Marmuel Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Diversi cambiamenti per la terza fase del PTS:http://forums.ubi.com/showthread.php/1562461-PTS-3-Main-changesDomani la patch note completa e dettagliata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Patch notes PTS fase 3 ita: http://thedivisiondarkzone.it/pts-patch-notes-fase-3/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Patch notes PTS fase 3 ita: http://thedivisiondarkzone.it/pts-patch-notes-fase-3/ Che dire, mi passa la voglia di giocarci con tutti questi depotenziamenti e modifiche varie, ovviamente se verranno mantenuti così, per ora questa patch per me è una delusione completa, Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) Che dire, mi passa la voglia di giocarci con tutti questi depotenziamenti e modifiche varie, ovviamente se verranno mantenuti così, per ora questa patch per me è una delusione completa, Concordo. Sempre per colpa del PVP, si vede che non hanno imparato dagli errori del passato. Discussione su Reddit: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/5rlx3d/general_why_do_pve_players_get_punished_by_pvp/ Modificato 3 Febbraio 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 "colpa del pvp" è un po esagerato...direi piuttosto che non è concepibile che questi pensassero di bilanciare il pve e dopo mesi il pvp quando entrambi coabitano in alcune zone del gioco...va da se che se tocchi una componente inevitabilmente influenzi l'altra.Andava semplicemente ribilanciato il gioco nel suo complesso...e da cima a fondo secondo me...ste modifiche un po' qui e un po' la servono a poco e il 99% delle volte spostano semplicemente il meta anziche' ridurlo al minimo come dovrebbe essere. Ma oramai lo abbiamo capito che non c'hanno voglia di mettere mano pesante al gioco...altrimenti l'avrebbero gia' fatto. Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Se fossero effettive sarebbe un disastro per i tattici come noi aumentare il tempo di recupero delle abilità è un suicidio Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Dico solo una cosa, che schifo, dalla 1.6 non ci giocherò mai più. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Mi rovinano le mine a ricerca... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Però in pvp ora è ingiocabile con le mine Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) Però in pvp ora è ingiocabile con le mine E' da quando è uscito il set AlphaBridge che il PvP è diventato ingiocabile, infatti sono 2 mesi che non gioco in PvP, tanto era già da un bel pezzo che ero liv.99 in ZN, quindi mi era passata completamente la voglia, però mi ero creato una bella build basata tutta sulle mine a ricerca per il PvE, se adesso me la depotenziano disinstallo il gioco dalla console, mi dispiace solo aver acquistato il Season Pass, alla fine sono stati solo soldi buttati nel bidone. Modificato 6 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Bastava che quando si entrava in Zona Nera i bonus dei gears set venivano disabilitati (come in parte succede su Destiny), invece di continuare a modificare stravolgendo tutto il PVE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele79 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Bastava che quando si entrava in Zona Nera i bonus dei gears set venivano disabilitati (come in parte succede su Destiny), invece di continuare a modificare stravolgendo tutto il PVE.Bravo l'ho sempre pensato anche io. Però pensa a chi a sprecato ore ed ore per massimizare le build proprio per sfruttare le abilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Bravo l'ho sempre pensato anche io. Però pensa a chi a sprecato ore ed ore per massimizare le build proprio per sfruttare le abilità. Discorso giusto per la vecchia Zona Nera quando era lei a dare i migliori equip, ma con la 1.5 è tutto cambiato. Le attività (*) nel PVE sono decisamente di più di quelle della Zona Nera. Personalmente nonostante avevo un set di alphabridge o tattico ben messi, in ZN ho sempre usato il banshee in entrambi i personaggi. (*) esplorazioni, missioni giornaliere, taglie, sotterranei, incursioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Modificato 16 Febbraio 2017 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 E' davvero strano tutto questo silenzio. Non si ha ancora una data d'uscita dell'aggiornamento 1.6 Praticamente sono fermo in attesa della 1.6 visto che cambierà drasticamente le statistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Al momento hanno dato la patata bollente a microsoft e sony che devono testare la patch prima del rilascio. Prima del loro ok non possono annunciare la data precisa. Sarà... ma credo che questa patch sarà un flop non essendoci aumento del GS c'è poco che tiene in piedi la baracca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Al momento hanno dato la patata bollente a microsoft e sony che devono testare la patch prima del rilascio. Prima del loro ok non possono annunciare la data precisa. Sarà... ma credo che questa patch sarà un flop non essendoci aumento del GS c'è poco che tiene in piedi la baracca... Basta che non succeda come con la 1.5 dove aveva dato grossi problema su PS4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Virus46 Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Non credo facciano l'errore di rilasciare di nuovo l'aggiornamento prima per una piattaforma come il precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 Non credo facciano l'errore di rilasciare di nuovo l'aggiornamento prima per una piattaforma come il precedente. Ed infatti è questo il mio dubbio, che per i problemi con PS4 ritardano su PC e Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Hanno dichiarato che patch e DLC saranno rilasciati in contemporanea su tutte le versioni. Quindi se su una attualmente c'è un problema, il ritardo sarà per tutti. Non aprite le casse e comprate le armi uniche in vendita. perchè sento puzza di rincari enormi nei prezzi. Modificato 23 Febbraio 2017 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 (modificato) Secondo me invece dovrebbere fare set specifici per il pvp e fare in modo che in zn si possano usare solo quelli, anzi sarebbe figo se mettessero in zona nera set unici prendibili solo lì. Modificato 23 Febbraio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.