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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Si Giorno lo seguo, ho guardato anche qualche build in giro per youtube...lo sto provando, non male in squadra in pvp (stò cercando le modo per aumentare i danni del 4% ma maledetti, quando ti serve qualcosa non lo trovi neanche a pagarlo!) ma non mi piace troppo...preferisco il tattico, è molto più divertente ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

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Io lo stò usando in combo 3+3 con il tattico e obbiettivamente è buono in pvp, se piazzata nel posto giusto e al momento giusto la torretta influenza pesantemente le sorti di uno scontro, se poi hai bisogno di camperarti è il top che si può chiedere...ma ripeto, è un paio di giorni che la provo e non la trovo particolarmente divertente.

Prossimo esperimento proverò il medico Reclaimer in stile MarcoStyle, vedremo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

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L'ho lasciato in stasi un pò di tempo fa ma vorrei riprenderlo, però gioco principalmente da solo, in coop non so devo rientrare nell'ottica del gioco!

 

E poi valutare se prendere il season pass o meno!

Tieni conto che "lotta per la vita" è un gioco praticamente a parte ed in più ora tutto il gioco può essere fruito in singolo (incursioni escluse)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ubisoft e Massive Entertainment hanno presentato quest'oggi Fino alla Fine, la terza espansione di The Division per PC, PS4 e Xbox One in arrivo per quest'inverno. Di seguito trovate i primi dettagli confermati.

Fino alla Fine introduce una modalità 8 vs 8 basata sulla conquista di obiettivi in tre aree nelle fasce 7 e 8 della Zona Nera. Ciascuna fazione avrà due team da quattro utenti.

Al termine di ciascuna partita verrà assegnata una valutazione ai membri delle squadre che contribuirà, oltre alla conquista di bonus, all'aumento di uno specifico rank.

L'espansione non prevede l'innalzamento del level cap, mentre ci sarà invece spazio per una nuova incursione non ancora ufficializzata e anche per una fascia 9 della Zona Nera.

Sono previsti, infine, nuovi contenuti PvE sia per l'aggiornamento 1.6 sia per Fino alla Fine, di cui sentiremo parlare in una diretta prevista per domani.

2124775.png

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Ciao a tutti ho the division perché era incluso nella console ma sincero non ci ho mai giocato molto vuoi perché non ho mai trovato compagni validi e perché il tempo e sempre poco
Però vedendo L espansione sopravvivenza e che ne deve uscire ancora un altra vale la pena il season pass e sopratutto visto che non sono arrivato al level cap c'è il rischio che mi tocchi fare tutte le missioni in singolo ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

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Le missioni ti aiutano ad arrivare al level cap, facendole tutte si arriva intorno al 27/28 e poi con una decina di secondarie dovresti arrivarci al cap. Se vuoi una mano a livellare basta chiedere. Per il season pass ti direi di valutare bene il gioco prima (con l'ultima patch 1.4 è cambiato pesantemente e in meglio) Se ti piace "Lotta per la vita" è un ottimo dlc quasi un altro gioco mentre i sotterranei divertenti ma solo in gruppo, in solitaria possono diventare monotoni in fretta.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Le missioni ti aiutano ad arrivare al level cap, facendole tutte si arriva intorno al 27/28 e poi con una decina di secondarie dovresti arrivarci al cap. Se vuoi una mano a livellare basta chiedere. Per il season pass ti direi di valutare bene il gioco prima (con l'ultima patch 1.4 è cambiato pesantemente e in meglio) Se ti piace "Lotta per la vita" è un ottimo dlc quasi un altro gioco mentre i sotterranei divertenti ma solo in gruppo, in solitaria possono diventare monotoni in fretta.

personalmente da quel po che ho giocato m ispira molto e da quello che ho letto lotta per la vita mi sembra una bella modalità e anche queste del dlc non sembrano affatto male :)

l'unica cosa che un pò mi smonta è trovare in matchmaking solo gente che se ne va allegramente per i fatti propri nelle missioni XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

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In dettaglio i cambiamenti che verranno introdotti con la 1.6

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm%3A154-282273-16&ct=tcm%3A148-76770-32

Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

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Buonissime notizie per noi tattici

tradotto con Google

"Tutto questo significa che se si dispone di una configurazione con più o meno senza Abilità potenza extra, potrete vedere le vostre abilità di diventare meno efficaci dopo l'aggiornamento 1.6 è stato rilasciato. Se si dispone di una build equilibrata, non si vedrà molta differenza d'ora, ma se avete investito in Abilità alimentazione, le tue abilità diventerà più efficiente quanto lo siano attualmente. Al fine di raggiungere questi livelli più elevati, si dovrà fare delle scelte e fare sacrifici in altri settori."

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/5p3mpx/update_16_in_detail/dco4rr6/

 

  • Alphabridge 4-piece bonus now shares the free talent from your weapons instead of all three.
  • Tactician’s Authority’s buff only disappears after you use a skill.

 

In pratica due set che diventeranno quasi inutili. Poi in merito a queste modifiche:

 

  • Armor has been removed as a major bonus and replaced with Health. Gear still comes with base armor and some talents will still give bonus armor.
  • Skill Power has been moved to a system similar to armor, where each new World Tier you reach will demand more Skill Power to reach the same effectiveness of your skills.

 

:polliceverso:

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Sono solo per contentissimo estetici

Skin armi e abbigliamento

 

Che vi frega

Crediti Premium forniranno un vantaggio competitivo con un conseguente sbilanciamento del gioco?

No. Vogliamo preservare un ambiente di gioco equo e non permetteremo mai ai giocatori di ottenere un vantaggio competitivo in base a quanti soldi spendono comprando Crediti Premium.

Modificato da pippoalterato
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