e un m60 mercato nero mai fatto il giro dei bossQuelli nella mappa normale la freccia rossa indica il boss nella metro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 grazie......ma droppano solo casse gialle ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Un'ultima cosa se volete farlo entrate in coppia quindi con A host e B che entra se poi avete voglia di rifarli subito B diventa host e A entra, ho scoperto questa cosa quando avevo fatto il giro boss e poi una missione finendola sono usciti tutti ma ero ancora nel server di un altro tizio e ho potuto rifare tutti i bossgrazie......ma droppano solo casse gialle ?sono boss droppano giallo o fluo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 buono allora....sto giro va provato grazie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Non sono ancora partito se vuoi andiamo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 ma mi levate una curiosità? ieri per caso su twitch ho visto che hanno messo le tempeste di neve cioe su schermo non si capiva nnt e mi pare che in alto a destra stava la temperatura...era una missione particolare o un evento atmosferico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.